BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

+11
mandrake
matts
ugo
vulcanimus
emmeddì
mimmo
Geppo
Guapo73
bluesman
Robertone
FritZ
15 partecipanti

Pagina 4 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo

Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  ugo Mar 09 Mar 2010, 13:04

se nevica fote e attacca, quella salita nun se fà!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Kopfschuettel
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  emmeddì Mar 09 Mar 2010, 14:10

... vabbè, vediamo che aria tira domani per decidere Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  vulcanimus Mar 09 Mar 2010, 16:08

giovedi mattina il meteo mette acqua,domani mattina ce freddo ma l acqua arriva il pm E DAGLIE CHE SE PO FA........
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Mar 09 Mar 2010, 22:52

Okkio che le gole dell'Obito(rio) nun se ponno più fa' causa frana...
informatevi bene prima Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  FritZ Mer 10 Mar 2010, 11:48

in teoria ci sarebbe un percorso che si può fare anche quando piove, visto che c'è poca fanga...l'ho fatto quando uscivo con quelli di speedysport di carsoli... si parte da tivoli e ci si scalda su asfalto, e prima di vicovaro si svolta a sinistra e ci si butta nella macchia per arrivare a san polo dei cavalieri...me ricordo solo che c'era una salita che non era una salita...DE PIù!!!
Mentre lo percorrevamo pioveva...
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Mer 10 Mar 2010, 11:49

mimmo ha scritto:Okkio che le gole dell'Obito(rio) nun se ponno più fa' causa frana...
informatevi bene prima Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_wink

e che cazzo... eheheheh
me sà che erano gagliarde le gole profonde...st in discesa... cazz!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  vulcanimus Mer 10 Mar 2010, 11:52

ma quanno a voi fa.......io posso pure ora......... il tempo de cambiamme e se po anna.....poi dimme tu....
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Mer 10 Mar 2010, 13:02

FritZ ha scritto:in teoria ci sarebbe un percorso che si può fare anche quando piove, visto che c'è poca fanga...l'ho fatto quando uscivo con quelli di speedysport di carsoli... si parte da tivoli e ci si scalda su asfalto, e prima di vicovaro si svolta a sinistra e ci si butta nella macchia per arrivare a san polo dei cavalieri...me ricordo solo che c'era una salita che non era una salita...DE PIù!!!
Mentre lo percorrevamo pioveva...

se è il percorso che ho capito dovrebbe essere molto bello...anche se lungo e faticoso ...dopo vicovaro si sale verso il monte follettoso, poi si resta in quota e si devia a sinistra verso il monte morra che è il monte che sta sopra san polo.
questa "attraversata" dal follettoso al morra nn l'ho mai fatta. ho fatto singolarmente l'uno partendo da vicovaro e l'altro partendo da marcellina.
puoi descriverlo meglio???
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Mer 10 Mar 2010, 17:12

ugo ha scritto:

se è il percorso che ho capito dovrebbe essere molto bello...anche se lungo e faticoso ...dopo vicovaro si sale verso il monte follettoso, poi si resta in quota e si devia a sinistra verso il monte morra che è il monte che sta sopra san polo.
questa "attraversata" dal follettoso al morra nn l'ho mai fatta. ho fatto singolarmente l'uno partendo da vicovaro e l'altro partendo da marcellina.
puoi descriverlo meglio???

e che descrivo...non me ricordo Smile
l'ho fatto 2 anni fa...quando avevo il frontino...eheheheh
mi ricordo solo una cosa: UN GRAN BUCIO DE CULO!

allora per domani a che ora facciamo per la torretta di palombara?
emmedi e bluesman confermate?

se non vi va di fare la torretta possiamo sempre ributtarci a cerveteri, magari facciamo il percorso con lo "snake" ...me lo ha detto geppo... Smile bluesman non me lo hai fatto fare! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_wink
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Mer 10 Mar 2010, 17:19

comunque mi informerò e un giorno organizziamo tivoli\san polo dei cavalieri\b.d.c.
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  bluesman Mer 10 Mar 2010, 17:36

ragazzuoli... ho un problema con la forcella non so se sia il caso di uscire per me!?? ho contattato gambacicli per mandarla in assistenza e sto aspettando una risposta!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Kopfschuettel
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  FritZ Mer 10 Mar 2010, 17:41

bluesman ha scritto:ragazzuoli... ho un problema con la forcella non so se sia il caso di uscire per me!?? ho contattato gambacicli per mandarla in assistenza e sto aspettando una risposta!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Kopfschuettel

il problema dell'altra volta?

mannagg! E vabbè dai...se non ti senti sicuro Smile

emmedì te che fai invece?
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Mer 10 Mar 2010, 18:28

niente, x domani abbiamo rimandato Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 395817 Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 737569
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Guapo73 Mer 10 Mar 2010, 19:25

FritZ ha scritto:

il problema dell'altra volta?

mannagg! E vabbè dai...se non ti senti sicuro Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_smile

emmedì te che fai invece?
LA Revelation?
Che ha?
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  FritZ Gio 11 Mar 2010, 10:56

alla fine oh...oggi me tocca bitume...nnaggia oh! Ndò vado da solo sennò!!! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_eek
....parto da casa e mi butto sulla tiburtina...e dove arrivo arrivo... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 581861

ahahahah
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  vulcanimus Gio 11 Mar 2010, 11:02

pm dopo le 16 vado a tdc col frontino..... se te va di unirti: e sempre meglio del bitume no ?
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Gio 11 Mar 2010, 11:07

vulcanimus ha scritto:pm dopo le 16 vado a tdc col frontino..... se te va di unirti: e sempre meglio del bitume no ?

è meglio che si! Ma è troppo tardi a quell'ora...nnaggia oh!
Te stai andando a lavoro ora?

p.s.: comunque a tdc stanno riaprendo una traccia...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133326
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Gio 11 Mar 2010, 20:49

Niente, alla fine solitaria su bitume...buona x l'allenamento e per rimettermi in forma per la bella stagione!
Sono partito da casa (bagni di tivoli) e sono arrivato a s.cosimato di vicovaro...bel b.d.c.!
Dati tecnici -

distanza giorno: 65,38 km
tempo percorso con il cullo sulla sella: 3:35:15
Velocità media: 18.22 kmh
Vel.max: 63.55 kmh

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 11032010

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 11032011

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 11032012

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 11032013

alla faccia vostra! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 271792 lavoratori infrasettimanali! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 33748
Oggi ho incontrato tutto...TUTTO! Pioggia, neve, vento...mammamia! Ma quanto me so gasato con la neve che me copriva?! Na cifra! Ahahahahah! Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 819442
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Geppo Gio 11 Mar 2010, 20:52

FritZ ha scritto:Niente, alla fine solitaria su bitume...buona x l'allenamento e per rimettermi in forma per la bella stagione!
Sono partito da casa (bagni di tivoli) e sono arrivato a s.cosimato di vicovaro...bel b.d.c.!
Dati tecnici -

distanza giorno: 65,38 km
tempo percorso con il cullo sulla sella: 3:35:15
Velocità media: 18.22 kmh
Vel.max: 63.55 kmh...

Bella Fede !!!
allenate che alla prima occasione che sei libero, se n'annamo a fa un giro de quelli goduriosi in posti che l'enduro scalpita per metterci le ruote.
Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  FritZ Gio 11 Mar 2010, 21:05

Geppo ha scritto:

Bella Fede !!!
allenate che alla prima occasione che sei libero, se n'annamo a fa un giro de quelli goduriosi in posti che l'enduro scalpita per metterci le ruote.
Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_cheers

speramo... Smile

ho saputo che te "organizzi" giri super-mega-avventurosi-clamorosi-di più giorni-all'avventura...mi piacerebbe un sacco magari un giorno organizzarne uno insieme, magari 2\3 giorni quest'estate...questo è pane per i miei denti Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_cheers
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Gio 11 Mar 2010, 21:18

FritZ ha scritto:Niente, alla fine solitaria su bitume...buona x l'allenamento e per rimettermi in forma per la bella stagione!

Capirai Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Affraid tutta la TiBBurtina... hai rischiato la vita Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  vulcanimus Gio 11 Mar 2010, 22:56

FritZ ha scritto:

speramo... Smile

ho saputo che te "organizzi" giri super-mega-avventurosi-clamorosi-di più giorni-all'avventura...mi piacerebbe un sacco magari un giorno organizzarne uno insieme, magari 2\3 giorni quest'estate...questo è pane per i miei denti Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_cheers

ma rimmi a verita nun era ncustiata l endurona cu tuttu sasfaltu............chissa a stari mienzu e petri pi siri cuntenta............scherzo!!!!!!!!!!!!!! grande. o fatto pure iio un giro salendo da colle fiorito a marcellina fino a tivoli..... con ritorno da vil alba bel panorama ma bel b...de cu......
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Geppo Ven 12 Mar 2010, 00:59

FritZ ha scritto:

speramo... Smile

Proprio organizzati io no, ma in simbiosi coi "chirocefali" sicuramente.
Non mancherà occasione la stagione buona sta solo per iniziare. capitano
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  FritZ Ven 12 Mar 2010, 01:48

vulcanimus ha scritto:

ma rimmi a verita nun era ncustiata l endurona cu tuttu sasfaltu............chissa a stari mienzu e petri pi siri cuntenta............scherzo!!!!!!!!!!!!!! grande. o fatto pure iio un giro salendo da colle fiorito a marcellina fino a tivoli..... con ritorno da vil alba bel panorama ma bel b...de cu......

è pe forza andrè! Ahahahah
Speriamo di farci un bel giro insieme presto! Ha ragione geppo: la bella stagione sta solo per iniziare!
Ma vi dico la verità: a me piace anche l'inverno e le avversità atmosferiche. L'unica cosa è che l'inverno è difficile organizzarsi Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_exclaim

Comunque andrè sai dove sono passato per arrivare a tivoli? Per quintiliolo!!! Hai visto che pendenze che ci sono? Da brividi! Ho difficoltà anche con la macchina a passare di lì...ahahahah
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Ven 12 Mar 2010, 01:48

Geppo ha scritto:

Proprio organizzati io no, ma in simbiosi coi "chirocefali" sicuramente.
Non mancherà occasione la stagione buona sta solo per iniziare. capitano

chi ssò sti chirocefali? Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 4 Icon_question
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo

- Argomenti simili