BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

+11
mandrake
matts
ugo
vulcanimus
emmeddì
mimmo
Geppo
Guapo73
bluesman
Robertone
FritZ
15 partecipanti

Pagina 10 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31  Successivo

Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  Robertone Gio 29 Apr 2010, 00:05

La pineta è la pineta.

Ma, per i recuperi, ci si deve organizzare con le proprie auto, e, fra discese e recuperi, al massimo si riescono a fare due lunghe...

C'è da "sbattersi" un po'... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Empty Re: Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!!

Messaggio  mandrake Gio 29 Apr 2010, 22:48

vulcanimus ha scritto:

per me andrebbe bene pure cassino datosi che ne sento tanto parlare bene.... (poi non conosco ne 1 ne l altro)
l impotante è Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 73121 !!!!!!!!!!!!!!!

ma tutto questo quando? Martedì 4 o venerdì 7? Ma tanto lavoro cmq ih hih ih ih!

però libbero luneddì 10!!!
mandrake
mandrake
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mandrake Ven 30 Apr 2010, 22:52

domenica mattina forse mi vado a fare un giro....tempaccio

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?c=5913
....se il tempo lo permette

forse Vivaro resinghe

o Caffarella m\'addobbo
mandrake
mandrake
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  vulcanimus Sab 01 Mag 2010, 19:51

Robertone ha scritto:La pineta è la pineta.

Ma, per i recuperi, ci si deve organizzare con le proprie auto, e, fra discese e recuperi, al massimo si riescono a fare due lunghe...

C'è da "sbattersi" un po'... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_rolleyes

in 2 penzo che i recuperi non siano possibili?? almeno che le discese li fai solitarie........o si aggiunge qualcuno,(( ma frizz con lendurona...........!!!!!!))se no dove se po anna?
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  vulcanimus Sab 01 Mag 2010, 19:55

mandrake ha scritto:domenica mattina forse mi vado a fare un giro....tempaccio

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?c=5913
....se il tempo lo permette

forse Vivaro resinghe

o Caffarella m\'addobbo

non posso domenica,,,,,causa lavoro... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Sleep
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mandrake Sab 01 Mag 2010, 22:11

sta settimana se non esco domani non esco più, troppo lavoro...e anche quello fa male!!!
Mi resta lunedì 10.....mattina e non troppo presto Sleep devo portare il cucciolo all'asilo
mandrake
mandrake
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  vulcanimus Dom 02 Mag 2010, 16:10

vulcanimus ha scritto:

in 2 penzo che i recuperi non siano possibili?? almeno che le discese li fai solitarie........o si aggiunge qualcuno,(( ma frizz con lendurona...........!!!!!!))se no dove se po anna?

pultroppo per martedi devo dare buca.......devo andare con mia moglie a fare l ecografia sara per il prossimo riposo.....( forse nel pmg vado a tenuta.....non e uguale ma meglio di niente!!!!!!!)
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Dom 02 Mag 2010, 19:57

da ieri la mia situazione è tornata ad essere un pò più normale...ora c'è la bici! La cosa più importante...ora mi devo soltanto organizzare e molto presto tornerò in sella!
Forza scudieri!

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_cheers
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mandrake Dom 02 Mag 2010, 22:15

FritZ ha scritto:da ieri la mia situazione è tornata ad essere un pò più normale...ora c'è la bici! La cosa più importante...ora mi devo soltanto organizzare e molto presto tornerò in sella!
Forza scudieri!

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_cheers Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_cheers

...HAI LA BICI???? Sarà almeno un mese e mezzo se non due!! Ma almeno funziona bene ora?

Daje ke se esce!!! Ma lunedì prossimo????
mandrake
mandrake
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Lun 03 Mag 2010, 02:43

mandrake ha scritto:

...HAI LA BICI???? Sarà almeno un mese e mezzo se non due!! Ma almeno funziona bene ora?

Daje ke se esce!!! Ma lunedì prossimo????

se ce l'ho libero avoja! Mo sta settimana ci organizziamo x bene, vedendo anche i giorni liberi...e appena possiamo usciamo in bici...non veo l'ora Very Happy
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Gio 06 Mag 2010, 10:54

Sgambatina a Tenuta del Cavaliere...Fritz tenta di rimettersi in forma per la bella stagione...
a proposito: domenica chi c'è per un giretto sui 25 km non TROPPO impegnativo? Anche la torretta di palombara me la farei...cmq ho rientro a pranzo, e poi vado a lavoro...
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Gio 06 Mag 2010, 13:36

Eccomi di ritorno...chiaramente pioveva, ma non me ne fregava niente! Oggi poteva scendere anche Lui con i secchi d'acqua in mano...sarei andato lo stesso.

Ho provato la nuova traccia, ma la natura si è ripresa quel poco che le avevamo chiesto...ho provato ad arrivare all'aniene da due parti, ma niente da fare...la pioggia, l'erba più alta di me mi hanno fatto cambiare idea...

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 06052010

p.s.: finalmente la forcella sembra che cominci a capire cosa vuol dire Funzionare... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_cheers
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Gio 06 Mag 2010, 13:44

... abbravooooooooooooooooooooooo, Federììììììììììììììììì cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mandrake Ven 07 Mag 2010, 22:50

luniddì, luniddì!!! Ma chi c'é? Portatevi le duracell perché non mi fermerò finché non cadrò in terra finito....
mandrake
mandrake
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Jack Sparrow Sab 08 Mag 2010, 02:01

ciao ragazzi, se mi fate sapere per quando vi state organizzando mi farebbe piacere unirmi a voi...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  mandrake Sab 08 Mag 2010, 16:24

se viene qualcuno lunedi mattina vorrei fare Campocatino, salita pedalata e discesa a scapicollo. Altrimenti faccio un giro xc tra vivaro e velletri TDC.... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 236470
mandrake
mandrake
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  FritZ Sab 08 Mag 2010, 16:31

mandrake ha scritto:se viene qualcuno lunedi mattina vorrei fare Campocatino, salita pedalata e discesa a scapicollo. Altrimenti faccio un giro xc tra vivaro e velletri TDC.... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 236470

me dispiace mandrà, non ce sto lunedì... vediamo il prossimo giorno libero che ho...
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Empty Lunedi' 10/05

Messaggio  Robertone Lun 10 Mag 2010, 12:06

Io, oggi pomeriggio, andrei (Giove Pluvio permettendo, cisui Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_rolleyes )

Diciamo dalle 16:45 in poi... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  FritZ Lun 10 Mag 2010, 12:20

Robertone ha scritto:Io, oggi pomeriggio, andrei (Giove Pluvio permettendo, cisui Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_rolleyes )

Diciamo dalle 16:45 in poi... Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Fresse

tanto piove Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_jokercolor Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 581861
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Lun 10 Mag 2010, 12:22

FritZ ha scritto:

tanto piove Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_jokercolor Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 581861

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Gufo
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Jack Sparrow Lun 10 Mag 2010, 19:23

bisognerebbe ripulire la tenuta perchè è comoda a tutti ed un buon posto per allenarsi
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Empty Vabbeh, io...

Messaggio  Robertone Lun 10 Mag 2010, 20:44

... so' uscito ugualmente, me so' infilato dentro Gattaceca, che, quando piove, è uno spettacolo da godersi: senti in lontananza i rumori ovattati, e il ticchettio della pioggia sugli alberi, ma a te, t'arriva solo qualche goccia.

Il terreno era bello scivoloso, praticamente ho fatto drifting per tutto il pomeriggio Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_smile

So' tornato a casa inzaccherato come un maiale, pero' ce voleva, dovevo scaricà un po' de tossine, fanculo a tutto...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 10 Mag 2010, 20:52

fabio ha scritto:bisognerebbe ripulire la tenuta perchè è comoda a tutti ed un buon posto per allenarsi

aspetta che finisco sto turno maledetto e poi possiamo andarci anche qualche pomeriggio in mezzo alla settimana.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  SandroEgo Lun 10 Mag 2010, 20:53

Robertone ha scritto:

So' tornato a casa inzaccherato come un maiale

te lo potevi pure mette un
Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Kiwi-clean-fd-lg
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  emmeddì Lun 10 Mag 2010, 21:00

Robertone ha scritto:... so' uscito ugualmente, me so' infilato dentro Gattaceca, che, quando piove, è uno spettacolo da godersi: senti in lontananza i rumori ovattati, e il ticchettio della pioggia sugli alberi, ma a te, t'arriva solo qualche goccia.

Il terreno era bello scivoloso, praticamente ho fatto drifting per tutto il pomeriggio Uscite infrasettimanali dall'XC all'AM!!! - Pagina 10 Icon_smile

So' tornato a casa inzaccherato come un maiale, pero' ce voleva, dovevo scaricà un po' de tossine, fanculo a tutto...
... abbravoooooooooooooooooooooooooooo!!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31  Successivo

- Argomenti simili