3 Giugno 2012 - Oriolo Romano
+2
Uccio
emmeddì
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
3 Giugno 2012 - Oriolo Romano
andiamo sulla seconda scelta della settimana scorsa?!?
Appuntamento alle ore 9,30 a inizio giro, cioè qui:
Come arrivare
Scheda informativa | |||
| |||
Generalità Percorso mediamente impegnativo con numerosi brevi strappi. L'itinerario si svolge principalmente su sterrate fra allevamenti e boschi dell'università agraria. Nella zona esistono numerose sterrate per cui è possibile combinare diversi percorsi. Interessante è la variante per le sorgenti sulfuree nei pressi della vecchia mola di Oriolo. Da Vejano è inoltre possibile tornare velocemente a Oriolo su strada asfaltata. |
Come arrivare
Oriolo Romano si trova a circa 60 km a nord di Roma. Si raggiunge percorrendo successivamente la via Cassia e la
Braccianese fino a Manziana. Da qui in direzione Viterbo sempre sulla via Claudia - Braccianese. Per chi volesse la stazione di Oriolo, dove conviene parcheggiare, è comodamente servita da treni su cui è consentito il trasporto bici.
Braccianese fino a Manziana. Da qui in direzione Viterbo sempre sulla via Claudia - Braccianese. Per chi volesse la stazione di Oriolo, dove conviene parcheggiare, è comodamente servita da treni su cui è consentito il trasporto bici.
Ultima modifica di emmeddì il Gio 31 Mag 2012, 17:09 - modificato 1 volta.
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano
Domenica 3 Giugno sarei presente anche io. Il giro per me è OK. Mi piacciono molto le rampe...
Avrei, sinceramente, bisogno di fare un'uscita in bici, se non altro per cercare di non pensare a tutte le cose che sono piovute addosso a me ed ai componenti della mia famiglia, in questo mese, ma, proprio per questi motivi, non so' se riuscro' ad essere presente, per cui, organizzatevi come meglio credete.
Io, se riesco a trovare lo "spunto", m'aggrego con gli M&M bikers, dei quali conosco Marcobrtn, che andrebbero, sabato, sull'Autore.
Domenica lavoro, poi se ricomincia con la settimana... diobo'...
Io, se riesco a trovare lo "spunto", m'aggrego con gli M&M bikers, dei quali conosco Marcobrtn, che andrebbero, sabato, sull'Autore.
Domenica lavoro, poi se ricomincia con la settimana... diobo'...
Robertone- Capo Cazzaro
... io preferirei sabato, ma se la maggioranza è per domenica mi adeguo il giro non è vangelo, si può cambiare, ovviamente, io ne ho un paio che mi attizzano ma se li propongo Mimmè ed Aleà me mannanaffanculo!!! magari più avanti, quando saranno a pieno regime ...
emmeddì- Capo Cazzaro
intanto proponi, poi a sfancularti famo sempre in tempoemmeddì ha scritto:... io preferirei sabato, ma se la maggioranza è per domenica mi adeguo il giro non è vangelo, si può cambiare, ovviamente, io ne ho un paio che mi attizzano ma se li propongo Mimmè ed Aleà me mannanaffanculo!!! magari più avanti, quando saranno a pieno regime ...
... vabbè, l'hai voluto tu!!!mimmo ha scritto:intanto proponi, poi a sfancularti famo sempre in tempo
proposta n. 1 ... cammino Francescano così io ripercorro i miei itinerari giovanili e voi espiate i vostri peccati
proposta n. 2 ... Monte Giano un ottimo allenamento in vista del Turano by R1 con cui condivide il profilo sali-scendi-sali-scendi caro a Mimmè ...
Ve piaceno più questi?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
il primo lo potremo fare più in là col caldo, il secondo non lo prendo nemmeno in considerazioneemmeddì ha scritto:... vabbè, l'hai voluto tu!!!mimmo ha scritto:intanto proponi, poi a sfancularti famo sempre in tempo
proposta n. 1 ... cammino Francescano così io ripercorro i miei itinerari giovanili e voi espiate i vostri peccati
proposta n. 2 ... Monte Giano un ottimo allenamento in vista del Turano by R1 con cui condivide il profilo sali-scendi-sali-scendi caro a Mimmè ...
Ve piaceno più questi?!?
e, invece, qualche proposta seria?
... vabbè, ci inauguriamo la 29 allora ... riguardo a questa settimana, si nun te sta bene falla te na proposta ... CHE NON SIA IL LAGO DI CASTELGANDOLFO SINNO' TE MANNOAFFANCULO!!!mimmo ha scritto:il primo lo potremo fare più in là col caldo, il secondo non lo prendo nemmeno in considerazione
emmeddì- Capo Cazzaro
qualcosa sui lucretili con grigliata finale?emmeddì ha scritto:... vabbè, ci inauguriamo la 29 allora ... riguardo a questa settimana, si nun te sta bene falla te na proposta ... CHE NON SIA IL LAGO DI CASTELGANDOLFO SINNO' TE MANNOAFFANCULO!!!mimmo ha scritto:il primo lo potremo fare più in là col caldo, il secondo non lo prendo nemmeno in considerazione
qualcosa da qualche altra parte con grigliata finale?
una grigliata finale e basta?
... qualcosa che?!? i giri sui Lucretili sono tutti sui 1.000 e tutti già fatti, allora tanto vale andare a fare il cammino Francescano che sarebbe una novitàmimmo ha scritto:qualcosa sui lucretili con grigliata finale?
qualcosa da qualche altra parte con grigliata finale?
una grigliata finale e basta?
emmeddì- Capo Cazzaro
... allora????? dove si va?????
emmeddì- Capo Cazzaro
senti alea'... se lui domenica non c'è possiamo pensare anche ad un giretto sui 1.000 mt...emmeddì ha scritto:... allora????? dove si va?????
se invece c'è, anche il giro proposto potrebbe essere troppo...
... ok, provo a sentirlomimmo ha scritto:senti alea'... se lui domenica non c'è possiamo pensare anche ad un giretto sui 1.000 mt...
se invece c'è, anche il giro proposto potrebbe essere troppo...
emmeddì- Capo Cazzaro
... allora, salvo problemi dell'ultima ora, Aleà c'è!!! non se la sente di fare i 1.000, ma ha dato l'ok per Oriolo ... se famo quello????
emmeddì- Capo Cazzaro
ok, contento lui...emmeddì ha scritto:... allora, salvo problemi dell'ultima ora, Aleà c'è!!! non se la sente di fare i 1.000, ma ha dato l'ok per Oriolo ... se famo quello????
okdarioromaest ha scritto:Io ci sono. Stavolta anche al terzo tempo
... ha detto che tanto, morire per morire ... prima è meglio è!!!mimmo ha scritto:ok, contento lui...
emmeddì- Capo Cazzaro
... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!darioromaest ha scritto:Io ci sono. Stavolta anche al terzo tempo
emmeddì- Capo Cazzaro
... bohhhhhh, mica me ricordo indò abbiamo magnata le altre volte e manco comemimmo ha scritto:ma a proposito di terzo tempo, ad oriolo 'ndo se magna?
emmeddì- Capo Cazzaro
pappatoia in zona garantita
http://www.ristorantesorcetto.com/home.html
http://www.ristorantesorcetto.com/home.html
Come arrivare
Oriolo Romano si trova a circa 60 km a nord di Roma. Si raggiunge percorrendo successivamente la via Cassia e la Braccianese fino a Manziana. Da qui in direzione Viterbo sempre sulla via Claudia - Braccianese. Per chi volesse la stazione di Oriolo, dove conviene parcheggiare, è comodamente servita da treni su cui è consentito il trasporto bici.
Come arrivare
Oriolo Romano si trova a circa 60 km a nord di Roma. Si raggiunge percorrendo successivamente la via Cassia e la Braccianese fino a Manziana. Da qui in direzione Viterbo sempre sulla via Claudia - Braccianese. Per chi volesse la stazione di Oriolo, dove conviene parcheggiare, è comodamente servita da treni su cui è consentito il trasporto bici.
... vabbè, allora a domani!!! per la pappatoria, direi che il posticino suggerito da zio Geppo promette bene ...
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 9 Giugno 2012 ... Marsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
» Domenica 17 giugno...
» Sabato 8 Giugno
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» 29 maggio-1 giugno
» Domenica 17 giugno...
» Sabato 8 Giugno
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» 29 maggio-1 giugno
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 3