GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ce vole!
Io spingo il bottone co scritto 4WD, poi quello co scritto 4WD-L(ridotte) e salgo che è na bellezza!
Io spingo il bottone co scritto 4WD, poi quello co scritto 4WD-L(ridotte) e salgo che è na bellezza!
te stai a sbajia co' "fava e pecorina" forseRobertone ha scritto:
...cut..
Nun ce crederai, ma faceva parte del giro ad anello dell'ultima edizione della GF della sagra "fava&pecorino"
...
Geppo960 ha scritto:
te stai a sbajia co' "fava e pecorina" forse
None, all'epeca (Cit.) c'era pure Brenda
Ultima modifica di Robertone il Ven 08 Gen 2010, 12:58 - modificato 2 volte.
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
No, all'epeca (Cit.) c'era pure Brenda
Ganza via del terminillo, tocca veni' a falla un giorno, se lo dici ar Vence te ce organizza un'evento, ar professor 'na gara in salita .
Geppo960 ha scritto:
Ganza via del terminillo, tocca veni' a falla un giorno, se lo dici ar Vence te ce organizza un'evento, ar professor 'na gara in salita .
Beh, se po' organizzà, il 118 con unità coronarica, nun stà troppo lontano, le signore, dai terrazzini, possono tirà acqua per il raffreddamento a liquido, se uno se sgarupa, arriva a valle co' n'attimo... sepoffà.
Robertone- Capo Cazzaro
... teneteme informato nun vedo l'ora
emmeddì- Capo Cazzaro
Allora la tenemo come prologo quando se fara' la geppeide a primavera per quelli che partono da monterotondo invece che dalla marcigliana.emmeddì ha scritto:... teneteme informato nun vedo l'ora
Quindi robbe', tiette calla la gamba
Geppo960 ha scritto:
Allora la tenemo come prologo quando se fara' la geppeide a primavera per quelli che partono da monterotondo invece che dalla marcigliana.
Ma io già sto' in cima alla stradina in questione, per cui...
Robertone- Capo Cazzaro
bella robbè ...daje che la dovemo fà de 34!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:bella robbè ...daje che la dovemo fà de 34!!
In discesa, pure de 36 il problema è fermasse in fondo...
Robertone- Capo Cazzaro
... eh giusto, pronti via ... rampa al 30% ... ottimo come riscaldamentoGeppo960 ha scritto:
Allora la tenemo come prologo quando se fara' la geppeide a primavera per quelli che partono da monterotondo invece che dalla marcigliana.
emmeddì- Capo Cazzaro
Mah...stamane non si sa se deve uscire il sole...piovere o non so che altro....Quasi quasi mi preparo e ci provo a uscire....ammazza pero' che freddo che fa....mi sa che rischio di riammalarmi...
Vabbè...ci provo...mi sono preparata...anche se ad ogni cosa che preparo una vocina mi dice "stattene a casa"... ...Marò che violenza che me sto a fà....
Sperem di non prendere l'acqua....
Sperem di non prendere l'acqua....
Buongiorno cari!
Mentre voi ve la pedalate e/o ve la dormite io mi appresto a fare il falegname(e qui se legge Diego possiamo dire che je l'ho proprio servita )
Mentre voi ve la pedalate e/o ve la dormite io mi appresto a fare il falegname(e qui se legge Diego possiamo dire che je l'ho proprio servita )
okkio al pollice!!SandroEgo ha scritto:Buongiorno cari!
Alla fine sono uscita e sono stata andata a Ponte Milvio a vedere il tevere e in giro per Roma(dove è sempre bellissimo pedalare di domenica)....Devo dire che alla faccia del mese che non uscivo in bici, sono stata bene e sono risalita verso Nord di buona lena con non troppe difficoltà... Affinchè non si dica che sono proprio fancaxxista e bugiarda, si allegano un paio di foto di prova...
Foto ricordo ....
Autoscatto....tanto per far vedere che c'era pure la bici e non stavo a piedi...
Bellissimo Tevere in Piena....
Foto ricordo ....
Autoscatto....tanto per far vedere che c'era pure la bici e non stavo a piedi...
Talebbana ha scritto:Autoscatto....
Seeeee, autoscatto!
E dillo che hai rimorchiato!
Il Tevere in piena è suggestivo si, ma da quando mi ha portato via il fantastico barcone dove era solito fare serate il mio amico Dj di RadioRock, mi mette tanta tristezza.
SandroEgo ha scritto:
Seeeee, autoscatto!
E dillo che hai rimorchiato!
Il Tevere in piena è suggestivo si, ma da quando mi ha portato via il fantastico barcone dove era solito fare serate il mio amico Dj di RadioRock, mi mette tanta tristezza.
Aho ma che non lo vedi che si vede pure il tronco dove avevo poggiato il telefono per fare la foto?... In effetti cmq hai ragione...ho rimorchiato ......un poveraccio di una certa età che m'ha visto che mi stavo impiccando a poggiare il cell di qua e di là per fare foto con lo sfondo di ponte milvio e allora s'è offerto di fotografare "cotanto splendore"....
Mi spiace per il tuo amico...purtroppo con queste piene a volta diventa davvero un problema...pero' sono davvero suggestive...Lo scorso anno era ancora più suggestivo di quest'anno....
a 'mbrogliona! quelle so le foto della piena dell'anno scorsoTalebbana ha scritto:Alla fine sono uscita e sono stata andata a Ponte Milvio a vedere il tevere e in giro per Roma(dove è sempre bellissimo pedalare di domenica)....Devo dire che alla faccia del mese che non uscivo in bici, sono stata bene e sono risalita verso Nord di buona lena con non troppe difficoltà... Affinchè non si dica che sono proprio fancaxxista e bugiarda, si allegano un paio di foto di prova...
Foto ricordo ....
mimmo ha scritto:
a 'mbrogliona! quelle so le foto della piena dell'anno scorso
Seeeeeee.......l'anno scorso era tutta un'altra cosa...Ci ero venuta anche quella volta....e l'acqua copriva tutti gli archi....!!!!
... insomma, sei scarsa pure come fancazzista ... si fossi venuta co noi d'acqua nun ne avresti beccata manco na goccia ... tant'è che me ne so dovuto fa tre bottiglie al ristorante!!!Talebbana ha scritto:Alla fine sono uscita e sono stata andata a Ponte Milvio a vedere il tevere e in giro per Roma(dove è sempre bellissimo pedalare di domenica)....Devo dire che alla faccia del mese che non uscivo in bici, sono stata bene e sono risalita verso Nord di buona lena con non troppe difficoltà... Affinchè non si dica che sono proprio fancaxxista e bugiarda, si allegano un paio di foto di prova...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... insomma, sei scarsa pure come fancazzista ... si fossi venuta co noi d'acqua nun ne avresti beccata manco na goccia ... tant'è che me ne so dovuto fa tre bottiglie al ristorante!!!
Vabbè...forse c'hai ragione...ma col senno di poi si sa che le cose si vedono diversamente...
Non volevo rischiare di prendere acqua, visto che ero stata male fino a poco tempo prima e cmq in effetti come giornata era metereologicamente una incognita...Ho preferito andare sul sicuro ....
... quindi pijà sicuramente l'acqua a Rroma anzichè rischià de pijalla a MonteflavioTalebbana ha scritto:
Vabbè...forse c'hai ragione...ma col senno di poi si sa che le cose si vedono diversamente...
Non volevo rischiare di prendere acqua, visto che ero stata male fino a poco tempo prima e cmq in effetti come giornata era metereologicamente una incognita...Ho preferito andare sul sicuro ....
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... quindi pijà sicuramente l'acqua a Rroma anzichè rischià de pijalla a Monteflavio
aho guarda che a Roma ho beccato proprio due goccette leggere mentre arrivavo a ponte milvio, ma ha smesso subito....
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Pagina 16 di 40