..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....
+9
professor
Geppo
bluesman
Robertone
mimmo
matts
BONDEMBO
emmeddì
Talebbana
13 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....
matts ha scritto:
venerdì potrei avere qualche problema (dipende pure dove si va...) mi ero tenuto libero per giovedì 4
AHo m'avete rotto i marroniiiiiiiiii....
Vi ho detto apposta che chi ha problemi per dei giorni particolari e che già lo sa lo deve dire PRIMAAAAAAAAAA.....Cacchio....ma siete de coccio....
uff..poi dice che me cascano i capelli per lo stress....
Io avevo espresso la mia preferenza... per il 4
Basta leggere piu' indietro.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Io avevo espresso la mia preferenza... per il 4
aho..vabbè...vada per il 4....A sto punto organizzatevi per i cacchi vostri perchè io non ce sto...
Ma non era a casa tua ?????
Talebbana ha scritto:
aho..vabbè...vada per il 4....A sto punto organizzatevi per i cacchi vostri perchè io non ce sto...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Ma non era a casa tua ?????
A casa mia il giovedì si viene preparati sull'argomento buddista...e non se magna....
Talebbana ha scritto:
A casa mia il giovedì si viene preparati sull'argomento buddista...e non se magna....
OK, ti tolgo ufficialmente, il saluto.
Robertone- Capo Cazzaro
com'è noiosa questa donna!Talebbana ha scritto:
Venerdì 5 febbraio - Carbonara d'oro - ore 20,30
Commensali:
mimmo
alex
...
come sono democratico...
Commensali:
mimmo
alex
...
come sono democratico...
hai sbagliato luogo e data....mimmo ha scritto:Venerdì 5 febbraio - Carbonara d'oro - ore 20,30
Commensali:
mimmo
alex
...
come sono democratico...
ho capito... volete fare una cosa a
where is carbonara d'oro?
professor- Aspirante Fancazzista
all'inizio della via del mare poco dopo l'incrocio con v.le marconiprofessor ha scritto:where is carbonara d'oro?
qui:
http://www.sportingclubostiense.it/BarRistorante/tabid/85/Default.aspx
incredibile che un gourmet come te non la conosca...
è il vecchio Scopettaro (di testaccio) nonché fratello del moschino (garbatella) che adesso gestisce questa trattoria tipicamente romanesca.
anche a me ...va bene il 4 !!!
PS: ...ciò le gambe a pezzi, la capoccia che me gira ...ma la fame nun m'è passata!!!
PS: ...ciò le gambe a pezzi, la capoccia che me gira ...ma la fame nun m'è passata!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
Grande mariolone nostrougo ha scritto:anche a me ...va bene il 4 !!!
bentornato!!!
tutto ok?
Per me va bene alla carbonara d'oro...ma vediamo se va bene a tutti prima di decidere...
Magari Robertone vuole proporre qualche alternativa dalle parti sue...che sono pure mie...che sono pure di mario...ecc.ecc..
Magari Robertone vuole proporre qualche alternativa dalle parti sue...che sono pure mie...che sono pure di mario...ecc.ecc..
mimmo ha scritto:all'inizio della via del mare poco dopo l'incrocio con v.le marconi
qui:
http://www.sportingclubostiense.it/BarRistorante/tabid/85/Default.aspx
incredibile che un gourmet come te non la conosca...
è il vecchio Scopettaro (di testaccio) nonché fratello del moschino (garbatella) che adesso gestisce questa trattoria tipicamente romanesca.
OK, sarà per la prossima
Io non propongo niente, ma non puo' essere che si và sempre verso Roma Sud, calcolando anche che il sabato successivo, me tocca lavorà.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
OK, sarà per la prossima
Io non propongo niente, ma non puo' essere che si và sempre verso Roma Sud.
aho...e daje su....pure te .....
V'ho detto di farmi sapere se eravate liberi...allo stesso modo potete anche proporre un luogo, senza attendere che lo propongano altri .... ..se state tutti in silenzio poi è ovvio che uno scrive e decide....Dai su...Dicci un posto dalle tue parti che si viene li.... ..
Talebbana ha scritto:
aho...e daje su....pure te .....
V'ho detto di farmi sapere se eravate liberi...allo stesso modo potete anche proporre un luogo, senza attendere che lo propongano altri .... ..se state tutti in silenzio poi è ovvio che uno scrive e decide....Dai su...Dicci un posto dalle tue parti che si viene li.... ..
Non preoccuparti, il problema è mio, che abito in culo alla luna e lavoro anche nei WE...
Fà nulla, tranquilla, ce so' abituato, e non sono polemico, davvero, è che ormai, c'ho fatto il callo.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Non preoccuparti, il problema è mio, che abito in culo alla luna e lavoro anche nei WE...
Fà nulla, tranquilla, ce so' abituato, e non sono polemico, davvero, è che ormai, c'ho fatto il callo.
Si ma noi vogliamo che vieni,(oltretutto ti devo dare il torrone) quindi cerca qualcosa dalle tue parti..o senti mario o professor che tanto stanno li...e organizzate qualcosa di carino...
la trattoria segnalata dal professor me stuzzica assai ...però in effetti se una volta tanto nn annassimo a magnà verso ostia nun sarebbe male!!! potremmo annacce 'n'altra volta visti anche i problemi de roberto.
ergo ...propongo un ristorantino che ho provato da poco ...me pare che se chiama sa tanca ...se magna bene sia carne che pesce (sono sardi) e se nn erro fanno anche pizza ...se spenne veramente poco. sta sulla nomentana vicinissimo al raccordo, così è facilmente raggiungibile per tutti. l'altra volta ho preso un ricco antipasto e una bistecca danese + caffè e una btg di vino e ho pagato 25 euro (senza conoscere). peraltro c'è anche l'intrattenimento musicale (...però nun c'hanno i negrita ...meno male ..sai che palle!!! )
quindi credo che siamo intorno a quella cifra per un pasto completo (credo anche meno).
che ne dite ...brutti rekkioni??? in questo modo mr.robert potrà essere dei nostri!!!
ergo ...propongo un ristorantino che ho provato da poco ...me pare che se chiama sa tanca ...se magna bene sia carne che pesce (sono sardi) e se nn erro fanno anche pizza ...se spenne veramente poco. sta sulla nomentana vicinissimo al raccordo, così è facilmente raggiungibile per tutti. l'altra volta ho preso un ricco antipasto e una bistecca danese + caffè e una btg di vino e ho pagato 25 euro (senza conoscere). peraltro c'è anche l'intrattenimento musicale (...però nun c'hanno i negrita ...meno male ..sai che palle!!! )
quindi credo che siamo intorno a quella cifra per un pasto completo (credo anche meno).
che ne dite ...brutti rekkioni??? in questo modo mr.robert potrà essere dei nostri!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
Per me va bene... ..Ma da buon godereccio quale sei, facci una capatina prima ed estorci il solito prezzo stracciato....
Talebbana ha scritto:Per me va bene... ..Ma da buon godereccio quale sei, facci una capatina prima ed estorci il solito prezzo stracciato....
Magari vacce in divisa
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Magari vacce in divisa
Mi levi sempre le parole dalla bocca...anche quelle che non dico...
Lo stavo dicendo ma mi sono trattenuta...........ma visto che l'hai detto te............mi associo...............
Oppure, ma non so' si ve regge la botta a venicce, ce sarebbe questo qui...
Non saranno bistecche danesi, ma se magna... avoja si se magna
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Oppure, ma non so' si ve regge la botta a venicce, ce sarebbe questo qui...
cicci io te vojo bene e lo sai...ma a sacrofano se ce vengo, me vieni a pijà a e a riportà a casa.... ...con la mia auto è impensabile che io arrivi a sacrofano di sera perchè à lei che non regge.... ..inzomma io cerco di tirare l'acqua al tuo mulino, e tu m'affossi così?...
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Cena degli aQuari senza i pesci....RELOAD...
» GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Venerdi 16/10/2009 cena da Cacio e Pepe
» Falcetto e cartello, ossia da Roma a Fiumicino senza toccare asfalto
» Venerdì 26 Febbraio CENA
» GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Venerdi 16/10/2009 cena da Cacio e Pepe
» Falcetto e cartello, ossia da Roma a Fiumicino senza toccare asfalto
» Venerdì 26 Febbraio CENA
Pagina 2 di 7