..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....
+9
professor
Geppo
bluesman
Robertone
mimmo
matts
BONDEMBO
emmeddì
Talebbana
13 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....
alessà stamo alle solite!!! ...vi ho detto che un menu completo (e se magna parecchio ve assicuro ...annate a vedè le recensioni) sta sui 20/25 ...io me vergogno a annà a tirà sul prezzo!!
se uno vuole spenne meno, potrà prendere un primo o un secondo!!
d'altra parte ...se invece volete fà come spesso è successo ...cioè magnà 'na pizza e un antipasto entrambi de merda pe spenne 15 euro ...me ne sto a casetta mia!!!!
d'altra parte ...se invece volete fà come spesso è successo ...cioè magnà 'na pizza e un antipasto entrambi de merda pe spenne 15 euro ...me ne sto a casetta mia!!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
... il 5 sono in calabria per lavoro ... si nun me volete fa rischià la pelle e la patente, cambiate giorno per il posto mi adeguo
emmeddì- Capo Cazzaro
ugo ha scritto:alessà stamo alle solite!!! ...vi ho detto che un menu completo (e se magna parecchio ve assicuro ...annate a vedè le recensioni) sta sui 20/25 ...io me vergogno a annà a tirà sul prezzo!!
E scatta un quotone...............
Guapo73- Fancazzista
emmeddì ha scritto:... il 5 sono in calabria per lavoro ... si nun me volete fa rischià la pelle e la patente, cambiate giorno per il posto mi adeguo
aho...e meno male che l'avevo detto :
"Bravi bimbi...allora iniziamo a vedere qualche giorno papabile........Chi ha problemi di serate non libere perchè lavora o altro, lo dica in anticipo così ci regoliamo."
Aho pero' siete proprio de coccio ehhhhh..sempre all'ultimo.... .Ma che parlo a fa...... ..aho fatelo il 4 va..cosi' io rimango alla riunione....
... non avevo ancora detto nulla perchè aspettavo che mi confermassero l'appuntamento, cocchina ... e me l'hanno confermato stasera e comunque sono in calabria anche il 4 ... quindi fate la cena il 5 e se ci riesco arrivo, altrimenti mi verrete a raccogliere per stradaTalebbana ha scritto:
aho...e meno male che l'avevo detto :
"Bravi bimbi...allora iniziamo a vedere qualche giorno papabile........Chi ha problemi di serate non libere perchè lavora o altro, lo dica in anticipo così ci regoliamo."
Aho pero' siete proprio de coccio ehhhhh..sempre all'ultimo.... .Ma che parlo a fa...... ..aho fatelo il 4 va..cosi' io rimango alla riunione....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... non avevo ancora detto nulla perchè aspettavo che mi confermassero l'appuntamento, cocchina ... e me l'hanno confermato stasera e comunque sono in calabria anche il 4 ... quindi fate la cena il 5 e se ci riesco arrivo, altrimenti mi verrete a raccogliere per strada
Delle tue spiegazioni me ne sbatto... ...Siccome la colpa è tua che dovevi dirlo prima, farai in modo di essere presente il 5 febbraio....Parti prima e arrivi in tempo....
... ci provo, signora maestra ... il pranzo non lo posso saltare perchè in calabria hanno la tendenza ad offendersi e a diventare cattivi in questi casi però cerco di sganciarmi il più presto possibile e contando sulla benevolenza delle forze dell'ordine e dei tutor ce la dovrei fareTalebbana ha scritto:
Delle tue spiegazioni me ne sbatto... ...Siccome la colpa è tua che dovevi dirlo prima, farai in modo di essere presente il 5 febbraio....Parti prima e arrivi in tempo....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto: ... ci provo, signora maestra ... il pranzo non lo posso saltare perchè in calabria hanno la tendenza ad offendersi e a diventare cattivi in questi casi
aho...ma chi stai andando a finanziare?????...ahhhh..ma allora c'avevo ragione io....................
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vado a finanziare, vado alla convention della CallipoTalebbana ha scritto:
aho...ma chi stai andando a finanziare?????...ahhhh..ma allora c'avevo ragione io....................
emmeddì- Capo Cazzaro
cosa non faresti per un calippo!emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vado a finanziare, vado alla convention della Callipo
emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vado a finanziare, vado alla convention della Callipo
Allora viè pure mimmo?....
Senti cicci....mi porti una bella scatola di tonno che mi serve?...e magari se lo fanno anche di salmone..... ..m'hanno detto che per il colesterolo va benissimo (il salmone)...
Talebbana ha scritto: ..m'hanno detto che per il colesterolo va benissimo (il salmone)...
Che è, il cadavere di un omone, o la predica che fà il pretone ????
Robertone- Capo Cazzaro
... ma quale calippo, ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo magnetelo tu quello ... si da il caso che Callipo, oltre al tonno, abbia cominciato a produrre i gelati tipici di Pizzo, so quelli che mi interessanomatts ha scritto:
cosa non faresti per un calippo!
emmeddì- Capo Cazzaro
... cocchina, ti risulta che ci si peschi il salmone in calabria?!? ... il tonno te lo posso portare, ma con l'olio e stagionato, però, quella schifezza "al naturale" mi rifiuto anche di toccarlaTalebbana ha scritto:
Allora viè pure mimmo?....
Senti cicci....mi porti una bella scatola di tonno che mi serve?...e magari se lo fanno anche di salmone..... ..m'hanno detto che per il colesterolo va benissimo (il salmone)...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... ma quale calippo, ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo magnetelo tu quello ... si da il caso che Callipo, oltre al tonno, abbia cominciato a produrre i gelati tipici di Pizzo, so quelli che mi interessano
PORTAME NA CONFEZIONE DE TONNOOOOOOOOOOO....che sto callipo costa n'accidente ..
... la seconda, spero, perchè se fosse la prima sarei il più papabileRobertone ha scritto:
Che è, il cadavere di un omone, o la predica che fà il pretone ????
emmeddì- Capo Cazzaro
... si costa n'accidente, me sa che io, dopo il giro ai laghetti di percile, campo de rendita pe almeno vent'anni, vero Aleà?!?Talebbana ha scritto:
PORTAME NA CONFEZIONE DE TONNOOOOOOOOOOO....che sto callipo costa n'accidente ..
emmeddì- Capo Cazzaro
matts ha scritto:
..Cena degli acquari...senza i pesci....
tonno, salmone... qui si sta andando fuori tema!
e perchè mai?...mica vengono alla cena...
emmeddì ha scritto:
... si costa n'accidente, me sa che io, dopo il giro ai laghetti di percile, campo de rendita pe almeno vent'anni, vero Aleà?!?
...vabbè...spiegamela ....
... nun te preoccupà, Mattè, col tonno ce cenamo ma non come commensalematts ha scritto:
..Cena degli acquari...senza i pesci....
tonno, salmone... qui si sta andando fuori tema!
emmeddì- Capo Cazzaro
... perchè ne ho tirati talmente tanti che Aleandro era talmente preoccupato da chiamà un esorcista ... che te s'è aperto il terzo occhio, Alessà?!?Talebbana ha scritto:
...vabbè...spiegamela ....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... perchè ne ho tirati talmente tanti che Aleandro era talmente preoccupato da chiamà un esorcista ... che te s'è aperto il terzo occhio, Alessà?!?
ma de che aho?..hai tirato un sacco de tonni?....
... no, d'accidenti ... per approfondimenti, rileggiti il resocontoTalebbana ha scritto:
ma de che aho?..hai tirato un sacco de tonni?....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... no, d'accidenti ... per approfondimenti, rileggiti il resoconto
..so' arivata...............
cioè ragazzi...io veramente sto alla frutta.....E mi preoccupo del perchè mi cadono i capelli????...ma se non riesco più neanche a capire una battuta....io che le capivo senza neanche leggerle quasi...vuol dire che davvero sto messa male.....
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Venerdi 16/10/2009 cena da Cacio e Pepe
» Falcetto e cartello, ossia da Roma a Fiumicino senza toccare asfalto
» Venerdì 26 Febbraio CENA
» GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Venerdi 16/10/2009 cena da Cacio e Pepe
» Falcetto e cartello, ossia da Roma a Fiumicino senza toccare asfalto
» Venerdì 26 Febbraio CENA
Pagina 3 di 7