BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mar 01 Giu 2010, 09:01

emmeddì ha scritto:... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooo vecchie baldracche!!! cheers cheers cheers ... ho la schiena indolenzita da ieri, cacchio, mi sa che devo mollare farmville, troppooooooooooooooo faticosoooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol! ... una persona di buon senso rinuncerebbe alla missione "casale del porco del maiale" ma non io, non adesso!!! lol! lol! lol! quindi ora mi vado a fare un paio di clienti (in senso figurato, ehhhh!!!, brutti pervertiti) e poi mi organizzo cheers cheers cheers

Mah, se vuoi, potresti venire a darmi una mano nella missione "ritinteggia la cucina" GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes

'Ngiorno, frà un po' apre "il cantiere" ed inizio a lavorare (lavoro vero, 'ndo se suda GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes ). Se je la fo', ce risentimo stasera, se non crollo come ieri GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 01 Giu 2010, 11:56

Robertone ha scritto:

Mah, se vuoi, potresti venire a darmi una mano nella missione "ritinteggia la cucina" GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes

'Ngiorno, frà un po' apre "il cantiere" ed inizio a lavorare (lavoro vero, 'ndo se suda GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes ). Se je la fo', ce risentimo stasera, se non crollo come ieri GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Fresse
... ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ecchiteeeeeeeeeeeeee finalmente!!! cheers cheers cheers me stavi a fa preoccupà, è da ieri che nun rispondi manco alle provocazioni lol! lol! lol!

Comunque te vojo bene, ma non ho tinteggiato manco la mia de cucina figurate si vengo a dipenge la tua c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e poi io so 'n artista dipingo solo in trompe d'oil lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 01 Giu 2010, 14:07

Pausa pranzo...

Unnepozzoppiu' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Kopfschuettel

Comunque, me serve un aiuto:

Manca il Capo Indiano e il Poliziotto, non è che MD e Mimmozzo so' liberi ??

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 01062010

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Mar 01 Giu 2010, 14:34

A Robbe' io al massimo ritinteggio la cuGina, je do' na mano de smalto e via
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  emmeddì Mar 01 Giu 2010, 14:47

... io venghio meglio da cauboise, ma si proprio te serve er capo indiano ... lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 01 Giu 2010, 15:48

Geppo ha scritto:A Robbe' io al massimo ritinteggio la cuGina, je do' na mano de smalto e via
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

aho...a cuGina de chi????...quale???....perchè?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

Vabbè...Robertò..assumilo....è bravo a spennellà....m'ha spennellato mezza casa qualche anno fà......... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Talebbana Mar 01 Giu 2010, 15:50

Robertone ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 01062010

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

A robbbbbèèèèèèè.....ammazza aho...sei da acchiappo così... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 01 Giu 2010, 16:22

Si... acchiappapolvere GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Mar 01 Giu 2010, 16:26

Robertone ha scritto:Si... acchiappapolvere GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
Te dovevi fotografa' con la marzocca in mano Robe', allora si che te potevi fa' la pubblicità del pennello cinghiale

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Fubbino

...e ricorda che ce vòle sempre un grande pennello GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 01 Giu 2010, 16:32

Enri', sull'HD che ho "buttato alle ortiche", ce n'avevo una spettacolare, fatta nel 2003, mentre ripulivo il resto della casa...

Chissà se l'ho messa sul backup GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Mar 01 Giu 2010, 18:14

Robertone ha scritto:Enri', sull'HD che ho "buttato alle ortiche", ce n'avevo una spettacolare, fatta nel 2003, mentre ripulivo il resto della casa...

Chissà se l'ho messa sul backup GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
cmq vedo che da bravo dipendente edile, so' le cinque e già hai mollato la marzocca
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973
ma GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 90672 nun te dice gnente ?
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 01 Giu 2010, 18:42

Geppo ha scritto:
cmq vedo che da bravo dipendente edile, so' le cinque e già hai mollato la marzocca
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973
ma GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 90672 nun te dice gnente ?

Seeee, magari.

T'ho risposto mentre aspettavo che tirasse lo stucco, dopodichè, ho ri-scartavetato tutto, e j'ho dato una mano de aggrappante... mo' ho finito e me so' messo al PC GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Mar 01 Giu 2010, 19:05

Robertone ha scritto:

Seeee, magari.

T'ho risposto mentre aspettavo che tirasse lo stucco, dopodichè, ho ri-scartavetato tutto, e j'ho dato una mano de aggrappante... mo' ho finito e me so' messo al PC GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Kopfschuettel
daje pure l'antimuffa se già nun je l'hai dato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534

p.s.: a propo' ma del pc che cacchio t'hanno detto ?
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 01 Giu 2010, 19:09

Geppo ha scritto:
daje pure l'antimuffa se già nun je l'hai dato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534

p.s.: a propo' ma del pc che cacchio t'hanno detto ?

La muffa, in cucina, non l'ho mai vista, al contrario dei bagni, dove j'ho dato l'antimuffa GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_wink

Il PC, dice che l'HD era fuffo, l'hanno buttato (co' tutto quello che c'era dentro, nonostat
nte me fossi quasi raccomanato in ginocchio de famme sape' qualcosa a rigurdo, visto che ero disposto a pagà per il recupero dati), e me n'hanno montato uno novo... che ora è vuoto percgè nun me và de fà il bis (buttando tutto),e anche perchè c'ho poco da mettece... stava tutto sull'altro GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Mar 01 Giu 2010, 19:15

Robertone ha scritto:

La muffa, in cucina, non l'ho mai vista, al contrario dei bagni, dove j'ho dato l'antimuffa GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_wink

Il PC, dice che l'HD era fuffo, l'hanno buttato (co' tutto quello che c'era dentro, nonostat
nte me fossi quasi raccomanato in ginocchio de famme sape' qualcosa a rigurdo, visto che ero disposto a pagà per il recupero dati), e me n'hanno montato uno novo... che ora è vuoto percgè nun me và de fà il bis (buttando tutto),e anche perchè c'ho poco da mettece... stava tutto sull'altro GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
Quindi la diagnosi era giusta, solo la stronzaggine de questi non era prevedibile.
Che gente !! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Kopfschuettel
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 01 Giu 2010, 19:18

Geppo ha scritto:
Quindi la diagnosi era giusta, solo la stronzaggine de questi non era prevedibile.
Che gente !! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Kopfschuettel

Dice che per legge, so' obbligati a rasà l'HD, e, se irrecuperabile, distruggerlo. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes

Anyway, me tocca fà scorta de DVD... ho imparato la lezione... solo che c'ho 500GB de HD VUOTI !!!!!!!!!!!!!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_eek

Che c@zzo mettono tutto 'sto spazio, che per fare un backup, te devi svenà...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Geppo Mar 01 Giu 2010, 19:33

Robertone ha scritto:

Dice che per legge, so' obbligati a rasà l'HD, e, se irrecuperabile, distruggerlo. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes

Anyway, me tocca fà scorta de DVD... ho imparato la lezione... solo che c'ho 500GB de HD VUOTI !!!!!!!!!!!!!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_eek

per legge? si la legge del menga GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Jack Sparrow Mar 01 Giu 2010, 20:47

a robbè..se te serve un indraulico...eccome...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mer 02 Giu 2010, 00:03

Jack Sparrow ha scritto:a robbè..se te serve un indraulico...eccome...

...idraulico?..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973

mi serve a me visto che aleandro non si smuove.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 02 Giu 2010, 10:26

Robertone ha scritto:

... eh lo so, capita, a me se s'è inchiodata una testina su un hd montato, come se non bastasse, in raid 0 con una altro c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna quindi mo faccio il ghost di quello buono, gli smonto l'elettronica e la monto su quello che non va ... se va va, sinnò ciccia ar culo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 02 Giu 2010, 13:04

e vabbè...alla fin fine...oggi mi sono messa di ramazza.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Jack Sparrow Mer 02 Giu 2010, 14:24

eccome qua a disposizione di tutti voi....dimme alessa qual'è il problema???
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Mer 02 Giu 2010, 19:26

Jack Sparrow ha scritto:eccome qua a disposizione di tutti voi....dimme alessa qual'è il problema???
... è LEI il problema, Fabiè lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Jack Sparrow Mer 02 Giu 2010, 20:11

azz...allora mi sa che un solo idraulico non basta...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 03 Giu 2010, 09:07

... giù dalle brande pelandroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheers cheers cheers ... qui si lavora da ben 8 minuti, hai capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo