BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Empty 'Ngiorno...

Messaggio  Robertone Ven 14 Mag 2010, 09:30

Ngiorno a tutti:

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 14 Mag 2010, 10:51

... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... vi sono mancato evvè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 14 Mag 2010, 13:44

ahhhh...inizia il conto alla rovescia per il mio riposo fisico (mah vabbè..fisico non lo so... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol ) ma soprattutto mentale del week end... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 ...Agognato relax dove sei.....ti aspettavo con ansia.....non voglio pensare a niente .....Non so se rimetterò in sesto la mia amata city bike per farmi domenica mattina due metri fino al mercatino... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol ..Ma dubito, visto che il menisco fa un male boia.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 ..Vabbè...insomma....pioggia o non pioggia, bici o non bici, l'importante è che mi scarico un po' la testa.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Ven 14 Mag 2010, 14:09

Talebbana ha scritto:ahhhh...inizia il conto alla rovescia per il mio riposo fisico (mah vabbè..fisico non lo so... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol ) ma soprattutto mentale del week end... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 ...Agognato relax dove sei.....ti aspettavo con ansia.....non voglio pensare a niente .....Non so se rimetterò in sesto la mia amata city bike per farmi domenica mattina due metri fino al mercatino... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol ..Ma dubito, visto che il menisco fa un male boia.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 ..Vabbè...insomma....pioggia o non pioggia, bici o non bici, l'importante è che mi scarico un po' la testa.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers
... la vuoi più vuota di così, Alessà?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 14 Mag 2010, 14:23

emmeddì ha scritto:
... la vuoi più vuota di così, Alessà?!? lol! lol! lol!

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 406830
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 14 Mag 2010, 17:48

emmeddì ha scritto:
... la vuoi più vuota di così, Alessà?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

Ehhhh...si...la voglio ancora più vuota..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 14 Mag 2010, 18:17

Cmq......finalmente è iniziato il mio riposo....ergo il mio distacco momentaneo dai problemi e responsabilità quotidiane....Ora posso pensare finalmente a me.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 893534 ..Non è cattiveria...ma quando si passano periodi troppo stressanti, la rigenerazione in solitaria, o cmq lontana dalle responsabilità, serve come il pane...almeno al mio unico neurone superstite che fa il lavoro di 1000 neuroni, serve come il pane... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_biggrin
Non so che faro' sinceramente....non voglio preoccuparmi neanche di cosa mangerò stasera, ne se mangerò....Anzi.....magari ricevero' un invito inaspettato per una serata diversa .... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 (ma quando mai..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes )....Cmq vabbè.....farò quel che verrà...e verrà quel che farò.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

Vabbè..sto più fòri di una terrazzo... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol ..

A proposito...in un centro commerciale vicino casa mia, al costo di un euro ogni 5 minuti, c'è una poltrona di queste che fanno i massaggi......be...una favolaaaaaaaaa.....ieri mi sono sbracata la sopra 5 minuti, con tutto un massaggio paradisiaco su tutta la schiena, collo compreso.....Una favola....davvero....Me sa che ci rivado....passo un po' di tempo e mi rilasso....... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

Ultima modifica di Talebbana il Ven 14 Mag 2010, 18:19 - modificato 1 volta.
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 14 Mag 2010, 18:18

Talebbana ha scritto:

Ehhhh...si...la voglio ancora più vuota..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers
... se te piace sentì il rumore di due neuroni che sciacquano nun te conviè compratte un par de maracas?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 14 Mag 2010, 18:50

emmeddì ha scritto:
... se te piace sentì il rumore di due neuroni che sciacquano nun te conviè compratte un par de maracas?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

"Parli ma non sento
qui c'è troppo vento
troppi guai in questa povera testa che non c'è più
parli e non la smetti
parli di progetti
sto in silenzio mi aggiusto le braghe fai tutto tu
Dio fai tornare il vento
gli domanderò se può portarmi via
dalla spiaggia basterà un momento
prendo la rincorsa le braccia al cielo al cielo e volo via. "

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 14 Mag 2010, 19:13

Talebbana ha scritto:

"Parli ma non sento
qui c'è troppo vento
troppi guai in questa povera testa che non c'è più
parli e non la smetti
parli di progetti
sto in silenzio mi aggiusto le braghe fai tutto tu
Dio fai tornare il vento
gli domanderò se può portarmi via
dalla spiaggia basterà un momento
prendo la rincorsa le braccia al cielo al cielo e volo via. "

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973
... e non bastava dire che "Tenè 'a capa sulo pe' spàrtere 'e rècchie" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 14 Mag 2010, 19:25

Ore 18,23 ........e intanto il tempo se ne va....e non ti senti più bambina...si cresce in fretta alla tua età..non me ne sono accorto prima....e intanto il tempo se ne va....coi sogni e le preoccupazioni....le calze a rete han preso già..il posto dei calzettoni...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 14 Mag 2010, 23:12

..uscire con calma dall'ufficio e andare alle 20 al supermercato a spiluccare con estrema calma cesti su cesti pieni di offerte a 99 centesimi......arrivare con calma verso le 21,15 a casa e infilarsi nella vasca da bagno aggiungendo all'acqua un litro di latte (scaduto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973 ) stile poppea.... e poi cenare alle 22 con una bella tazza di latte ...non ha prezzo....Per tutto il resto c'è mastercard..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973

...Sono una "senza regole"....non c'è speranza.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 16 Mag 2010, 01:43

...andare a cena con la mia migliore amica al solito ristorante, dopo tanto tempo che non ci si andava...e subito dopo andare con estrema calma a mangiarsi una bella crepes con la nutella e crema e rincasare a quest'ora dopo una chiacchierata e tante risate, non ha prezzo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 395817 ....per tutto il resto c'è mastercard..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rr
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 16 Mag 2010, 15:41

Andare al mercatino alle 10 di mattina e trovare una bancarella piena di completini di marca a soli 2 euro e passarci tutta la mattinata, tornando a casa alle 14.15 piena di cosette carine, non ha prezzo....per tutto il resto c'è mastercard.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 908973

.....tornare a casa dal mercatino e girare in una vietta piena di buche dove NON avresti dovuto girare e nella quale invece hai VOLUTO per forza girare, e prendere in pieno una voragine che forse, oltre alla ruota, t'ha spaccato pure qualche altra cosa della macchina....e arrivare per grande Kulo a casa con la ruota che da li a poco sarà completamente a terra non ha prezzo.......per tutto il resto c'è quella cojona di masteralex.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes ..

...eh già..la causa e l'effetto...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes ...e mo' sto con la ruota bucata.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Dom 16 Mag 2010, 17:45

Ma limortè....M'è venuto in mente che c'ho la garanzia di assistenza sulla mia auto..e allora ho detto "aho...visto che pago...li chiamo e mi faccio cambiare la ruota da loro"...Chiamo....e la signorina mi dice che se ho la ruota di scorta me la cambiano...Gli chiedo se devo pagare qualcosa e mi dice ..."no..non deve pagare nulla.."solo" la mano d'opera"...La mano d'opera?....e quant'è sta mano d'opera per cambiare una ruota?...."sui 20 eurazzi...o anche meno"....SUI 20 EURAZZI O ANCHE MENO???????.....me costa come la riparazione di 4 gomme forate..!!!!!!...Ma limortacci.....Ma che siete matti...?????!!!!!!!.Ma allora per che caxxo la pago st'assistenza se poi non m'assiste e devo pagare io????...."no signorina mi spiace ma è troppo...vedo se riesco a risolvere diversamente, altrimenti vi richiamo...." GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 15894 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 9030 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 831815

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 17 Mag 2010, 09:45

Si, tutto bello, tutto interessante, ma... BUONGIORNO no, eh ?!?!?!?!?! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 17 Mag 2010, 10:37

Buongiorno.

C'ho il balcone pieno di calcinacci e piove.........se diventano pesanti quanto basta viene giù tutto...........QUANDO CASPITA ARRIVANO LE DIECIIII!!!!!!!!!!!!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Talebbana Lun 17 Mag 2010, 10:51

Robertone ha scritto:Si, tutto bello, tutto interessante, ma... BUONGIORNO no, eh ?!?!?!?!?! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes

Buongiorno è....quando buongiorno sarà..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Empty ZIO BONO....

Messaggio  Robertone Mar 18 Mag 2010, 07:52

... che sonno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep

'NGIORNO
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mar 18 Mag 2010, 07:53

Bu
on
gior
no
!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mar 18 Mag 2010, 07:55

Robertone ha scritto:... che sonno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep

'NGIORNO

Se ho seguito bene il tutto, hai dormito un'ora meno di meno di me e considerando il sonno che ho io, pensa come poi stà te! Shocked
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 18 Mag 2010, 08:03

SandroEgo ha scritto:

Se ho seguito bene il tutto, hai dormito un'ora meno di meno di me e considerando il sonno che ho io, pensa come poi stà te! Shocked

Ho dormito 4 ore e mezza, considerando che, dall'ufficio a casa ce metto 40 minuti (so' 50km), uscito alle 23:25, so' arrivato a casa a mezzanotte.
La sveglia è suonata alle 4:40 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Sleep

E questi me vonno portà, oggi pomeriggio, a sputà sangue sulla salita per Monteflavio, perchè c'hanno "le schede di preparazione atletica da rispettare"...

mabafangulateve và GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mar 18 Mag 2010, 08:40

Resisti che la stagione gravity è in arrivo!

P ed anche S:io a fine turno me n'annavo a dormì lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 18 Mag 2010, 09:14

SandroEgo ha scritto:Resisti che la stagione gravity è in arrivo!

P ed anche S:io a fine turno me n'annavo a dormì lol!

L'intenzione mia, infatti, sarebbe quella, ma se volessi usci' co' 'sti quattro esaltati, dovrei: timbrare alle 14, arrivare a casa alle 14:45, prnazare, poi, invece de annammene a mette sotto le pezze, e recuperà un po' de sonno, scende, caricà la bici in macchina, annà a Stazzano, tiralla fori e comincià a pedalà&soffri' in salita come un mulo dell'alpini, oltretutto rincojonito per il sonno...

Secondo te, je la posso fà ??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 18 Mag 2010, 10:03

Robertone ha scritto:

L'intenzione mia, infatti, sarebbe quella, ma se volessi usci' co' 'sti quattro esaltati, dovrei: timbrare alle 14, arrivare a casa alle 14:45, prnazare, poi, invece de annammene a mette sotto le pezze, e recuperà un po' de sonno, scende, caricà la bici in macchina, annà a Stazzano, tiralla fori e comincià a pedalà&soffri' in salita come un mulo dell'alpini, oltretutto rincojonito per il sonno...

Secondo te, je la posso fà ??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 13 Icon_rolleyes
... 'n te preoccupà, Robbè, io sto rincojonito de sonno più o meno quanto te, visto che so ito a nanna alle 2.20 e me so alzato alle 6.50 lol! lol! lol! ... se la pijamo comoda, s'annamo a fa un pic nic sul pratino de casale capo di porco e rivenimo giù cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo