BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

+8
FritZ
mimmo
Talebbana
emmeddì
Robertone
SandroEgo
Jack Sparrow
Guapo73
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  mimmo Ven 04 Giu 2010, 10:57

Talebbana ha scritto:
mimmo ha scritto:organizzatevi tranquillamente, io se posso m'aggrego domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball


...mi aggrego a mimmo.... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol
domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  bluesman Ven 04 Giu 2010, 11:14

mimmo ha scritto:organizzatevi tranquillamente, io se posso m'aggrego domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball
idem domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_wink
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  FritZ Ven 04 Giu 2010, 11:40

io faccio sempre il sentiero vulcano...de li castèèèèlli!

chi ha problemi di tempo e cmq vuole fare un uscita tranquilla sempre divertendosi può contattarmi e ci mettiamo d'accordo!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Ven 04 Giu 2010, 11:48

... ahooooooooooooooooooooooooooooooooo, nun giocamo!!! Stabiliamo un giro che possa andar bene un pò a tutti, a me la logica del "decidete voi e se posso mi aggrego" non è mai piaciuta c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Nel caso specifico, Pescasseroli è troppo pesante per chi sta ricominciando adesso, quindi direi di rimandarlo per un altro paio di settimane. Il giro del Parco di Veio è vicino ed alla portata di tutti, quello di Pereto è un pochino più duro ma pedalando tranquilli lo possono fare tutti, ha IBP 53 cioè lo stesso del giro "corto" di Cerveteri, ed addirittura più basso di quello di Veio che è 59 Wink

Insomma, se si vuole fare un pò di gamba in un bell'ambiente montano, senza faticare troppo mi pare il giro ideale Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Geppo Ven 04 Giu 2010, 13:12

emmeddì ha scritto:... ahooooooooooooooooooooooooooooooooo, nun giocamo!!! Stabiliamo un giro che possa andar bene un pò a tutti, a me la logica del "decidete voi e se posso mi aggrego" non è mai piaciuta c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Nel caso specifico, Pescasseroli è troppo pesante per chi sta ricominciando adesso, quindi direi di rimandarlo per un altro paio di settimane. Il giro del Parco di Veio è vicino ed alla portata di tutti, quello di Pereto è un pochino più duro ma pedalando tranquilli lo possono fare tutti, ha IBP 53 cioè lo stesso del giro "corto" di Cerveteri, ed addirittura più basso di quello di Veio che è 59 Wink

Insomma, se si vuole fare un pò di gamba in un bell'ambiente montano, senza faticare troppo mi pare il giro ideale Rolling Eyes
c'e' sempre er giro der palazzo, facile facile.
domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Ven 04 Giu 2010, 13:17

Geppo ha scritto:
c'e' sempre er giro der palazzo, facile facile.
domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers
... mica vero, er palazzo mio è tutto in salita Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Jack Sparrow Sab 05 Giu 2010, 00:15

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283

aoh io co la battuta de mimmo e aleandro giocavo è non volevo mica scatenà un putiferio... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_eek
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Sab 05 Giu 2010, 00:24

... vabbè, insomma, cerchiamo di quagliare Rolling Eyes ... l'idea è di fare Pereto per i motivi già detti, chi c'è?!?

Emmeddì c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
Bluesman cheers cheers cheers
Mimmo cheers cheers cheers
Guapo?
Vupi?
Jack?
Geppo?
Ugo?
Talebbana????????????????????????????????????? Rolling Eyes :

Confermare o aggiungersi, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Sab 05 Giu 2010, 00:26

Jack Sparrow ha scritto:domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 622283

aoh io co la battuta de mimmo e aleandro giocavo è non volevo mica scatenà un putiferio... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_eek
... tranquillo, nessun putiferio Wink

P.S. ... Matts???????? Rolling Eyes


Ultima modifica di emmeddì il Sab 05 Giu 2010, 00:32 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Jack Sparrow Sab 05 Giu 2010, 00:27

io me sa che a questo firo salto...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Sab 05 Giu 2010, 00:32

Jack Sparrow ha scritto:io me sa che a questo firo salto...
... why?!? ... pecchè?!? scratch
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Jack Sparrow Sab 05 Giu 2010, 00:35

perchè porto mia moglie al mare altrimenti mi dice che la tradisco con qualcuno del forum...
già gli erano venuti i sospetti con easy jet... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Talebbana Sab 05 Giu 2010, 00:42

emmeddì ha scritto:... vabbè, insomma, cerchiamo di quagliare Rolling Eyes ... l'idea è di fare Pereto per i motivi già detti, chi c'è?!?

Emmeddì c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
Bluesman cheers cheers cheers
Mimmo cheers cheers cheers
Guapo?
Vupi?
Jack?
Geppo?
Ugo?
Talebbana????????????????????????????????????? Rolling Eyes :

Confermare o aggiungersi, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Wink



...mbè...?..che so' tutti sti punti interrogativi e sta faccetta?... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_rolleyes ...la risposta già la sai..... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Sab 05 Giu 2010, 00:47

Jack Sparrow ha scritto:perchè porto mia moglie al mare altrimenti mi dice che la tradisco con qualcuno del forum...
già gli erano venuti i sospetti con easy jet... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol
... fortuna che non te l'ha data, allora lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Sab 05 Giu 2010, 00:49

Talebbana ha scritto:



...mbè...?..che so' tutti sti punti interrogativi e sta faccetta?... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_rolleyes ...la risposta già la sai..... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_cheers

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_basketball
... appunto, ma se non ti avessi messo nell'elenco ti saresti fatta rode i chiap!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Jack Sparrow Sab 05 Giu 2010, 00:54

ma dai su non essere cosi cattivo, certo non è proprio dei miei gusti, ma non poi cosi male
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Talebbana Sab 05 Giu 2010, 01:04

emmeddì ha scritto:
... appunto, ma se non ti avessi messo nell'elenco ti saresti fatta rode i chiap!!! lol! lol! lol!



....e perchè mai?...c'ho mica bisogno del contentino ehhh....... domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Sab 05 Giu 2010, 12:22

... allora, per quanto riguarda la logistica, ho stampato la descrizione ed ho caricato il giro inserendo i wp della fine della salita iniziale, nonchè l'inizio e la fine della rampa che P&G dice di fare a piedi Rolling Eyes

Il meteo e non ci condiziona, ma volendo mangiare ad un'ora decente, direi di partire da Roma non più tardi delle 8.00, onde essere al solito distributore dell'agip per le 8.20 all'appuntamento con Danilo cheers cheers cheers

Se qualcun altro vuole unirsi tenga conto che io Aleandro e Mimmo partiremo dall'Ardeatina, mentre Danilo verrà da Fonte Nuova Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  bluesman Sab 05 Giu 2010, 16:47

emmeddì ha scritto:... allora, per quanto riguarda la logistica, ho stampato la descrizione ed ho caricato il giro inserendo i wp della fine della salita iniziale, nonchè l'inizio e la fine della rampa che P&G dice di fare a piedi Rolling Eyes

Il meteo e non ci condiziona, ma volendo mangiare ad un'ora decente, direi di partire da Roma non più tardi delle 8.00, onde essere al solito distributore dell'agip per le 8.20 all'appuntamento con Danilo cheers cheers cheers

Se qualcun altro vuole unirsi tenga conto che io Aleandro e Mimmo partiremo dall'Ardeatina, mentre Danilo verrà da Fonte Nuova Wink
alle 8:00??????????? @ mimmo ma nun è troppo presto?????? domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 280848 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 280848 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 280848
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Sab 05 Giu 2010, 17:27

... è tardi me dirai, domenica alle 8.00 stava già sotto casa mia!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  mimmo Sab 05 Giu 2010, 18:05

bluesman ha scritto:
emmeddì ha scritto:... allora, per quanto riguarda la logistica, ho stampato la descrizione ed ho caricato il giro inserendo i wp della fine della salita iniziale, nonchè l'inizio e la fine della rampa che P&G dice di fare a piedi Rolling Eyes

Il meteo e non ci condiziona, ma volendo mangiare ad un'ora decente, direi di partire da Roma non più tardi delle 8.00, onde essere al solito distributore dell'agip per le 8.20 all'appuntamento con Danilo cheers cheers cheers

Se qualcun altro vuole unirsi tenga conto che io Aleandro e Mimmo partiremo dall'Ardeatina, mentre Danilo verrà da Fonte Nuova Wink
alle 8:00??????????? @ mimmo ma nun è troppo presto?????? domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 280848 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 280848 domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 280848
tocca soffrì nella vita, che nun ce lo sapevi? domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_rolleyes

p.s. rimangono sempre gli sms all'ultimo minuto domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  mimmo Sab 05 Giu 2010, 18:06

emmeddì ha scritto:

... volendo mangiare ad un'ora decente, direi di partire da Roma non più tardi delle 8.00, onde essere al solito distributore dell'agip per le 8.20 all'appuntamento con Danilo cheers cheers cheers
a propo, ma 'ndo se magna? domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_question
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  emmeddì Sab 05 Giu 2010, 18:23

mimmo ha scritto:a propo, ma 'ndo se magna? domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_question
... se finiamo presto dar pajetta cheers cheers cheers altrimenti in loco Smile
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  mimmo Dom 06 Giu 2010, 23:19

Ma che brutto giro: tutto salite e niente discese
mannaggia domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  SandroEgo Dom 06 Giu 2010, 23:21

mimmo ha scritto:Ma che brutto giro: tutto salite e niente discese
mannaggia domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_rolleyes


Com'è possibile? domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Icon_eek
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto] - Pagina 3 Empty Re: domenica 6: è ora di simbruini...... [Pereto]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.