9 Giugno 2012 ... Marsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
+2
Robertone
emmeddì
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: 9 Giugno 2012 ... Marsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
emmeddì ha scritto:praticamente un pasto macrobiotico per di più mal digerito per via di uno scassacazzi con la fregola di ripartire quando si stava così beneeee!!!
Il ferro và battuto quando è caldo: piu' stai fermo, e piu' fatichi per ripartire.
Infatti, er poro Pirata, s'è deconcentrato, e s'è fiondato dentro quel canale
Robertone- Capo Cazzaro
... me l'hanno proposto ma ho dovuto declinare per un evidente conflitto d'interessi, però ho accettato le chiavi della città ... su invito della gelataia ...Robertone ha scritto:
Roba che se prende la cittadinanza in quel paese de zombie, lo fanno sindaco, assessore, vigile e pure postino, co' n'attimo, da quanto sarebbe il migliore de tutti quelli che avemo visto passà...
... tacci suaaaaaaa!!! la prossima volta me porto na saccoccia de chiodi!!!Robertone ha scritto:
A Francé, te saluta l'amico tuo
emmeddì- Capo Cazzaro
... adoro faticare io a ripartire dopo una lunga sosta, Robbè ... ahhhhhh, quanto m'è mancato Mimmè!!!Robertone ha scritto:
Il ferro và battuto quando è caldo: piu' stai fermo, e piu' fatichi per ripartire.
Infatti, er poro Pirata, s'è deconcentrato, e s'è fiondato dentro quel canale
emmeddì- Capo Cazzaro
... e certo, in un paese di zombie, con una compagnia de rincojoniti, IO spiccavo!!!Geppo ha scritto:
mo ho capito perchè quello col suv passava e ripassava
aveva visto md.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... tacci suaaaaaaa!!! la prossima volta me porto na saccoccia de chiodi!!!
I chiodi me li porto io, non appena te arriva la citytrekkingbikebiammortizzata: te vojo vedè fini' le camere d'aria e spigne fino alla machina: te conviene usci' con i 29niner
Robertone- Capo Cazzaro
E comunque, specchiateve a Mimmé e Aleà: dopo tutta la fatica de ieri, stamattina saranno usciti a pedalà, visto che ancora non se presentano a scrive...
Robertone- Capo Cazzaro
... e che problema c'è, adavede come spingo, io!!! a Cottanello me so fatto na "passeggiata" de dodici chilometri!!!Robertone ha scritto:
I chiodi me li porto io, non appena te arriva la citytrekkingbikebiammortizzata: te vojo vedè fini' le camere d'aria e spigne fino alla machina: te conviene usci' con i 29niner
emmeddì- Capo Cazzaro
... e ieri, tornando, avevano proposto un giretto in Caffarella perché nun ereno stanchi pe gnente!!!Robertone ha scritto:E comunque, specchiateve a Mimmé e Aleà: dopo tutta la fatica de ieri, stamattina saranno usciti a pedalà, visto che ancora non se presentano a scrive...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... e ieri, tornando, avevano proposto un giretto in Caffarella perché nun ereno stanchi pe gnente!!!
IDOLI !!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
TACCI VOSTRI...
il giro era bello, bel posto ed ottimo per l'allenamento, però ho davvero sofferto, non sono mai stato in quelle condizioni, alla fine stavo quasi per mollare. la caduta per via del canaletto ha evidenziato la stanchezza e la mancanza di concentrazione, su una strada larga 3 metri, non avevo neanche la forza per guardare avanti e così sono finito (da cretino) in quel canale.
contento di avervi rivisto dopo un anno e contento per la splendida forma del maestro che da inizio giro TACCI SUA non ha fatto altro che spingere e stare in testa.
a francè grazie per la banana mi ha aiutato parecchio NB: NON PERCHè ME LA SIA MESSA IN QUEL POSTO...tra l'altro le banane di francesco sono lunghe 30 cm ed hanno un diametro di 4cm...mah.
scontato quello che sto per dire: come al solito i saggi consigli del maestro hanno portato i loro benefici, oggi mi sono fatto un 10 km in salita su bitume e devo dire che l'avanzamento della sella ha migliorato di moltissimo il confort, l'andatura e quant'altro. difatti il tubo sella originale ha l'attacco dritto...
il giro era bello, bel posto ed ottimo per l'allenamento, però ho davvero sofferto, non sono mai stato in quelle condizioni, alla fine stavo quasi per mollare. la caduta per via del canaletto ha evidenziato la stanchezza e la mancanza di concentrazione, su una strada larga 3 metri, non avevo neanche la forza per guardare avanti e così sono finito (da cretino) in quel canale.
contento di avervi rivisto dopo un anno e contento per la splendida forma del maestro che da inizio giro TACCI SUA non ha fatto altro che spingere e stare in testa.
a francè grazie per la banana mi ha aiutato parecchio NB: NON PERCHè ME LA SIA MESSA IN QUEL POSTO...tra l'altro le banane di francesco sono lunghe 30 cm ed hanno un diametro di 4cm...mah.
scontato quello che sto per dire: come al solito i saggi consigli del maestro hanno portato i loro benefici, oggi mi sono fatto un 10 km in salita su bitume e devo dire che l'avanzamento della sella ha migliorato di moltissimo il confort, l'andatura e quant'altro. difatti il tubo sella originale ha l'attacco dritto...
Jack Sparrow- Fancazzista
... unisciti anche tu al coro ... GRAZIE ROBBE'!!!Jack Sparrow ha scritto:
il giro era bello, bel posto ed ottimo per l'allenamento, però ho davvero sofferto, non sono mai stato in quelle condizioni, alla fine stavo quasi per mollare. la caduta per via del canaletto ha evidenziato la stanchezza e la mancanza di concentrazione, su una strada larga 3 metri, non avevo neanche la forza per guardare avanti ...
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma... non è che ve siete "impippiti" voi, piuttosto che migliorato io ????
Robertone- Capo Cazzaro
... pippavamo pure prima, Robbè, fidete!!!Robertone ha scritto:Ma... non è che ve siete "impippiti" voi, piuttosto che migliorato io ????
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... pippavamo pure prima, Robbè, fidete!!!
Allora, ritorna dallo spacciatore de prima, che questo te frega...
Robertone- Capo Cazzaro
... sta la crisi, Robbè, tocca accontentasse de quello che troviRobertone ha scritto:
Allora, ritorna dallo spacciatore de prima, che questo te frega...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... sta la crisi...
Fanculizzati
P.S. sto' "sondando" il terreno con gli amici dell'MTB escursionisti Monterotondo, per il Turano.
Vediamo se per domenica so' liberi.
Chi, eventualmente, aderirebbe ???
Robertone- Capo Cazzaro
... ecchime ma si te metti a tirà come ar solito te ne vai affanculo te e l'amichi tua de MonterotondoRobertone ha scritto:
P.S. sto' "sondando" il terreno con gli amici dell'MTB escursionisti Monterotondo, per il Turano.
Vediamo se per domenica so' liberi.
Chi, eventualmente, aderirebbe ???
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ecchime ma si te metti a tirà come ar solito te ne vai affanculo te e l'amichi tua de Monterotondo
No no, anche perché, vorrei partire dal campo di calcio, cosi' dopo l'ultima discesa, non avremmo da risalire su asfalto per 3km...(se li famo subito subito in partenza, tanto pe scallasse un po'...)
Robertone- Capo Cazzaro
... così me piaci, tranquillo e ragionevole no adrenalinico e stronzo!!!Robertone ha scritto:
No no, anche perché, vorrei partire dal campo di calcio, cosi' dopo l'ultima discesa, non avremmo da risalire su asfalto per 3km...(se li famo subito subito in partenza, tanto pe scallasse un po'...)
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... così me piaci, tranquillo e ragionevole no adrenalinico e stronzo!!!
Adrenalinico CE SARAI !!!!!!!!!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
Ma tu hai capito chi so' ?emmeddì ha scritto:
... così me piaci, tranquillo e ragionevole no adrenalinico e stronzo!!!
Quelli che alle due stavano alle macchine dopo
aver fatto il monte autore. E se saranno pure lamentati
d'avere fatto tardi per il pranzo
Te credo che nun ce stamo più dietro a Robertone
Geppo ha scritto:
Ma tu hai capito chi so' ?
None, questi sono i "ragazzi" dell'MTB escursionisti di Monterotondo, il gruppo con cui uscivo quando ero piu' giovane: è tutta gente tranquilla, di una certa età... solo che arrampicano peggio delle capre
Robertone- Capo Cazzaro
... zio Gè, tecnicamente, si parteno a razzo come al solito SUO jedamo'nculoefocoalicapelli!!! venimo su piano piano, se fermamo a magnà al lago e poi, con CALMA, MOLTA CALMA rientriamo!!! come la vedi?!?Geppo ha scritto:
Ma tu hai capito chi so' ?
emmeddì- Capo Cazzaro
... a ciccioooooooooooooooo, nun ce provà!!! guarda che me li ricordo bene, saaaaaaaaaa!!! sembrano attempati giocatori de bocce, poi montano in bici e nun li vedi più!!!Robertone ha scritto:
None, questi sono i "ragazzi" dell'MTB escursionisti di Monterotondo, il gruppo con cui uscivo quando ero piu' giovane: è tutta gente tranquilla, di una certa età... solo che arrampicano peggio delle capre
emmeddì- Capo Cazzaro
Fai poco l'estroso: se magna a fine giro, basta esse PUNTUALI alla partenza...
La "guida" so' io, a 'sto giro, quindi, c'è poco da scappare via
La "guida" so' io, a 'sto giro, quindi, c'è poco da scappare via
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano
» Sabato 8 Giugno
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???
» 29 maggio-1 giugno
» Domenica 17 giugno...
» Sabato 8 Giugno
» 29/30 giugno ... Pescasseroli???