Forse che forse, il Principe rimonta in sella
+6
Talebbana
Jack Sparrow
Guapo73
bluesman
SandroEgo
Robertone
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella
... prima voglio fare una rullata per vedere come reagisce il ginocchio visto che ieri, alla fine, era bello indolenzito a seguito della strapazzata che gli ho dato in piscina ... se stasera non faccio tardi, je do e vediamo che aria tiraTalebbana ha scritto:
Vabbè quindi quando ci andresti?...
emmeddì- Capo Cazzaro
ma se, invece di esagerare sempre, facessi le cose con maggiore gradualità?emmeddì ha scritto:... prima voglio fare una rullata per vedere come reagisce il ginocchio visto che ieri, alla fine, era bello indolenzito a seguito della strapazzata che gli ho dato in piscina ... se stasera non faccio tardi, je do e vediamo che aria tiraTalebbana ha scritto:
Vabbè quindi quando ci andresti?...
(forse nun saresti un principe, evve'?)
... eh già, Mimmè, se facessi le cose con gradualità non sarei iomimmo ha scritto:ma se, invece di esagerare sempre, facessi le cose con maggiore gradualità?
(forse nun saresti un principe, evve'?)
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:Io invece per festeggiare il tuo rientro...te porto in discoteca che me diverto di più......
fine Gennaio si replicaaaaaaaaaaaaa serata in Discoteca con Mtbike Cassinooooooooooooooooooooooooo e vai di houseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
... ecco bravo, a casa devi annààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!DON PAPPA ha scritto:
fine Gennaio si replicaaaaaaaaaaaaa serata in Discoteca con Mtbike Cassinooooooooooooooooooooooooo e vai di houseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
emmeddì- Capo Cazzaro
DON PAPPA ha scritto:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fichissimooooooooo.....fammi sapere quando, che se riesco a liberarmi e se qualche anima "pia" mi fa compagnìa, vengo giù...!!!!
... maanche se i gatti stanno bene, se i maremmani hanno magnato, se l'oroscopo è buono, se i bioritmi so positivi, se sei scesa dal letto col piede giusto, se nun te gireno li cojoni, se nun t'è capitato gnente de strano, se ... varie ed eventualiTalebbana ha scritto:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fichissimooooooooo.....fammi sapere quando, che se riesco a liberarmi e se qualche anima "pia" mi fa compagnìa, vengo giù...!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... maanche se i gatti stanno bene, se i maremmani hanno magnato, se l'oroscopo è buono, se i bioritmi so positivi, se sei scesa dal letto col piede giusto, se nun te gireno li cojoni, se nun t'è capitato gnente de strano, se ... varie ed eventuali
ma de che stai a parlà? ....venghi tu e mi accompagni?...
... vabbè, comunque, ieri m'ero preso l'impegno di rullare, quindi ho fatto mezza giornata e so uscito alle 19.00 so arrivato a casa, la spark era li, montata sui rulli da oltre un mese che mi guardava come per dire "nun je la fa, nun je la fa, manco oggi", ed in effetti la voja era praticamente zero ma ho raccolto la sfida ed ho preparato tutto, test di un paio di minuti per vedere che tutto era a posto e tarato ... tutto in perfetto ordine, sigh quindi, me tocca.
Me metto un par de calzoncini, na majetta de cotone, il cardio, le scarpette l'ipod in de le recchie e monto in sella. Tranquillo, mi dico, è giusto una prova, nun te fa prende dalla foga ... e parto sulle 80 pedalate in scioltezza, le gambe girano senza sforzo non sembrano passati mesi dall'ultima volta, cerco di pedalare rotondo per far lavorare sia i quadricipiti che i bicipiti spingendo con entrambe le gambe allo stesso modo. Il tempo non passa mai, dopo 5 min. vorrei già scendere, ma sono partito per fare un'ora ed un'ora devo da fa!!!
Pedalare così mi annoia, devo trovare qualche stimolo ... abbandono i buoni propositi e butto sotto il 44 mantenendomi sulle 80 pedalate, si comincia a sudare, anche perché un conto è rullare al fresco in garage ed un altro è farlo ai 20° del salone, la potenza aumenta, la fc pure, della passeggiata iniziale è rimasto ben poco, testa bassa e pedalare.
Alla mezz'ora, come previsto, mi fermo a riposare le chiappe duramente provate dopo mesi di assenza dalla sella, bere ed asciugare il sudore ... riparto deciso ad accelerare fino ai dati di targa, 90 pedalate, ovviamente mantenendo il rapporto, altrimenti che gusto c'è?!? La potenza sale stabilmente sui 160 watt, la fc lambisce i 160 bpm, quindi molto alta rispetto ai soliti 115 del fondo lento fatto sui 130 watt, ma la mancanza di allenamento ed il caldo torrido fanno il loro sporco lavoro
Gli ultimi 15 min. sono veramente duri e gli ultimi 5 sembrano non passare mai ... però barcollo ma non mollo ed arrivo alla fine ... 1.00.05!!! ... 31,72 km potenza media 141,1 (max 255), fc media 151 ma una ventina sono dovuti al caldo asfissiante
Insomma, doveva essere una prima volta di studio, invece è stata una prima volta di bucio, as usual
Me metto un par de calzoncini, na majetta de cotone, il cardio, le scarpette l'ipod in de le recchie e monto in sella. Tranquillo, mi dico, è giusto una prova, nun te fa prende dalla foga ... e parto sulle 80 pedalate in scioltezza, le gambe girano senza sforzo non sembrano passati mesi dall'ultima volta, cerco di pedalare rotondo per far lavorare sia i quadricipiti che i bicipiti spingendo con entrambe le gambe allo stesso modo. Il tempo non passa mai, dopo 5 min. vorrei già scendere, ma sono partito per fare un'ora ed un'ora devo da fa!!!
Pedalare così mi annoia, devo trovare qualche stimolo ... abbandono i buoni propositi e butto sotto il 44 mantenendomi sulle 80 pedalate, si comincia a sudare, anche perché un conto è rullare al fresco in garage ed un altro è farlo ai 20° del salone, la potenza aumenta, la fc pure, della passeggiata iniziale è rimasto ben poco, testa bassa e pedalare.
Alla mezz'ora, come previsto, mi fermo a riposare le chiappe duramente provate dopo mesi di assenza dalla sella, bere ed asciugare il sudore ... riparto deciso ad accelerare fino ai dati di targa, 90 pedalate, ovviamente mantenendo il rapporto, altrimenti che gusto c'è?!? La potenza sale stabilmente sui 160 watt, la fc lambisce i 160 bpm, quindi molto alta rispetto ai soliti 115 del fondo lento fatto sui 130 watt, ma la mancanza di allenamento ed il caldo torrido fanno il loro sporco lavoro
Gli ultimi 15 min. sono veramente duri e gli ultimi 5 sembrano non passare mai ... però barcollo ma non mollo ed arrivo alla fine ... 1.00.05!!! ... 31,72 km potenza media 141,1 (max 255), fc media 151 ma una ventina sono dovuti al caldo asfissiante
Insomma, doveva essere una prima volta di studio, invece è stata una prima volta di bucio, as usual
emmeddì- Capo Cazzaro
... sto a parlà delle ennemila complicazioni, cerebrali e non, che te se creano ogni volta che devi da fa qualcosaTalebbana ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
ma nun lo fa per cattiveria...emmeddì ha scritto:... sto a parlà delle ennemila complicazioni, cerebrali e non, che te se creano ogni volta che devi da fa qualcosaTalebbana ha scritto:
ma 'nzomma, allora domenica?
mimmo ha scritto:ma nun lo fa per cattiveria...
Io, salvo imprevisti dell'ultim'ora, sarò in giro per la città eterna, con moglie al seguito (in bici anche lei).
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... sto a parlà delle ennemila complicazioni, cerebrali e non, che te se creano ogni volta che devi da fa qualcosa
ciccio....se le cose non le sai, salle.......le ennemila complicazioni, cerebrali e non, me se creano quando devo annà a pedalà e non quanno c'è da ballare.....
e anfatti...già me sento un certo mal di gola che penso domenica mi impedisca categoricamente di prendere la bici, anche solo per una passeggiata geriatrica... poi c'ho mio figlio che non je va de pedalà...senno' venivamo sicuro...
Ultima modifica di Talebbana il Gio 13 Gen 2011, 12:46 - modificato 1 volta.
... daje, allora, tutti in bici per la capitale, domenica ... ma con calma e senza fretta, ehhhhhhhh!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... errore, le ennemila complicazioni, ormai, te se creano pure pe annà a ballà sotto casa, figurete a CassinoTalebbana ha scritto:
ciccio....se le cose non le sai, salle.......le ennemila complicazioni, cerebrali e non, me se creano quando devo annà a pedalà e non quanno c'è da ballare.....
e anfatti...già me sento un certo mal di gola che penso domenica mi impedisca categoricamente di prendere la bici, anche solo per una passeggiata geriatrica...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... vabbè, comunque, ieri m'ero preso l'impegno di rullare, quindi ho fatto mezza giornata e so uscito alle 19.00 ......
CUTTONE TREMENDO .....
Me fai paura...
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... errore, le ennemila complicazioni, ormai, te se creano pure pe annà a ballà sotto casa, figurete a Cassino
aho...se vede che ultimamente m'hai perso di vista....
toglietemi tutto, ma non la mia disco.... ...Quanno non ce vado è perchè sto sola....e non mi pare il caso di andarci da sola...Anche se devo dire, che visto il vecchiume che inizia a circondarmi, me sa che il sabato inizio a prendere e partire da per conto mio....
Certo a Cassino non ce vado da sola me pare ovvio.....
Ultima modifica di Talebbana il Gio 13 Gen 2011, 12:51 - modificato 1 volta.
... e te credo, me faccio paura anche in per da solo!!! ... ieri, quando so sceso dolorante dalla bici so strisciato a famme na doccia al grido "si nun so scemi 'n ci volemo"Robertone ha scritto:
Me fai paura...
emmeddì- Capo Cazzaro
io cercherò di imitarti...Robertone ha scritto:mimmo ha scritto:ma nun lo fa per cattiveria...
Io, salvo imprevisti dell'ultim'ora, sarò in giro per la città eterna, con moglie al seguito (in bici anche lei).
Bene bene bravo er principone. Comincia a manda' qualche email de riscaldamento ad aleandro france'.
Allora domenica appuntamento per tutti i ciclonauti a piazza del popolo ore 10.00
Io vado a becca' er principe a casa sua e gli faccio da scorta, se dovesse perde quarche vite dar ginocchio, almeno gliele raccolgo io.
Allora domenica appuntamento per tutti i ciclonauti a piazza del popolo ore 10.00
Io vado a becca' er principe a casa sua e gli faccio da scorta, se dovesse perde quarche vite dar ginocchio, almeno gliele raccolgo io.
Piazza del Popolo ore 10, me pare perfetto. Spero solo che mi moje nun me scoppi a Villa Borghese
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Piazza del Popolo ore 10, me pare perfetto. Spero solo che mi moje nun me scoppi a Villa Borghese
io per evitare sto pericolo con mio figlio me ne rimango a casa...
... a scenne è semplice è a ritornacce a casa che me devi da scortà, anzi, me dovrai proprio spignè, quindi nun t'affaticà sabato che io peso, 'n so mica tu cuginaGeppo ha scritto:Bene bene bravo er principone. Comincia a manda' qualche email de riscaldamento ad aleandro france'.
emmeddì- Capo Cazzaro
... stranooooooooooo, chi l'avrebbe mai detto!!!Talebbana ha scritto:
io per evitare sto pericolo con mio figlio me ne rimango a casa...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... errore, le ennemila complicazioni, ormai, te se creano pure pe annà a ballà sotto casa, figurete a Cassino
A ballare, se andremo, sarà ad Itri e non a Cassino, la discoteca si chiama Penelope ( si si, la tela, Telemaco, Argo....) e la distanza da Roma partendo dalla periferia è di un 110 km, da Cassino sono 50....... lontano si, ma vuoi mettere, vedere Giovanni e Tom Tom ballare?
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Forse non tutti sanno che ...
» SELLA SPECIALIZED
» Sella WTB Speed V
» HELP SCELTA SCARPE E ATTACCHI
» SELLA SPECIALIZED
» Sella WTB Speed V
» HELP SCELTA SCARPE E ATTACCHI
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 5 di 6