GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... mezze, che fa caldoooooooooooooooooooooooooooooo!!!Geppo ha scritto:bongiorno manica de rincojoniti
emmeddì- Capo Cazzaro
..'mazza....tutti a casa ehhhh...
Io dovevo andare al mare, ma a causa di una nottataccia, alla fine sono rimasta a casa...
Oggi è San Pietro e Paolo.......e ironia della sorte è morto Pietro Taricone....Sigh...mi è spiaciuto un sacco....quella edizione del grande fratello, forse perchè la prima, era stata l'unica che mi era piaciuta....Cavolo mi spiace proprio un sacco....
Io dovevo andare al mare, ma a causa di una nottataccia, alla fine sono rimasta a casa...
Oggi è San Pietro e Paolo.......e ironia della sorte è morto Pietro Taricone....Sigh...mi è spiaciuto un sacco....quella edizione del grande fratello, forse perchè la prima, era stata l'unica che mi era piaciuta....Cavolo mi spiace proprio un sacco....
talebbana ha scritto:..'mazza....tutti a casa ehhhh...
Non creeeeedo...
Robertone- Capo Cazzaro
buon giorno a tutti.......
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
Un saluto a tutti.....dai che qui da noi è iniziata l'estate.....meno male....visto che avevamo ancora neve fino a 1600 metri!!!!
... ciao Stè, noi siamo passati dal freddo pungente al caldo afosoIddoCop ha scritto:Un saluto a tutti.....dai che qui da noi è iniziata l'estate.....meno male....visto che avevamo ancora neve fino a 1600 metri!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone- Capo Cazzaro
... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo!!! ... ben 4 ore di sonno oggi, mi sa che mi addormento alla stipulaRobertone ha scritto:'Ngiorno
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:'Ngiorno
bongiorno.
tiè robbe' forse te serve
Geppo ha scritto:
bongiorno.
tiè robbe' forse te serve
perchè, maleodoro ????
Robertone- Capo Cazzaro
Buongiornoooooooooooooooooooooooo..... ...Manica di pigroni....svegliaaaaaaaaaa.......con una sana dose di adrenalina....!!!!
No, ma me sa che te stanno a entra' bacarozzi a casa.Robertone ha scritto:
perchè, maleodoro ????
Geppo ha scritto:
No, ma me sa che te stanno a entra' bacarozzi a casa.
Azz.. e cosi' me lo dici
Allora vado a disinfestà
Robertone- Capo Cazzaro
talebbana ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooooooooo..... ...Manica di pigroni....svegliaaaaaaaaaa.......con una sana dose di adrenalina....!!!!
Se penso che ad aprile, in un altro topic, scrivevi 'ste cose:
talebbana ha scritto:...mi piacerebbe sapere...di questa quintalata di canzoni che postate e che dite essere megliori delle mie, se sapete almeno i testi cosa vogliano dire....Vi piacciono ..vi piacciono....ma, considerato che fatalità sono tutte straniere, siete tutti a conoscenza del significato di ogni singola canzone che postate, o le postate solo perchè vi piace la musica?....
E:
Talebbana ha scritto:E qui vi volevo....Bravissimi....e detto questo ALLORA non mi rompete più le balle quando posto le canzoni che piacciono a me...
Cmq io..diversamente da voi, amo talmente la musica che per sentirmi in simbiosi con essa, oltre che la base musicale, devo capirne i testi e sentirli in qualche modo parte di me.... ..L'ho sempre fatto....Pensate che quando ero una "bambina" e stavo in fissa insieme alle altre tremila ragazzine come me per i duran duran, mi sono comprata tutti i testi e le relative traduzioni per capire cosa dicessero e il mio inglese devo dire che è anche migliorato... ...e a scuola superiore, una brava insegnate di inglese, ci faceva studiare su alcuni testi degli U2...... sono cresciuta così..che ci posso fare.... ...Poi invece...quando ho bisogno di musica e solo musica....vado in discoteca e li le parole non contano più.....
Debbo ammettere che hai fatto veramente un bel salto di qualità
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Se ripenso che ad aprile scrivevi 'ste cose:
E:
Debbo ammettere che hai fatto veramente un bel salto di qualità
...
non te sei capito..... e siccome non te sei capito te...non c'ho capito manco io.....se traduci te rispondo.....
talebbana ha scritto:
...
non te sei capito..... e siccome non te sei capito te...non c'ho capito manco io.....se traduci te rispondo.....
Traduco:
C'hai smazzato le pelotas, su un altro topic, con tutte canzoni italiane smielate, dicendo che ti piaceva "capire" anche i testi delle canzoni, contempraneamente criticando noi, poveri stolti, che mettevamo dei video di Artisti stranieri, e, ultimamente, posti musica che, secondo me, si potrebbe definire da "celebroleso impasticcato prossimo all'appuntamento con un platano all'uscita della discoteca" (con tutto il rispetto per chi la ascolta ).
Me so' spiegato, mo' ?
Ultima modifica di Robertone il Mer 30 Giu 2010, 12:06 - modificato 1 volta.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Traduco:
C'hai smazzato le pelotas, su un altro topic, con tutte canzoni italiane smielate, dicendo che ti piaceva "capire" anche i testi delle canzoni, contempraneamente criticando noi, poveri stolti, che mettevamo dei video di Artisti stranieri, e, ultimamente, posti musica che, secondo me, si potrebbe definire da "celebroleso impasticcato prossimo all'appuntamento con un platano all'uscita della discoteca" (con tutto il rispetto per chi la ascolta ).
Me so' spiegato, mo' ?
Allora...innanzi tutto eravate voi che smazzavate le pelotas a me quando postavo la musica...e non viceversa.....
talebbana ha scritto: ...Poi invece...quando ho bisogno di musica e solo musica....vado in discoteca e li le parole non contano più.. ...
Aho..e il messaggio lo sei andato a cercare e l'hai postato tu ehh..mica io..... ...Come vedi sono sempre coerente....
Cmq ti consiglio di venirla a sentire dal vivo la musica da "cerebroleso" e vedrai che, se ancora il sangue ti scorre nelle vene, il tuo corpo inizia a muoversi senza bisogno di altri input.... ....
talebbana ha scritto:
Cmq ti consiglio di venirla a sentire dal vivo la musica da "cerebroleso" e vedrai che, se ancora il sangue ti scorre ne le vene, il tuo corpo inizia a muoversi senza bisogno di altri input.... ....
Praticamente 'no spasmo
Ogni tanto, RIBADISCO, ogni tanto mi piace ballare, ma ballare la disco anni '80/'90.
Che voi fà, IO, so' "vecchio", mica faccio finta de esse regazzino
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Praticamente 'no spasmo
Ogni tanto, RIBADISCO, ogni tanto mi piace ballare, ma ballare la disco anni '80/'90.
Che voi fà, IO, so' "vecchio", mica faccio finta de esse regazzino
Be..quando te metti a zompettà con la bicicletta pero' lo fai...(finta di essere ragazzino)
Cmq guarda...a parte scherzi...anche io ero amante della musica dance e commerciale dei tempi nostri... ..ma poi quando ultimamente sono andata in disco e ho sentito la musica house, che sinceramente credevo essere tutto un altro genere da sconvoltoni, invece mi è piaciuta...HA un bellissimo ritmo fatto di bassi che davvero non ti fa rimanere fermo...o almeno a me fa così...la musica mi entra nel sangue da sola e mi fa muovere il corpo anche se non voglio....ed a un certo punto senti che la musica che, molto forte, ti esplode nel petto, ha lo stesso ritmo delle tue pulsazioni cardiache mentre stai ballando..... ...e il tutto...per quel che mi riguarda, senza la benchè minima necessità di assumere un cavolo...Io sono già "drogata" di mio....e quando vado a prendere la consumazione devo pure discutere con il barman perchè, invece che i soliti intrugli alcoolici, mi prendo solo acqua tonica....
Cmq a parte tutto....una bel serio controllo nelle discoteche, non sarebbe male....Danno da bere di tutto a tutti senza chiedere manco i documenti.... ....altro che colpa della musica....
talebbana ha scritto:
Be..quando te metti a zompettà con la bicicletta pero' lo fai...(finta di essere ragazzino)
Sbajato, ridivento regazzino
Cmq guarda...a parte scherzi...anche io ero amante della musica dance e commerciale dei tempi nostri... ..ma poi quando ultimamente sono andata in disco e ho sentito la musica house, che sinceramente credevo essere tutto un altro genere da sconvoltoni, invece mi è piaciuta...HA un bellissimo ritmo fatto di bassi che davvero non ti fa rimanere fermo...o almeno a me fa così...la musica mi entra nel sangue da sola e mi fa muovere il corpo anche se non voglio....ed a un certo punto senti che la musica che, molto forte, ti esplode nel petto, ha lo stesso ritmo delle tue pulsazioni cardiache mentre stai ballando..... ...e il tutto...per quel che mi riguarda, senza la benchè minima necessità di assumere un cavolo...Io sono già "drogata" di mio....e quando vado a prendere la consumazione devo pure discutere con il barman perchè, invece che i soliti intrugli alcoolici, mi prendo solo acqua tonica....
Si, ma tanto, nun me convingingi (Cit. Un americano a Roma)
Cmq a parte tutto....una bel serio controllo nelle discoteche, non sarebbe male....Danno da bere di tutto a tutti senza chiedere manco i documenti.... ....altro che colpa della musica....
Che voi controllà, le capocce dovrebbero cambià, altro che controlli: spritz, aperitivi, alcool... La moda, la "cultura", il modello, oramai, è questo
Robertone- Capo Cazzaro
Si potrebbe cominciare ad eliminare la pubblicità in tutte le forme degli alcoolici.
Non capisco perchè sulle sigarette ci scrivono "fanno mori' a cojone !!"
e la loro pubblicità è vietata, mentre per gli alcoolici si fanno spot miliardari che vanno in tv ad ogni ora del giorno.
ps. tra l'altro col fumo muoio io e basta, con l'alcool muoio io e i poveri cristi innocenti.
e la loro pubblicità è vietata, mentre per gli alcoolici si fanno spot miliardari che vanno in tv ad ogni ora del giorno.
ps. tra l'altro col fumo muoio io e basta, con l'alcool muoio io e i poveri cristi innocenti.
Geppo ha scritto:Si potrebbe cominciare ad eliminare la pubblicità in tutte le forme degli alcoolici.
Come ti quoto.
Ma oramai, il "danno" è fatto. Se ti vai a leggere le statistiche, noterai come sia aumentato il numero dei consumatori di alcool e sia, contemporaneamente, diminuita l'età di "attacco".
Basta farsi una passeggiata a Ponte Milvio alle 7 di sera, dalla parte dello stadio, c'è un chioschetto che fà i milliardi, co' la storia de 'sto spritz della minchia, oppure la nuova moda della bevuta collettiva con punta lanciata su FB... (ah, te lo deci uno che se c'è da bere, beve, ma quello che vedo me fà 'na paura )
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Sbajato, ridivento regazzino
Si, ma tanto, nun me convingingi (Cit. Un americano a Roma)
Che voi controllà, le capocce dovrebbero cambià, altro che controlli: spritz, aperitivi, alcool... La moda, la "cultura", il modello, oramai, è questo
Si...ma ad un ragazzino che va in disco e c'ha 16 anni, e si vede pure che c'ha 16 anni, non gli puoi dare alcolici (e pure ripetutamente) come se gli stessi dando acqua....A volte a 16 anni si hanno idee molto confuse........
talebbana ha scritto:
Si...ma ad un ragazzino che va in disco e c'ha 16 anni, e si vede pure che c'ha 16 anni, non gli puoi dare alcolici (e pure ripetutamente) come se gli stessi dando acqua....A volte a 16 anni si hanno idee molto confuse........
Si ma 'sto 16enne, c'avrà pure un genitore che quando ritorna a casetta, e lo sente che puzza come 'na cantina sociale, je fà capi' qualcosa... alla terza volta, te blindo dentro casa: non damo sempre e solo la colpa agli esercenti (fiji de 'na mignotta, sia chiaro, quelli che fanno come dici te), ma cominciamo a pensà a quello che potremmo fare noi per migliorare la cosa, non aspettamo che siano sempre gli altri, a farlo.
Il 16enne nun c'avra' le idee tanto chiare, ma qualcuno piu' grandicello ce le dovrebbe avè, per spiegargliele
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Come ti quoto.
Ma oramai, il "danno" è fatto. Se ti vai a leggere le statistiche, noterai come sia aumentato il numero dei consumatori di alcool e sia, contemporaneamente, diminuita l'età di "attacco".
Basta farsi una passeggiata a Ponte Milvio alle 7 di sera, dalla parte dello stadio, c'è un chioschetto che fà i milliardi, co' la storia de 'sto spritz della minchia, oppure la nuova moda della bevuta collettiva con punta lanciata su FB... (ah, te lo deci uno che se c'è da bere, beve, ma quello che vedo me fà 'na paura )
...a chi lo dici....e da quando frequento le disco...devo dire che la mia paura è aumentata....Ho visto cose che non pensavo proprio....Sarà che io ero abituata ai tempi miei che era tutto un altro mondo....
Cmq secondo me...almeno per quanto riguarda la disco, dovrebbero vietare gli alcolici a tutti....Caxxo se sei veramente appassionato del ballo e della musica, ti bastano quelli per "sballarti" senza nessuna ripercussione...non hai bisogno di altro....I controlli che dicevano sarebbero stati fatti fuori dalle disco dove stanno?...Secondo me se fermassero ogni singola persona che esce da una disco e gli facessero i test, non si salverebbe nessuno....tranne me....
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Pagina 26 di 40