BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

+9
professor
Geppo
bluesman
Robertone
mimmo
matts
BONDEMBO
emmeddì
Talebbana
13 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  ugo Gio 28 Gen 2010, 23:29

alessà stamo alle solite!!! ...vi ho detto che un menu completo (e se magna parecchio ve assicuro ...annate a vedè le recensioni) sta sui 20/25 ...io me vergogno a annà a tirà sul prezzo!!
se uno vuole spenne meno, potrà prendere un primo o un secondo!!
d'altra parte ...se invece volete fà come spesso è successo ...cioè magnà 'na pizza e un antipasto entrambi de merda pe spenne 15 euro ...me ne sto a casetta mia!!!! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Sleep ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Sleep
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  emmeddì Gio 28 Gen 2010, 23:58

... il 5 sono in calabria per lavoro Rolling Eyes ... si nun me volete fa rischià la pelle e la patente, cambiate giorno king per il posto mi adeguo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Guapo73 Ven 29 Gen 2010, 00:09

ugo ha scritto:alessà stamo alle solite!!! ...vi ho detto che un menu completo (e se magna parecchio ve assicuro ...annate a vedè le recensioni) sta sui 20/25 ...io me vergogno a annà a tirà sul prezzo!!
se uno vuole spenne meno, potrà prendere un primo o un secondo!!
d'altra parte ...se invece volete fà come spesso è successo ...cioè magnà 'na pizza e un antipasto entrambi de merda pe spenne 15 euro ...me ne sto a casetta mia!!!! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Sleep ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Sleep

E scatta un quotone...............
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 00:13

emmeddì ha scritto:... il 5 sono in calabria per lavoro Rolling Eyes ... si nun me volete fa rischià la pelle e la patente, cambiate giorno king per il posto mi adeguo cheers cheers cheers

aho...e meno male che l'avevo detto :
"Bravi bimbi...allora iniziamo a vedere qualche giorno papabile........Chi ha problemi di serate non libere perchè lavora o altro, lo dica in anticipo così ci regoliamo."

Aho pero' siete proprio de coccio ehhhhh..sempre all'ultimo.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Fresse .Ma che parlo a fa...... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_rolleyes ..aho fatelo il 4 va..cosi' io rimango alla riunione.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 01:31

Talebbana ha scritto:

aho...e meno male che l'avevo detto :
"Bravi bimbi...allora iniziamo a vedere qualche giorno papabile........Chi ha problemi di serate non libere perchè lavora o altro, lo dica in anticipo così ci regoliamo."

Aho pero' siete proprio de coccio ehhhhh..sempre all'ultimo.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Fresse .Ma che parlo a fa...... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_rolleyes ..aho fatelo il 4 va..cosi' io rimango alla riunione.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_rolleyes
... non avevo ancora detto nulla perchè aspettavo che mi confermassero l'appuntamento, cocchina Rolling Eyes ... e me l'hanno confermato stasera popcorn e comunque sono in calabria anche il 4 c\'hai le corna ... quindi fate la cena il 5 e se ci riesco arrivo, altrimenti mi verrete a raccogliere per strada lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 11:10

emmeddì ha scritto:
... non avevo ancora detto nulla perchè aspettavo che mi confermassero l'appuntamento, cocchina ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_rolleyes ... e me l'hanno confermato stasera ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 885970 e comunque sono in calabria anche il 4 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973 ... quindi fate la cena il 5 e se ci riesco arrivo, altrimenti mi verrete a raccogliere per strada ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol

Delle tue spiegazioni me ne sbatto... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973 ...Siccome la colpa è tua che dovevi dirlo prima, farai in modo di essere presente il 5 febbraio....Parti prima e arrivi in tempo.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 301996
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 11:32

Talebbana ha scritto:

Delle tue spiegazioni me ne sbatto... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973 ...Siccome la colpa è tua che dovevi dirlo prima, farai in modo di essere presente il 5 febbraio....Parti prima e arrivi in tempo.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 301996
... ci provo, signora maestra mamma ... il pranzo non lo posso saltare perchè in calabria hanno la tendenza ad offendersi e a diventare cattivi in questi casi tempaccio però cerco di sganciarmi il più presto possibile fatti più in là e contando sulla benevolenza delle forze dell'ordine e dei tutor Rolling Eyes ce la dovrei fare cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 11:38

emmeddì ha scritto: ... ci provo, signora maestra ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 490429 ... il pranzo non lo posso saltare perchè in calabria hanno la tendenza ad offendersi e a diventare cattivi in questi casi ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 815924

aho...ma chi stai andando a finanziare?????...ahhhh..ma allora c'avevo ragione io.................... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 11:40

Talebbana ha scritto:

aho...ma chi stai andando a finanziare?????...ahhhh..ma allora c'avevo ragione io.................... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa No non vado a finanziare, vado alla convention della Callipo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Ven 29 Gen 2010, 11:46

emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa No non vado a finanziare, vado alla convention della Callipo cheers cheers cheers
cosa non faresti per un calippo!
..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 11:49

emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel non vado a finanziare, vado alla convention della Callipo ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers

Allora viè pure mimmo?.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol

Senti cicci....mi porti una bella scatola di tonno che mi serve?...e magari se lo fanno anche di salmone..... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..m'hanno detto che per il colesterolo va benissimo (il salmone)... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Ven 29 Gen 2010, 11:51

Talebbana ha scritto: ..m'hanno detto che per il colesterolo va benissimo (il salmone)... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers

Che è, il cadavere di un omone, o la predica che fà il pretone ????
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:03

matts ha scritto:
cosa non faresti per un calippo!
..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
... ma quale calippo, ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna magnetelo tu quello lol! lol! lol! ... si da il caso che Callipo, oltre al tonno, abbia cominciato a produrre i gelati tipici di Pizzo, so quelli che mi interessano cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:05

Talebbana ha scritto:

Allora viè pure mimmo?.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol

Senti cicci....mi porti una bella scatola di tonno che mi serve?...e magari se lo fanno anche di salmone..... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..m'hanno detto che per il colesterolo va benissimo (il salmone)... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers
... cocchina, ti risulta che ci si peschi il salmone in calabria?!? lol! lol! lol! ... il tonno te lo posso portare, ma con l'olio e stagionato, però, quella schifezza "al naturale" mi rifiuto anche di toccarla lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 12:06

emmeddì ha scritto:
... ma quale calippo, ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 908973 magnetelo tu quello ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ... si da il caso che Callipo, oltre al tonno, abbia cominciato a produrre i gelati tipici di Pizzo, so quelli che mi interessano ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cheers

PORTAME NA CONFEZIONE DE TONNOOOOOOOOOOO....che sto callipo costa n'accidente .. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:06

Robertone ha scritto:

Che è, il cadavere di un omone, o la predica che fà il pretone ????
... la seconda, spero, perchè se fosse la prima sarei il più papabile lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  matts Ven 29 Gen 2010, 12:07

..Cena degli acquari...senza i pesci....

tonno, salmone... qui si sta andando fuori tema!
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:09

Talebbana ha scritto:

PORTAME NA CONFEZIONE DE TONNOOOOOOOOOOO....che sto callipo costa n'accidente .. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
... si costa n'accidente, me sa che io, dopo il giro ai laghetti di percile, campo de rendita pe almeno vent'anni, vero Aleà?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 12:09

matts ha scritto:

e perchè mai?...mica vengono alla cena... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 12:10

emmeddì ha scritto:
... si costa n'accidente, me sa che io, dopo il giro ai laghetti di percile, campo de rendita pe almeno vent'anni, vero Aleà?!? ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol

...vabbè...spiegamela .... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cyclops
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:12

matts ha scritto:

... nun te preoccupà, Mattè, col tonno ce cenamo ma non come commensale lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:13

Talebbana ha scritto:

...vabbè...spiegamela .... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Icon_cyclops
... perchè ne ho tirati talmente tanti che Aleandro era talmente preoccupato da chiamà un esorcista lol! lol! lol! ... che te s'è aperto il terzo occhio, Alessà?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 12:28

emmeddì ha scritto:
... perchè ne ho tirati talmente tanti che Aleandro era talmente preoccupato da chiamà un esorcista ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ... che te s'è aperto il terzo occhio, Alessà?!? ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol

ma de che aho?..hai tirato un sacco de tonni?.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 29 Gen 2010, 12:34

Talebbana ha scritto:

ma de che aho?..hai tirato un sacco de tonni?.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol
... no, d'accidenti lol! lol! lol! ... per approfondimenti, rileggiti il resoconto lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 29 Gen 2010, 12:42

emmeddì ha scritto:
... no, d'accidenti ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ... per approfondimenti, rileggiti il resoconto ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Lol

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Affraid ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Affraid ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Affraid ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Affraid ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Affraid ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Affraid ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Affraid ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Affraid

..so' arivata............... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel

cioè ragazzi...io veramente sto alla frutta.....E mi preoccupo del perchè mi cadono i capelli????...ma se non riesco più neanche a capire una battuta....io che le capivo senza neanche leggerle quasi...vuol dire che davvero sto messa male..... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 3 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili