Forse che forse, il Principe rimonta in sella
+6
Talebbana
Jack Sparrow
Guapo73
bluesman
SandroEgo
Robertone
10 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Forse che forse, il Principe rimonta in sella
Jack Sparrow ha scritto:azzo dovemo fa domenica? io voglio pedalà...
Robertone- Capo Cazzaro
... in questi casi la cosa migliore da fare è sedesse davanti a du spaghi e aspettà che passi
emmeddì- Capo Cazzaro
Jack Sparrow ha scritto:
azzo dovemo fa domenica? io voglio pedalà...
Comincia a consìderà l'idea che alle sette meno un quarto devi esse vestito, lavato, cacato e pisciato.
... vabbè, il coprisella in gel l'ho ritrovato, la sella l'ho abbassata un pochetto rispetto alla bolla perfetta per evitare che mi spacchi i cojoni, il sensore pedalate l'ho montato ... devo solo trovà un cavo abbastanza lungo per collegare i rulli alla corrente e sono pronto per il test ... lo potrei fare oggi, ma nun me va pe gnente, lo potrei fa domani ma me ributto a pompà in piscina dopo quindici giorni di assenza, ERGO me sa che lo faccio mercoledì ... in prospettiva domenica
emmeddì- Capo Cazzaro
Stai troppo a tergiversá, rimonta su
sta cacchio de bici ma in strada e non in casa.
Mi sembri intimorito dal rimontarci, mi sbaglierò ma mi arriva sta cosa. Il callo osseo ci sta vedi di fare adesso quello psichico.
Mi sembri intimorito dal rimontarci, mi sbaglierò ma mi arriva sta cosa. Il callo osseo ci sta vedi di fare adesso quello psichico.
P.s. sabato vengo sotto casa tua e andiamo a fa un giretto in villa.
emmeddì ha scritto:... vabbè, il coprisella in gel l'ho ritrovato, la sella l'ho abbassata un pochetto rispetto alla bolla perfetta per evitare che mi spacchi i cojoni, il sensore pedalate l'ho montato ... devo solo trovà un cavo abbastanza lungo per collegare i rulli alla corrente e sono pronto per il test ... lo potrei fare oggi, ma nun me va pe gnente, lo potrei fa domani ma me ributto a pompà in piscina dopo quindici giorni di assenza, ERGO me sa che lo faccio mercoledì ... in prospettiva domenica
daje che te riporto er mocio........
Mentre facevo manutenzione alla demo me strizzava l'okkio...ma nun me so permesso...
Foza..
Sre vuoi venerdi sera te la porto a casa!
Guapo73- Fancazzista
Hola guapo, portagliela dai. Te la sei sparata la paeja in spagna ?Guapo73 ha scritto:
Mentre facevo manutenzione alla demo me strizzava l'okkio...ma nun me so permesso...
Foza..
Geppo ha scritto:
Hola guapo, portagliela dai. Te la sei sparata la paeja in spagna ?
Solo una......zitto va che tra tapas e pajella me tocca fa almeno 4 giri da 50 km per brucià tutto....
Guapo73- Fancazzista
... ehhhhhhhhhhhhhhhhh, zio Gè, il callo osseo s'è formato di sicuro e se la frattura fosse stata sulla tibia e non sul piatto articolare, ormai starei già in bici da un pezzo, ma ci vuole tempo per recuperare questo tipo di traumi, ho cominciato a camminare senza stampelle da una quindicina di giorni e solo ora a sentirmi abbastanza sicuro ... per la bici ci vuole un pò di pazienza e qualche rullata preliminare per rifare un pò la gamba, soprattutto per dare sostegno al ginocchio, sgonfiarlo e tenerlo bello "compresso" ... ed è meglio farlo in condizioni "ideali" cioè sui rulliGeppo ha scritto:Stai troppo a tergiversá, rimonta su
emmeddì- Capo Cazzaro
... eddaje va, che ammazzamo er vitello grassoGuapo73 ha scritto:
Foza..
emmeddì- Capo Cazzaro
... una volta t'avrei fatto brucià tutto in uno, ma adesso ... non contare su di meGuapo73 ha scritto:
Solo una......zitto va che tra tapas e pajella me tocca fa almeno 4 giri da 50 km per brucià tutto....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... eddaje va, che ammazzamo er vitello grasso
Guapo: dormi preoccupato
Robertone- Capo Cazzaro
... lo sapevo io che sarei stato male interpretatoRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ehhhhhhhhhhhhhhhhh, zio Gè, il callo osseo s'è formato di sicuro e se la frattura fosse stata sulla tibia e non sul piatto articolare, ormai starei già in bici da un pezzo, ma ci vuole tempo per recuperare questo tipo di traumi, ho cominciato a camminare senza stampelle da una quindicina di giorni e solo ora a sentirmi abbastanza sicuro ... per la bici ci vuole un pò di pazienza e qualche rullata preliminare per rifare un pò la gamba, soprattutto per dare sostegno al ginocchio, sgonfiarlo e tenerlo bello "compresso" ... ed è meglio farlo in condizioni "ideali" cioè sui rulli
Che pippa che sei ! manco le fratture te sai fa' come se deve !!
Ma allora sabato gnente ?
... famme vedè come reagisce il ginocchio ad un'oretta di rulli ... intanto tra un pò je vado a da na strapazzata in piscinaGeppo ha scritto:
Che pippa che sei ! manco le fratture te sai fa' come se deve !!
Ma allora sabato gnente ?
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
E che nun ce lo so.........questo frattura qualcos'altro.......
Guapo73- Fancazzista
... pat pat ... sbuff sbuff ... oggi j'ho dato dentro senza risparmiare l'arto offeso, un par de chilometri a manetta che hanno messo a dura prova le mie stanche membra e la mia credibilità di disabile ... quando sono entrato la mia fisioterapista preferita era impegnata con un paziente e ci siamo soltanto salutati, poi si è aggregata all'allenamento ed alla fine mi fa "ahoooo, ma dove sei stato per le feste?!?" ... "beh, veramente sono rimasto a Roma, perché?!?" ... "beh, ci siamo salutati che camminavi con le stampelle e nuotavi senza una gamba, ti ritrovo che corri e macini vasche come un pazzo!!!"
Beh mo so abbastanza stanco ma il ginocchio ha retto le sollecitazioni meglio del previsto, appena finito era indolenzito, poi è passato ed è rimasta una bella sensazioni di dinamicità ... insomma de una gamba ne ho recuperata la metà, ma è sempre mejo de gnente
Beh mo so abbastanza stanco ma il ginocchio ha retto le sollecitazioni meglio del previsto, appena finito era indolenzito, poi è passato ed è rimasta una bella sensazioni di dinamicità ... insomma de una gamba ne ho recuperata la metà, ma è sempre mejo de gnente
emmeddì- Capo Cazzaro
Lo vedi che è questione de capoccia.
T'ho dato 'na svejata e oggi sei annato come un treno senza manco un doloretto.
Se se vedemo sabato, domenica poi annamo sul terminillo.
... ehhhhhhhhhhhhhh, te l'ho detto che da qualche giorno mi sento più sicuro quando cammino, anche dopo che sono stato parecchio seduto non c'ho più il ginocchio anchilosato, quindi oggi ho provato a spingere senza ritegno ed il ginocchio ha retto bene, ma sai, il nuoto stressa l'articolazione ma senza "caricarla", la bici invece la carica anche, quindi vediamo quello che riesco a fare domani sui rulli ... e comunque per il Terminillo bisogna sentì prima Aleà che si c'annamo senza di lui se incazza de brutto!!!Geppo ha scritto:Lo vedi che è questione de capoccia.
emmeddì- Capo Cazzaro
Per festeggiare il tuo rientro, venghio pure io, sei contento?
Ps: cercate la data giusta
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
... è il minimo che tu possa fare!!!DON PAPPA ha scritto:Per festeggiare il tuo rientro, venghio pure io, sei contento?
emmeddì- Capo Cazzaro
Io invece per festeggiare il tuo rientro...te porto in discoteca che me diverto di più......
... visto che è il mio ritorno in bici, in bici se deve da annà, però poi sceglie la destinazione finaleTalebbana ha scritto:Io invece per festeggiare il tuo rientro...te porto in discoteca che me diverto di più......
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... visto che è il mio ritorno in bici, in bici se deve da annà, però poi sceglie la destinazione finale
Vabbè quindi quando ci andresti?...
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Forse non tutti sanno che ...
» SELLA SPECIALIZED
» Sella WTB Speed V
» HELP SCELTA SCARPE E ATTACCHI
» SELLA SPECIALIZED
» Sella WTB Speed V
» HELP SCELTA SCARPE E ATTACCHI
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 6