24 h Roma 2010: La Squadra
+7
dr_kornak
emmeddì
Geppo
Talebbana
matts
Jack Sparrow
mimmo
11 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 24 h Roma 2010: La Squadra
tu l'hai saputo solo oggi, loro lo sapevano ben da prima, infatti non si sono mai iscrittimatts ha scritto:ma questo si è saputo solo oggi... fino a poco tempo fa erano entrambi disponibili...mimmo ha scritto:...francesco e aleandro, impossibilitati perché colpiti entrambi da gravi disgrazie...
il primo fratturato e semi-immobilizzato, l'altro, ancora peggio, che ha ripreso a lavorare...
non è che tante volte..... glie l'hai gufata tu??
... assolutamente no, giuro che non sapevo che mi sarei massacrato!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
So' andato a fare un giretto stamattina verso l'ora di partenza.
1500 iscritti, giornata ottima per il meteo, fondo perfetto, se nn altro il polverone quest'anno se lo sono evitato.
Ho incrociato Professor, Flavio, Marco maxdrome e Matteo che correva con la maglia dei goderecci per una squadra non meglio identificata di pedalando (non ho capito bene).
La compressione è diventata un'autostrada, quest'anno emmedi se la poteva fa' su una ruota (daje ciccio che ce staiiii)
Il circuito si snoda piu o meno come al solito, stessa lunghezza dello scorso anno, i tempi sono sempre i soliti tra i 15 e i 17 minuti per le persone normali, sotto i 13 per i missili che quest'anno sfrecciano come mai visto, certe schivate e grida di pistaaaa alle curve da far rizzare i capelli
1500 iscritti, giornata ottima per il meteo, fondo perfetto, se nn altro il polverone quest'anno se lo sono evitato.
Ho incrociato Professor, Flavio, Marco maxdrome e Matteo che correva con la maglia dei goderecci per una squadra non meglio identificata di pedalando (non ho capito bene).
La compressione è diventata un'autostrada, quest'anno emmedi se la poteva fa' su una ruota (daje ciccio che ce staiiii)
Il circuito si snoda piu o meno come al solito, stessa lunghezza dello scorso anno, i tempi sono sempre i soliti tra i 15 e i 17 minuti per le persone normali, sotto i 13 per i missili che quest'anno sfrecciano come mai visto, certe schivate e grida di pistaaaa alle curve da far rizzare i capelli
Matteo corre con la squadra di Marco amic1 (8 amici) e pedalando è il nome del negozio che gli ha fatto le maglie...Geppo ha scritto:So' andato a fare un giretto stamattina verso l'ora di partenza.
mannaggia! sono stato sgamato!Geppo ha scritto:So' andato a fare un giretto stamattina verso l'ora di partenza.
io non avevo detto niente perchè pensavo che qualcuno qui del forumetto se l'avvesse a male e temevo in un bannaggio: ebbene sì, avete scoperto che qui c'è qualcuno che pedala
a tal proposito... c'era anche il magico tempe , che io non ho visto perchè stavo girando. Magari si ingarellavano lui ed emmedìGeppo ha scritto:
agli altrimimmo ha scritto:]Matteo corre con la squadra di Marco amic1 (8 amici) e pedalando è il nome del negozio che gli ha fatto le maglie...
comunque ci sarà un motivo perchè lui è l'admin.... sa sempre tutto!
.... ed a chi non si voluto presentare alla 24h perchè doveva vedere la partita di scuadra linter.....
... e se l'è presa riccamente inderculooooooooooooooooooooooooooo!!!matts ha scritto:.... ed a chi non si voluto presentare alla 24h perchè doveva vedere la partita di scuadra linter.....
emmeddì- Capo Cazzaro
se se, lo vedo come pedala Matteo: su internet pedala! Salutaci l'amic1 se siete ancora lì
Visto che io sono forte ho fatto la 24h in 12h e poi ho accannato i miei compagni di squadra che poverini adesso alle 9:50 stanno ancora cricetandodr_kornak ha scritto:se se, lo vedo come pedala Matteo: su internet pedala! Salutaci l'amic1 se siete ancora lì
QUANTO TE VOJO BENE QUANDO DICI COSE COSI REALIemmeddì ha scritto:
... e se l'è presa riccamente inderculooooooooooooooooooooooooooo!!!
@md mi son dimenticato di farti i saluti da parte di giangi che ho visto ieri agli acquedotti...
... eh beh ... ci sono occasioni in cui non si può rispettare il dolore dell'amichi ma bisogna gridare alta la nostra veritàààààààààààààààààààààààààààà!!!bluesman ha scritto:QUANTO TE VOJO BENE QUANDO DICI COSE COSI REALI
emmeddì- Capo Cazzaro
... grassiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!matts ha scritto:@md mi son dimenticato di farti i saluti da parte di giangi che ho visto ieri agli acquedotti...
emmeddì- Capo Cazzaro
è proprio vero che i peggiori tradimenti so quelli degli amici più cari (cit.)bluesman ha scritto:QUANTO TE VOJO BENE QUANDO DICI COSE COSI REALIemmeddì ha scritto:
... e se l'è presa riccamente inderculooooooooooooooooooooooooooo!!!
... eddaje su, facce godè pure a noi ogni tanto ... è dall'inizio del campionato che pijamo sganassonimimmo ha scritto:è proprio vero che i peggiori tradimenti so quelli degli amici più cari (cit.)
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:è proprio vero che i peggiori tradimenti so quelli degli amici più cari (cit.)
E daje Mi' nun te la pijia così ....
non l'ho più visto collegato da quando gli si è aperto il dilemma in testa al campionato: nerazzurro o popodalazio?
te giuro che stavolta non m'è dispiaciuto per niente...Geppo ha scritto:mimmo ha scritto:è proprio vero che i peggiori tradimenti so quelli degli amici più cari (cit.)
E daje Mi' nun te la pijia così ....
anzi, sono felice per i miei figli, romanisti doc
dr_kornak ha scritto:non l'ho più visto collegato da quando gli si è aperto il dilemma in testa al campionato: nerazzurro o popodalazio?
comunque visto che la stagione agonistica è conclusa e posso uscire di casa, ANNAMO ALL'ARTEMISIOOOOOO????
avevo letto anche sull'altro topic, per me va bene, anche se non posso garantire del tutto di esserci, ma sabato o domenica?dr_kornak ha scritto:comunque visto che la stagione agonistica è conclusa e posso uscire di casa, ANNAMO ALL'ARTEMISIOOOOOO????
dr_kornak ha scritto:comunque visto che la stagione agonistica è conclusa e posso uscire di casa, ANNAMO ALL'ARTEMISIOOOOOO????
... vabbè, Cristià, m'hai convinto, dal prossimo anno sono a disposizione
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:avevo letto anche sull'altro topic, per me va bene, anche se non posso garantire del tutto di esserci, ma sabato o domenica?
Domenica mi pare più probabile
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 24h di Roma MTB
» 24 ore di Roma 2011
» Terzo tempo (dove mangiare)
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» 24 ore di Roma 2011
» Terzo tempo (dove mangiare)
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013