BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 4 LUGLIO

+9
mimmo
SandroEgo
DON PAPPA
Guapo73
Jack Sparrow
Geppo
emmeddì
bluesman
Robertone
13 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Robertone Gio 08 Lug 2010, 16:17

emmeddì ha scritto:ERGO c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna siccome tu vai senza problemi sia in salita che in discesa, facciamo così, ogni 3 giri pedalati che vieni a fare con noi io vengo a fare 1 giro scarupato con te cheers cheers cheers a patto che me fai scuola però balletto

Allora, caro il mio ergoboydesta'minchia DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973 , premesso che sono l'ultima persona che puo' insegnare qualcosa a chicchessia (i maestri sono altri, come ben sai DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 271792 ), te vojo riBBadi' che, avendo la possibilità=tempo, pedalerei di sabato, e sgaruperei di domenica ('sta situazione mi ricorda qualcuno... ma mi sfugge il nome DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_rolleyes ).

Ora, visto che i park so' aperti due mesi l'anno, e che le possibilità di andarci, per me, si contano sulle dita di una mano (o sui diti di una mano, se preferisci DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol ), è ovvio che la mia preferenza vada, nei mesi estivi, alle uscite nei park DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_rr
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Talebbana Gio 08 Lug 2010, 16:56

Robertone ha scritto:
sarà che di un giro ricordo il livello di divertimento che mi ha procurato il guidare, e non i km ed il dislivello accumulato (importa sega),sarà che un giro in notturna per Roma, me lo farei, ma per il centro storico, a divertirmi a "giocare" con la bici e godere delle bellezze della città e delle persone, invece de annamme a infilà dentro i boschi de 'na villa, col rischio de sfonnamme perchè non ho visto una radice...

Quotissimo.....Ma che lo dico affà...... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973


Robertone ha scritto:
Ma, d'altronde, anche cadere da un sentiero scoperto, magari mentre si stà salendo con la bici in spalla, potrebbe fare bei danni, oppure cadere scendendo da Monteflavio durante un giro XC (ancora vado dal fisiatra per cercare di far riassorbire la botta, per inciso) fà danni... e allora ????

Io penso che, invece, ci si senta piu' come superman a scendere lungo le carrarecce, senza casco in testa, col burrone a fianco DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_bounce

-------

Aho', non è che chi è dipendente se po' sfonnà l'ossa come je pare, tanto lo pagano lo stesso... alla fine sti cazzi dei soldi, se te ritrovi che non puoi piu' camminare... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_rolleyes

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 927553

Ma infatti....Anche perchè facendo questo ragionamento, le creste dei sibillini dovrebbero essere proprio l'ultimo dei percorsi da fare, specie quando ci sta un burrone a destra e uno a sinistra e si fa "funambolismo" con la bici....... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973


Diciamo invece che ognuno, per quello che gli piace, i rischi è disposto a correrli eccome... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_rolleyes



...ERGO....te la riappoggio e dico......Robertone MODERATURRRRRRR.... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973 DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973 DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973 DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  emmeddì Gio 08 Lug 2010, 18:03

Talebbana ha scritto:
Diciamo invece che ognuno, per quello che gli piace, i rischi è disposto a correrli eccome... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_rolleyes
... vabbè, ma qui stamo a parlà de mtb lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Guapo73 Gio 08 Lug 2010, 18:15

Talebbana ha scritto:

Quotissimo.....Ma che lo dico affà...... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973




Ma infatti....Anche perchè facendo questo ragionamento, le creste dei sibillini dovrebbero essere proprio l'ultimo dei percorsi da fare, specie quando ci sta un burrone a destra e uno a sinistra e si fa "funambolismo" con la bici....... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973


Diciamo invece che ognuno, per quello che gli piace, i rischi è disposto a correrli eccome... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_rolleyes



...ERGO....te la riappoggio e dico......Robertone MODERATURRRRRRR.... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973 DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973 DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973 DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973

Telabbana er VICE de Robertone......
a proposito un pò d'olio a sto ginokkio ce lo volemo mette o no?.......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Talebbana Gio 08 Lug 2010, 18:20

Guapo73 ha scritto:

a proposito un pò d'olio a sto ginokkio ce lo volemo mette o no?.......


quasi quasi...mi sa che mi tocca.... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  ugo Ven 09 Lug 2010, 09:24

'co sti discorsi me fate passà veramente la voja de annà in bici ... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Kopfschuettel
in verità, a prescindere a chi je piace più scenne e a chi salì, questo è diventato un forum de fankazzisti!!!! DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cyclops DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cyclops DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 632736
quindi ...siccome io nn mi lascio condizionare da voiartri mezzeseghe, mentre voi discutete, senza sapè nè legge nè scrive me vado a fà un giretto al mare romagnolo col mio amico daniele con partenza da foligno ...e passando per gli amati sibillini. (...dormendo in tenda DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Affraid ...on the road) - partenza oggi pom e rientro domenica.
ve saluto ...pipponi!!!
ah, me raccomanno, continuate a chiacchierà ...che poi me raccontate! DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Robertone Ven 09 Lug 2010, 09:29

ugo ha scritto:'co sti discorsi me fate passà veramente la voja de annà in bici ... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Kopfschuettel
in verità, a prescindere a chi je piace più scenne e a chi salì, questo è diventato un forum de fankazzisti!!!! DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cyclops DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cyclops DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 632736
quindi ...siccome io nn mi lascio condizionare da voiartri mezzeseghe, mentre voi discutete, senza sapè nè legge nè scrive me vado a fà un giretto al mare romagnolo col mio amico daniele con partenza da foligno ...e passando per gli amati sibillini. (...dormendo in tenda DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Affraid ...on the road) - partenza oggi pom e rientro domenica.
ve saluto ...pipponi!!!
ah, me raccomanno, continuate a chiacchierà ...che poi me raccontate! DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_cheers

....



Buon divertimento. DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  emmeddì Ven 09 Lug 2010, 09:35

... bella gita, Mariè cheers cheers cheers ... sti sibillini tocca annalli a fa, anche su più giorni, dormendo al coperto, però, che io so principe!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Robertone Ven 09 Lug 2010, 09:36

emmeddì ha scritto:... bella gita, Mariè cheers cheers cheers ... sti sibillini tocca annalli a fa, anche su più giorni, dormendo al coperto, però, che io so principe!!! lol! lol! lol!

Allora è vero che a casa nun ve ce vonno piu' DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  emmeddì Ven 09 Lug 2010, 09:38

Robertone ha scritto:

Allora è vero che a casa nun ve ce vonno piu' DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 908973
... nun me c'hanno mai voluto, me sopportano come un danno collaterale solo perchè è la mia lol! lol! lol! ... e poi, siccome ho l'impressione che questa estate, come le ultime, mi toccherà passarla a casa No No No una pausa pedalatoria di grande respiro me ce vorrebbe proprio cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Robertone Ven 09 Lug 2010, 09:39

emmeddì ha scritto:
... nun me c'hanno mai voluto, me sopportano come un danno collaterale solo perchè è la mia lol! lol! lol! ... e poi, siccome ho l'impressione che questa estate, come le ultime, mi toccherà passarla a casa No No No una pausa pedalatoria di grande respiro me ce vorrebbe proprio cheers cheers cheers

Si... n'enfisema DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  emmeddì Ven 09 Lug 2010, 09:41

Robertone ha scritto:

Si... n'enfisema DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol
... e qualche sbocco, anzi sbrocco, de sangue lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Robertone Ven 09 Lug 2010, 09:46

Vabbeh, annatevene affancul@ al piano de sopra, nella sezione escursioni, quella dei "puristi", perchè qui' stamo a venerdi' e ancora non ho capito se devo annà a fà superman da solo, o si viene qualcun'altro dei sfaticati senza midollo, violenta-natura, a riposasse a PS DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  emmeddì Ven 09 Lug 2010, 10:45

... c'hai paura che te rovinamo la piazza, ehhhhhhh?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Robertone Ven 09 Lug 2010, 10:47

E mica devo fà proseliti, io DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_basketball
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  emmeddì Ven 09 Lug 2010, 11:27

Robertone ha scritto:E mica devo fà prosit, io DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_basketball
... che sei diventato astemio, Robbè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  gasperino Ven 09 Lug 2010, 11:38

emmeddì ha scritto:
... che sei diventato astemiolol! lol! lol!

Che significa 'sta parola ????

Ho cercato su Wikicarbon, ma nun l'ho trovata... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_rolleyes
gasperino
gasperino
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Osteria Nuova

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  emmeddì Ven 09 Lug 2010, 12:14

gasperino ha scritto:

Che significa 'sta parola ????

Ho cercato su Wikicarbon, ma nun l'ho trovata... DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_rolleyes
... è na brutta cosa, Gasperì, nun te la dico pe nun avvilitte lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  DON PAPPA Ven 09 Lug 2010, 17:51

Bene, ho letto quasi tutto, e spontanea mi sorge una considerazione.....


[b]AVETE ROTTO LI COJONIIIIIIIIIII


Grazie lol! lol! lol!


Ps: occhio al cardio quando sfidate le salite impossibili.......( e non ti toccare di nascosto c\'hai le corna c\'hai le corna )

Pps: 1 discesa a Prato Selva della durata di 4-5 minuti = 190 kilocalorie.......non male vero per essere una passeggiata "gravity" affraid
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  SandroEgo Sab 10 Lug 2010, 11:36

Ragassuoli, che io non sia propenso a spigne sui pedali, è cosa nota e sicuramente se togliessi quel mostro che ho davanti alla mia bici in virtù di una monopiastra e attacchi messi in maniera diversa, soffrirei di meno in salita senza sacrificare troppo la discesa.
Ma a dirvela tutta me la tengo così perchè mi piace più ragionare su come "passare" che sul come "salire" e infatti spesso salgo più a piedi che altro, ma in discesa dò con mio grande piacere "la legna" anche a persone che pedalano da più tempo di me.
Che cosa voglio dire?
Che ognuno è portato per la specialità che più gli si addice!
Abbiamo tutti conformazioni fisiche differenti e anche capocce differenti e la capoccia in questo sport (con tutte le sue derivazioni) fa tanto!
Il mio habitat ideale è la Pineta (come conformazione territoriale) perchè dopo che sei salito e dopo che ti sei guadagnato la discesa puoi divertirti, ma questo non vuol dire rilassarti.
Nonostante io ami la discesa, vi posso dire che OGNI VOLTA comincio a tremare come una foglia pensando a quello che potrei trovare e questo succedeva già prima del mio incidente.Eppure poi parto e godo, ma non mi rilasso mai.Sono talmente concentrato che quando arrivo giù mi fa male tutto e nei bike park sta cosa è amplificata all'inverosimile.
Tutto serve, poi ognuno ha la sua propensione ma alla fine scendere e salire non ha tutta questa differenza che crediamo noi.

Personalmente quando guardo giù penso "ma anvedi dove c***o sono arrivato" e mi piace gustarmi quello che vedo: posti che probabilmente ho visto solo perchè faccio questo sport.
Quando scendo d'altro canto guardo su e penso "ma anvedi da dove c***o sono sceso" e mi sento appagato alla stessa maniera.

Questo è come il discorso "eh vabbè che ci vuole a suonare il basso, c'ha solo quattro corde" DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 711868

Guardate qui:





SONO DUE STRUMENTI DIVERSI CACCHIO!!!!!! DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 711868


E stessa cosa "salita" e "discesa" secondo me!

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 927553
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Robertone Dom 11 Lug 2010, 08:19

Vabbeh, de tutto il discorso che hai fatto, c'ho capito 'na mazza DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_biggrin ma Victor Wooten è Victor Wooten, te meriteresti un bacio sulla crapa solo per il video DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_wink

P.S.: sempre grande PS, giornatona ieri DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_wink .

So' rosso come un peperone, sul viso DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_smile
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  SandroEgo Dom 11 Lug 2010, 18:20

Robertone ha scritto:Vabbeh, de tutto il discorso che hai fatto, c'ho capito 'na mazza DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_biggrin ma Victor Wooten è Victor Wooten, te meriteresti un bacio sulla crapa solo per il video DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_wink

P.S.: sempre grande PS, giornatona ieri DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_wink .

So' rosso come un peperone, sul viso DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_smile


Del discorso che ho fatto la sintesi è che saper scendere e saper salire sono due abilità diverse e che non è che uno è più figo se sa fare una o l'altra DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_wink


Victor Wooten è Victor Wooten e su questo non ci piove, ma io sono per Stu Hamm a dire il vero DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Icon_biggrin
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 4 LUGLIO - Pagina 5 Empty Re: DOMENICA 4 LUGLIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.