Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
+11
mandrake
matts
ugo
vulcanimus
emmeddì
mimmo
Geppo
Guapo73
bluesman
Robertone
FritZ
15 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 21 di 31
Pagina 21 di 31 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31
Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!
il giro mi sembra di averlo fatto qualche anno fa.... in quella occasione un gran Signore offrì a me e ad altri compagni di merende addirittura il pranzo per festeggiare il suo compleanno: robba che a quei tempi costava de meno famme un vestito!emmeddì ha scritto:
... avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ce se po annà benissimo, Mattè la traccia è quella di P&G,
... ebbene sì, alla fine sto casale l'ho visto ed ho anche capito il motivo del riferimento al porco, perché i suonatori so cambiati ma la musica è stata sempre la stessa, un gran bucio de culooooooooooooooooooooooo!!! ... a Mattè, ccituaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Partenza soft per scaldarci ... in un'ora eravamo alla fontanile di Monteflavio, stessa solfa di R1 ... più piano di così non si può andare e bla bla bla ma io ci sarei riuscito benissimo, anzi l'idea era proprio quella, essendo andato a nanna piuttosto tardi, pensavo di farmi una bella passeggiata, inveceeeeeeeeee manco perca
Vabbè, ripresa la strada dopo esserci fatta una bella bevuta, visto che il sole si faceva sentire, ci siamo fatti il tratto di saliscendi che porta all'inizio della salita, quella vera, due chilometri e mezzo al 12% buona parte dei quali su un fondo infame sassoso e smosso con Matteo che saltellava come un grillo ed io ad arrancare dietro alla bene e meglio
La piana del casale, però, ripaga della fatica, veramente un bel posto, panoramico, bucolico, cavalli al pascolo ... già, cavalli, ad un certo punto uno ha prima puntato Matteo poi la sua bici ma è bastato che gli facessi un urlaccio per farlo desistere dal tentativo di farci tornare a casa a piedi Il tempo stringe, quindi ci cambiamo al volo e ci buttiamo in discesa ... lo smosso che rompe le palle a nastro in salita rende divertente la discesa se si va veloci, si rischia di arrivare lunghi ad ogni tornante, ma il bello è questo
Arrivati, ai saliscendi che portano a Monteflavio, cerco di tirare al massimo per non sforare sui tempi di Matteo, poi giù a vita persa verso Stazzano, as usual ... eh già perché nonostante i buoni propositi, ieri li abbiamo superati i 55 km/h sfiorando i 60 tant'è che sono arrivato alla fine con le braccia stanche e la fascia lombare dolorante, ma quella ci sta visto che c'ero già partito con un indolenzimento.
Ci diamo una sistemata alla meglio, carichiamo le bici e partiamo ... alle 20.20 siamo sotto casa di Matteo, con soli venti minuti di ritardo sulla tabella di marcia dovuti al traffico incontrato dentro Roma
Alla fine il garmino ha segnato km 29,72 dislivello 1.040 vel. massima 58,5 km/h tempo in sella 2.40 contro le 2.30 previste da P&G ed è la prima volta da un anno a questa parte che per fare un giro impiego più tempo di quello previsto da loro ... eppure giuro che più veloce di così non sarei proprio potuto andare ... pena la mia prematura dipartita
Partenza soft per scaldarci ... in un'ora eravamo alla fontanile di Monteflavio, stessa solfa di R1 ... più piano di così non si può andare e bla bla bla ma io ci sarei riuscito benissimo, anzi l'idea era proprio quella, essendo andato a nanna piuttosto tardi, pensavo di farmi una bella passeggiata, inveceeeeeeeeee manco perca
Vabbè, ripresa la strada dopo esserci fatta una bella bevuta, visto che il sole si faceva sentire, ci siamo fatti il tratto di saliscendi che porta all'inizio della salita, quella vera, due chilometri e mezzo al 12% buona parte dei quali su un fondo infame sassoso e smosso con Matteo che saltellava come un grillo ed io ad arrancare dietro alla bene e meglio
La piana del casale, però, ripaga della fatica, veramente un bel posto, panoramico, bucolico, cavalli al pascolo ... già, cavalli, ad un certo punto uno ha prima puntato Matteo poi la sua bici ma è bastato che gli facessi un urlaccio per farlo desistere dal tentativo di farci tornare a casa a piedi Il tempo stringe, quindi ci cambiamo al volo e ci buttiamo in discesa ... lo smosso che rompe le palle a nastro in salita rende divertente la discesa se si va veloci, si rischia di arrivare lunghi ad ogni tornante, ma il bello è questo
Arrivati, ai saliscendi che portano a Monteflavio, cerco di tirare al massimo per non sforare sui tempi di Matteo, poi giù a vita persa verso Stazzano, as usual ... eh già perché nonostante i buoni propositi, ieri li abbiamo superati i 55 km/h sfiorando i 60 tant'è che sono arrivato alla fine con le braccia stanche e la fascia lombare dolorante, ma quella ci sta visto che c'ero già partito con un indolenzimento.
Ci diamo una sistemata alla meglio, carichiamo le bici e partiamo ... alle 20.20 siamo sotto casa di Matteo, con soli venti minuti di ritardo sulla tabella di marcia dovuti al traffico incontrato dentro Roma
Alla fine il garmino ha segnato km 29,72 dislivello 1.040 vel. massima 58,5 km/h tempo in sella 2.40 contro le 2.30 previste da P&G ed è la prima volta da un anno a questa parte che per fare un giro impiego più tempo di quello previsto da loro ... eppure giuro che più veloce di così non sarei proprio potuto andare ... pena la mia prematura dipartita
emmeddì- Capo Cazzaro
Meno male.
E pure 'sto casale del porco, ce lo semo levato dai cojoni (Semi-Cit.)
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Meno male.
... prossima tappa ... il Navegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Robertone ha scritto:Meno male.
emmeddì- Capo Cazzaro
datosi la mia astinenza da pedalata.......proporrei un giretto per martedi pmg.....si aggiunge qualcuno.......?????? anche gatta ceca per me puo andare....
vulcanimus- Aspirante Fancazzista
... da che ora sei libero, Andrè?vulcanimus ha scritto:datosi la mia astinenza da pedalata.......proporrei un giretto per martedi pmg.....si aggiunge qualcuno.......?????? anche gatta ceca per me puo andare....
emmeddì- Capo Cazzaro
Alleluja.......Robertone ha scritto:Meno male.
Guapo73- Fancazzista
... anch'io ho salutato l'evento con una lode al Signore, di diverso tenore, peròGuapo73 ha scritto:
Alleluja.......
emmeddì- Capo Cazzaro
domani mattina c'è qualcuno per un giretto? ritorno a pranzo che attacco alle 16:00
FritZ- Aspirante Fancazzista
emmeddì ha scritto:
... da che ora sei libero, Andrè?
penso di essere operativo dalle 14......
... allora ci potremmo anche rifare il giro del pellecchia partendo da civitella, stavoltavulcanimus ha scritto:
penso di essere operativo dalle 14......
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... allora ci potremmo anche rifare il giro del pellecchia partendo da civitella, stavolta
Da li non lo mai fatto......e conoscendoti so che sarà bello tosto....... pero per me è ok.......se non te metti a tirà !!!! se no...
... è meno duro fatto da Civitella, Andrè, perchè prima si fa la parte di salita lunga ma con pendenze che non superano il 12% e poi, dopo la discesa a Monteflavio, si fa la parte di salita "corta" ma con pendenze del 15/20%vulcanimus ha scritto:
Da li non lo mai fatto......e conoscendoti so che sarà bello tosto....... pero per me è ok.......se non te metti a tirà !!!! se no...
Nun te preoccupà che la voja de tirà me l'hanno fatta passà due infami che dovrebbero essere poco allenati ma pedalano come locomotive
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... è meno duro fatto da Civitella, Andrè, perchè prima si fa la parte di salita lunga ma con pendenze che non superano il 12% e poi, dopo la discesa a Monteflavio, si fa la parte di salita "corta" ma con pendenze del 15/20%
Ok allora se po fa.......se la comp...non decide de partori quel giorno!!!!!!
Nun te preoccupà che la voja de tirà me l'hanno fatta passà due infami che dovrebbero essere poco allenati ma pedalano come locomotive
Se se... te daje retta... fatte il giro, poi ne riparlamo
Robertone- Capo Cazzaro
io domattina me vorrei fa un giretto a gattacieca...c'è qualcuno disponibile?
Jack Sparrow- Fancazzista
Tanto per...
Quel gonfiore intorno al nero, che somiglia tanto ad un vulcano, non era altro che una sacca di sangue tenuta ben ferma da un qualcosa (sassolino ? pezzetto plastica del pedale ? un pezzo di scala? boh ?) che faceva da tappo.
Stmattina il fisioterapista, accortosi della cosa, ha provveduto a togliere la crosticina che s'era formata, e, con un arnese che somiglia ad uno svuota zucchine in miniatura, a pulire la ferita, finchè, saltato via il "tappo", non è uscito tutto il sangue contenuto nella "sacca" che si era formata, e, magicamente, il gonfiore è notevolmente diminuito
Ora, speriamo solo che ricominci a chiudersi per benino, senza altri impicci...
Porco ************ per una stronzata...
Robertone- Capo Cazzaro
... ammazza ahooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Ammazza.................................na bestemmia l'ho detta pure pe te...Robertone ha scritto:
Quel gonfiore intorno al nero, che somiglia tanto ad un vulcano, non era altro che una sacca di sangue tenuta ben ferma da un qualcosa (sassolino ? pezzetto plastica del pedale ? un pezzo di scala? boh ?) che faceva da tappo.
Stmattina il fisioterapista, accortosi della cosa, ha provveduto a togliere la crosticina che s'era formata, e, con un arnese che somiglia ad uno svuota zucchine in miniatura, a pulire la ferita, finchè, saltato via il "tappo", non è uscito tutto il sangue contenuto nella "sacca" che si era formata, e, magicamente, il gonfiore è notevolmente diminuito
Ora, speriamo solo che ricominci a chiudersi per benino, senza altri impicci...
Porco ************ per una stronzata...
Guapo73- Fancazzista
dopo ieri danì stai apposto per tutto l'annoGuapo73 ha scritto:
Ammazza.................................na bestemmia l'ho detta pure pe te...
emmeddì ha scritto:
... è meno duro fatto da Civitella, Andrè, perchè prima si fa la parte di salita lunga ma con pendenze che non superano il 12% e poi, dopo la discesa a Monteflavio, si fa la parte di salita "corta" ma con pendenze del 15/20% K:cheers:
Allora France questo giro domani lo facciamo......io domani dalle 15 in poi sono libero......
Vè?............mo m'hai fatto risalì er veleno...nun me lo ricordà..il mio povero magellan...bluesman ha scritto:dopo ieri danì stai apposto per tutto l'anno
Guapo73- Fancazzista
Allora grandi scalatori....!!!! io domani sono libero e voglio pedalare... c'è qualcuno che si aggiunge o pedalo dasolo??????
Pagina 21 di 31 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 21 di 31