GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava alessa',Talebbana ha scritto:emmeddì ha scritto:... beh, quello è un antimalware cazzutissimo, ma evidentemente il malware è moltooooooo recente e non l'hanno ancora integrato nel loro database quindi o segui passo passo la procedura di rimozione che t'ho linkato oppure passi il tool che fa tutto in automatico senza che tu ci debba mettere le mani e non è cosa da poco visto che il rpblema più grosso del tuo pc sta tra la sedia e la tastiera
INVECE DA BRAVA INTENDITRICE DI PC, HO TOLTO IL FOTTUTISSIMO MALWARE IN MODALITA' PROVVISORIA CON IL VECCHIO CARO HIJACKTHIS E SEGUENDO LE INDICAZIONI CHE DAVANO SU INTERNET...ELIMNANDO LE VARIE STRINGHE....ALTRO CHE TOOL DEL CAISER.... ...SO' FORTE....
ma la cosa di stamattina mica l'ho capita...
posso andare ad intuito, ma volevo una conferma da te
... beh il tool del caiser lo avrebbe fatto da solo in tre secondi tre, come pure l'anti malware ma bisognava aggiornarlo prima di lanciarlo e siccome il malware bastardo bloccava la procedura di aggiornamento bisognava scaricare il database aggiornato ed installarlo, ma serviva un principiante, mica una brava intenditrice di pc oppure passare il tddskiller che ti avevo linkatoTalebbana ha scritto:
INVECE DA BRAVA INTENDITRICE DI PC, HO TOLTO IL FOTTUTISSIMO MALWARE IN MODALITA' PROVVISORIA CON IL VECCHIO CARO HIJACKTHIS E SEGUENDO LE INDICAZIONI CHE DAVANO SU INTERNET...ELIMNANDO LE VARIE STRINGHE....ALTRO CHE TOOL DEL CAISER.... ...SO' FORTE....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh il tool del caiser lo avrebbe fatto da solo in tre secondi tre, come pure l'anti malware ma bisognava aggiornarlo prima di lanciarlo e siccome il malware bastardo bloccava la procedura di aggiornamento bisognava scaricare il database aggiornato ed installarlo, ma serviva un principiante, mica una brava intenditrice di pc oppure passare il tddskiller che ti avevo linkato
chi lascia la strada vecchia per quella nuova...sa quello che lascia ma non quello che trova...
tutti sti programmi che richiedono ottomila aggiornamenti per fare quello che hjack fa senza nessun problema m'hanno rotto......
... ma infatti non devi usare ennemila programmi, ti bastano i due che ti ho detto settati bene per non avere questo tipo di problemiTalebbana ha scritto:
chi lascia la strada vecchia per quella nuova...sa quello che lascia ma non quello che trova...
tutti sti programmi che richiedono ottomila aggiornamenti per fare quello che hjack fa senza nessun problema m'hanno rotto......
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:brava alessa',
Be...che intuito serve?....Dovresti essere contento che ora sei grande....hai abbandonato l'asilo.... ...ed io purtroppo non sono più una......intelligente e solerte maestrina... ....Peccato....mi piaceva tutto sommato ....ma ormai c'ho una certa........ la pensione è dietro l'angolo....
... goooooodddddddddddddddd morningggggggggggggg sunshineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ... che si vede che ho cambiato spacciatore?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
sei passato alla svelta??emmeddì ha scritto:... goooooodddddddddddddddd morningggggggggggggg sunshineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ... che si vede che ho cambiato spacciatore?!?
... per forza, ho aperto uno dei giri previsti per il fine settimana ... 50 km e 2220 mt di dislivello ... ed ho cominciato a tirarebluesman ha scritto:sei passato alla svelta??
emmeddì- Capo Cazzaro
vabè ma portete qualcosa se ti metti a tirare un frutto due pere che sò!!emmeddì ha scritto:
... per forza, ho aperto uno dei giri previsti per il fine settimana ... 50 km e 2220 mt di dislivello ... ed ho cominciato a tirare
questa donna mi spaventa!Talebbana ha scritto:
... mica lo so si de pere ne bastano due, Aleà, ho aperto pure gli altri!!! me sa che stamo su scherzi a partebluesman ha scritto:vabè ma portete qualcosa se ti metti a tirare un frutto due pere che sò!!
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... mica lo so si de pere ne bastano due, Aleà, ho aperto pure gli altri!!! me sa che stamo su scherzi a parte
si, ma mi mancano i riferimenti, chi lo dice? e dove?Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:brava alessa',
Be...che intuito serve?....Dovresti essere contento che ora sei grande....hai abbandonato l'asilo.... ...ed io purtroppo non sono più una......intelligente e solerte maestrina... ....Peccato....mi piaceva tutto sommato ....ma ormai c'ho una certa........ la pensione è dietro l'angolo....
zitta che ho capito... hanno smesso di farci pubblicità aggratisse....
Ekkilo.....buongiorno da un pezzo.....................
Ma quando arrivano queste fottt..... ferie?
A EMMEDDì come vanno le gambe?
Guapo73- Fancazzista
... bene fino a stamattina, poi ho aperto le tracce dell'Elba e me se so inchiodateGuapo73 ha scritto:Ekkilo.....buongiorno da un pezzo.....................
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:si, ma mi mancano i riferimenti, chi lo dice? e dove?
buuuuoooooooooongiornooooooooooooooo......
Te l'ho detto che mo' me tocca abbassà le tariffe porca miseria.. ..La pubblicità è l'anima del commercio che non lo sai....?...
guarda che io mica sono un assiduo come te...Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:si, ma mi mancano i riferimenti, chi lo dice? e dove?
buuuuoooooooooongiornooooooooooooooo......
Te l'ho detto che mo' me tocca abbassà le tariffe porca miseria.. ..La pubblicità è l'anima del commercio che non lo sai....?...
ci sono andato oggi giusto per capire cosa mi sfuggisse
mimmo ha scritto:guarda che io mica sono un assiduo come te...
...assiduo come me???????? ....scusa ma me sa che stai a confonde i parenti..... ..io non mi collego manco più di qua a momenti....
..E' una vita che non ci entravo più neanche io dillà.......specie nella sezione regionale..è stato un caso davvero.....Solo ogni tanto mi affaccio nel bar a vedere cosa scrive qualche vecchio amico dei tempi andati......
comunque sia la novità l'hai riportata te...Talebbana ha scritto:mimmo ha scritto:guarda che io mica sono un assiduo come te...
...assiduo come me???????? ....scusa ma me sa che stai a confonde i parenti..... ..io non mi collego manco più di qua a momenti....
..E' una vita che non ci entravo più neanche io dillà.......specie nella sezione regionale..è stato un caso davvero.....Solo ogni tanto mi affaccio nel bar a vedere cosa scrive qualche vecchio amico dei tempi andati......
BONGIORNO MONDO!
OGGI RIPRENDO LA BICI...mammamia non vedo l'ora! QUanto me manca!
OGGI RIPRENDO LA BICI...mammamia non vedo l'ora! QUanto me manca!
FritZ- Aspirante Fancazzista
mimmo ha scritto:comunque sia la novità l'hai riportata te...
....si l'ho riportata io..ma sinceramente, come dicevo ieri a Rob1, non so a quando risale la novità, considerato appunto che non ci vado quasi più dillà......
'Ngiorno...
Dai, capisco che è l'Alba, pero', ri-svegliatevi !!!!
Robertone- Capo Cazzaro
... sapevo già quello che avrei trovato prima di aprire il link sarò mica malato?!?Robertone ha scritto:Dai, capisco che è l'Alba, pero', ri-svegliatevi !!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Pagina 10 di 40