GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robertone ha scritto:
Si ma 'sto 16enne, c'avrà pure un genitore che quando ritorna a casetta, e lo sente che puzza come 'na cantina sociale, je fà capi' qualcosa... alla terza volta, te blindo dentro casa: non damo sempre e solo la colpa agli esercenti (fiji de 'na mignotta, sia chiaro, quelli che fanno come dici te), ma cominciamo a pensà a quello che potremmo fare noi per migliorare la cosa, non aspettamo che siano sempre gli altri, a farlo.
Il 16enne nun c'avra' le idee tanto chiare, ma qualcuno piu' grandicello ce le dovrebbe avè, per spiegargliele
Hai perfettamente ragione....ma bisogna pensare che purtroppo oggi come oggi è difficile crescere e gestire i figli....a volte lo si fa da soli e non è semplice.... ...ci sono duemila motivi per i quali un figlio può "sfuggire"....Sarebbe bello che in questo caso la società aiutasse controllando, piuttosto che finire di affossarti.....
talebbana ha scritto:
Cmq secondo me...almeno per quanto riguarda la disco, dovrebbero vietare gli alcolici a tutti....
Seeeeee.... e quando guadagnano, poi...
Il grosso è proprio sul prodotto da bar, compri a 1 e rivendi a 10
Caxxo se sei veramente appassionato del ballo e della musica, ti bastano quelli per "sballarti" senza nessuna ripercussione...non hai bisogno di altro
Ok, vada per le discoteche, ma come facciamo per i vari pub, bar, chioschi, raduni, piazze Trilussa, etc. etc. ???
Se non cambi mentalità, non vai lontano
Cazzarola, io mica me le ricordo le risse fra ubriaconi de notte, al centro storico, quando ero pischello ...
I controlli che dicevano sarebbero stati fatti fuori dalle disco dove stanno?...Secondo me se fermassero ogni singola persona che esce da una disco e gli facessero i test, non si salverebbe nessuno....tranne me....
Ma se non ce stanno i soldi manco pe mette benzina alle macchine delle forze dell'ordine, come fanno a coprire tutti i locali sparsi sul territorio ???
Robertone- Capo Cazzaro
talebbana ha scritto:
Hai perfettamente ragione....ma bisogna pensare che purtroppo oggi come oggi è difficile crescere e gestire i figli....a volte lo si fa da soli e non è semplice.... ...ci sono duemila motivi per i quali un figlio può "sfuggire"....Sarebbe bello che in questo caso la società aiutasse controllando, piuttosto che finire di affossarti.....
Occhio, che, sia per mia indole, che per "mancata esperienza" (non avendo figli) non posso e non voglio giudicare, ci mancherebbe altro.
E' solo che io so' cresciuto a sganassoni quanno ce volevano.
Adesso manco se guardano piu', i regazzini, e guai se je dici qualcosa...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Cazzarola, io mica me le ricordo le risse fra ubriaconi de notte, al centro storico, quando ero pischello ...
perchè pensavi che l'occhio nero la mattina dopo era dovuto ad una certa allergia all'alcool?
matts ha scritto:
perchè pensavi che l'occhio nero la mattina dopo era dovuto ad una certa allergia all'alcool?
No, credevo fosse il rimmel che me colava via
Robertone- Capo Cazzaro
matts ha scritto: te pò servì??
Non so', vedo una X rossa...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Cazzarola, io mica me le ricordo le risse fra
ubriaconi de notte, al centro storico, quando ero pischello ...
E certo all'età nostra girava l'ashish e marjuana e quello è tutto un altro andare, mai sentito di gente che faceva incidenti perchè fumata o faceva le risse.
Mi ricordo solo grosse risate .
Legalizzassero l'ashish per le modiche quantità e levassero dalle palle l'alcool.
Ultima modifica di Geppo il Mer 30 Giu 2010, 13:12 - modificato 1 volta.
Geppo ha scritto:Legalizzassero l'ashish per le modiche quantità e levassero dalle palle l'alcool.
DROGATO !!!!!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
è un ciavattone gigante... utile pe' schiaccià li bacarozzi...Robertone ha scritto:
Non so', vedo una X rossa...
matts ha scritto:
è un ciavattone gigante... utile pe' schiaccià li bacarozzi...
Ah, pensavo a qualcosa per il perfetto maquillage
Robertone- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:
Chi io ?
No, io, io
Robertone- Capo Cazzaro
Cmq c'hanno ragione l'art.31, come faceva er the a quei tempi non faceva niente altro.Robertone ha scritto:
No, io, io
E manco respiravi nicotina .
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, io ieri sera ho ordinato na coca e m'hanno risposto "abbiamo solo acqua e birra!!!", allora ho chiesto una tanica d'acqua, ma siccome m'hanno guardato tutti male, me so preso un bicchiere di birra anch'io, me ne so bevuto metà e poi me so messo a tracannà acqua, rigorosamente liscia ... il tutto per dire che è vero che i pischelli di oggi sono difficili da controllare, ERGO l'unica cosa che si può e si deve fare è cercare di fornirgli gli strumenti per valutare da soli le situazioni e discernere quelle positive da quelle negative
emmeddì- Capo Cazzaro
'Ngiorno...
Oggi niente ufficio, inizia il D-Day
Robertone- Capo Cazzaro
... e te pare un buon motivo per augurarci il buongiorno alle 8.00 anziché alle 6.00?!? ... ormai i giochi so fatti!!!Robertone ha scritto:'Ngiorno...
emmeddì- Capo Cazzaro
Aó e chi lo poteva postà il messaggio numero 666?
Ngiorno!!!
Ngiorno!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
buon giornnnnnnnnnnnnnnno
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
Robertone- Capo Cazzaro
... 'ngiorno un par de palle, al prossimo ritardo porti la giustificazione, ehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Robertone ha scritto:'Ngiorno
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... 'ngiorno un par de palle, al prossimo ritardo porti la giustificazione, ehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Stavo a famme vedè la frattura distale alla base del pene, che, stamattina, già m'hanno procurato
Robertone- Capo Cazzaro
... a me non l'hanno ancora rotto, ma la giornata è lungaaaaaaaaaaaaaaaaa e ci sono ancora ottime possibilità a partire dalla stipula delle 11.00Robertone ha scritto:
Stavo a famme vedè la frattura distale alla base del pene, che, stamattina, già m'hanno procurato
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Pagina 27 di 40