BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forse che forse, il Principe rimonta in sella

+6
Talebbana
Jack Sparrow
Guapo73
bluesman
SandroEgo
Robertone
10 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Mer 12 Gen 2011, 12:39

Talebbana ha scritto:


Vabbè quindi quando ci andresti?... Basketball
... prima voglio fare una rullata per vedere come reagisce il ginocchio visto che ieri, alla fine, era bello indolenzito a seguito della strapazzata che gli ho dato in piscina c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... se stasera non faccio tardi, je do e vediamo che aria tira balletto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  mimmo Mer 12 Gen 2011, 13:01

emmeddì ha scritto:
Talebbana ha scritto:


Vabbè quindi quando ci andresti?... Basketball
... prima voglio fare una rullata per vedere come reagisce il ginocchio visto che ieri, alla fine, era bello indolenzito a seguito della strapazzata che gli ho dato in piscina Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 908973 Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 908973 Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 908973 ... se stasera non faccio tardi, je do e vediamo che aria tira Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 885436
ma se, invece di esagerare sempre, facessi le cose con maggiore gradualità? Rolling Eyes

(forse nun saresti un principe, evve'?)
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Mer 12 Gen 2011, 14:19

mimmo ha scritto:ma se, invece di esagerare sempre, facessi le cose con maggiore gradualità? Rolling Eyes

(forse nun saresti un principe, evve'?)
... eh già, Mimmè, se facessi le cose con gradualità non sarei io lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  DON PAPPA Mer 12 Gen 2011, 18:46

Talebbana ha scritto:Io invece per festeggiare il tuo rientro...te porto in discoteca che me diverto di più...... lol! lol! lol! lol!

fine Gennaio si replicaaaaaaaaaaaaa serata in Discoteca con Mtbike Cassinooooooooooooooooooooooooo e vai di houseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Mer 12 Gen 2011, 18:58

DON PAPPA ha scritto:

fine Gennaio si replicaaaaaaaaaaaaa serata in Discoteca con Mtbike Cassinooooooooooooooooooooooooo e vai di houseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers
... ecco bravo, a casa devi annààààààààààààààààààààààààààààààààà!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Talebbana Gio 13 Gen 2011, 11:24

DON PAPPA ha scritto:

fine Gennaio si replicaaaaaaaaaaaaa serata in Discoteca con Mtbike Cassinooooooooooooooooooooooooo e vai di houseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers


Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fichissimooooooooo.....fammi sapere quando, che se riesco a liberarmi e se qualche anima "pia" mi fa compagnìa, vengo giù...!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Gio 13 Gen 2011, 11:33

Talebbana ha scritto:


Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....fichissimooooooooo.....fammi sapere quando, che se riesco a liberarmi e se qualche anima "pia" mi fa compagnìa, vengo giù...!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
... maanche se i gatti stanno bene, se i maremmani hanno magnato, se l'oroscopo è buono, se i bioritmi so positivi, se sei scesa dal letto col piede giusto, se nun te gireno li cojoni, se nun t'è capitato gnente de strano, se ... varie ed eventuali lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Talebbana Gio 13 Gen 2011, 12:02

emmeddì ha scritto:
... maanche se i gatti stanno bene, se i maremmani hanno magnato, se l'oroscopo è buono, se i bioritmi so positivi, se sei scesa dal letto col piede giusto, se nun te gireno li cojoni, se nun t'è capitato gnente de strano, se ... varie ed eventuali lol! lol! lol!

ma de che stai a parlà?affraid ....venghi tu e mi accompagni?... c\'hai le corna
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Gio 13 Gen 2011, 12:26

... vabbè, comunque, ieri m'ero preso l'impegno di rullare, quindi ho fatto mezza giornata e so uscito alle 19.00 c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna so arrivato a casa, la spark era li, montata sui rulli da oltre un mese che mi guardava come per dire "nun je la fa, nun je la fa, manco oggi", ed in effetti la voja era praticamente zero ma ho raccolto la sfida ed ho preparato tutto, test di un paio di minuti per vedere che tutto era a posto e tarato ... tutto in perfetto ordine, sigh che skifo quindi, me tocca.

Me metto un par de calzoncini, na majetta de cotone, il cardio, le scarpette l'ipod in de le recchie e monto in sella. Tranquillo, mi dico, è giusto una prova, nun te fa prende dalla foga ... e parto sulle 80 pedalate in scioltezza, le gambe girano senza sforzo non sembrano passati mesi dall'ultima volta, cerco di pedalare rotondo per far lavorare sia i quadricipiti che i bicipiti spingendo con entrambe le gambe allo stesso modo. Il tempo non passa mai, dopo 5 min. vorrei già scendere, ma sono partito per fare un'ora ed un'ora devo da fa!!! sborone

Pedalare così mi annoia, devo trovare qualche stimolo ... abbandono i buoni propositi e butto sotto il 44 mantenendomi sulle 80 pedalate, si comincia a sudare, anche perché un conto è rullare al fresco in garage ed un altro è farlo ai 20° del salone, la potenza aumenta, la fc pure, della passeggiata iniziale è rimasto ben poco, testa bassa e pedalare.

Alla mezz'ora, come previsto, mi fermo a riposare le chiappe duramente provate dopo mesi di assenza dalla sella, bere ed asciugare il sudore ... riparto deciso ad accelerare fino ai dati di targa, 90 pedalate, ovviamente mantenendo il rapporto, altrimenti che gusto c'è?!? lol! lol! lol! La potenza sale stabilmente sui 160 watt, la fc lambisce i 160 bpm, quindi molto alta rispetto ai soliti 115 del fondo lento fatto sui 130 watt, ma la mancanza di allenamento ed il caldo torrido fanno il loro sporco lavoro c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Gli ultimi 15 min. sono veramente duri e gli ultimi 5 sembrano non passare mai ... però barcollo ma non mollo lol! lol! lol! ed arrivo alla fine ... 1.00.05!!! so er mejo ... 31,72 km potenza media 141,1 (max 255), fc media 151 sconvolto ma una ventina sono dovuti al caldo asfissiante sborone

Insomma, doveva essere una prima volta di studio, invece è stata una prima volta di bucio, as usual lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Gio 13 Gen 2011, 12:27

Talebbana ha scritto:

ma de che stai a parlà?affraid ....venghi tu e mi accompagni?... c\'hai le corna
... sto a parlà delle ennemila complicazioni, cerebrali e non, che te se creano ogni volta che devi da fa qualcosa lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  mimmo Gio 13 Gen 2011, 12:33

emmeddì ha scritto:
Talebbana ha scritto:

ma de che stai a parlà?affraid ....venghi tu e mi accompagni?... Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 908973
... sto a parlà delle ennemila complicazioni, cerebrali e non, che te se creano ogni volta che devi da fa qualcosa lol! lol! lol!
ma nun lo fa per cattiveria... lol!

ma 'nzomma, allora domenica? Question
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Robertone Gio 13 Gen 2011, 12:41

mimmo ha scritto:ma nun lo fa per cattiveria... lol!

ma 'nzomma, allora domenica? Question

Io, salvo imprevisti dell'ultim'ora, sarò in giro per la città eterna, con moglie al seguito (in bici anche lei). Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Talebbana Gio 13 Gen 2011, 12:45

emmeddì ha scritto:
... sto a parlà delle ennemila complicazioni, cerebrali e non, che te se creano ogni volta che devi da fa qualcosa lol! lol! lol!

ciccio....se le cose non le sai, salle.......le ennemila complicazioni, cerebrali e non, me se creano quando devo annà a pedalà e non quanno c'è da ballare..... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

e anfatti...già me sento un certo mal di gola che penso domenica mi impedisca categoricamente di prendere la bici, anche solo per una passeggiata geriatrica... c\'hai le corna lol! lol! lol! lol! lol! poi c'ho mio figlio che non je va de pedalà...senno' venivamo sicuro... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


Ultima modifica di Talebbana il Gio 13 Gen 2011, 12:46 - modificato 1 volta.
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Gio 13 Gen 2011, 12:45

... daje, allora, tutti in bici per la capitale, domenica ... ma con calma e senza fretta, ehhhhhhhh!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Gio 13 Gen 2011, 12:46

Talebbana ha scritto:

ciccio....se le cose non le sai, salle.......le ennemila complicazioni, cerebrali e non, me se creano quando devo annà a pedalà e non quanno c'è da ballare..... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

e anfatti...già me sento un certo mal di gola che penso domenica mi impedisca categoricamente di prendere la bici, anche solo per una passeggiata geriatrica... c\'hai le corna lol! lol! lol! lol! lol!
... errore, le ennemila complicazioni, ormai, te se creano pure pe annà a ballà sotto casa, figurete a Cassino c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Robertone Gio 13 Gen 2011, 12:48

emmeddì ha scritto:... vabbè, comunque, ieri m'ero preso l'impegno di rullare, quindi ho fatto mezza giornata e so uscito alle 19.00 ......

CUTTONE TREMENDO .....

Insomma, doveva essere una prima volta di studio, invece è stata una prima volta di bucio, as usual lol! lol! lol!

Me fai paura... Shocked
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Talebbana Gio 13 Gen 2011, 12:50

emmeddì ha scritto:
... errore, le ennemila complicazioni, ormai, te se creano pure pe annà a ballà sotto casa, figurete a Cassino c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


aho...se vede che ultimamente m'hai perso di vista.... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

toglietemi tutto, ma non la mia disco....cheers ...Quanno non ce vado è perchè sto sola....e non mi pare il caso di andarci da sola...Anche se devo dire, che visto il vecchiume che inizia a circondarmi, me sa che il sabato inizio a prendere e partire da per conto mio.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Certo a Cassino non ce vado da sola me pare ovvio..... Rolling Eyes


Ultima modifica di Talebbana il Gio 13 Gen 2011, 12:51 - modificato 1 volta.
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Gio 13 Gen 2011, 12:51

Robertone ha scritto:

Me fai paura... Shocked
... e te credo, me faccio paura anche in per da solo!!! lol! lol! lol! ... ieri, quando so sceso dolorante dalla bici so strisciato a famme na doccia al grido "si nun so scemi 'n ci volemo" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  mimmo Gio 13 Gen 2011, 15:35

Robertone ha scritto:
mimmo ha scritto:ma nun lo fa per cattiveria... lol!

ma 'nzomma, allora domenica? Question

Io, salvo imprevisti dell'ultim'ora, sarò in giro per la città eterna, con moglie al seguito (in bici anche lei). Wink
io cercherò di imitarti... cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Geppo Gio 13 Gen 2011, 15:51

Bene bene bravo er principone. Comincia a manda' qualche email de riscaldamento ad aleandro france'.

Allora domenica appuntamento per tutti i ciclonauti a piazza del popolo ore 10.00

Io vado a becca' er principe a casa sua e gli faccio da scorta, se dovesse perde quarche vite dar ginocchio, almeno gliele raccolgo io.

cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Robertone Gio 13 Gen 2011, 15:57

Piazza del Popolo ore 10, me pare perfetto. Spero solo che mi moje nun me scoppi a Villa Borghese What a Face
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Talebbana Gio 13 Gen 2011, 16:13

Robertone ha scritto:Piazza del Popolo ore 10, me pare perfetto. Spero solo che mi moje nun me scoppi a Villa Borghese What a Face

io per evitare sto pericolo con mio figlio me ne rimango a casa... lol! lol! lol! lol!

Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Gio 13 Gen 2011, 16:25

Geppo ha scritto:Bene bene bravo er principone. Comincia a manda' qualche email de riscaldamento ad aleandro france'.

Allora domenica appuntamento per tutti i ciclonauti a piazza del popolo ore 10.00

Io vado a becca' er principe a casa sua e gli faccio da scorta, se dovesse perde quarche vite dar ginocchio, almeno gliele raccolgo io.

cheers
... a scenne è semplice è a ritornacce a casa che me devi da scortà, anzi, me dovrai proprio spignè, quindi nun t'affaticà sabato che io peso, 'n so mica tu cugina lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  emmeddì Gio 13 Gen 2011, 16:26

Talebbana ha scritto:

io per evitare sto pericolo con mio figlio me ne rimango a casa... lol! lol! lol! lol!

... stranooooooooooo, chi l'avrebbe mai detto!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  DON PAPPA Gio 13 Gen 2011, 16:44

emmeddì ha scritto:
... errore, le ennemila complicazioni, ormai, te se creano pure pe annà a ballà sotto casa, figurete a Cassino c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


A ballare, se andremo, sarà ad Itri e non a Cassino, la discoteca si chiama Penelope ( si si, la tela, Telemaco, Argo....) e la distanza da Roma partendo dalla periferia è di un 110 km, da Cassino sono 50....... Very Happy Very Happy lontano si, ma vuoi mettere, vedere Giovanni e Tom Tom ballare? cheers cheers Very Happy Very Happy
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Forse che forse, il Principe rimonta in sella - Pagina 5 Empty Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.