Sabato 19 febbraio
+3
Geppo
mimmo
emmeddì
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sabato 19 febbraio
emmeddì ha scritto:
... organizzati con Aleà, allora, anche lui è "libero" domenica per la prossima organizziamo al Peschiera, dai, che è un giretto etto etto e lo poi fa pure mentre dormi
Domenica il meteo, nun è un granchè, e poi, io senza GPS, lui col sonno incorporato, giusto se annamo da qualche aprte conosciuta, sinno' tocca chiamà Bertolaso.
Se me gira me faccio un giro dalle parti mie.
Robertone- Capo Cazzaro
... portelo a gattaceca che lui ce passa mica come me che parevo Annibale coll'Elefanti che invece de passa per le Alpi stava a passà per la foresta del BorneoRobertone ha scritto:
Domenica il meteo, nun è un granchè, e poi, io senza GPS, lui col sonno incorporato, giusto se annamo da qualche aprte conosciuta, sinno' tocca chiamà Bertolaso.
emmeddì- Capo Cazzaro
Robby se te va domenica io vado sui Martani col vence, tottero ed altri.Robertone ha scritto:
Ci si vede a cesi un centinaio di km da roma dopo terni.
Il giro dicono è una ficata con discese in single track da urlo e si parla pure di recuperi auto per fare meno salita.
Ovvio l'invito vale per tutti. Capito Blues ?
Enri', te ringrazio della proposta, ma sto' 'na chiavica: tutta la settimana con una tosse micidiale, non je la faccio manco a fà 'na rampa de scale...figuramose i giri del Tottero
Robertone- Capo Cazzaro
Sentiti per telefono: hanno, anzi, ha rifatto danno, ruota posteriore sbrindellata.
Stà tornando la bestia che era.
Per domani, se nun me chiamano pe annà a fà la notte,e se je la faccio a svejamme, esco col gruppo di Monterotondo, fanno il monte Tancia, ma partono presto: appuntamento alle 7:30 in Piazza P.Togliatti a Monterotondo, e alle 8:15 a castelnuovo di farfa.
Per domani, se nun me chiamano pe annà a fà la notte,e se je la faccio a svejamme, esco col gruppo di Monterotondo, fanno il monte Tancia, ma partono presto: appuntamento alle 7:30 in Piazza P.Togliatti a Monterotondo, e alle 8:15 a castelnuovo di farfa.
Robertone- Capo Cazzaro
la ruota era ok ma il danno l'ho fatto io... occhiali (da vista) persiRobertone ha scritto:Sentiti per telefono: hanno, anzi, ha rifatto danno, ruota posteriore sbrindellata.
p.s. oggi per la prima volta ho visto france' veramente incazzato (direi imbufalito) e su una salita addirittura incinghialito
menomale che hanno chiuso la cacciamimmo ha scritto:la ruota era ok ma il danno l'ho fatto io... occhiali (da vista) persi
p.s. oggi per la prima volta ho visto france' veramente incazzato (direi imbufalito) e su una salita addirittura incinghialito
Il guado di Francè
vari tentativi e diversi ceri votivi alla madonna...
alla fine era talmente incazzato che ho avuto paura di dirgli che mentre cascava io mi stavo divertendo a fotografarlo
alla fine era talmente incazzato che ho avuto paura di dirgli che mentre cascava io mi stavo divertendo a fotografarlo
mimmo ha scritto:
vari tentativi e diversi ceri votivi alla madonna...
... eh già, 1° tentativo, piede in acqua, 2° tentativo piede in acqua, 3° tentativo piede in acqua, ma quello sbagliato, quindi, onde evitare di caricare il ginocchio ho preferito il bagnetto ... d'altra parte c'avevo le gomme talmente gonfie che bastava una pietra un pò più grande delle altre per farmi perdere direzionalità
mimmo ha scritto:
... il secondo ceppo votivo
emmeddì- Capo Cazzaro
... no, era il mio anniversario del battesimobluesman ha scritto:ma l'intento era di lavare la bici vero????
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Per domani, se nun me chiamano pe annà a fà la notte,e se je la faccio a svejamme, esco col gruppo di Monterotondo, fanno il monte Tancia...
Porco bios che bucideculo
1.100mt di dislivello, porca trota che mazzo !!!!
Sto' come un cencio
Robertone- Capo Cazzaro
ma nun eri già mezzo sderenato dalla febbre?Robertone ha scritto:Robertone ha scritto:Per domani, se nun me chiamano pe annà a fà la notte,e se je la faccio a svejamme, esco col gruppo di Monterotondo, fanno il monte Tancia...
Sto' come un cencio
mimmo ha scritto:ma nun eri già mezzo sderenato dalla febbre?
Esatto, ma mica lo sapevo che era cosi' tosto...
Ho spinto a piedi per bei pezzi, da quanto ero lesso...
Robertone- Capo Cazzaro
... te l'avevo detto, io de venitte a riposà co noiRobertone ha scritto:
Sto' come un cencio
emmeddì- Capo Cazzaro
riposa' eh?emmeddì ha scritto:... te l'avevo detto, io de venitte a riposà co noiRobertone ha scritto:
Sto' come un cencio
partenza ore 10,30 circa, arrivo al risto alle 15 circa, arrivo a fine giro alle 17,30 (tutti infangati), arrivo a casa ore 19,30
mimmo ha scritto:riposa' eh?
partenza ore 10,30 circa, arrivo al risto alle 15 circa, arrivo a fine giro alle 17,30 (tutti infangati), arrivo a casa ore 19,30
Dalla padella alla brace
Robertone- Capo Cazzaro
... con Ale ed Alex facemmo questo giro da quelle parti, e devo dire che, alla fine, non si sono prodigati di ringraziamentiRobertone ha scritto:
Esatto, ma mica lo sapevo che era cosi' tosto...
Ho spinto a piedi per bei pezzi, da quanto ero lesso...
emmeddì- Capo Cazzaro
... tutta colpa del fango, altrimenti sarebbe stata una bella passeggiatamimmo ha scritto:riposa' eh?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... con Ale ed Alex facemmo questo giro da quelle parti, e devo dire che, alla fine, non si sono prodigati di ringraziamenti
None, giro effettuato seguendo un local, che percorreva quei sentieri con la MOTO DA TRIAL
Hai capito de che salite sto' a parlà ?
Robertone- Capo Cazzaro
... tipo quelle che abbiamo fatto a Marano ma non su comode cementate bensì su scarupi sassosi e pietrosi?!?Robertone ha scritto:
None, giro effettuato seguendo un local, che percorreva quei sentieri con la MOTO DA TRIAL
Hai capito de che salite sto' a parlà ?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... tipo quelle che abbiamo fatto a Marano ma non su comode cementate bensì su scarupi sassosi e pietrosi?!?
Esatto, costellate di pierte, con tornanti in successione
Robertone- Capo Cazzaro
... ehhhhhhhhhhhhhh, tipo la salita che porta al casale del porco del maiale, quella che quando provammo a farla insieme triturai la ruota libera alla prima rampa, e fu un segno del destino perché quello era niente rispetto al dopoRobertone ha scritto:
Esatto, costellate di pierte, con tornanti in successione
emmeddì- Capo Cazzaro
no!!! ma poi accesi un cero a sant antonio perche ti facesse rinsavire ........emmeddì ha scritto:
... con Ale ed Alex facemmo questo giro da quelle parti, e devo dire che, alla fine, non si sono prodigati di ringraziamenti
una candela sprecata purtroppo
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non è una delle piacevoli gite in cui ti ho coinvolto l'Ale era il principino ... ed i piacevolissimi ramponi furono solo l'antipasto, quando si doveva solo scendere ci siamo dovuti fare la cresta del monte su dell'argilla talmente collosa che alla fine trovai più conveniente incollarmi la bici e camminare a piedi non senza aver levato alto nel cielo il mio ringraziamentobluesman ha scritto:no!!! ma poi accesi un cero a sant antonio perche ti facesse rinsavire ........
una candela sprecata purtroppo
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sabato 26 febbraio 2011
» Sabato 13 Febbraio 2010 - Riserva del Monte Navegna
» 23/24 febbraio
» 1/2 Febbraio
» 15/16 febbraio
» Sabato 13 Febbraio 2010 - Riserva del Monte Navegna
» 23/24 febbraio
» 1/2 Febbraio