DOMENICA 4 LUGLIO
+9
mimmo
SandroEgo
DON PAPPA
Guapo73
Jack Sparrow
Geppo
emmeddì
bluesman
Robertone
13 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: DOMENICA 4 LUGLIO
emmeddì ha scritto:ERGO siccome tu vai senza problemi sia in salita che in discesa, facciamo così, ogni 3 giri pedalati che vieni a fare con noi io vengo a fare 1 giro scarupato con te a patto che me fai scuola però
Allora, caro il mio ergoboydesta'minchia , premesso che sono l'ultima persona che puo' insegnare qualcosa a chicchessia (i maestri sono altri, come ben sai ), te vojo riBBadi' che, avendo la possibilità=tempo, pedalerei di sabato, e sgaruperei di domenica ('sta situazione mi ricorda qualcuno... ma mi sfugge il nome ).
Ora, visto che i park so' aperti due mesi l'anno, e che le possibilità di andarci, per me, si contano sulle dita di una mano (o sui diti di una mano, se preferisci ), è ovvio che la mia preferenza vada, nei mesi estivi, alle uscite nei park
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
sarà che di un giro ricordo il livello di divertimento che mi ha procurato il guidare, e non i km ed il dislivello accumulato (importa sega),sarà che un giro in notturna per Roma, me lo farei, ma per il centro storico, a divertirmi a "giocare" con la bici e godere delle bellezze della città e delle persone, invece de annamme a infilà dentro i boschi de 'na villa, col rischio de sfonnamme perchè non ho visto una radice...
Quotissimo.....Ma che lo dico affà......
Robertone ha scritto:
Ma, d'altronde, anche cadere da un sentiero scoperto, magari mentre si stà salendo con la bici in spalla, potrebbe fare bei danni, oppure cadere scendendo da Monteflavio durante un giro XC (ancora vado dal fisiatra per cercare di far riassorbire la botta, per inciso) fà danni... e allora ????
Io penso che, invece, ci si senta piu' come superman a scendere lungo le carrarecce, senza casco in testa, col burrone a fianco
-------
Aho', non è che chi è dipendente se po' sfonnà l'ossa come je pare, tanto lo pagano lo stesso... alla fine sti cazzi dei soldi, se te ritrovi che non puoi piu' camminare...
Ma infatti....Anche perchè facendo questo ragionamento, le creste dei sibillini dovrebbero essere proprio l'ultimo dei percorsi da fare, specie quando ci sta un burrone a destra e uno a sinistra e si fa "funambolismo" con la bici.......
Diciamo invece che ognuno, per quello che gli piace, i rischi è disposto a correrli eccome...
...ERGO....te la riappoggio e dico......Robertone MODERATURRRRRRR....
... vabbè, ma qui stamo a parlà de mtbTalebbana ha scritto:
Diciamo invece che ognuno, per quello che gli piace, i rischi è disposto a correrli eccome...
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:
Quotissimo.....Ma che lo dico affà......
Ma infatti....Anche perchè facendo questo ragionamento, le creste dei sibillini dovrebbero essere proprio l'ultimo dei percorsi da fare, specie quando ci sta un burrone a destra e uno a sinistra e si fa "funambolismo" con la bici.......
...ERGO....te la riappoggio e dico......Robertone MODERATURRRRRRR....
Telabbana er VICE de Robertone......
a proposito un pò d'olio a sto ginokkio ce lo volemo mette o no?.......
Guapo73- Fancazzista
Guapo73 ha scritto:
a proposito un pò d'olio a sto ginokkio ce lo volemo mette o no?.......
quasi quasi...mi sa che mi tocca....
'co sti discorsi me fate passà veramente la voja de annà in bici ...
in verità, a prescindere a chi je piace più scenne e a chi salì, questo è diventato un forum de fankazzisti!!!!
quindi ...siccome io nn mi lascio condizionare da voiartri mezzeseghe, mentre voi discutete, senza sapè nè legge nè scrive me vado a fà un giretto al mare romagnolo col mio amico daniele con partenza da foligno ...e passando per gli amati sibillini. (...dormendo in tenda ...on the road) - partenza oggi pom e rientro domenica.
ve saluto ...pipponi!!!
ah, me raccomanno, continuate a chiacchierà ...che poi me raccontate!
in verità, a prescindere a chi je piace più scenne e a chi salì, questo è diventato un forum de fankazzisti!!!!
quindi ...siccome io nn mi lascio condizionare da voiartri mezzeseghe, mentre voi discutete, senza sapè nè legge nè scrive me vado a fà un giretto al mare romagnolo col mio amico daniele con partenza da foligno ...e passando per gli amati sibillini. (...dormendo in tenda ...on the road) - partenza oggi pom e rientro domenica.
ve saluto ...pipponi!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:'co sti discorsi me fate passà veramente la voja de annà in bici ...
ve saluto ...pipponi!!!
....
Buon divertimento.
Robertone- Capo Cazzaro
... bella gita, Mariè ... sti sibillini tocca annalli a fa, anche su più giorni, dormendo al coperto, però, che io so principe!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... bella gita, Mariè ... sti sibillini tocca annalli a fa, anche su più giorni, dormendo al coperto, però, che io so principe!!!
Allora è vero che a casa nun ve ce vonno piu'
Robertone- Capo Cazzaro
... nun me c'hanno mai voluto, me sopportano come un danno collaterale solo perchè è la mia ... e poi, siccome ho l'impressione che questa estate, come le ultime, mi toccherà passarla a casa una pausa pedalatoria di grande respiro me ce vorrebbe proprioRobertone ha scritto:
Allora è vero che a casa nun ve ce vonno piu'
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... nun me c'hanno mai voluto, me sopportano come un danno collaterale solo perchè è la mia ... e poi, siccome ho l'impressione che questa estate, come le ultime, mi toccherà passarla a casa una pausa pedalatoria di grande respiro me ce vorrebbe proprio
Si... n'enfisema
Robertone- Capo Cazzaro
... e qualche sbocco, anzi sbrocco, de sangueRobertone ha scritto:
Si... n'enfisema
emmeddì- Capo Cazzaro
Vabbeh, annatevene affancul@ al piano de sopra, nella sezione escursioni, quella dei "puristi", perchè qui' stamo a venerdi' e ancora non ho capito se devo annà a fà superman da solo, o si viene qualcun'altro dei sfaticati senza midollo, violenta-natura, a riposasse a PS
Robertone- Capo Cazzaro
... c'hai paura che te rovinamo la piazza, ehhhhhhh?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
E mica devo fà proseliti, io
Robertone- Capo Cazzaro
... che sei diventato astemio, Robbè?!?Robertone ha scritto:E mica devo fà prosit, io
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... che sei diventato astemio
Che significa 'sta parola ????
Ho cercato su Wikicarbon, ma nun l'ho trovata...
gasperino- Aspirante Fancazzista
... è na brutta cosa, Gasperì, nun te la dico pe nun avvilittegasperino ha scritto:
Che significa 'sta parola ????
Ho cercato su Wikicarbon, ma nun l'ho trovata...
emmeddì- Capo Cazzaro
Bene, ho letto quasi tutto, e spontanea mi sorge una considerazione.....
[b]AVETE ROTTO LI COJONIIIIIIIIIII
Grazie
Ps: occhio al cardio quando sfidate le salite impossibili.......( e non ti toccare di nascosto )
Pps: 1 discesa a Prato Selva della durata di 4-5 minuti = 190 kilocalorie.......non male vero per essere una passeggiata "gravity"
[b]AVETE ROTTO LI COJONIIIIIIIIIII
Grazie
Ps: occhio al cardio quando sfidate le salite impossibili.......( e non ti toccare di nascosto )
Pps: 1 discesa a Prato Selva della durata di 4-5 minuti = 190 kilocalorie.......non male vero per essere una passeggiata "gravity"
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
Ragassuoli, che io non sia propenso a spigne sui pedali, è cosa nota e sicuramente se togliessi quel mostro che ho davanti alla mia bici in virtù di una monopiastra e attacchi messi in maniera diversa, soffrirei di meno in salita senza sacrificare troppo la discesa.
Ma a dirvela tutta me la tengo così perchè mi piace più ragionare su come "passare" che sul come "salire" e infatti spesso salgo più a piedi che altro, ma in discesa dò con mio grande piacere "la legna" anche a persone che pedalano da più tempo di me.
Che cosa voglio dire?
Che ognuno è portato per la specialità che più gli si addice!
Abbiamo tutti conformazioni fisiche differenti e anche capocce differenti e la capoccia in questo sport (con tutte le sue derivazioni) fa tanto!
Il mio habitat ideale è la Pineta (come conformazione territoriale) perchè dopo che sei salito e dopo che ti sei guadagnato la discesa puoi divertirti, ma questo non vuol dire rilassarti.
Nonostante io ami la discesa, vi posso dire che OGNI VOLTA comincio a tremare come una foglia pensando a quello che potrei trovare e questo succedeva già prima del mio incidente.Eppure poi parto e godo, ma non mi rilasso mai.Sono talmente concentrato che quando arrivo giù mi fa male tutto e nei bike park sta cosa è amplificata all'inverosimile.
Tutto serve, poi ognuno ha la sua propensione ma alla fine scendere e salire non ha tutta questa differenza che crediamo noi.
Personalmente quando guardo giù penso "ma anvedi dove c***o sono arrivato" e mi piace gustarmi quello che vedo: posti che probabilmente ho visto solo perchè faccio questo sport.
Quando scendo d'altro canto guardo su e penso "ma anvedi da dove c***o sono sceso" e mi sento appagato alla stessa maniera.
Questo è come il discorso "eh vabbè che ci vuole a suonare il basso, c'ha solo quattro corde"
Guardate qui:
SONO DUE STRUMENTI DIVERSI CACCHIO!!!!!!
E stessa cosa "salita" e "discesa" secondo me!
Ma a dirvela tutta me la tengo così perchè mi piace più ragionare su come "passare" che sul come "salire" e infatti spesso salgo più a piedi che altro, ma in discesa dò con mio grande piacere "la legna" anche a persone che pedalano da più tempo di me.
Che cosa voglio dire?
Che ognuno è portato per la specialità che più gli si addice!
Abbiamo tutti conformazioni fisiche differenti e anche capocce differenti e la capoccia in questo sport (con tutte le sue derivazioni) fa tanto!
Il mio habitat ideale è la Pineta (come conformazione territoriale) perchè dopo che sei salito e dopo che ti sei guadagnato la discesa puoi divertirti, ma questo non vuol dire rilassarti.
Nonostante io ami la discesa, vi posso dire che OGNI VOLTA comincio a tremare come una foglia pensando a quello che potrei trovare e questo succedeva già prima del mio incidente.Eppure poi parto e godo, ma non mi rilasso mai.Sono talmente concentrato che quando arrivo giù mi fa male tutto e nei bike park sta cosa è amplificata all'inverosimile.
Tutto serve, poi ognuno ha la sua propensione ma alla fine scendere e salire non ha tutta questa differenza che crediamo noi.
Personalmente quando guardo giù penso "ma anvedi dove c***o sono arrivato" e mi piace gustarmi quello che vedo: posti che probabilmente ho visto solo perchè faccio questo sport.
Quando scendo d'altro canto guardo su e penso "ma anvedi da dove c***o sono sceso" e mi sento appagato alla stessa maniera.
Questo è come il discorso "eh vabbè che ci vuole a suonare il basso, c'ha solo quattro corde"
Guardate qui:
SONO DUE STRUMENTI DIVERSI CACCHIO!!!!!!
E stessa cosa "salita" e "discesa" secondo me!
Vabbeh, de tutto il discorso che hai fatto, c'ho capito 'na mazza ma Victor Wooten è Victor Wooten, te meriteresti un bacio sulla crapa solo per il video
P.S.: sempre grande PS, giornatona ieri .
So' rosso come un peperone, sul viso
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Vabbeh, de tutto il discorso che hai fatto, c'ho capito 'na mazza ma Victor Wooten è Victor Wooten, te meriteresti un bacio sulla crapa solo per il video
Del discorso che ho fatto la sintesi è che saper scendere e saper salire sono due abilità diverse e che non è che uno è più figo se sa fare una o l'altra
Victor Wooten è Victor Wooten e su questo non ci piove, ma io sono per Stu Hamm a dire il vero
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» I° luglio
» Domenica 24 luglio - Fonte Colombo
» Domenica 10 luglio - Monte Autore + Fosso Fioio
» Il topic degli O. T.
» 24 luglio...
» Domenica 24 luglio - Fonte Colombo
» Domenica 10 luglio - Monte Autore + Fosso Fioio
» Il topic degli O. T.
» 24 luglio...
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi