A quello/a sempre ospite.
+5
emmeddì
bluesman
BONDEMBO
Robertone
Geppo
9 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: A quello/a sempre ospite.
-ao' mo c'avemo pure er ballerino...
Don Lu.rio
Bella Luche'
p.s. Lu sta per Luca e rio? Perché sei cattivo?
Don Lu.rio
Bella Luche'
p.s. Lu sta per Luca e rio? Perché sei cattivo?
Sarà presto, ma...
... io comincio a mette un po' de carne sul foco...
Chi me porta da beve ???
Chi me porta da beve ???
Robertone- Capo Cazzaro
... in arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Bonoooo co sti spiedini, ma che non lo sai che sono la miccia de na bomba atomica ?Il Cardinale ha scritto:... io comincio a mette un po' de carne sul foco...
Chi me porta da beve ???
Se li metti su contali giusti per tutti, hai visto mai quarcuno dopo quarche anno te la fa paga' cara .
Padre Ralph ha scritto:Bonoooo co sti spiedini, ma che non lo sai che sono la miccia de na bomba atomica ?Il Cardinale ha scritto:... io comincio a mette un po' de carne sul foco...
Chi me porta da beve ???
Se li metti su contali giusti per tutti, hai visto mai quarcuno dopo quarche anno te la fa paga' cara .
Lo spiedino è una storia che torna ciclica..si ripete nel tempo....cambia l'addetto al fuoco, ma quello che se strafoga è sempre lo stesso...
cmq.....veramente dovrei essere io a fà pagà caro, visto che 'sto qualcuno lo spiedino se l'era magnato per primo e pure de gran gusto...
... abbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co ste canzone, Enrì ... abbiamo fatto scappà tutti gli ospiti, e ne ho anche visti un paio grattarsi i coglioni
emmeddì- Capo Cazzaro
ma 'ndo caxxo m'hai risposto a 'mbriago. Va a dormi va che è tardiDon Chisciotte ha scritto:... abbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co ste canzone, Enrì ... abbiamo fatto scappà tutti gli ospiti, e ne ho anche visti un paio grattarsi i coglioni
Bona notte
... sto a parlà dell'ospiti, ando te devo da risponne?!? ... e poi il 3d "suicidio di massa" non l'ha ancora aperto nessunoPadre Ralph ha scritto:ma 'ndo caxxo m'hai risposto a 'mbriago. Va a dormi va che è tardiDon Chisciotte ha scritto:... abbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co ste canzone, Enrì ... abbiamo fatto scappà tutti gli ospiti, e ne ho anche visti un paio grattarsi i coglioni
Bona notte
emmeddì- Capo Cazzaro
Don Chisciotte ha scritto:... sto a parlà dell'ospiti, ando te devo da risponne?!? ... e poi il 3d "suicidio di massa" non l'ha ancora aperto nessunoPadre Ralph ha scritto:ma 'ndo caxxo m'hai risposto a 'mbriago. Va a dormi va che è tardiDon Chisciotte ha scritto:... abbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co ste canzone, Enrì ... abbiamo fatto scappà tutti gli ospiti, e ne ho anche visti un paio grattarsi i coglioni
Bona notte
Ho capito ma così pe capi' a te me ce vole la palla de vetro se me sarti da thread a thread.
... e ce lo so, ma ho smesso de saltà di palo in frasca, da quando i pali so diventati moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii de più delle fraschePadre Ralph ha scritto:
Ho capito ma così pe capi' a te me ce vole la palla de vetro se me sarti da thread a thread.
emmeddì- Capo Cazzaro
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, il sonno ce sarebbe, ma le cazzate le gestisce la parte involontaria del mio cerebro, sì, insomma, quello che c'è rimastoPadre Ralph ha scritto:bene bene vedo che te sta apassa' er sonno
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» L'ho sempre detto io
» Piove sempre sul bagnato
» Prima sempre sopraluogo
» Ci andiamo sempre di mezzo noi ciclisti...
» L'ho sempre detto io
» Piove sempre sul bagnato
» Prima sempre sopraluogo
» Ci andiamo sempre di mezzo noi ciclisti...
Pagina 4 di 4