GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 20 di 34
Pagina 20 di 34 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 27 ... 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emmeddì ha scritto:
... assaggiali almeno, nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Giusto !!!!
Che poi, 'sti cani, essendo non di razza pura, hanno delle difese immunitarie maggiorni, e sono meno inclini ad avere problemi con il cibo: ERGO, dai de pasta avanzata, che ne so', 'na matriciana, 'na carbonara, ajo&ojo, vedrai che quando te rivedono, non solo alzano la capoccia ed addrizzano le orecchie, ma te fanno pure la ola
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Allora, lancigli la canuccia, almeno, per una settimana, te risparmi un giro de croccantini
I cani non sono come gli esseri umani...non sono "canibali"...
Taleb_Angel ha scritto:
Ce credo, je damo le crocchette, mica so' stupidi
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Giusto !!!!
Che poi, 'sti cani, essendo non di razza pura, hanno delle difese immunitarie maggiorni, e sono meno inclini ad avere problemi con il cibo: ERGO, dai de pasta avanzata, che ne so', 'na matriciana, 'na carbonara, ajo&ojo, vedrai che quando te rivedono, non solo alzano la capoccia ed addrizzano le orecchie, ma te fanno pure la ola
LA volta scorsa ho ripulito la credenza e ho dato fondo a tutti le rimanenze di pasta che avevo e ci ho fatto un calderone per i cani, mischiata con un bel po' di uova e qualche crocchetta qua e là.......Ma me sa che me costano meno le crocchette...al discount non costano molto....
mio zio, vecchio cacciatore, ha sempre avuro diversi cani...Taleb_Angel ha scritto:...
Ora l'unico prob è che essendo bestioni, mangiano una cifra...Con quello che gli ho dato stamane, la mia cagnetta ci mangia minimo una settimana.... A tal proposito, ho deciso di fare la colletta qui in ufficio per rimediare un po' di soldi o cibo per sfamare sti bestioni.... ..
Io sono gattara da una vita...ma sfamare i gatti randagi è un conto...sfamare sti bestioni ti riduce sul lastrico... ..Pero' che belli...adoro troppo gli animali...sono davvero un altro mondo.....sono schietti...quello che vedi sono ...non hanno maschere e non fingono di essere diversi da quello che sono.....
Vabbè....si accettano in regalo crocchette e scatole per cani....
hanno sempre mangiato gli avanzi di casa oppure pasta appositamente cucinata per loro e stavano sempre bene.
Poi è arrivata la pubblicità, il poco tempo a disposizione e il cibo per cani e gatti...
... in effetti "cane non mangia cane" ... ah, la saggezza popolareTaleb_Angel ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:mio zio, vecchio cacciatore, ha sempre avuro diversi cani...
hanno sempre mangiato gli avanzi di casa oppure pasta appositamente cucinata per loro e stavano sempre bene.
Poi è arrivata la pubblicità, il poco tempo a disposizione e il cibo per cani e gatti...
Con i gatti che scendono le scale ad ora di pranzo, e mangiano su piatti d'argento
Robertone- Capo Cazzaro
... pe avanzalla sta roBBa bisogna prima avella cucinata, Robbè, e, nel caso, nun essesela magnata tuttaRobertone ha scritto:
Giusto !!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... mi pare il minimo, povere bestieRobertone ha scritto:
Con i gatti che scendono le scale ad ora di pranzo, e mangiano su piatti d'argento
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:mio zio, vecchio cacciatore, ha sempre avuro diversi cani...
Ma infatti....Il fatto è che questi non sono cani miei...Ma randagi...e siccome sono 5, ci vorrebbero gli avanzi di un ristorante.... A me avanza poco...e quel che mi avanza spesso lo do ai miei gatti che sono abituati a mangiare di tutto....Senza contare cmq il poco tempo che ho io di starmi a occupare anche di questi altri cani, visto che quasi non riesco a stare dietro al mio....
Pero' mi spiace...sono belli....e se tutti facciamo i menefreghisti, questi come mangiano?...Non sono come i gatti..i gatti sopravvivono meglio perchè si arrampicano e entrano nei secchioni e rimediano...ma i cani non possono fare lo stesso....
Cmq mo se riesco a fargli le foto di giorno ve le posto..Li ho fotografati solo di sera...cmq i cuccioli sono quasi uguali a questi due, solo un po più sporchi, vivendo per strada....ma sono STUPENDI....dolci....teneri...che amoreeeeeeeeee....con quei capoccioni e quelle zampone....Li adoro....
Come si fa a lasciarli al loro destino?....
Robertone ha scritto:
..nun so' i miei....
Taleb_Angel ha scritto:Come si fa a lasciarli al loro destino?....
Vabbeh, m'hai convinto: te do' lo zampone che avevo vinto lo scorso anno al quizzone de Natale.
Passa da MD e fattelo consegnà
Robertone- Capo Cazzaro
... però le lenticchie ce le metti te, ehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Robertone ha scritto:
Vabbeh, m'hai convinto: te do' lo zampone che avevo vinto lo scorso anno al quizzone de Natale.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... però le lenticchie ce le metti te, ehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Je fanno male, le lenticchie ai pastori maremmani: vanno accompagnate col vino rosso, e nun se po' fà.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
...A propositoooooooooo...io pure c'ho ancora il mio.....
Quasi quasi glielo cuocio e glielo do.... ..ma sai quanti cani ce magnano?...uno a malapena... Magari gli faccio un mix con il pane ...almeno ci mangiano in due.
Certo che mamma mia chi c'ha sti cani di grossa taglia, sono un impegno economico non da poco...mangiano più di noi....
Taleb_Angel ha scritto:Certo che mamma mia chi c'ha sti cani di grossa taglia, sono un impegno economico non da poco...mangiano più di noi....
Non conosco MD, e qualche altra buona forchetta
Robertone- Capo Cazzaro
Offro guanti da bici vinti lo scorso anno, nuovi, in cambio di 3 sacchi da 5 kg minimo, di crocchette per cani...
...
Taleb_Angel ha scritto:
Offro guanti da bici vinti lo scorso anno, nuovi, in cambio di 3 sacchi da 5 kg minimo, di crocchette per cani...
...
Dalli ai cagnoli, mo' arriva il freddo, e le zampette je se congelano, poi, se sono con le dita tagliate, je vanno ancora meglio, tanto con le unghie l'avrebbero strappati subito.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Dalli ai cagnoli, mo' arriva il freddo, e le zampette je se congelano, poi, se sono con le dita tagliate, je vanno ancora meglio, tanto con le unghie l'avrebbero strappati subito.
Taleb_Angel ha scritto:
Non comprendo, parla umano
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Non comprendo, parla umano
non posso...sono orgogliosamente una bestia....
... e me cojoni!!! co no zampone da 800/1000 gr ce magna un cane solo?!? manco fosse quello de Stephen King!!!Taleb_Angel ha scritto:
...A propositoooooooooo...io pure c'ho ancora il mio.....
Quasi quasi glielo cuocio e glielo do.... ..ma sai quanti cani ce magnano?...uno a malapena... Magari gli faccio un mix con il pane ...almeno ci mangiano in due.
Certo che mamma mia chi c'ha sti cani di grossa taglia, sono un impegno economico non da poco...mangiano più di noi....
emmeddì- Capo Cazzaro
Taleb_Angel ha scritto:
non posso...sono orgogliosamente una bestia....
Hai ragione, quando hai ragione, hai ragione
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... e me cojoni!!! co no zampone da 800/1000 gr ce magna un cane solo?!? manco fosse quello de Stephen King!!!
Aho...stamattina ho aperto una scatola per cani da 1,5 kg e l'ho mischiata con del riso soffiato che avevo e ci hanno mangiato solo i due cuccioli...che finito il pasto avevano ancora fame...
Taleb_Angel ha scritto:
Aho...stamattina ho aperto una scatola per cani da 1,5 kg e l'ho mischiata con del riso soffiato che avevo e ci hanno mangiato solo i due cuccioli...che finito il pasto avevano ancora fame...
Azz.. quasi quasi te conviene fà un'investimento.... con la panda, pero'
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 20 di 34 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 27 ... 34
Pagina 20 di 34