domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]
+8
FritZ
mimmo
Talebbana
emmeddì
Robertone
SandroEgo
Jack Sparrow
Guapo73
12 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]
eppure è così, vero Alea'?SandroEgo ha scritto:mimmo ha scritto:Ma che brutto giro: tutto salite e niente discese
mannaggia
Com'è possibile?
ma non è vero...
chissà come avete fatto oggi senza il vostro comandante...
Jack Sparrow- Fancazzista
sarà che sentivamo tanto la fatica che non le abbiamo notatemimmo ha scritto:eppure è così, vero Alea'?
vero, ci sei mancato ragazzaccioJack Sparrow ha scritto:ma non è vero...
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, il giro è bello come tutti quelli fatti nei Simbruini ed è quello meno faticoso, se si esclude quello di Campaegli ... si parte con un salitone lungo ma poco impegnativo poi si fa un bel tratto nelle piane, poi comincia l'unico tratto veramente impegnativo, con pendenze molto rilevanti e fondo infame, tant'è che un paio di cento metri ce li siamo dovuti fare a piedi ed il resto con fatica, parecchia fatica, anche perchè il fondo, oltre che infame, era anche viscido, come alcuni altri tratti sia in salita che in discesa ... in effetti, facendolo al contrario, sarebbe stato più pedalabile
In assenza del Vupi, c'ha pensato Danilo ad allietarci con i suoi scatti alla Cancellara, prima per mortificare un pedalatore solitario reo di averci passato in tromba, poi ad ogni strappo, giusto per faticare un pò, visto che il dislivello era poco
Ad allietare la giornata, come al solito, c'ho dovuto pensare io con un allepramento da campionato mondiale ... per tutto il primo tratto di discesa veloce e sgarupata ero sceso dietro a Danilo e mi ero regolato, poi sono passato avanti per sfogare i miei più stolti istinti, come dirette qualcuno ... sono arrivato troppooooooo forte su una curva ... masso al centro canaloni a destra e sinistra, di passarci sopra non se ne parla, quindi provo a passarci all'interno, ma a quella velocità e su quel fondo non riesco a chiudere la traiettoria, lo prendo all'esterno e il maledetto mi spara a cannone nel canalone, mi barcameno per qualche metro ma rallentare è impossibile e più avanti la situazione peggiora, tornare sulla strada è impossibile, ma dalla parte del prato la sponda è più bassa, quindi tiro su l'anteriore e mi butto sul prato dove ho qualche possibilità in più di rimanere in piedi o almeno di fare un atterraggio un pochino più morbido ... la seconda che hai detto perchè dopo qualche metro la bici si impunta su un ameno dossetto erboso ed io volo in un doppio carpiato degno di bel altri palcoscenici ... atterro di spalla e di costole, strusciando anche il ginocchio destro ... Danilo mi trova seduto sul prato intento a capire l'entità dei danni, Aleandro assiste con l'aria di chi è me ne ha viste fare troppe di cazzate per preoccuparsi ... Mimmo arriva a dopo i fochi e sentenzia "ma è un vizio de famiglia!!!" ... mi guardo intorno alla ricerca di una pietra che faccia al caso suo, però, ripensandoci, mi rendo conto che tutti i torti non ce l'ha e lo risparmio
Si riparte, pian pianino, direte voi, manco per il ciufolo dico io, a mazzetta di nuovo perchè chi si astiene dalla lotta ...
Grande Aleandro che al suo primo giro dopo un mese di gesso se l'è cavata benissimo e non accusato nessun risentimento al polso e grande conferma per Mimmetto che si è sciroppato senza problemi un giro non proprio banale, visto il fondo che abbiamo trovato ... insomma, tempo un mesetto e saranno in grado di riaggregarsi ad uno qualunque dei giri che decideremo di fare, rocca calascio in primisi
Grande magnata finale dal Pajetta con divertentissimi siparietti e poi via verso Roma, dato che qualcuno aveva una cena ed avrebbe dovuto rimangiare ... antipasto, primo, secondo e doppia porzione di gelato
In assenza del Vupi, c'ha pensato Danilo ad allietarci con i suoi scatti alla Cancellara, prima per mortificare un pedalatore solitario reo di averci passato in tromba, poi ad ogni strappo, giusto per faticare un pò, visto che il dislivello era poco
Ad allietare la giornata, come al solito, c'ho dovuto pensare io con un allepramento da campionato mondiale ... per tutto il primo tratto di discesa veloce e sgarupata ero sceso dietro a Danilo e mi ero regolato, poi sono passato avanti per sfogare i miei più stolti istinti, come dirette qualcuno ... sono arrivato troppooooooo forte su una curva ... masso al centro canaloni a destra e sinistra, di passarci sopra non se ne parla, quindi provo a passarci all'interno, ma a quella velocità e su quel fondo non riesco a chiudere la traiettoria, lo prendo all'esterno e il maledetto mi spara a cannone nel canalone, mi barcameno per qualche metro ma rallentare è impossibile e più avanti la situazione peggiora, tornare sulla strada è impossibile, ma dalla parte del prato la sponda è più bassa, quindi tiro su l'anteriore e mi butto sul prato dove ho qualche possibilità in più di rimanere in piedi o almeno di fare un atterraggio un pochino più morbido ... la seconda che hai detto perchè dopo qualche metro la bici si impunta su un ameno dossetto erboso ed io volo in un doppio carpiato degno di bel altri palcoscenici ... atterro di spalla e di costole, strusciando anche il ginocchio destro ... Danilo mi trova seduto sul prato intento a capire l'entità dei danni, Aleandro assiste con l'aria di chi è me ne ha viste fare troppe di cazzate per preoccuparsi ... Mimmo arriva a dopo i fochi e sentenzia "ma è un vizio de famiglia!!!" ... mi guardo intorno alla ricerca di una pietra che faccia al caso suo, però, ripensandoci, mi rendo conto che tutti i torti non ce l'ha e lo risparmio
Si riparte, pian pianino, direte voi, manco per il ciufolo dico io, a mazzetta di nuovo perchè chi si astiene dalla lotta ...
Grande Aleandro che al suo primo giro dopo un mese di gesso se l'è cavata benissimo e non accusato nessun risentimento al polso e grande conferma per Mimmetto che si è sciroppato senza problemi un giro non proprio banale, visto il fondo che abbiamo trovato ... insomma, tempo un mesetto e saranno in grado di riaggregarsi ad uno qualunque dei giri che decideremo di fare, rocca calascio in primisi
Grande magnata finale dal Pajetta con divertentissimi siparietti e poi via verso Roma, dato che qualcuno aveva una cena ed avrebbe dovuto rimangiare ... antipasto, primo, secondo e doppia porzione di gelato
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:In assenza del Vupi, c'ha pensato Danilo ad allietarci con i suoi scatti alla Cancellara
SMONTATEGLIE LA BICI!!!!!!
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, basterebbe lasciarlo perdere ma, non so perché "qualcuno" che gli va dietro lo trova sempreSandroEgo ha scritto:
SMONTATEGLIE LA BICI!!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, basterebbe lasciarlo perdere ma, non so perché "qualcuno" che gli va dietro lo trova sempre
Ma io dico per trovare il motore nascosto
... lassa perde, Sandrì, quello che potresti trovare scavando in profondità potrebbe non piacertiSandroEgo ha scritto:
Ma io dico per trovare il motore nascosto
emmeddì- Capo Cazzaro
Abbravi er triunvirato & co. ve sète sparati un bel girozzo.
Son contento per Aleandro che finalmente ripedala senza noie
Danilo se dopa ma che nun lo sapevate ? Artro che i motori de cancellara, a danilo cancellara ce s'attacca in salita.
Abbravo Mimmuz che Riesordisce alla grande e senza panza che fa ombra alle doti nascoste .
Oramai se er casato principesco non porta a casa na zolla de terreno non è più contento, non avete capito che stanno cercando la terra migliore ove erigere il loro fiero maniero ?
Io ancora co' le toppe de sta cavolo de influenza strana ho fatto solo una ricca magnata in agriturismo per i 25 anni de mia sorella, boniiii che so' de matrimonio e non l'età.
In mattinata solo un giretto riscaldante.
Aloha
Son contento per Aleandro che finalmente ripedala senza noie
Danilo se dopa ma che nun lo sapevate ? Artro che i motori de cancellara, a danilo cancellara ce s'attacca in salita.
Abbravo Mimmuz che Riesordisce alla grande e senza panza che fa ombra alle doti nascoste .
Oramai se er casato principesco non porta a casa na zolla de terreno non è più contento, non avete capito che stanno cercando la terra migliore ove erigere il loro fiero maniero ?
Io ancora co' le toppe de sta cavolo de influenza strana ho fatto solo una ricca magnata in agriturismo per i 25 anni de mia sorella, boniiii che so' de matrimonio e non l'età.
In mattinata solo un giretto riscaldante.
Aloha
... stavamo andando piano per favorire il ricongiungimento del gruppo quando ce passa uno a manetta ed in salita ... il guapo lo guarda, metabolizza, aspetta che ce pija un centinaio de metri e me fa ... "Francè, annamo a vedè questo quanto dura" e parte a mazzetta e vabbè, annamio ... in duecento metri gli siamo addosso, ma non basta, lo passamo a mazzetta e si nun era per il bivio, dove ogni buon "conduttore del gruppo" si ferma, stava ancora a mulinà ... te dico solo che se semo fermati, abbiamo cambiato l'acqua all'olive e ce semo sdraiati sul patro prima si veder sbucare il malcapitato in cima alla salita
In quanto al maniero, devo dire che il pratino di ieri non era male, ma prima di decidere voglio andare a vedere in Castello di Rocca Calascio ... quindi tra la fine di giugno e l'inizio di luglio (in modo da dare al fantastico duo il tempo di prepararsi) ce dovemo da annà
In quanto al maniero, devo dire che il pratino di ieri non era male, ma prima di decidere voglio andare a vedere in Castello di Rocca Calascio ... quindi tra la fine di giugno e l'inizio di luglio (in modo da dare al fantastico duo il tempo di prepararsi) ce dovemo da annà
emmeddì- Capo Cazzaro
Ed il polso (Cit.), com'è annato ???
Robertone- Capo Cazzaro
Vecchio porco che nun sei artro....emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, basterebbe lasciarlo perdere ma, non so perché "qualcuno" che gli va dietro lo trova sempre
Guapo73- Fancazzista
... me c'hanno pure intitolato un casale!!!Guapo73 ha scritto:
Vecchio porco che nun sei artro....
emmeddì- Capo Cazzaro
Ecco perchè c'avevi tanta voja de vedello....sentivi il richiamo dell'eremo maiale.....emmeddì ha scritto:
... me c'hanno pure intitolato un casale!!!
Guapo73- Fancazzista
nessun dolore anche nelle "discese" nessun problema...diciamo che è al 95%Robertone ha scritto:Ed il polso (Cit.), com'è annato ???
hai capito sti giovanotti come spingono...alla faccia de chi ve dice "ma ndo vai in bici all'età tua..."
Jack Sparrow- Fancazzista
eh si caro, perché si tu c'hai n'età, noi ce n'avemo due...Jack Sparrow ha scritto:hai capito sti giovanotti come spingono...alla faccia de chi ve dice "ma ndo vai in bici all'età tua..."
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Domenica 18/04 - " Simbruini - Monte Autore - Fosso Fiolo" con l'MTBikeCassino
» Simbruini.... in libertà
» Domenica 15 dicembre ...
» Il Topic delle uscite
» Ma... domenica 16
» Simbruini.... in libertà
» Domenica 15 dicembre ...
» Il Topic delle uscite
» Ma... domenica 16
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 4 di 4