Sabato 19 febbraio
+3
Geppo
mimmo
emmeddì
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Sabato 19 febbraio
... come detto, domenica sono impegnato col compleanno del papi, ERGO, devo anticipare l'uscita al sabato
Le proposte sono quelle della settimana scorsa tolto Marano, ovviamente :
Formello
Bomarzo
Sorgenti del Peschiera a verso o al contrario
Lago di Vico
da Farnesiana a Tolfa
Ovviamente chi ha intenzione di partecipare può fare delle controproposte, tenendo conto, però, che le mie attuali condizioni fisiche non mi permettono di affrontare giri impegnativi o tecnici
Le proposte sono quelle della settimana scorsa tolto Marano, ovviamente :
Formello
Bomarzo
Sorgenti del Peschiera a verso o al contrario
Lago di Vico
da Farnesiana a Tolfa
Ovviamente chi ha intenzione di partecipare può fare delle controproposte, tenendo conto, però, che le mie attuali condizioni fisiche non mi permettono di affrontare giri impegnativi o tecnici
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: Sabato 19 febbraio
... no, se ci sono giri più vicini con caratteristiche simili ... proponimimmo ha scritto:ma è obbligatorio fare 150 km in macchina per poi farne 20 in bici?
emmeddì- Capo Cazzaro
No, se potrebbero pure fa 20 km in macchina e 150 in bici, dipende tutto da quello che se vòle fa'.mimmo ha scritto:ma è obbligatorio fare 150 km in macchina per poi farne 20 in bici?
castelli (vari giri)
manziana (e zone limitrofe)
cerveteri (vari giri)
veio
martignano
...
in teoria andrebbe bene anche formello, ma l'ho già fatto e c'è una salita lunghissima su asfalto che ancora mi sogno la notte...
cerveteri (vari giri)
veio
martignano
...
in teoria andrebbe bene anche formello, ma l'ho già fatto e c'è una salita lunghissima su asfalto che ancora mi sogno la notte...
... beh, 3 km al 3,90% di pendenza media su asfalto non è che siano proprio un salitone, eh!!!mimmo ha scritto:castelli (vari giri)
cerveteri (vari giri)
veio
martignano
...
Per il resto, i giri di Cerveteri li abbiano già fatti tutti, e più di una volta, a parte il fatto che non me la sento ancora di fare i tratti a pietroni. Veio ... ce ne sono altri oltre quello che ho proposto? Martignano o è bellissimo come location, oppure non vale la pena di arrivare fin li. I giri ai Castelli sono ancora troppo impegnativi per me, hanno tutti tratti tecnici e indici IBP intorno ai 70/80. Manziana potrebbe andare
emmeddì- Capo Cazzaro
Veio è sempre quello, l'ho lasciato apposta...emmeddì ha scritto:... beh, 3 km al 3,90% di pendenza media su asfalto non è che siano proprio un salitone, eh!!!mimmo ha scritto:castelli (vari giri)
cerveteri (vari giri)
veio
martignano
...
Per il resto, i giri di Cerveteri li abbiano già fatti tutti, e più di una volta, a parte il fatto che non me la sento ancora di fare i tratti a pietroni. Veio ... ce ne sono altri oltre quello che ho proposto? Martignano o è bellissimo come location, oppure non vale la pena di arrivare fin li. I giri ai Castelli sono ancora troppo impegnativi per me, hanno tutti tratti tecnici e indici IBP intorno ai 70/80. Manziana potrebbe andare
si, martignano è una bellissima location
e manziana è sempre manziana...
... per me possiamo fare Manziana o Veio anche perché Martignano non si può fare perché pare ci sia un cancello chiusomimmo ha scritto:Veio è sempre quello, l'ho lasciato apposta...
si, martignano è una bellissima location
e manziana è sempre manziana...
emmeddì- Capo Cazzaro
... Mimmè, non ti scervellare a cercare una scusa ... un "non me ne frega una cippa di uscire in bici con voi" ci va bene lo stesso
emmeddì- Capo Cazzaro
dici?emmeddì ha scritto:... Mimmè, non ti scervellare a cercare una scusa ... un "non me ne frega una cippa di uscire in bici con voi" ci va bene lo stesso
invece visto che è di sabato posso superare il problema del compleanno della nipotina, per cui...
... il problema della nipotina lo superi, ma è quello cerebrospinaleculopiombico l'ostacolo veromimmo ha scritto:dici?
invece visto che è di sabato posso superare il problema del compleanno della nipotina, per cui...
emmeddì- Capo Cazzaro
la verità sè fatta persona....... a mimmè t'ha chiuso all'angoloemmeddì ha scritto:
... il problema della nipotina lo superi, ma è quello cerebrospinaleculopiombico l'ostacolo vero
difficile chiudermi all'angolo in questo periodo...bluesman ha scritto:la verità sè fatta persona....... a mimmè t'ha chiuso all'angoloemmeddì ha scritto:
... il problema della nipotina lo superi, ma è quello cerebrospinaleculopiombico l'ostacolo vero
(ce ne vorrebbero almeno 2 di angoli...)
ed è per questo che sto facendo un percorso diverso dal vostro, più pianura per fare un po' di gamba, per la montagna c'è la primavera...
sempre se poi non attaccherai a cantare.......CHE FRETTA C'ERA..MALEDETTA PRIMAVERE PURE LA SERA MO ME TOCCA PEDALAAAAAAAA!!mimmo ha scritto:difficile chiudermi all'angolo in questo periodo...
(ce ne vorrebbero almeno 2 di angoli...)
ed è per questo che sto facendo un percorso diverso dal vostro, più pianura per fare un po' di gamba, per la montagna c'è la primavera...
ho provato, ed ecco la risposta:
Mago oronzo, tu che vedi e prevedi tutto...
che dici,
in primavera pedalerò una bici vera
oppure
canterò maledetta primavera?
mimmo ha effettuato il lancio di un dado Chiedi a Mago Oronzo:
se ve decidete uno se organizza...cmq appoggio in pieno il non fare 150 km per 20 di mtb...
Jack Sparrow- Fancazzista
... noi se semo già decisi, tu c'hai fatto pace cor cervello?!?Jack Sparrow ha scritto:se ve decidete uno se organizza...cmq appoggio in pieno il non fare 150 km per 20 di mtb...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... noi se semo già decisi, tu c'hai fatto pace cor cervello?!?
questo è il problema...
... beh, allora lassa perde e dicci se ti andrebbe bene il giro di ManzianaJack Sparrow ha scritto:
questo è il problema...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh, allora lassa perde e dicci se ti andrebbe bene il giro di Manziana
te lho detto io che il cervello manca...non avevo letto che parlavate di sabato...
e poi non l'abbiamo già fatta? non è per caso l'uscita di vulci? o erro?
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sabato 26 febbraio 2011
» Sabato 13 Febbraio 2010 - Riserva del Monte Navegna
» 23/24 febbraio
» 1/2 Febbraio
» 15/16 febbraio
» Sabato 13 Febbraio 2010 - Riserva del Monte Navegna
» 23/24 febbraio
» 1/2 Febbraio
» 15/16 febbraio