BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Lun 11 Gen 2010, 11:58

'Nziorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 11 Gen 2010, 12:09

Robertone ha scritto:'Nziorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
... e c'hai ragione, Robbè, tutti a sparà minchiate Rolling Eyes e nessuno a dare il buon giornoooooooooo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 11 Gen 2010, 15:23

emmeddì ha scritto:
... e c'hai ragione, Robbè, tutti a sparà minchiate Rolling Eyes e nessuno a dare il buon giornoooooooooo!!! cheers cheers cheers

SandroEgo ha scritto: 'ngiorno a tutti!

A cecato! lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  emmeddì Lun 11 Gen 2010, 15:25

SandroEgo ha scritto:

A cecato! lol!
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooooo, alle 5.15 NUN è giorno, hai capitoooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 11 Gen 2010, 15:29

Aho pero' è bello sto sito che mi appare oggi quando lancio dai preferiti il link vecchio di biciforum... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

http://biciforum.yetkin-forum.com/

Un forum turcooooooooooo......Si vede che diciamo cose turche.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  SandroEgo Lun 11 Gen 2010, 15:33

emmeddì ha scritto:
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooooo, alle 5.15 NUN è giorno, hai capitoooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!

A parte che erano le 5:51 (alle 5:15 sto ancora nella fase:"ndò sto?...comme me chiamo?)!

E poi nun é che c'ho scelta! piang
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  Talebbana Lun 11 Gen 2010, 15:35

SandroEgo ha scritto:

A parte che erano le 5:51 (alle 5:15 sto ancora nella fase:"ndò sto?...comme me chiamo?)!

E poi nun é che c'ho scelta! piang

...e allora...sei stai ancora nella fase "ndo sto...comme me chiamo", invece di sprecare tempo a scrivere sul pc, guadagna qualche minuto di sonno....hhihihih
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_sunny
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 11 Gen 2010, 17:27

Talebbana ha scritto:Aho pero' è bello sto sito che mi appare oggi quando lancio dai preferiti il link vecchio di biciforum... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

http://biciforum.yetkin-forum.com/

Un forum turcooooooooooo......Si vede che diciamo cose turche.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973
... oppure le fai lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 11 Gen 2010, 18:46

Talebbana ha scritto:

...e allora...sei stai ancora nella fase "ndo sto...comme me chiamo", invece di sprecare tempo a scrivere sul pc, guadagna qualche minuto di sonno....hhihihih

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_sunny

PC!?!?!

A quell'ora tempo che s'accende il pc so arivato a lavoro! c\'hai le corna

Stavo scrivendo dall'aIfon, come del resto sto facendo tutt'ora visto che mi tocca stare qui a lavorare mentre voi cazzeggiate lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Empty 'Ngiorno

Messaggio  Robertone Mar 12 Gen 2010, 09:20

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Il-buongiorno-si-vede-dal-mattino_zoom
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 12 Gen 2010, 10:26

... 'ngiornooooooooooooooooooooo ciao
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 12 Gen 2010, 11:14

Buongiorno a tutti...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 12 Gen 2010, 11:20

Talebbana ha scritto:Buongiorno a tutti...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers
... e che è successo, Alessà, manco una lamentazione, un problema, un invettiva, un distinguo Rolling Eyes ... 'n ce fa preoccupà, eh!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 12 Gen 2010, 11:23

emmeddì ha scritto:
... e che è successo, Alessà, manco una lamentazione, un problema, un invettiva, un distinguo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes ... 'n ce fa preoccupà, eh!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

....non te preoccupà che me sto a preparà.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 12 Gen 2010, 11:48

..cmq ...mi sa che ho capito da che dipende....Stamane mi sono messa a pulire il balcone e mi sono fatta una mega inalazione di vapori di candeggina..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 ...
Mi sa che mi ha dato al cervello...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 ..Le narici ce le ho cotte..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 12 Gen 2010, 11:50

Talebbana ha scritto:..cmq ...mi sa che ho capito da che dipende....Stamane mi sono messa a pulire il balcone e mi sono fatta una mega inalazione di vapori di candeggina..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 ...
Mi sa che mi ha dato al cervello...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 ..Le narici ce le ho cotte..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 893534
... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco, c'era qualcosa che non andava lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 12 Gen 2010, 11:52

emmeddì ha scritto:
... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco, c'era qualcosa che non andava GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Lol

..si ..si...tu ci ridi...Ma è la seconda volta che faccio sta caxxata.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Affraid

Mo' prima che mi passa questo continuo odore di candeggina che sento, mi sa che arriva pranzo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  ugo Mar 12 Gen 2010, 17:43

Talebbana ha scritto:

..si ..si...tu ci ridi...Ma è la seconda volta che faccio sta caxxata.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Affraid

Mo' prima che mi passa questo continuo odore di candeggina che sento, mi sa che arriva pranzo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes

seeee vabbèèè!!!
questa è la scusa de tutti gli sniffatori prof de coca!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Affraid GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  SandroEgo Mer 13 Gen 2010, 09:19

John Borno.....
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 13 Gen 2010, 10:19

... 'ngiornooooooooooooooooo tuevribodi cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 13 Gen 2010, 10:22

Guddemorninghe..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_biggrin

Come al solito arrivata in anticipo....quindi mo esco e me ne vado al bar a spararmi qualche cosa di buono.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 ...poi.....se qualcuno nel frattempo mi offre il Deep per un giorno, accetto volentieri.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 395817
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Empty 'Ngiorno

Messaggio  Robertone Mer 13 Gen 2010, 10:31

Ngiorno a tutti, e per tutto il giorno.

Voui i Deep, eccoli !!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 641807
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 13 Gen 2010, 11:05

Robertone ha scritto:Ngiorno a tutti, e per tutto il giorno.

Voui i Deep, eccoli !!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_cheers

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 641807

Ho detto....IL Deep.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 ...questo......

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Johnnydeepv

.......o questo...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Piratedm2505468x456

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 6676
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 13 Gen 2010, 11:08

Si si, mo' arriva.
Aspetta te, nun te ne annà GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Mer 13 Gen 2010, 11:16

Talebbana ha scritto:Guddemorninghe..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 Icon_biggrin

Come al solito arrivata in anticipo....quindi mo esco e me ne vado al bar a spararmi qualche cosa di buono.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 ...poi.....se qualcuno nel frattempo mi offre il Deep per un giorno, accetto volentieri.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 395817

Per un giorno? E che ce fai? Ahò, quello è DEEPP!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 17 927553
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo