BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti

Pagina 19 di 34 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 34  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mer 10 Nov 2010, 14:12

SandroEgo ha scritto:

Ma non è che tutti sti RX te fanno male al cervel..........ah no scusa lol!
... i danni ce l'ho congeniti dalla nascita lol! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 10 Nov 2010, 23:04

Stasera mc donald...Un bel mc royal deluxe e passa la paura...a me almeno...ma a chi mi sta vicino me sa che je viene......nel panino ci sarà stata minimo una cipolla intera cruda .... affraid affraid affraid

lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  rizzieri Gio 11 Nov 2010, 09:41

Bonjour a tout le monde, et a vous... belli romanacci de Rizzieri vostro.
Stammatina chiove e malo tiempo fa...

Ma domani domani, domani chissà,
una bella giornata forse sarà,
ma domani domani,
domani chissà,
a farci un bel giro
forse si riuscirà.

Buona giornata a tutti cheers

rizzieri
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Gio 11 Nov 2010, 12:00

rizzieri ha scritto:Bonjour a tout le monde, et a vous... belli romanacci de Rizzieri vostro.
Stammatina chiove e malo tiempo fa...

Ma domani domani, domani chissà,
una bella giornata forse sarà,
ma domani domani,
domani chissà,
a farci un bel giro
forse si riuscirà.

Buona giornata a tutti cheers
ma domani è venerdì, noi speriamo per domenica... Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Talebbana Gio 11 Nov 2010, 12:39

mimmo ha scritto:ma domani è venerdì, noi speriamo per domenica... Wink

Ma dai perchè?..vuoi venire a roccamonfina?... lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 11 Nov 2010, 13:42

Taleb_Angel ha scritto:

Ma dai perchè?..vuoi venire a roccamonfina?... lol!
così lontano è impossibile Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  rizzieri Gio 11 Nov 2010, 15:15

E domenica nun posso... forse sabato Question
Ciao a tutti

rizzieri
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 11 Nov 2010, 15:28

... beh, io pedalo sia sabato che domenica, chi c'è c'è!!! cheers cheers cheers ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Gio 11 Nov 2010, 16:29

emmeddì ha scritto:... beh, io pedalo sia sabato che domenica, chi c'è c'è!!! cheers cheers cheers ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers
ben svejato ciccio cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 13 Nov 2010, 12:53

'Ngiorno a tutti, lavoraTORI e non Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 13 Nov 2010, 13:07

Robertone ha scritto:'Ngiorno a tutti, lavoraTORI e non Rolling Eyes
... un pò degli uni un pò degli altri c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Dom 14 Nov 2010, 07:52

'Ngiorno !!!!

cheers

Anche ai nottambuli Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Dom 14 Nov 2010, 11:57

... ma che te strilli a quest'ora Robbè !!! ... c'è gente che dorme sa!!! lol! lol! lol! ... buon giro e buon pranzo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 15 Nov 2010, 08:39

Altro giro altra corsa !!!!

Buondi' !!!!! cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 15 Nov 2010, 09:51

Robertone ha scritto:Altro giro altra corsa !!!!

Buondi' !!!!! cheers

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 480-350-350-censura-web'

A tutti :lol:!

P.S:non pigliatelo come un insulto lol!

Ultima modifica di mimmo il Lun 15 Nov 2010, 12:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : a tutto c'è un limite, ricordate il il forum è frequentato anche da minori e persone sensibili)
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  emmeddì Lun 15 Nov 2010, 13:05

Robertone ha scritto:Altro giro altra corsa !!!!

Buondi' !!!!! cheers
... parla pe te, Robbè c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... 'ngiornooooooooooo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 15 Nov 2010, 13:11

emmeddì ha scritto:
... parla pe te, Robbè c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... 'ngiornooooooooooo!!! cheers cheers cheers

Stà bono, che stai a fà piu' "ginnastica statica" te, che te verrano le gambe come Sebino Nela sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 15 Nov 2010, 13:18

Robertone ha scritto:

Stà bono, che stai a fà piu' "ginnastica statica" te, che te verrano le gambe come Sebino Nela sottuttoio
... anfatti ho esagerato e me s'è infiammato un tendine del bicipite femorale che skifo ... è che a vedè sta pora gambetta mia me piagne er core e je do giù pe falla tornà prima possibile come quell'altra, ma è mejo che me do na carmata sinnò faccio na poltiglia de ossa, cartilagine, muscoli e sangue lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 15 Nov 2010, 13:22

Ma dimme te affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 15 Nov 2010, 13:30

Robertone ha scritto:Ma dimme te affraid
... beh però la muscolatura è già in grado di tenere botta, nel senso che provando a caricare anche al di la delle prescrizioni il ginocchio tiene e non si gonfia, tant'è che faccio le scale senza problemi anche se, per sicurezza, cammino ancora con le stampelle cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 15 Nov 2010, 13:38

Buongiorno....!!!! cheers cheers cheers

Ed è ricominciata la settimana... Rolling Eyes

C'ho una mega stanchezza perchè devo ancora recuperare il sonno perso sabato.... Rolling Eyes

Vabbè...Mo' da quando ho questa cagnetta, mi sono messa a fare opere di beneficienza pure con gli altri cani.... Suspect E' che nel mio quartiere, ci sono 5 cani di taglia grande che vivono credo nella vallata, e ogni giorno vengono vicino ai palazzi...Sono quasi tutti maremmani e sono 3 adulti e due cucciolotti bellissimi...Cucciolotti per modo di dire, nel senso che di età sono piccoli, ma sono già delle bestione con lo sguardo da cucciolotti...Mamma mia che voglia di abbracciarli che c'ho...La mamma è la capogruppo, e malgrado sia (giustamente)diffidente, ormai a me ha imparato a riconoscermi...Appena mi vede, capisce che io sono quella che spesso gli porta il cibo...e allora si avvicina con circospezione, senza farsi toccare, e poi si mette a mangiare con i suoi cuccioli...Agli altri due cagnoni fa mangiare molto poco, e così stamane ho dovuto fare avanti e indietro per riportare altro cibo per gli altri due, ai quali l'ho dovuto dare di nascosto... afro
Insomma....mi mancavano .... Pero' sono contenta di fare qualcosa per questi animali...Dà molta soddisfazione instaurare un rapporto con questi animali che prima erano stra diffidenti e ora invece quando ti vedono da lontano, li vedi che alzano subito la testa e le orecchie in segno di attenzione e ti vengono vicini...Prima o poi spero di riuscire ad accarezzarli, anche se vorrei farli diventare meno "domestici" possibile, vista spesso la crudeltà dell'essere umano...
Ora l'unico prob è che essendo bestioni, mangiano una cifra...Con quello che gli ho dato stamane, la mia cagnetta ci mangia minimo una settimana.... affraid A tal proposito, ho deciso di fare la colletta qui in ufficio per rimediare un po' di soldi o cibo per sfamare sti bestioni.... c\'hai le corna ..
Io sono gattara da una vita...ma sfamare i gatti randagi è un conto...sfamare sti bestioni ti riduce sul lastrico... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ..Pero' che belli...adoro troppo gli animali...sono davvero un altro mondo.....sono schietti...quello che vedi sono ...non hanno maschere e non fingono di essere diversi da quello che sono.....

ti volio bene

Vabbè....si accettano in regalo crocchette e scatole per cani.... lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 15 Nov 2010, 14:01

Taleb_Angel ha scritto:Buongiorno....!!!! cheers cheers cheers

Ed è ricominciata la settimana... Rolling Eyes

C'ho una mega stanchezza perchè devo ancora recuperare il sonno perso sabato.... Rolling Eyes

Vabbè...Mo' da quando ho questa cagnetta, mi sono messa a fare opere di beneficienza pure con gli altri cani.... Suspect E' che nel mio quartiere, ci sono 5 cani di taglia grande che vivono credo nella vallata, e ogni giorno vengono vicino ai palazzi...Sono quasi tutti maremmani e sono 3 adulti e due cucciolotti bellissimi...Cucciolotti per modo di dire, nel senso che di età sono piccoli, ma sono già delle bestione con lo sguardo da cucciolotti...Mamma mia che voglia di abbracciarli che c'ho...La mamma è la capogruppo, e malgrado sia (giustamente)diffidente, ormai a me ha imparato a riconoscermi...Appena mi vede, capisce che io sono quella che spesso gli porta il cibo...e allora si avvicina con circospezione, senza farsi toccare, e poi si mette a mangiare con i suoi cuccioli...Agli altri due cagnoni fa mangiare molto poco, e così stamane ho dovuto fare avanti e indietro per riportare altro cibo per gli altri due, ai quali l'ho dovuto dare di nascosto... afro
Insomma....mi mancavano .... Pero' sono contenta di fare qualcosa per questi animali...Dà molta soddisfazione instaurare un rapporto con questi animali che prima erano stra diffidenti e ora invece quando ti vedono da lontano, li vedi che alzano subito la testa e le orecchie in segno di attenzione e ti vengono vicini...Prima o poi spero di riuscire ad accarezzarli, anche se vorrei farli diventare meno "domestici" possibile, vista spesso la crudeltà dell'essere umano...
Ora l'unico prob è che essendo bestioni, mangiano una cifra...Con quello che gli ho dato stamane, la mia cagnetta ci mangia minimo una settimana.... affraid A tal proposito, ho deciso di fare la colletta qui in ufficio per rimediare un po' di soldi o cibo per sfamare sti bestioni.... c\'hai le corna ..
Io sono gattara da una vita...ma sfamare i gatti randagi è un conto...sfamare sti bestioni ti riduce sul lastrico... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ..Pero' che belli...adoro troppo gli animali...sono davvero un altro mondo.....sono schietti...quello che vedi sono ...non hanno maschere e non fingono di essere diversi da quello che sono.....

ti volio bene

"L' Homa che sussurrava ai canucci" sottuttoio

Vabbè....si accettano in regalo crocchette e scatole per cani.... lol! lol! lol! lol! lol!

Te li ho mandati su FV salcicc

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 15 Nov 2010, 14:04

Robertone ha scritto:

"L' Homa che sussurrava ai canucci" sottuttoio

Te li ho mandati su FV salcicc

...

Nun so boni quelli.... Suspect

Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 15 Nov 2010, 14:07

Taleb_Angel ha scritto:...

... assaggiali almeno, nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 15 Nov 2010, 14:08

Taleb_Angel ha scritto:...

Allora, lancigli la canuccia, almeno, per una settimana, te risparmi un giro de croccantini sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 34 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 34  Successivo