Santuario della Mentorella
+4
SandroEgo
mimmo
emmeddì
Guapo73
8 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
Santuario della Mentorella
io ngna pozzo fà....so appena rientrato dalla Mentorella.....................mai +
....20 km de bitume fino a Monte Guadagnolo e 4 km de discesa (sentiero della bon' anima de Woytila).....dove manco li cavalli ce scendono.........robba da matti.......so tutto sderenato...........mo doccia e matrimonio di un'amica......me magno pure li tavoli.....
....20 km de bitume fino a Monte Guadagnolo e 4 km de discesa (sentiero della bon' anima de Woytila).....dove manco li cavalli ce scendono.........robba da matti.......so tutto sderenato...........mo doccia e matrimonio di un'amica......me magno pure li tavoli.....
Ultima modifica di Guapo73 il Lun 28 Giu 2010, 19:22 - modificato 1 volta.
Guapo73- Fancazzista
Re: Santuario della Mentorella
... te l'ho detto, io, viè a pedalà, che li scarupi fanno male!!! ... comunque te poteva annà peggio ... il matrimonio poteva esse il tuo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
e con questa te sei giocato l'invito... (quando sarà)emmeddì ha scritto:... te l'ho detto, io, viè a pedalà, che li scarupi fanno male!!! ... comunque te poteva annà peggio ... il matrimonio poteva esse il tuo!!!
me sa che me lo so giocato pur'io.......
a danì ..ma è così difficile 'sta discesa???
ugo- Aspirante Fancazzista
La discesa e un po exstrem......... la salita e gnuranti propia...... poi con copertone da 2 40 immaginate vo......i. cmq se la prox volta saliamo con le macchine, se po fa.......il sentiero e degno del nome che porta......sdrenato ma soddisfatto complim...... rigà siete stati propio forti......
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:a danì ..ma è così difficile 'sta discesa???
A Mariè,
direi non per tutti.........ho patito la leggerezza eccessiva della SJ forse con la maialona sarei sceso meglio.......
Non è Flow, roccie affioranti, tornantini stretti: Brumotti sarebbe sceso ad occhi chiusi......la discesa necessita di forti doti di equilibrio e coraggio........e soprattutto un mezzo adeguato...
D
Ultima modifica di Guapo73 il Mar 29 Giu 2010, 12:51 - modificato 1 volta.
Guapo73- Fancazzista
paragonandola alle discese dalle creste del pellecchia?
ugo ha scritto:paragonandola alle discese dalle creste del pellecchia?
Forse la scarpellata ci si avvicina.....direi + difficile della discesa che dal pellecchia scende al rifugio......
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:
Forse la scarpellata ci si avvicina.....direi + difficile della discesa che dal pellecchia scende al rifugio......
beh ..la scarpellata è difficle solo il primo pezzo, in quanto particolarmente esposto ...poi superato quello ...è più impegnativa la discesa da cima pellecchia.
ma anche questa è esposta??? e, in caso positivo, la parte scoscesa rimane a sinistra o a destra??? (lo dico per miei problemi personali di equilibrio ...se rimane a destra me ne fotto altamente e scendo anche rischiando ...se invece il versante esposto rimane a sinistra me cago letteralmente sotto!! )
ugo ha scritto:
beh ..la scarpellata è difficle solo il primo pezzo, in quanto particolarmente esposto ...poi superato quello ...è più impegnativa la discesa da cima pellecchia.
ma anche questa è esposta??? e, in caso positivo, la parte scoscesa rimane a sinistra o a destra??? (lo dico per miei problemi personali di equilibrio ...se rimane a destra me ne fotto altamente e scendo anche rischiando ...se invece il versante esposto rimane a sinistra me cago letteralmente sotto!! )
Si in alcuni tratti è esposta ma con vegetazione...è a tornantini molto stretti con rocky garden allucinanti...
Ti potrebbe piacere.....adrenalinica........solamente che se devono fare 20 km di bitume sterile con pendenze utili solo per il fondo.....
Guapo73- Fancazzista
@guapo: nun m'hai risposto esaustivamente ...è di costa sinistra o di costa destra????
ugo ha scritto:@guapo: nun m'hai risposto esaustivamente ...è di costa sinistra o di costa destra????
Sempre in poltica, la butti...
Robertone- Capo Cazzaro
ugo ha scritto:@guapo: nun m'hai risposto esaustivamente ...è di costa sinistra o di costa destra????
costa sinistra o costa destra è bbona uguale
dipende sempre come le coci...
FritZ- Aspirante Fancazzista
Se so a tornantini....na vorta a DX e na vorta a SX...comunque non c'è un dirupo da gran canyon......................di certo senza protezioni e casco integrale non ci scenderei................
Guapo73- Fancazzista
Argomenti simili
» ....il paradiso della Sibilla.....
» Scopo della sezione
» Fosso della Moscosa
» Spettacoli della natura
» Usura della catena
» Scopo della sezione
» Fosso della Moscosa
» Spettacoli della natura
» Usura della catena
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni