AMICI DELLA BERTA!!!!!!!!!!
+5
SandroEgo
Geppo
mimmo
Talebbana
bluesman
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
AMICI DELLA BERTA!!!!!!!!!!
LA BERTA da segni di ripresa la zampa è guarita e inizia a mangiare solo che al formaggio preferisce il pesce!!! che dite voi cari amici della BERTA MI DEVO PREOCCUPARE???
Re: AMICI DELLA BERTA!!!!!!!!!!
Ale ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......Cavolo quando ci raccontavi domenica non pensavo fosse così carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Mo sinceramente non mi intendo molto di Berte.....
Mo sinceramente non mi intendo molto di Berte.....
Sono contento che ha ripreso a mangiare, ma la zampetta come sta? Sempre steccata?
Strana sta cosa del pesce... il ratto di campagna non dovrebbe nemmeno conoscerlo il pesce, ma forse l'hai raccolto in un punto con vista sul mare e allora si spiegherebbe...
Forse siccome è debilitato è il suo organismo stesso a spingerlo verso le proteine animali, prova a dargli un po' di carne, magari di pollo, prova a sostituire il pesce con l'uccello, forse a lei va bene lo stesso.
Senti Ale, ma Ben come l'ha presa? Sono curioso, fosse stato un gatto non avrei dubbi, ma un cane... che fa? abbaia?
Ma ci racconti come l'hai trovata e dove? Dai che sono curioso...
Strana sta cosa del pesce... il ratto di campagna non dovrebbe nemmeno conoscerlo il pesce, ma forse l'hai raccolto in un punto con vista sul mare e allora si spiegherebbe...
Forse siccome è debilitato è il suo organismo stesso a spingerlo verso le proteine animali, prova a dargli un po' di carne, magari di pollo, prova a sostituire il pesce con l'uccello, forse a lei va bene lo stesso.
Senti Ale, ma Ben come l'ha presa? Sono curioso, fosse stato un gatto non avrei dubbi, ma un cane... che fa? abbaia?
allora:.......la zampetta non è piu steccata e infatti apre la coscia bene bene oramimmo ha scritto:Sono contento che ha ripreso a mangiare, ma la zampetta come sta? Sempre steccata?
volevi sapere come ha reggito ben alla sia presennza bè da prima era un pò seccato ma solo per una questione di gelosia ora però rendendosi conto che LA BERTA non toglierà attenzioni a lui da da parte nostra si è rasserenato e anzi devo dire che esprime gradimento nei confronti della BERTA cosi tanto che non smette mai di leccarla!!
E c'ha ragione che preferisce er pesce, essendo 'na sorca non dovrebbe essere altrimenti, anche se esistono eccezioni.bluesman ha scritto:LA BERTA da segni di ripresa la zampa è guarita e inizia a mangiare solo che al formaggio preferisce il pesce!!! che dite voi cari amici della BERTA MI DEVO PREOCCUPARE???
W la berta
E' questo il guaio di quando non partecipi ai giri.......ti perdi e non sei sicuro di capire bene!
a sandrì sabato alla brusiuttata verrai aggiornato in meiro alla BERTASandroEgo ha scritto:E' questo il guaio di quando non partecipi ai giri.......ti perdi e non sei sicuro di capire bene!
...ahhhhhhhhhhh, la topa, quanti ricordi si affacciano alla mia mente ... quante notti insonni ho passato da pischello a cercare di catturarla. Poi, quando ti stanchi di correrle dietro, eccola che arriva, la sorca!!! Sono contento che l'abbia trovata Aleando, è quello che ha più tempo da dedicarle, che le può stare vicino, tenerle la zampetta per farla addormentare. Insomma la Berta non poteva capitare in mani migliori ...
emmeddì- Capo Cazzaro
... sì, sì, vogliamo il raduno ... e per la topa ... HIP HIP HURRA'!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... sì, sì, vogliamo il raduno ... e per la topa ... HIP HIP HURRA'!!!
top top hurrà
geppo960 ha scritto:A quando il raduno ?
aho..e quanto corri....!!! prima sentiamo come evolve.....!!!!
Ale come procede?..Stasera ha mangiato?...Quanti grammi di pesce gli hai dato?...O sei passato al pollo?...Facce sapè...siamo tutti in trepida attesa....!!!!
Aho pero' ti ci ho sempre fatto amico della sor....ehm..della berta...
dr_kornak ha scritto:ma allora avete un Quore?
... no, ma la topa ci rende tutti fratelli
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:dr_kornak ha scritto:ma allora avete un Quore?
... no, ma la topa ci rende tutti fratelli
Be è notorio che io sono animalista....anche se...preferisco altro genere.....
visto che in questo forum siamo tutti amici della topa,
facciamo coincidere il forum raduno con il berta raduno
facciamo coincidere il forum raduno con il berta raduno
... animalista a senso unico, insomma ... anzi no, a senso alternato, evvè?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
Canditata al "sorchettO" d'oro come migliore battuta!geppo960 ha scritto:
E c'ha ragione che preferisce er pesce, essendo 'na sorca non dovrebbe essere altrimenti, anche se esistono eccezioni.
W la berta
talebbannata ha scritto:...cut....cut....cut..........
aho..e quanto corri....!!! prima sentiamo come evulva.....!!!!
....cut....cut....cut...........
......
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... io, intanto, propongo una colonna sonora per l'imminente raduno ...
emmeddì- Capo Cazzaro
... ed io non solo non mi offendo, ma te l'appoggio, senza malizia, eh!!! ... sia chiaro
emmeddì- Capo Cazzaro
sperando che francesco non si offenda io proporrei questa colonna sonora per il raduno del forumetto in onore della BERTA
Be...a questo punto, in quanto affine in alcuni versi alla topastra , propongo un sondaggio..... Anche io avrei una colonna sonora da proporre...
..Piuttosto che a una setta di porci...è meglio un mondo in mano ai sorci..
..Piuttosto che a una setta di porci...è meglio un mondo in mano ai sorci..
Admin please potrebbe aprire un topic con sondaggio dal momento che ci sono piu proposte?!
e mica c'è bisogno di scomodare l'admin per questo...bluesman ha scritto:Admin please potrebbe aprire un topic con sondaggio dal momento che ci sono piu proposte?!
lo puoi aprire tranquillamente da solo, aggiungi fino a 10 opzioni di scelta e metti come limite 7 giorni.
p.s. meglio non rompere i coglioni allo spartano, è un po' incazzosetto ultimamente
non ci metterebbe niente a cambiarci nick e avatar...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cerco amici....
» IL PENSIERO DELLA SERA
» Nuova sezione dedicata agli amici di Cassino
» Le foto della vergogna!!!!
» Spettacoli della natura
» IL PENSIERO DELLA SERA
» Nuova sezione dedicata agli amici di Cassino
» Le foto della vergogna!!!!
» Spettacoli della natura
Pagina 1 di 2