9 Giugno 2012 ... Marsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
+2
Robertone
emmeddì
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
9 Giugno 2012 ... Marsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/021des.htm Scheda informativa | |||
| |||
Generalità Itinerario mediamente impegnativo nel parco dei Monti Simbruini di cui si ha modo di apprezzare l'incontaminata bellezza. Il percorso si svolge tutto su sterrato attraversando con la mountain bike splendide faggete e idilliache radure con l'unica compagnia di mandrie al pascolo. Sviluppandosi oltre i 1100 mslm l'itinerario non è percorribile nei mesi invernali per la neve; si consiglia di effettuarlo in primavera inoltrata o in autunno per apprezzarne i colori | |||
Come arrivare Marsia si raggiunge percorrendo l'autostrada A24 verso l'Aquila uscendo al km 50 a Carsoli Oricola. Superato il casello prendere a sinistra la Tiburtina in direzione Avezzano e, dopo 9 km, passato il valico di Monte Bove, girare a destra per Marsia. Superare gli impianti sciistici e posteggiare al campeggio Appuntamento alle ore 9,30 a inizio giro |
Ultima modifica di emmeddì il Ven 08 Giu 2012, 11:44 - modificato 1 volta.
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: 9 Giugno 2012 ... Marsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io, potrei (salvo imprevisti) sabato 9, visto che domenica ri-lavoro.
Monte Autore (traccia GPS) fatto sabato scorso, ma lo rifarei: DBC immenso, ma giro fattiblie, con piu' calma, pero', che la salita è lunga e ripida sin dall'inizio.(Fra gli M&M bikers, c'è qualcuno che in salita, spigne parecchio...Partiti alle 8:30, piu' o meno, ritornati alle auto alle 14.)
Il Navegna è peggio dei peperoni, ogni tanto se ripresenta...E BASTA !!!!!!!!!!
Marsia mai fatto, potrebbe essere "interessante".
Carpineto, non mi entusiasma...
Ovviamente, tutto da riconfermare, per quanto mi riguarda, per l'eventuale presenza, strada facendo, poiché la settimana è ancora all'inizio...
Monte Autore (traccia GPS) fatto sabato scorso, ma lo rifarei: DBC immenso, ma giro fattiblie, con piu' calma, pero', che la salita è lunga e ripida sin dall'inizio.(Fra gli M&M bikers, c'è qualcuno che in salita, spigne parecchio...Partiti alle 8:30, piu' o meno, ritornati alle auto alle 14.)
Il Navegna è peggio dei peperoni, ogni tanto se ripresenta...E BASTA !!!!!!!!!!
Marsia mai fatto, potrebbe essere "interessante".
Carpineto, non mi entusiasma...
Ovviamente, tutto da riconfermare, per quanto mi riguarda, per l'eventuale presenza, strada facendo, poiché la settimana è ancora all'inizio...
Robertone- Capo Cazzaro
ragazzacci, salvo imprevisti, e sempre se ancora mi vogliate dei vostri, sabato sarò presente anch'io...
Jack Sparrow- Fancazzista
... vabbè, vediamo che dice Aleà, se viene, e decidiamo ... orientativamente diciamo Marsia che va bene più o meno a tutti, salvo verifiche meteo e psicofisiche ... ghghgh
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone- Capo Cazzaro
S'è deciso per Marsia... basta stabilire un'orario, vogliamo fare ore 9,30 a inizio giro?
Tanto riuscire a mangiare sarà difficile visto che ci metteremo almeno 5 ore totali
Tanto riuscire a mangiare sarà difficile visto che ci metteremo almeno 5 ore totali
Marsia.... che brutti ricordi.... ..specie l'ultima volta in cui c'ha beccato il diluvio universale e sono arrivata alla macchina con il fango infilato in ogni dove... ...me la so' vista brutta quella volta...
in dove?Talebbana ha scritto:Marsia.... che brutti ricordi.... ..specie l'ultima volta in cui c'ha beccato il diluvio universale e sono arrivata alla macchina con il fango infilato in ogni dove... ...me la so' vista brutta quella volta...
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/021des.htm
Appuntamento alle ore 9,30 a inizio giro
Come arrivare
Marsia si raggiunge percorrendo l'autostrada A24 verso l'Aquila uscendo al km 50 a Carsoli Oricola. Superato il casello prendere a sinistra la Tiburtina in direzione Avezzano e, dopo 9 km, passato il valico di Monte Bove, girare a destra per Marsia. Superare gli impianti sciistici e posteggiare al campeggio.
Come arrivare
Marsia si raggiunge percorrendo l'autostrada A24 verso l'Aquila uscendo al km 50 a Carsoli Oricola. Superato il casello prendere a sinistra la Tiburtina in direzione Avezzano e, dopo 9 km, passato il valico di Monte Bove, girare a destra per Marsia. Superare gli impianti sciistici e posteggiare al campeggio.
mimmo ha scritto:http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/021des.htm
Come arrivare
Che famo, se beccamo alle 8:30 all'area di servizio Civita Sud, immediatamente prima dell'uscita di Carsoli, o...
Calcola che salire su a Marsia, facendo i Colle di Montebove, è lunga, tortuosa e "pericolosa" per i tanti motociclisti che si divertono su per le curve (c'ho lasciato i cocci pure io, lungo quella strada... ), un 40 minuti, ci vogliono tutti...
Robertone- Capo Cazzaro
... e vederci alla stazione di servizio AGIP e fare colazione insieme???
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... e vederci alla stazione di servizio AGIP e fare colazione insieme???
Me fai fà mezzo GRA...
P.S. Ma..... non è che prendiamo l'acqua ????
Robertone- Capo Cazzaro
... vabbè, al casello, allora ... la possibilità che pijamo l'acqua, effettivamente c'è, ma tanto a Marsia piove poco, tranquilloRobertone ha scritto:
Me fai fà mezzo GRA...
P.S. Ma..... non è che prendiamo l'acqua ????
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... vabbè, al casello, allora ... la possibilità che pijamo l'acqua, effettivamente c'è, ma tanto a Marsia piove poco, tranquillo
Immagino... preparo le galosce
Robertone- Capo Cazzaro
... e il gommone ... ghghghghRobertone ha scritto:
Immagino... preparo le galosce
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:mimmo ha scritto:http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/021des.htm
Come arrivare
Che famo, se beccamo alle 8:30 all'area di servizio Civita Sud, immediatamente prima dell'uscita di Carsoli, o...
Calcola che salire su a Marsia, facendo i Colle di Montebove, è lunga, tortuosa e "pericolosa" per i tanti motociclisti che si divertono su per le curve (c'ho lasciato i cocci pure io, lungo quella strada... ), un 40 minuti, ci vogliono tutti...
france', noi per quell'ora non ce la faremo mai...emmeddì ha scritto:
... vabbè, al casello, allora ... la possibilità che pijamo l'acqua, effettivamente c'è, ma tanto a Marsia piove poco, tranquillo
ore 8 a casa mia, poi da alea'... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... poi colazione e poi casello... la vedo dura per le 8,30
Rega' io ancora sto in sospeso, spero di venire pero' al limite ci si becca alla partenza.
@alea @mimmo e @md, ma perchè non mettete l'adesione al giro sul gruppone di FB ?
che triumvirato di merda
@alea @mimmo e @md, ma perchè non mettete l'adesione al giro sul gruppone di FB ?
che triumvirato di merda
mimmo ha scritto:
france', noi per quell'ora non ce la faremo mai...
ore 8 a casa mia, poi da alea'... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... poi colazione e poi casello... la vedo dura per le 8,30
Partite prima
Da mezzogiorno mettono acqua... dateve 'na regolata...
Robertone- Capo Cazzaro
... per me ci possiamo vedere anche alle 7.30, in quanto ad Aleà, non sono ancora riuscito a parlarci quindi non so se viene, nel caso toccherà daje appuntamento alle 6.00 per sperare che arrivi per le 7.30mimmo ha scritto:
france', noi per quell'ora non ce la faremo mai...
emmeddì- Capo Cazzaro
... ha parlato quello che organizza i giri e 'n sa manco si viene!!! e comunque m'avevi già dato tu per presente al 100% a rincooooooooooooooooooooooooo!!!Geppo ha scritto:Rega' io ancora sto in sospeso, spero di venire pero' al limite ci si becca alla partenza.
che triumvirato di merda
emmeddì- Capo Cazzaro
... e ce lo so, ma co Mimmè è una lotta tutte le volte cercà de convincello a partì prima ... l'unico che non discute mai è Aleà ... tanto viene quanno cazzo je pare!!!Robertone ha scritto:
Partite prima
Da mezzogiorno mettono acqua... dateve 'na regolata...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... e ce lo so, ma co Mimmè è una lotta tutte le volte cercà de convincello a partì prima ... l'unico che non discute mai è Aleà ... tanto viene quanno cazzo je pare!!!
Prendili a colpi di Renthal
Robertone- Capo Cazzaro
... provvedo appena me lo consegnano!!! nel frattempo je posso da al massimo na crapocciata!!!Robertone ha scritto:
Prendili a colpi di Renthal
emmeddì- Capo Cazzaro
L'ho detto da subito io e l'invito l'ho fatto in tua/vostra vece brutto rincojonitoemmeddì ha scritto:
... ha parlato quello che organizza i giri e 'n sa manco si viene!!! e comunque m'avevi già dato tu per presente al 100% a rincooooooooooooooooooooooooo!!!
lo so che c'hai bisogno del badante, ma ancora nun m'hai pagato l'ultimo mese
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano
» Sabato 8 Giugno
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» 29 maggio-1 giugno
» Domenica 17 giugno...
» Sabato 8 Giugno
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» 29 maggio-1 giugno
» Domenica 17 giugno...