Falcetto e cartello, ossia da Roma a Fiumicino senza toccare asfalto
+3
Jack Sparrow
mimmo
dr_kornak
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
Falcetto e cartello, ossia da Roma a Fiumicino senza toccare asfalto
Rivisto l'espansivo Ricky non ho potuto fare a meno di rinverdire (rinfacciargli?) una serie di eventi e malefatte. Tra le quali la quasi celebre ma molto celebrata roma fiumicino, alla quale saccio per quale scusa o disgrazia non partecipai.
E dire che si sa: di zappa e falcetto vado molto meglio che con la Bike. Per cui Timidamente lancio la proposta di rifarci, ostimatamente, nonostiamente (nel senso che non passiamo per Ostia)
Del percorso non ne so mezza, ma almeno Ricky e Don Vence Fregoli (che qui non mi ricordo che onominimo tenga) (omomassimo?) lo conoscono. Puntualizzo tre cosette:
a) credo sia meglio programmarlo entro ottobre: se poi comincia la stagione delle grandi piogge passiamo al percorso via tevere coi canotti
b) per me l'occasione è ghiotta per ricomprare il machete visto che me l'hanno fregato dalla macchina (e l'assicurazione si è rifiutata di ripagarmelo visto che mi sono rifiutato di deniunciarne il furto ai CC)
c) mi piacerebbe di molto che EMMEDì procurasse una guarigione lampo perché un biker di tal fatta (non ho detto mal fatta!) ridurrebbe di metà il lavoro del campidoglio che ancora ci vuole fare la pista ciclabile..
Si colgano gli interessi e si appunti il mento per tempo, che io per ora ho di romani solo i sabati e quindi nel caso dovrò inventare malattie a-professionali per liberare altre date..
E dire che si sa: di zappa e falcetto vado molto meglio che con la Bike. Per cui Timidamente lancio la proposta di rifarci, ostimatamente, nonostiamente (nel senso che non passiamo per Ostia)
Del percorso non ne so mezza, ma almeno Ricky e Don Vence Fregoli (che qui non mi ricordo che onominimo tenga) (omomassimo?) lo conoscono. Puntualizzo tre cosette:
a) credo sia meglio programmarlo entro ottobre: se poi comincia la stagione delle grandi piogge passiamo al percorso via tevere coi canotti
b) per me l'occasione è ghiotta per ricomprare il machete visto che me l'hanno fregato dalla macchina (e l'assicurazione si è rifiutata di ripagarmelo visto che mi sono rifiutato di deniunciarne il furto ai CC)
c) mi piacerebbe di molto che EMMEDì procurasse una guarigione lampo perché un biker di tal fatta (non ho detto mal fatta!) ridurrebbe di metà il lavoro del campidoglio che ancora ci vuole fare la pista ciclabile..
Si colgano gli interessi e si appunti il mento per tempo, che io per ora ho di romani solo i sabati e quindi nel caso dovrò inventare malattie a-professionali per liberare altre date..
Re: Falcetto e cartello, ossia da Roma a Fiumicino senza toccare asfalto
scusate...so bene che tutti voi siete persone super altolocate di gran classe, ma io dall'alto della mia inggnoranza non cho capito na mazza...de ce se parla? una cena, maratona....
Jack Sparrow- Fancazzista
hai ragione, io abito al 4° pianoJack Sparrow ha scritto:scusate...so bene che tutti voi siete persone super altolocate di gran classe, ma io dall'alto della mia inggnoranza non cho capito na mazza...de ce se parla? una cena, maratona....
si tratta di fare la roma fiumicino lungo l'argine del tevere, quindi su sterrato... ce vieni?
quando e a che ora cmq me piace...
uno di questi we ...............Jack Sparrow ha scritto:quando e a che ora cmq me piace...
consultiamo ilmeteo a lungo periodo (come fanno quelli seri). Dice che il we del 3 ottobre non piove.
dr_kornak ha scritto:consultiamo ilmeteo a lungo periodo (come fanno quelli seri). Dice che il we del 3 ottobre non piove.
Cris non ricordi che succede a consultare i siti meteo?...che poi si saltano le uscite....
infatti mica lo controllo io...
anche io ci fui in quell'occasione... m'aricordo bene... che fusse a dicembre??dr_kornak ha scritto:Rivisto l'espansivo Ricky non ho potuto fare a meno di rinverdire (rinfacciargli?) una serie di eventi e malefatte. Tra le quali la quasi celebre ma molto celebrata roma fiumicino, alla quale saccio per quale scusa o disgrazia non partecipai.
di grazia... perchè non avresti denunciato ai cc il furto del machete? sai che è prassi consolidata girare in macchina col machete... chi è che non ne ha uno!
Ecco qua ....
tanto per capire di che follia stiamo parlando ....
tanto per capire di che follia stiamo parlando ....
Ricky- Aspirante Fancazzista
nun ce sò venuto la prima vorta e nun m'enkulate manco 'sto giro ...io a rischià la leptospirosi in mezzo alle zoccole nun ce vengo ma manco se me pagate!!
buon divertimento!!!
buon divertimento!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ZOCCOLE..........................quando succesto sto evento mondiale...io sto pronto fori la porta....
ughé, manco se le zoccole vogliono essere pagate? ero convinto che all'epica tu ci fussi, 'mbruogli della memoria
oh mi raccomando dovete convincere sandro...a me serve il primis e in assolutis il mio maestro...e due (motivazione minore) non ho la possibilità di incollarmi la bici...
a fa' ma che te sei fidanzato co na professoressa de latino?Jack Sparrow ha scritto:oh mi raccomando dovete convincere sandro...a me serve il primis e in assolutis il mio maestro...e due (motivazione minore) non ho la possibilità di incollarmi la bici...
ammazza come scrivi bene...
vediamo di intenderci sul de minimis: chi di sabato? chi di domenica? Io: ugualo.
ah: vale pure l'opzione UGO: io col cavolo..
melio domenica, ma quasi ugualo...dr_kornak ha scritto:vediamo di intenderci sul de minimis: chi di sabato? chi di domenica? Io: ugualo.
per me l'importante è saperlo un po prima così ho la possibilità di organizzarmi...
Argomenti simili
» GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Terzo tempo (dove mangiare)
» ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» 24 ore di Roma 2013
» Terzo tempo (dove mangiare)
» ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» 24 ore di Roma 2013
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1