Sabato 28 -TERMINILLO-
+3
Guapo73
emmeddì
Geppo
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sabato 28 -TERMINILLO-
Chessefa'?
@emmedì: se volemo fa' er terminillo ? c'e' cicloapp. che fanno un giro li
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/007des.htm
Chi c'e' disponibile ?
@emmedì: se volemo fa' er terminillo ? c'e' cicloapp. che fanno un giro li
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/007des.htm
Chi c'e' disponibile ?
Ultima modifica di Geppo il Ven 27 Ago 2010, 13:10 - modificato 1 volta.
Re: Sabato 28 -TERMINILLO-
... si potrebbe anche fare, Enrì, è il giro che ho fatto con Danilo, solo che a Pian de Valli abbiamo continuato a salire fino a sopra il rifugio, per farci la bellissima discesa della Valle Scura ... l'unica "complicazione" sono stati i 25 km di Salaria che abbiamo dovuto fare per tornare alle macchine
Però, vista l'esperienza che ho recentemente accumulato nello spingismo sarebbe più adatto questo
Però, vista l'esperienza che ho recentemente accumulato nello spingismo sarebbe più adatto questo
emmeddì- Capo Cazzaro
E che me mannate cor Vence da solo?
E daje regà...................
Guapo73- Fancazzista
... eh beh, io non posso venire dal venerdì e non mi va di farmi un'altra trasferta di oltre 400 km a distanza di una settimana ... e poi mejo solo che male accompagnato, fidete ... non sono del mio solito umore al momentoGuapo73 ha scritto:E che me mannate cor Vence da solo?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... si potrebbe anche fare, Enrì, è il giro che ho fatto con Danilo, solo che a Pian de Valli abbiamo continuato a salire fino a sopra il rifugio, per farci la bellissima discesa della Valle Scura ... l'unica "complicazione" sono stati i 25 km di Salaria che abbiamo dovuto fare per tornare alle macchine
Mi piace anche la tua idea del secondo percorso di P&G, facciamo cosi' allora, se siamo soli ci aggreghiamo ai cicloamici, altrimenti se con noi si aggrega qualche altro andiamo per conto nostro. Che ne dici ?
Il problema è la partenza troppo presto. Per stare alle 7,30 in sella è d'obbligo andare il giorno prima, perchè partire da Roma alle 4,30 mi pare troppo.Guapo73 ha scritto:E che me mannate cor Vence da solo?
Geppo ha scritto:
Il problema è la partenza troppo presto. Per stare alle 7,30 in sella è d'obbligo andare il giorno prima, perchè partire da Roma alle 4,30 mi pare troppo.
eggià......er vence m'assicurato na magnata fenomenale il venerdi sera e salvo imprevisti ce starei....ma pure chiamato....
Mo vedemo come si evolve la situazione
D
Guapo73- Fancazzista
... ok ... ma vedrai che Aleandro, appena sentirà parlare di Terminillo si aggregherà immediatamente!!!Geppo ha scritto:
Mi piace anche la tua idea del secondo percorso di P&G, facciamo cosi' allora, se siamo soli ci aggreghiamo ai cicloamici, altrimenti se con noi si aggrega qualche altro andiamo per conto nostro. Che ne dici ?
P.S. scherzo, Aleà, 'n te 'ncazzà!!! organizza un giretto tranquillo per domenica, va, che vediamo di riunire il triumvirato in bike
emmeddì- Capo Cazzaro
... anfatti, Danì, se riesci ad organizzarti dal venerdì vai!!! odio dover dar ragione a due vecchi rincoglioniti ma per vedere e pedalare in certi posti vale la pena spingere la bici ... magari non nei tratti in cui ho dovuto spingere io, ma vale la penaGuapo73 ha scritto:
eggià......er vence m'assicurato na magnata fenomenale il venerdi sera e salvo imprevisti ce starei....ma pure chiamato....
Mo vedemo come si evolve la situazione
D
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... anfatti, Danì, se riesci ad organizzarti dal venerdì vai!!! odio dover dar ragione a due vecchi rincoglioniti ma per vedere e pedalare in certi posti vale la pena spingere la bici ... magari non nei tratti in cui ho dovuto spingere io, ma vale la pena
sperem.......
Guapo73- Fancazzista
Brutte notizie.
Mi sono accorto che s'e' rotto il pistolino reggi pasticca del pompante freno anteriore.
Spero di rimediare un freno per domani altrimenti non posso prendere la bike sabato.
Sapete se probike è aperto ?
ke ballas
Mi sono accorto che s'e' rotto il pistolino reggi pasticca del pompante freno anteriore.
Spero di rimediare un freno per domani altrimenti non posso prendere la bike sabato.
Sapete se probike è aperto ?
ke ballas
L'ho portata da Luciano Bike Store.
La riprendo stasera, quindi dovrei aver risolto.
Ma Aleandro è dei nostri ?
Daje Alea' che pure io c'ho 2 de pressione, mannamo a fa le ripetute
er principe che dice de esse fori allenamento e noi sei famo 'na passeggiata de salute.
La riprendo stasera, quindi dovrei aver risolto.
Ma Aleandro è dei nostri ?
Daje Alea' che pure io c'ho 2 de pressione, mannamo a fa le ripetute
er principe che dice de esse fori allenamento e noi sei famo 'na passeggiata de salute.
@md che fai me venghi a pijà??
intanto verifico se per domani mi danno la libera uscita...
Nun me di' ? er matteo a un giro non lo vedo dal lontano.... klondikematts ha scritto: @md che fai me venghi a pijà??
come ai vecchi tempi te ricordi er terminillo che facemmo insieme (col muro di gomma )Geppo ha scritto:
Nun me di' ? er matteo a un giro non lo vedo dal lontano.... klondike
spero proprio di riuscire a venire
e chi se lo scorda er muro (tacci sua)matts ha scritto:
come ai vecchi tempi te ricordi er terminillo che facemmo insieme (col muro di gomma )
spero proprio di riuscire a venire
... no puedo, Mattè, mi spiace, mi ero già messo d'accordo co zio Geppo riesci ad organizzarti per conto tuo? io posso provare a cercarti un compagno di viaggio in zona, vedrai che Mimmo ed Aleandro aderiranno entusiasti!!!matts ha scritto: @md che fai me venghi a pijà??
emmeddì- Capo Cazzaro
as usualemmeddì ha scritto:... no puedo, Mattè, mi spiace, mi ero già messo d'accordo co zio Geppo riesci ad organizzarti per conto tuo? io posso provare a cercarti un compagno di viaggio in zona, vedrai che Mimmo ed Aleandro aderiranno entusiasti!!!matts ha scritto: @md che fai me venghi a pijà??
... e poi c'è qualche mala lingua che sostiene che nun te va de fa na cippa!!!mimmo ha scritto:as usual
emmeddì- Capo Cazzaro
ma veramente dici?emmeddì ha scritto:... e poi c'è qualche mala lingua che sostiene che nun te va de fa na cippa!!!mimmo ha scritto:as usual
che gente che c'è in giro...
... perchè la gente sono cattivi, Mimmèmimmo ha scritto:ma veramente dici?
che gente che c'è in giro...
emmeddì- Capo Cazzaro
... comunque, alla fine, per non cambiare il titolo del 3D senza fare lo stesso giro che ho già fatto tre volte, l'ultima delle quali un mese fa con Danilo io e zio Geppo abbiamo deciso di fare questo Terminillo anche perché quelli dell'appuntamento del ciclo avevano previsto il pranzo al sacco e a noi ste cose ce fanno intristì!!! ERGO se pedala e se fatica però poi se magna a Pian de Valli, as usual
Il giro è impegnativo ma non durissimo, prevedendo 1.300 mt. di dislivello prima su bitume poi su una comoda carrareccia ed infine 300 a fette per arrivare in cresta da dove si veleggerà verso Pian de Valli dove è fissata la pausa pranzo. Poi si prende la discesa, che viene descritta come molto impegnativa, ma era dichiarata così anche quella di Arcinazzo. Non che fosse banale, per carità, ma abbiamo fatto di moltooooooooo peggio
Insomma, per chi vuole aggregarsi l'appuntamento potrebbe essere intorno alle 9.00 alla partenza del giro, magari con appuntamento intermedio sulla Salaria (no, Mimmo, non nel tratto che frequenti tu )
Daje su, che il giro è corto, la salita dura si fa a spinta e la discesa, se dovesse rivelarsi troppo tosta la si può fare a piedi, tanto nun ce paga nessuno pe ammazzacce
Il giro è impegnativo ma non durissimo, prevedendo 1.300 mt. di dislivello prima su bitume poi su una comoda carrareccia ed infine 300 a fette per arrivare in cresta da dove si veleggerà verso Pian de Valli dove è fissata la pausa pranzo. Poi si prende la discesa, che viene descritta come molto impegnativa, ma era dichiarata così anche quella di Arcinazzo. Non che fosse banale, per carità, ma abbiamo fatto di moltooooooooo peggio
Insomma, per chi vuole aggregarsi l'appuntamento potrebbe essere intorno alle 9.00 alla partenza del giro, magari con appuntamento intermedio sulla Salaria (no, Mimmo, non nel tratto che frequenti tu )
Daje su, che il giro è corto, la salita dura si fa a spinta e la discesa, se dovesse rivelarsi troppo tosta la si può fare a piedi, tanto nun ce paga nessuno pe ammazzacce
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:...
Sarei voluta venire ma...........non mi va di perdere la fama di fancaxxista guadagnata così faticosamente.... ...e poi...non posso fare un torto al mio compagno di merende e per solidarietà mi astengo.....
... insomma, avete deciso de quaglià!!!talebbana ha scritto:
Sarei voluta venire ma ...........non mi va di perdere la fama di fancaxxista guadagnata così faticosamente.... ...e poi...non posso fare un torto al mio compagno di merende e per solidarietà mi astengo.....
emmeddì- Capo Cazzaro
idemtalebbana ha scritto:emmeddì ha scritto:...
Sarei voluta venire ma...........non mi va di perdere la fama di fancaxxista guadagnata così faticosamente.... ...e poi...non posso fare un torto al mio compagno di merende e per solidarietà mi astengo.....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sabato 24 Luglio ... Terminillo
» sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale
» Il Topic delle uscite
» DOMENICA 4 LUGLIO
» Sabato 19???
» sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale
» Il Topic delle uscite
» DOMENICA 4 LUGLIO
» Sabato 19???
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni