GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e senza vuvuzela...Robertone ha scritto:Geppo ha scritto:BONGIORNO
E comprate 'na vuvuzela a quella che suona er kazu co la bernarda, almeno la fate contenta
Tze, quella è 'na dilettante... Bluesman la vuvuzela, la suona col culo
mimmo ha scritto:e senza vuvuzela...
Questo non lo so', ma se me lo dici te, vorrà dire che hai indagato...
Robertone- Capo Cazzaro
E' il grosso problema de chi come Mimmo viaggia spesso in coda ai gruppi, tant'è che s'era messo a dieta quantomeno pe' pote' passa' aleandro sulle saliteRobertone ha scritto:
Questo non lo so', ma se me lo dici te, vorrà dire che hai indagato...
... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè ogni tanto pija e parte ... è per respirà un pò!!!Geppo ha scritto:
E' il grosso problema de chi come Mimmo viaggia spesso in coda ai gruppi, tant'è che s'era messo a dieta quantomeno pe' pote' passa' aleandro sulle salite
emmeddì- Capo Cazzaro
hai capito mo?emmeddì ha scritto:... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè ogni tanto pija e parte ... è per respirà un pò!!!Geppo ha scritto:
E' il grosso problema de chi come Mimmo viaggia spesso in coda ai gruppi, tant'è che s'era messo a dieta quantomeno pe' pote' passa' aleandro sulle salite
... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooo!!! ... oggi sto a pezzi, ma fa male 'a capa, nun ho dormito na ceppa e nun c'ho manco fame ... me sa che sto proprio maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ... notturna light, oggi sempre che me ripijo un pochetto
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... ... notturna light, oggi
Io gnaafo'... sperem la prossima
Robertone- Capo Cazzaro
... e daje su, venghi, io sto a pezzi, ma vado lo stesso, sempre che la situazione non peggiori daje, Robbè, se famo un giretto al passo, senza coreRobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... e daje su, venghi, io sto a pezzi, ma vado lo stesso, sempre che la situazione non peggiori daje, Robbè, se famo un giretto al passo, senza core
No no, non è un problema de faccela o non facella, è che me so' usciti impicci che non riesco a risolvere in tempo utile...
Robertone- Capo Cazzaro
e si, se uno sta male è mejo se er core lo lascia a casa...emmeddì ha scritto:... e daje su, venghi, io sto a pezzi, ma vado lo stesso, sempre che la situazione non peggiori daje, Robbè, se famo un giretto al passo, senza coreRobertone ha scritto:
... vabbè, vedi si je la fai ad aggregarti in corso d'opera, almeno pe annasse a magnà il gelatoRobertone ha scritto:
No no, non è un problema de faccela o non facella, è che me so' usciti impicci che non riesco a risolvere in tempo utile...
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahhhhhhhhhhhhhhh, mo ho capito perchè tu ce lasci il cervello!!!mimmo ha scritto:e si, se uno sta male è mejo se er core lo lascia a casa...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... !!! ... notturna light, oggi
emmeddì ha scritto:
... e daje su, venghi, io sto a pezzi, ma vado lo stesso, sempre che la situazione non peggiori daje, Robbè, se famo un giretto al passo, senza core
...... ..Va beneeeeeeeeeeee.................
Ma sappiate che lo faccio solo per voi..... Io avrei voluto fare un giro bello impegnativo, con ripetute sul K2 ........ma ovviamente, poichè sono molto democratica e mi adeguo alle esigenze del gruppo, mi "violenterò" per andare piano piano.....
....e che non si dica più che sono quella che vuole fare sempre come dice lei e che si lamenta....
emmeddì ha scritto:
... vabbè, vedi si je la fai ad aggregarti in corso d'opera, almeno pe annasse a magnà il gelato
ma perchè un bel mc donald come lo vedete?....
... potrebbe esse n'idea ... visto come sto, o resuscito o crepo!!!talebbana ha scritto:
ma perchè un bel mc donald come lo vedete?....
emmeddì- Capo Cazzaro
... non sia mai!!! non voglio certo essere io a smontare le tue ambizioni corsaiole vada per le ripetute sul k2 ... io ti seguo a distanza, pian pianino, anzi pian panino!!!talebbana ha scritto:
...... ..Va beneeeeeeeeeeee.................
Ma sappiate che lo faccio solo per voi..... Io avrei voluto fare un giro bello impegnativo, con ripetute sul K2 ........ma ovviamente, poichè sono molto democratica e mi adeguo alle esigenze del gruppo, mi "violenterò" per andare piano piano.....
....e che non si dica più che sono quella che vuole fare sempre come dice lei e che si lamenta....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... potrebbe esse n'idea ... visto come sto, o resuscito o crepo!!!
ma perchè che c'hai?...
... ieri sono arrivato a casa stanco morto, accaldato ed affamato e me so sparato na saccocciata de olive fredde di frigo mentre guardavo la partita l'effetto combinato delle due cose è stato un gran mal di testa e di stomaco ... il colpo di grazia me l'ha dato giocare a gear of war col pargolo ... me ne sono andato a letto, senza cena ma sono riuscito a dormire pochissimo, e stamattina nun c'avevo nemmeno fame ... insomma sto come superman dopo che gli hanno tirato na secchiata de kryptonite!!!talebbana ha scritto:
ma perchè che c'hai?...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ieri sono arrivato a casa stanco morto, accaldato ed affamato e me so sparato na saccocciata de olive fredde di frigo mentre guardavo la partita l'effetto combinato delle due cose è stato un gran mal di testa e di stomaco ... il colpo di grazia me l'ha dato giocare a gear of war col pargolo ... me ne sono andato a letto, senza cena ma sono riuscito a dormire pochissimo, e stamattina nun c'avevo nemmeno fame ... insomma sto come superman dopo che gli hanno tirato na secchiata de kryptonite!!!
Mangiate cose fredde...mangiate cose fredde.....
Io una volta per spararmi in piena notte d'estate una grattachecca fatta in casa, sono stata malissimo con vomito e mal di pancia per non so quanto interminabile tempo.....Non a caso ora bevo e mangio cose tassativamente a temperatura ambiente...e l0estate non metto naeanche l'acqua in frigo...
Vabbè dai...un bel big mac ti ristabilisce l'equilibrio gastrico....
... anfatti, big mac e coca ... o campo o crepo!!!talebbana ha scritto:
Io una volta per spararmi in piena notte d'estate una grattachecca fatta in casa, sono stata malissimo con vomito e mal di pancia per non so quanto interminabile tempo.....Non a caso ora bevo e mangio cose tassativamente a temperatura ambiente...e l0estate non metto naeanche l'acqua in frigo...
emmeddì- Capo Cazzaro
marescia', si scherza eh...emmeddì ha scritto:... anfatti, big mac e coca ... o campo o crepo!!!talebbana ha scritto:
Robertone- Capo Cazzaro
... sto "giro" me pare d'avello già fatto
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Pagina 24 di 40