GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... vi sono mancato evvè?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
ahhhh...inizia il conto alla rovescia per il mio riposo fisico (mah vabbè..fisico non lo so... ) ma soprattutto mentale del week end... ...Agognato relax dove sei.....ti aspettavo con ansia.....non voglio pensare a niente .....Non so se rimetterò in sesto la mia amata city bike per farmi domenica mattina due metri fino al mercatino... ..Ma dubito, visto che il menisco fa un male boia.... ..Vabbè...insomma....pioggia o non pioggia, bici o non bici, l'importante è che mi scarico un po' la testa....
... la vuoi più vuota di così, Alessà?!?Talebbana ha scritto:ahhhh...inizia il conto alla rovescia per il mio riposo fisico (mah vabbè..fisico non lo so... ) ma soprattutto mentale del week end... ...Agognato relax dove sei.....ti aspettavo con ansia.....non voglio pensare a niente .....Non so se rimetterò in sesto la mia amata city bike per farmi domenica mattina due metri fino al mercatino... ..Ma dubito, visto che il menisco fa un male boia.... ..Vabbè...insomma....pioggia o non pioggia, bici o non bici, l'importante è che mi scarico un po' la testa....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... la vuoi più vuota di così, Alessà?!?
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... la vuoi più vuota di così, Alessà?!?
Ehhhh...si...la voglio ancora più vuota.....
Cmq......finalmente è iniziato il mio riposo....ergo il mio distacco momentaneo dai problemi e responsabilità quotidiane....Ora posso pensare finalmente a me.. ..Non è cattiveria...ma quando si passano periodi troppo stressanti, la rigenerazione in solitaria, o cmq lontana dalle responsabilità, serve come il pane...almeno al mio unico neurone superstite che fa il lavoro di 1000 neuroni, serve come il pane...
Non so che faro' sinceramente....non voglio preoccuparmi neanche di cosa mangerò stasera, ne se mangerò....Anzi.....magari ricevero' un invito inaspettato per una serata diversa .... (ma quando mai..... )....Cmq vabbè.....farò quel che verrà...e verrà quel che farò....
Vabbè..sto più fòri di una terrazzo... ..
A proposito...in un centro commerciale vicino casa mia, al costo di un euro ogni 5 minuti, c'è una poltrona di queste che fanno i massaggi......be...una favolaaaaaaaaa.....ieri mi sono sbracata la sopra 5 minuti, con tutto un massaggio paradisiaco su tutta la schiena, collo compreso.....Una favola....davvero....Me sa che ci rivado....passo un po' di tempo e mi rilasso.......
Non so che faro' sinceramente....non voglio preoccuparmi neanche di cosa mangerò stasera, ne se mangerò....Anzi.....magari ricevero' un invito inaspettato per una serata diversa .... (ma quando mai..... )....Cmq vabbè.....farò quel che verrà...e verrà quel che farò....
Vabbè..sto più fòri di una terrazzo... ..
A proposito...in un centro commerciale vicino casa mia, al costo di un euro ogni 5 minuti, c'è una poltrona di queste che fanno i massaggi......be...una favolaaaaaaaaa.....ieri mi sono sbracata la sopra 5 minuti, con tutto un massaggio paradisiaco su tutta la schiena, collo compreso.....Una favola....davvero....Me sa che ci rivado....passo un po' di tempo e mi rilasso.......
Ultima modifica di Talebbana il Ven 14 Mag 2010, 18:19 - modificato 1 volta.
... se te piace sentì il rumore di due neuroni che sciacquano nun te conviè compratte un par de maracas?!?Talebbana ha scritto:
Ehhhh...si...la voglio ancora più vuota.....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... se te piace sentì il rumore di due neuroni che sciacquano nun te conviè compratte un par de maracas?!?
"Parli ma non sento
qui c'è troppo vento
troppi guai in questa povera testa che non c'è più
parli e non la smetti
parli di progetti
sto in silenzio mi aggiusto le braghe fai tutto tu
Dio fai tornare il vento
gli domanderò se può portarmi via
dalla spiaggia basterà un momento
prendo la rincorsa le braccia al cielo al cielo e volo via. "
qui c'è troppo vento
parli e non la smetti
parli di progetti
Dio fai tornare il vento
... e non bastava dire che "Tenè 'a capa sulo pe' spàrtere 'e rècchie"Talebbana ha scritto:
"Parli ma non sento
qui c'è troppo vento
parli e non la smetti
parli di progetti
Dio fai tornare il vento
emmeddì- Capo Cazzaro
Ore 18,23 ........e intanto il tempo se ne va....e non ti senti più bambina...si cresce in fretta alla tua età..non me ne sono accorto prima....e intanto il tempo se ne va....coi sogni e le preoccupazioni....le calze a rete han preso già..il posto dei calzettoni......
..uscire con calma dall'ufficio e andare alle 20 al supermercato a spiluccare con estrema calma cesti su cesti pieni di offerte a 99 centesimi......arrivare con calma verso le 21,15 a casa e infilarsi nella vasca da bagno aggiungendo all'acqua un litro di latte (scaduto ) stile poppea.... e poi cenare alle 22 con una bella tazza di latte ...non ha prezzo....Per tutto il resto c'è mastercard.....
...Sono una "senza regole"....non c'è speranza....
...Sono una "senza regole"....non c'è speranza....
...andare a cena con la mia migliore amica al solito ristorante, dopo tanto tempo che non ci si andava...e subito dopo andare con estrema calma a mangiarsi una bella crepes con la nutella e crema e rincasare a quest'ora dopo una chiacchierata e tante risate, non ha prezzo.... ....per tutto il resto c'è mastercard.....
Andare al mercatino alle 10 di mattina e trovare una bancarella piena di completini di marca a soli 2 euro e passarci tutta la mattinata, tornando a casa alle 14.15 piena di cosette carine, non ha prezzo....per tutto il resto c'è mastercard....
.....tornare a casa dal mercatino e girare in una vietta piena di buche dove NON avresti dovuto girare e nella quale invece hai VOLUTO per forza girare, e prendere in pieno una voragine che forse, oltre alla ruota, t'ha spaccato pure qualche altra cosa della macchina....e arrivare per grande Kulo a casa con la ruota che da li a poco sarà completamente a terra non ha prezzo.......per tutto il resto c'è quella cojona di masteralex.... ..
...eh già..la causa e l'effetto...... ...e mo' sto con la ruota bucata....
.....tornare a casa dal mercatino e girare in una vietta piena di buche dove NON avresti dovuto girare e nella quale invece hai VOLUTO per forza girare, e prendere in pieno una voragine che forse, oltre alla ruota, t'ha spaccato pure qualche altra cosa della macchina....e arrivare per grande Kulo a casa con la ruota che da li a poco sarà completamente a terra non ha prezzo.......per tutto il resto c'è quella cojona di masteralex.... ..
...eh già..la causa e l'effetto...... ...e mo' sto con la ruota bucata....
Ma limortè....M'è venuto in mente che c'ho la garanzia di assistenza sulla mia auto..e allora ho detto "aho...visto che pago...li chiamo e mi faccio cambiare la ruota da loro"...Chiamo....e la signorina mi dice che se ho la ruota di scorta me la cambiano...Gli chiedo se devo pagare qualcosa e mi dice ..."no..non deve pagare nulla.."solo" la mano d'opera"...La mano d'opera?....e quant'è sta mano d'opera per cambiare una ruota?...."sui 20 eurazzi...o anche meno"....SUI 20 EURAZZI O ANCHE MENO???????.....me costa come la riparazione di 4 gomme forate..!!!!!!...Ma limortacci.....Ma che siete matti...?????!!!!!!!.Ma allora per che caxxo la pago st'assistenza se poi non m'assiste e devo pagare io????...."no signorina mi spiace ma è troppo...vedo se riesco a risolvere diversamente, altrimenti vi richiamo...."
Si, tutto bello, tutto interessante, ma... BUONGIORNO no, eh ?!?!?!?!?!
Robertone- Capo Cazzaro
Buongiorno.
C'ho il balcone pieno di calcinacci e piove.........se diventano pesanti quanto basta viene giù tutto...........QUANDO CASPITA ARRIVANO LE DIECIIII!!!!!!!!!!!!
C'ho il balcone pieno di calcinacci e piove.........se diventano pesanti quanto basta viene giù tutto...........QUANDO CASPITA ARRIVANO LE DIECIIII!!!!!!!!!!!!
Robertone ha scritto:Si, tutto bello, tutto interessante, ma... BUONGIORNO no, eh ?!?!?!?!?!
Buongiorno è....quando buongiorno sarà.....
ZIO BONO....
... che sonno...
'NGIORNO
'NGIORNO
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:... che sonno...
'NGIORNO
Se ho seguito bene il tutto, hai dormito un'ora meno di meno di me e considerando il sonno che ho io, pensa come poi stà te!
SandroEgo ha scritto:
Se ho seguito bene il tutto, hai dormito un'ora meno di meno di me e considerando il sonno che ho io, pensa come poi stà te!
Ho dormito 4 ore e mezza, considerando che, dall'ufficio a casa ce metto 40 minuti (so' 50km), uscito alle 23:25, so' arrivato a casa a mezzanotte.
La sveglia è suonata alle 4:40
E questi me vonno portà, oggi pomeriggio, a sputà sangue sulla salita per Monteflavio, perchè c'hanno "le schede di preparazione atletica da rispettare"...
mabafangulateve và
Robertone- Capo Cazzaro
Resisti che la stagione gravity è in arrivo!
P ed anche S:io a fine turno me n'annavo a dormì
SandroEgo ha scritto:Resisti che la stagione gravity è in arrivo!
L'intenzione mia, infatti, sarebbe quella, ma se volessi usci' co' 'sti quattro esaltati, dovrei: timbrare alle 14, arrivare a casa alle 14:45, prnazare, poi, invece de annammene a mette sotto le pezze, e recuperà un po' de sonno, scende, caricà la bici in macchina, annà a Stazzano, tiralla fori e comincià a pedalà&soffri' in salita come un mulo dell'alpini, oltretutto rincojonito per il sonno...
Secondo te, je la posso fà ???
Robertone- Capo Cazzaro
... 'n te preoccupà, Robbè, io sto rincojonito de sonno più o meno quanto te, visto che so ito a nanna alle 2.20 e me so alzato alle 6.50 ... se la pijamo comoda, s'annamo a fa un pic nic sul pratino de casale capo di porco e rivenimo giùRobertone ha scritto:
L'intenzione mia, infatti, sarebbe quella, ma se volessi usci' co' 'sti quattro esaltati, dovrei: timbrare alle 14, arrivare a casa alle 14:45, prnazare, poi, invece de annammene a mette sotto le pezze, e recuperà un po' de sonno, scende, caricà la bici in macchina, annà a Stazzano, tiralla fori e comincià a pedalà&soffri' in salita come un mulo dell'alpini, oltretutto rincojonito per il sonno...
Secondo te, je la posso fà ???
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Pagina 13 di 40