BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+14
vupi
bluesman
Guapo73
Geppo
FritZ
SandroEgo
ugo
matts
mimmo
Robertone
BONDEMBO
DON PAPPA
Talebbana
emmeddì
18 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Lun 26 Apr 2010, 19:23

Talebbana ha scritto:
emmeddì ha scritto:... beh, quello è un antimalware cazzutissimo, ma evidentemente il malware è moltooooooo recente e non l'hanno ancora integrato nel loro database quindi o segui passo passo la procedura di rimozione che t'ho linkato oppure passi il tool che fa tutto in automatico senza che tu ci debba mettere le mani GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_rolleyes e non è cosa da poco visto che il rpblema più grosso del tuo pc sta tra la sedia e la tastiera GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol

INVECE DA BRAVA INTENDITRICE DI PC, HO TOLTO IL FOTTUTISSIMO MALWARE IN MODALITA' PROVVISORIA CON IL VECCHIO CARO HIJACKTHIS E SEGUENDO LE INDICAZIONI CHE DAVANO SU INTERNET...ELIMNANDO LE VARIE STRINGHE....ALTRO CHE TOOL DEL CAISER.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973...SO' FORTE.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cheers
brava alessa',
ma la cosa di stamattina mica l'ho capita...
posso andare ad intuito, ma volevo una conferma da te GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_question
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 26 Apr 2010, 19:25

Talebbana ha scritto:

INVECE DA BRAVA INTENDITRICE DI PC, HO TOLTO IL FOTTUTISSIMO MALWARE IN MODALITA' PROVVISORIA CON IL VECCHIO CARO HIJACKTHIS E SEGUENDO LE INDICAZIONI CHE DAVANO SU INTERNET...ELIMNANDO LE VARIE STRINGHE....ALTRO CHE TOOL DEL CAISER.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973...SO' FORTE.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cheers
... beh il tool del caiser lo avrebbe fatto da solo in tre secondi tre, come pure l'anti malware ma bisognava aggiornarlo prima di lanciarlo e siccome il malware bastardo bloccava la procedura di aggiornamento bisognava scaricare il database aggiornato ed installarlo, ma serviva un principiante, mica una brava intenditrice di pc lol! lol! lol! oppure passare il tddskiller che ti avevo linkato Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 26 Apr 2010, 19:41

emmeddì ha scritto:
... beh il tool del caiser lo avrebbe fatto da solo in tre secondi tre, come pure l'anti malware ma bisognava aggiornarlo prima di lanciarlo e siccome il malware bastardo bloccava la procedura di aggiornamento bisognava scaricare il database aggiornato ed installarlo, ma serviva un principiante, mica una brava intenditrice di pc GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol oppure passare il tddskiller che ti avevo linkato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_rolleyes

chi lascia la strada vecchia per quella nuova...sa quello che lascia ma non quello che trova... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973

tutti sti programmi che richiedono ottomila aggiornamenti per fare quello che hjack fa senza nessun problema m'hanno rotto...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Lun 26 Apr 2010, 19:44

Talebbana ha scritto:

chi lascia la strada vecchia per quella nuova...sa quello che lascia ma non quello che trova... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973

tutti sti programmi che richiedono ottomila aggiornamenti per fare quello che hjack fa senza nessun problema m'hanno rotto...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973
... ma infatti non devi usare ennemila programmi, ti bastano i due che ti ho detto settati bene per non avere questo tipo di problemi Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 26 Apr 2010, 23:43

mimmo ha scritto:brava alessa',
posso andare ad intuito, ma volevo una conferma da te GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_question

Be...che intuito serve?....Dovresti essere contento che ora sei grande....hai abbandonato l'asilo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 490429 ...ed io purtroppo non sono più una......intelligente e solerte maestrina... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 724611 ....Peccato....mi piaceva tutto sommato ....ma ormai c'ho una certa........ la pensione è dietro l'angolo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty Buongiorno...

Messaggio  Robertone Mar 27 Apr 2010, 08:41

come si suol dire...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Buongiorno%20un%20cazzo

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 236470 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 236470 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 236470
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 27 Apr 2010, 09:28

... goooooodddddddddddddddd morningggggggggggggg sunshineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers ... che si vede che ho cambiato spacciatore?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 27 Apr 2010, 09:49

emmeddì ha scritto:... goooooodddddddddddddddd morningggggggggggggg sunshineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers ... che si vede che ho cambiato spacciatore?!? lol! lol! lol!
sei passato alla svelta?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Mar 27 Apr 2010, 09:57

bluesman ha scritto:sei passato alla svelta?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
... per forza, ho aperto uno dei giri previsti per il fine settimana ... 50 km e 2220 mt di dislivello lol! lol! lol! ... ed ho cominciato a tirare cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 27 Apr 2010, 10:02

emmeddì ha scritto:
... per forza, ho aperto uno dei giri previsti per il fine settimana ... 50 km e 2220 mt di dislivello lol! lol! lol! ... ed ho cominciato a tirare cheers cheers cheers
vabè ma portete qualcosa se ti metti a tirare un frutto due pere che sò!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  matts Mar 27 Apr 2010, 10:14

Talebbana ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Affraid questa donna mi spaventa! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Affraid
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  emmeddì Mar 27 Apr 2010, 10:18

bluesman ha scritto:vabè ma portete qualcosa se ti metti a tirare un frutto due pere che sò!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
... mica lo so si de pere ne bastano due, Aleà, ho aperto pure gli altri!!! ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha me sa che stamo su scherzi a parte lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  bluesman Mar 27 Apr 2010, 11:11

emmeddì ha scritto:
... mica lo so si de pere ne bastano due, Aleà, ho aperto pure gli altri!!! ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha me sa che stamo su scherzi a parte lol! lol! lol!
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  mimmo Mar 27 Apr 2010, 12:26

Talebbana ha scritto:
mimmo ha scritto:brava alessa',

Be...che intuito serve?....Dovresti essere contento che ora sei grande....hai abbandonato l'asilo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 490429 ...ed io purtroppo non sono più una......intelligente e solerte maestrina... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 724611 ....Peccato....mi piaceva tutto sommato ....ma ormai c'ho una certa........ la pensione è dietro l'angolo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
si, ma mi mancano i riferimenti, chi lo dice? e dove? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_question

zitta che ho capito... hanno smesso di farci pubblicità aggratisse.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Mar 27 Apr 2010, 12:44

Ekkilo.....buongiorno da un pezzo.....................
Ma quando arrivano queste fottt..... ferie?

A EMMEDDì come vanno le gambe?
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  emmeddì Mar 27 Apr 2010, 13:11

Guapo73 ha scritto:Ekkilo.....buongiorno da un pezzo.....................
Ma quando arrivano queste fottt..... ferie?

A EMMEDDì come vanno le gambe?
... bene fino a stamattina, poi ho aperto le tracce dell'Elba e me se so inchiodate lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 27 Apr 2010, 16:54

mimmo ha scritto:si, ma mi mancano i riferimenti, chi lo dice? e dove? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_question

zitta che ho capito... hanno smesso di farci pubblicità aggratisse.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol

buuuuoooooooooongiornooooooooooooooo...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol

Te l'ho detto che mo' me tocca abbassà le tariffe porca miseria.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_rolleyes ..La pubblicità è l'anima del commercio che non lo sai....?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Mar 27 Apr 2010, 17:14

Talebbana ha scritto:
mimmo ha scritto:si, ma mi mancano i riferimenti, chi lo dice? e dove? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_question

buuuuoooooooooongiornooooooooooooooo...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol

Te l'ho detto che mo' me tocca abbassà le tariffe porca miseria.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_rolleyes ..La pubblicità è l'anima del commercio che non lo sai....?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Lol
guarda che io mica sono un assiduo come te...
ci sono andato oggi giusto per capire cosa mi sfuggisse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Sleep
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 27 Apr 2010, 17:57

mimmo ha scritto:guarda che io mica sono un assiduo come te...

...assiduo come me???????? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Affraid ....scusa ma me sa che stai a confonde i parenti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 120733 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 831320 ..io non mi collego manco più di qua a momenti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 280848

..E' una vita che non ci entravo più neanche io dillà.......specie nella sezione regionale..è stato un caso davvero.....Solo ogni tanto mi affaccio nel bar a vedere cosa scrive qualche vecchio amico dei tempi andati...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_basketball
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  mimmo Mar 27 Apr 2010, 19:10

Talebbana ha scritto:
mimmo ha scritto:guarda che io mica sono un assiduo come te...

...assiduo come me???????? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Affraid ....scusa ma me sa che stai a confonde i parenti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 120733 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 831320 ..io non mi collego manco più di qua a momenti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 280848

..E' una vita che non ci entravo più neanche io dillà.......specie nella sezione regionale..è stato un caso davvero.....Solo ogni tanto mi affaccio nel bar a vedere cosa scrive qualche vecchio amico dei tempi andati...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_basketball
comunque sia la novità l'hai riportata te... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cyclops
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty 'Ngiorno...

Messaggio  Robertone Mer 28 Apr 2010, 09:50

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_biggrin

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  FritZ Mer 28 Apr 2010, 10:08

BONGIORNO MONDO! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cheers
OGGI RIPRENDO LA BICI...mammamia non vedo l'ora! QUanto me manca!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mer 28 Apr 2010, 10:35

mimmo ha scritto:comunque sia la novità l'hai riportata te... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cyclops

....si l'ho riportata io..ma sinceramente, come dicevo ieri a Rob1, non so a quando risale la novità, considerato appunto che non ci vado quasi più dillà...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Empty 'Ngiorno...

Messaggio  Robertone Gio 29 Apr 2010, 08:34

Dai, capisco che è l'Alba, pero', ri-svegliatevi !!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Apr 2010, 14:02

Robertone ha scritto:Dai, capisco che è l'Alba, pero', ri-svegliatevi !!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 10 Icon_cheers
... sapevo già quello che avrei trovato prima di aprire il link cheers cheers cheers sarò mica malato?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo