GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
dr_kornak
SandroEgo
vulcanimus
Guapo73
easy jet
bluesman
ugo
Robertone
matts
mimmo
Geppo
emmeddì
Talebbana
DON PAPPA
18 partecipanti
Pagina 27 di 34
Pagina 27 di 34 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 30 ... 34
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emmeddì ha scritto:
... nun è er gatto che c'ha bisogno de cure, Alessà
c'hai ragione...infatti te l'appoggio.......
... senti cocca, non è per sfiducia, ma è mejo se appoggio io e tu bocciTalebbana ha scritto:
c'hai ragione...infatti te l'appoggio.......
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... senti cocca, non è per sfiducia, ma è mejo se appoggio io e tu bocci
Vabbè fa come te pare.......
Bonjourrrrrrrrrrrr......
Stamane sono leggermente adrenalinica....
Dopo un'ora e 45 di: flebo endovenosa, preparazione cibo con sminuzzamento di pasticca antibiotica uso umano divisa prima in 8 parti ,preparazione e somministrazione di aerosol, iniezione di cortisone più protettore gastrico, gocce cortisoniche per occhi incimurriti e sommistrazione di lassativo al mio gattone, forse ora vado a prepararmi la cena....
Maremmazza boiazza mi sento una stanchezza addosso come se avessi zappato da qualche parte....mi metterei a dormire...manco c'ho fame più....
vabbè...se serve per far star bene il mio gatto ben venga ....pero' cacchio quanto so' stanca.... ...me ce vorrebbe una giornata di 48 ore....
Maremmazza boiazza mi sento una stanchezza addosso come se avessi zappato da qualche parte....mi metterei a dormire...manco c'ho fame più....
vabbè...se serve per far star bene il mio gatto ben venga ....pero' cacchio quanto so' stanca.... ...me ce vorrebbe una giornata di 48 ore....
Alessa', siamo al limite dell'accanimento terapeutico pora bestia
Geppo ha scritto:Alessa', siamo al limite dell'accanimento terapeutico pora bestia
Ma quale accanimento terapeutico?...guarda che si sta riprendendo...L'ìschemia l'ha passata e ora riesce anche a camminare abbastanza bene...ma ovviamente ha bisogno dei suoi tempi....Ora per precauzione deve cmq continuare a prendere il cortisone...La flebo la deve fare sia per i reni abbastanza rovinati (come tutti i vecchietti, animali e non) e anche perchè essendo stato male, non mangiava ne beveva e deve reidratarsi bene...Nel frattempo poveretto si è incimurrito e quindi ora fa anche l'areosol e prende antibiotico per evitare complicazioni.....
C'ha 16 anni....se fosse un uomo, sarebbe come se ne avesse una ottantina...Mi pare che noi umani continuiamo a campare anche stando peggio....
Talebbana ha scritto:
Ma quale accanimento terapeutico?...guarda che si sta riprendendo...L'ìschemia l'ha passata e ora riesce anche a camminare abbastanza bene...ma ovviamente ha bisogno dei suoi tempi....Ora per precauzione deve cmq continuare a prendere il cortisone...La flebo la deve fare sia per i reni abbastanza rovinati (come tutti i vecchietti, animali e non) e anche perchè essendo stato male, non mangiava ne beveva e deve reidratarsi bene...Nel frattempo poveretto si è incimurrito e quindi ora fa anche l'areosol e prende antibiotico per evitare complicazioni.....
C'ha 16 anni....se fosse un uomo, sarebbe come se ne avesse una ottantina...Mi pare che noi umani continuiamo a campare anche stando peggio....
Per carità, fai come meglio credi, sarei solo curioso di conoscere il suo di pensiero, tutto qui. Il mio, in tutta onestà a 80 anni, è che se mi trovassi nelle sue condizioni prego chi mi sta vicino di staccare la spina, o terminarmi nel sonno, nel mio e nel suo (di chi mi sta vicino) interesse.
Geppo ha scritto:
Per carità, fai come meglio credi, sarei solo curioso di conoscere il suo di pensiero, tutto qui. Il mio, in tutta onestà a 80 anni, è che se mi trovassi nelle sue condizioni prego chi mi sta vicino di staccare la spina, o terminarmi nel sonno, nel mio e nel suo (di chi mi sta vicino) interesse.
Vabbè...vorrà dire che quando ti prenderà (spero mai ) una bella ischemia a 80 anni, invece di attendere e curarti per farti tornare normale come eri prima, ti faremo sopprimere....
Il mio gattone cmq, ha un po' di insufficienza renale, come il 90 per cento dei vecchietti su questa terra...ha avuto il diabete che gli è poi sparito, poi tornato e risparito, come il 90 per cento dei vecchietti....Ora ha avuto una ischemìa....capita anche alle persone....ma non per questo non vogliono più vivere...Il mio Cico quando lo prendo in braccio, è contento e fa le fusa, come faceva anche in ospedale quando lo andavo a trovare...non mi pare abbia tutta sta voglia di seguire le tue idee...
Talebbana ha scritto:
Vabbè...vorrà dire che quando ti prenderà (spero mai ) una bella ischemia a 80 anni, invece di attendere e curarti per farti tornare normale come eri prima, ti faremo sopprimere....
Il mio gattone cmq, ha un po' di insufficienza renale, come il 90 per cento dei vecchietti su questa terra...ha avuto il diabete che gli è poi sparito, poi tornato e risparito, come il 90 per cento dei vecchietti....Ora ha avuto una ischemìa....capita anche alle persone....ma non per questo non vogliono più vivere...Il mio Cico quando lo prendo in braccio, è contento e fa le fusa, come faceva anche in ospedale quando lo andavo a trovare...non mi pare abbia tutta sta voglia di seguire le tue idee...
Certo che mi faccio sopprimere l'ho detto prima.
Quello che a volte fa piacere a noi non è detto faccia piacere ad una bestia.
Geppo ha scritto:
Quello che a volte fa piacere a noi non è detto faccia piacere ad una bestia.
vabbè...buona notte....
idem, ma con cremazioneGeppo ha scritto:
Ale, per i tuoi trasferimenti volanti casa / clinica ti consiglio questo affare messo su FB da mio nipote d'america
... un gelato al gusto Mimmè ... che schifooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!mimmo ha scritto:idem, ma con cremazione
emmeddì- Capo Cazzaro
e vabbè..si riparte per visita di controllo del gatto in quel di talenti...
... Alessà, non so come dittelo, come direbbe n'amico mio, ma ci sono ottimi ristoranti a TalentiTalebbana ha scritto:e vabbè..si riparte per visita di controllo del gatto in quel di talenti...
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, io me ne vado a pompare in piscina!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... vabbè, io me ne vado a pompare in piscina!!!
Come disse Ruby
Robertone- Capo Cazzaro
... no, oggi non c'era, dice che c'aveva un incontro in procura ... solito BDC poi ho pranzato cinese con la mia gentile consorte e mo me sta a venì un abbiocco da pauraRobertone ha scritto:
Come disse Ruby
emmeddì- Capo Cazzaro
Con questa caldaia la cosa la vedo complicata...Il tecnico che sta di là, s'è messo le mani nei capelli.....
...e dulcis in fundo, mentre correvo a casa trafelata e con la testa al solito fra le nuvole, ho dato una botta ad una vespetta che è caduta in terra.....ergo...altri soldi che escono...Maremma stramaiala.....ma che caxxo è sto periodo?????????....Me sa che fra un po' non se magna più.....
...e dulcis in fundo, mentre correvo a casa trafelata e con la testa al solito fra le nuvole, ho dato una botta ad una vespetta che è caduta in terra.....ergo...altri soldi che escono...Maremma stramaiala.....ma che caxxo è sto periodo?????????....Me sa che fra un po' non se magna più.....
... ma che er pirata s'è portato pure Sandrino?!?Talebbana ha scritto:Con questa caldaia la cosa la vedo complicata...Il tecnico che sta di là, s'è messo le mani nei capelli.....
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone- Capo Cazzaro
... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, si fa presto a dire 'seraRobertone ha scritto:'sera...
emmeddì- Capo Cazzaro
... e quattrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
buon complemese!!!!emmeddì ha scritto:... e quattrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Pagina 27 di 34 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 30 ... 34
Pagina 27 di 34