24 h Roma 2010: La Squadra
+7
dr_kornak
emmeddì
Geppo
Talebbana
matts
Jack Sparrow
mimmo
11 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 24 h Roma 2010: La Squadra
grazie mimmè sei sempre il numero 1
Jack Sparrow- Fancazzista
allora gioca in porta ?Jack Sparrow ha scritto:grazie mimmè sei sempre il numero 1
stiamo cercando di farle col logo del forumdr_kornak ha scritto:sulle maglie mi sono distratto.. mimmu', poi mi aggiorni
eravamo arrivati anche a definire il colore
https://bikeforum.forumattivo.com/parole-in-liberta-f1/prenota-la-maglia-del-forum-t528.htm
ma poi sono finite...
in porta è difficile...no credo che abbia quell'agilità...
Geppo ha scritto:allora gioca in porta ?Jack Sparrow ha scritto:grazie mimmè sei sempre il numero 1
no, ma ogni tanto frego le maglie da portiere a mio figlioJack Sparrow ha scritto:in porta è difficile...no credo che abbia quell'agilità...
se a bugiardo e mica te entrano
porta xl si che m'entranoJack Sparrow ha scritto:se a bugiardo e mica te entrano
amica mia rispetto la tua opinione,però ti devo dire una cosa il sottoscritto l'ha fatte tutte cominciando da quella di acilia(parco della madonnetta) e mi sono sempre divertito,ti premetto che non l'ho presa mai come gara ,ma come momento di aggregazione ed ho conosciuto bikers di altre regioni con cui sono ancora in contatto e poi non penso che 1500(tra bikers e famigliari tanti eravamo l'anno scorso) abbiano fatto tanti km per fare come la chiami tu "una stronzata"talebbana ha scritto:"..A me ..me me pare 'na strunzata..."
mamma mia che fissa co sto forum cacarella.....
andarci a sprecare pure la benzina per vedere facce che speriamo di non incontrare manco a Roma, me pare proprio na grande strunzata...
giangi- Aspirante Fancazzista
giangi ha scritto:
amica mia rispetto la tua opinione,però ti devo dire una cosa il sottoscritto l'ha fatte tutte cominciando da quella di acilia(parco della madonnetta) e mi sono sempre divertito,ti premetto che non l'ho presa mai come gara ,ma come momento di aggregazione ed ho conosciuto bikers di altre regioni con cui sono ancora in contatto e poi non penso che 1500(tra bikers e famigliari tanti eravamo l'anno scorso) abbiano fatto tanti km per fare come la chiami tu "una stronzata"
Ciao Giangi.. ...Ma no non hai capito...Non era riferito alla 24 ore(che ho fatto ben due volte e della quale ho un bellissimo ricordo...solo della prima pero'.. .) ne a nessuna gare in particolare...!!!.E' una cosa moooooooolto più lunga e complessa riguardante un raduno che riguarda persone e luoghi che non vale neanche la pena ricordare...
giangi ha scritto:
amica mia rispetto la tua opinione,però ti devo dire una cosa il sottoscritto l'ha fatte tutte cominciando da quella di acilia(parco della madonnetta) e mi sono sempre divertito,ti premetto che non l'ho presa mai come gara ,ma come momento di aggregazione ed ho conosciuto bikers di altre regioni con cui sono ancora in contatto e poi non penso che 1500(tra bikers e famigliari tanti eravamo l'anno scorso) abbiano fatto tanti km per fare come la chiami tu "una stronzata"
Non si parla della 24H Giangi, ma di altre (brutte) storie.
SORRYtalebbana ha scritto:
Ciao Giangi.. ...Ma no non hai capito...Non era riferito alla 24 ore(che ho fatto ben due volte e della quale ho un bellissimo ricordo...solo della prima pero'.. .) ne a nessuna gare in particolare...!!!.E' una cosa moooooooolto più lunga e complessa riguardante un raduno che riguarda persone e luoghi che non vale neanche la pena ricordare...
giangi- Aspirante Fancazzista
comunque le iscrizioni sono ancora aperte!
c'abbiamo 2 gg per ripensarci...
matte' ma nun s'è capito ancora che quest'anno non frega niente a nessuno della 24h?matts ha scritto:comunque le iscrizioni sono ancora aperte!
Io per esempio non mi sentirei di farla senza i miei veri amici...
...francesco e aleandro, impossibilitati perché colpiti entrambi da gravi disgrazie...
il primo fratturato e semi-immobilizzato, l'altro, ancora peggio, che ha ripreso a lavorare...
il primo fratturato e semi-immobilizzato, l'altro, ancora peggio, che ha ripreso a lavorare...
E poi siccome in quel dei giorni della 24 H un nostro caro e sfortunato compagno festeggia il suo compleanno, noi saremo tutti presenti a casa sua a fare una 24 di festeggiamenti...
Anzi...Francè...perchè non ti fai "affittare" la stanza di villa Stuart che li viene una mega festa con mega panorama....
Anzi...Francè...perchè non ti fai "affittare" la stanza di villa Stuart che li viene una mega festa con mega panorama....
mimmo ha scritto:...francesco e aleandro, impossibilitati perché colpiti entrambi da gravi disgrazie...
e in serata si può continuare allo chalet... se po' balla' co le stampelle?talebbana ha scritto:E poi siccome in quel dei giorni della 24 H un nostro caro e sfortunato compagno festeggia il suo compleanno, noi saremo tutti presenti a casa sua a fare una 24 di festeggiamenti...
....peccato comunque.....
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
mimmo ha scritto:e in serata si può continuare allo chalet... se po' balla' co le stampelle?
...te la riappoggioooooooooo....
Francesco pure se non balla è uguale...se verrà al vogue sicuramente sarà impegnato a usare la vista piuttosto che le gambe....
... semi un cazzo!!! so immobilizzato tutto ... un colosso dai piedi di argilla ... e lassamo perde la stanza a villa stuart, me convjè prende una suite all'hilton ... quando m'hanno fatto il conto j'ho detto "ma io mica ho lanciato un'OPA su Eurosanità!!!"
emmeddì- Capo Cazzaro
che brutta cosa che hai detto!!mimmo ha scritto:...francesco e aleandro, impossibilitati perché colpiti entrambi da gravi disgrazie...
emmeddì ha scritto:... semi un cazzo!!! so immobilizzato tutto ... un colosso dai piedi di argilla ... e lassamo perde la stanza a villa stuart, me convjè prende una suite all'hilton ... quando m'hanno fatto il conto j'ho detto "ma io mica ho lanciato un'OPA su Eurosanità!!!"
Tullio, Tullio Ciarrapico....se me lo dicevi, è amico mio.........
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
... ecco, mo che lo sai, famme fa na nota di credito, su!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
ma questo si è saputo solo oggi... fino a poco tempo fa erano entrambi disponibili...mimmo ha scritto:...francesco e aleandro, impossibilitati perché colpiti entrambi da gravi disgrazie...
non è che tante volte..... glie l'hai gufata tu??
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 24h di Roma MTB
» 24 ore di Roma 2011
» Terzo tempo (dove mangiare)
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
» 24 ore di Roma 2011
» Terzo tempo (dove mangiare)
» 24 ore di Roma 2012
» 24 ore di Roma 2013
BikeForum :: Noi Bikers :: Competizioni