BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Geppo Ven 02 Lug 2010, 10:56

"Non chiedere agli altri cosa possono fare per te, fai tu qualche cosa per gli altri"
Rompigli il cazzo te.
lol!

bongiorno, son qui per rompervi le palle. afro
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 02 Lug 2010, 12:05

Buongiorno a tutti.... Basketball

Io sono due giorni che c'ho il dente avvelenato...non me le fate girà...che se ve mozzico......... so' volatili per diabetici......lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  mimmo Ven 02 Lug 2010, 12:18

talebbana ha scritto:Buongiorno a tutti.... Basketball

Io sono due giorni che c'ho il dente avvelenato...non me le fate girà...che se ve mozzico......... so' volatili per diabetici......lol! lol! lol!
quaglie lesse? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_eek
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  bluesman Ven 02 Lug 2010, 12:41

talebbana ha scritto:Buongiorno a tutti.... Basketball

strano GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_eek ......... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  Robertone Ven 02 Lug 2010, 12:53

bluesman ha scritto:strano GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_eek ......... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol

Lo stavo pe scrive io, ma non c'ho il siero antivipera con me...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 02 Lug 2010, 13:05

Robertone ha scritto:

Lo stavo pe scrive io, ma non c'ho il siero antivipera con me...

..non serve più....anzi...dicono che faccia peggio del veleno della vipera..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 03 Lug 2010, 07:25

'Ngiorno lavoratori del sabato !!!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Sab 03 Lug 2010, 08:39

Robertone ha scritto:'Ngiorno lavoratori del sabato !!!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Fresse

Ecchilo!
Non me va pe Gniente!

NGiorno a twitter!!!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  mimmo Sab 03 Lug 2010, 08:43

Robertone ha scritto:'Ngiorno lavoratori del sabato !!!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Fresse
dichi amme'? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_question
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 03 Lug 2010, 08:56

... presente!!! ... 'ngiorno cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 03 Lug 2010, 09:29

mamma mi che du' p@lle pure stamattina che è sabato... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Kopfschuettel

non vedo l'ora che arrivino le 14... stacco, passo da mi madre in clinica, poi torno a casa, me faccio la doccia e me movo verso Prato Selva GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_bounce

C'ho bisogno de stà in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeee GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_basketball GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_basketball GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_basketball
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Sab 03 Lug 2010, 11:50

Bravo ciccio!
Te che puoi, "pacificati"pure per me. Wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  emmeddì Sab 03 Lug 2010, 13:16

Robertone ha scritto:mamma mi che du' p@lle pure stamattina che è sabato... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Kopfschuettel

non vedo l'ora che arrivino le 14... stacco, passo da mi madre in clinica, poi torno a casa, me faccio la doccia e me movo verso Prato Selva GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_bounce

C'ho bisogno de stà in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeee GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_basketball GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_basketball GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_basketball
... consolate, Robbè, io me so fatto dalle 7.00 alle 10.00 a studio, poi un par d'ore de saldi ed io già odio girare per negozi lol! lol! lol! e mo di nuovo a studio con la prospettiva di rimanerci fino a stasera tardi cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 03 Lug 2010, 13:31

emmeddì ha scritto:
... consolate, Robbè, io me so fatto dalle 7.00 alle 10.00 a studio, poi un par d'ore de saldi...

Azz... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 03 Lug 2010, 13:39

Robertone ha scritto:

Azz... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Affraid
... teribbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 03 Lug 2010, 13:45

emmeddì ha scritto:
... teribbbbbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! lol! lol! lol!

Secondo me, dopo 'sta cosa, sei pronto per afforntare qualsiasi drop GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 03 Lug 2010, 14:01

Robertone ha scritto:

Secondo me, dopo 'sta cosa, sei pronto per afforntare qualsiasi drop GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_bounce
... e te dirò de più, me sarò misurato una ventina di paia di calzoni sotto l'occhio vigile di un commesso che ipocritamente continua a ripetere "il signore è alto può mettere qualsiasi cosa" della mia mogliettina che è finalmente riuscita a farmi comprare ben due paia di jeans!!! lol! lol! lol! e di un figlio che continuava a dire "a papà, ma tajati nun li fanno sti calzoni!!!" ... "ce l'hanno senza pence, colle pence, calibrati e di varie marche, ma non credo che ce l'abbiano il fresco di lana tagliato sulle ginocchia!!!" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Sab 03 Lug 2010, 14:11

emmeddì ha scritto:
... e te dirò de più, me sarò misurato una ventina di paia di calzoni sotto l'occhio vigile di un commesso che ipocritamente continua a ripetere "il signore è alto può mettere qualsiasi cosa"

Dopo 'sta scena, hanno messo un cartello sulla porta del negozio, e so' annati tutti al mare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Chiusopertristezzagif

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 03 Lug 2010, 15:24

... direi più " chiuso per abuso della credulità popolare" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 03 Lug 2010, 16:59

emmeddì ha scritto:
... consolate, Robbè, io me so fatto dalle 7.00 alle 10.00 a studio, poi un par d'ore de saldi ed io già odio girare per negozi lol! lol! lol! e mo di nuovo a studio con la prospettiva di rimanerci fino a stasera tardi cheers cheers cheers

...ma vorrei proprio essere invisibile per venire a vedere che diavolo combini fino a sera dentro a sto studio.....Non ce credo manco se te vedo che lavori.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973

Vabbè..io invece sono appena tornata dalla mia prima giornata di mare....Devo dire che tutto sommato sono stata bene....Io e il sole siamo proprio due cose che non si incontreranno mai....anche se io lo incontro quanto basta per rompermi le balle con i suoi eccessi di calore.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 Cmq sono stata bene....Giornatina tranquilla, rigorosamente dentro un attrezzato e calmo stabilimento, senza la ressa che ti sale letteralmente sopra pur di accaparrarsi un mq di spiaggia....C'era pure un bel po' di musica di sottofondo, tra la quale pure la mia amata House... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 Vabbè...insomma giornata di relax...anche se adesso, come tutte le volte che torno dal mare, sono stanca e mi devo riposare... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973
Ovviamente io so' sempre bianca.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  matts Sab 03 Lug 2010, 17:04

talebbana ha scritto:
Ovviamente io so' sempre rossa.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Icon_cheers
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  mimmo Sab 03 Lug 2010, 18:08

matts ha scritto:
talebbana ha scritto:
Ovviamente io so' sempre rossa.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 908973
mihhhhhhhhhhh incredibbbbbbile.... il mio avatar preferito GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  matts Dom 04 Lug 2010, 12:19

mimmo ha scritto:mihhhhhhhhhhh incredibbbbbbile.... il mio avatar preferito GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol
ne cercavo una di quando facevo parte della "banda della magliana" ma non l'ho trovata, mentre la cercavo è uscita fori questa dell'azione cattolica ed allora l'ho messa.
Certo però... invecchiando ci si rovina GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Kopfschuettel comunque l'alternativa all'invecchiamento è peggiore! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 Lol
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Robertone Lun 05 Lug 2010, 09:52

'Ngiorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 236470
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 05 Lug 2010, 11:49

Robertone ha scritto:'Ngiorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 28 236470
... pensa a me che sto andando a Salerno al matrimonio di un amico in giacca e cravatta con 40° e rincuorati lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo