A quello/a sempre ospite.
+5
emmeddì
bluesman
BONDEMBO
Robertone
Geppo
9 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: A quello/a sempre ospite.
... nun è che se potrebbe sartà er whisketto e annà subito al sodo, Robbè?!?robertone ha scritto:... ma se per la sera, acchittamo il locale, e famo 'na saletta lounge ???
Cosi', in penombra, un whisketto, un po' de privacy, magari ce scappa pure uno scambio de coppie
emmeddì- Capo Cazzaro
dipende da chi te capita come scambisti...
A volte, è mejo mbriacasse
Robertone- Capo Cazzaro
robertone ha scritto:dipende da chi te capita come scambisti...
... vabbè, ma io me porto la barista e pretendo uno scambio almeno alla pari, eh!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
comè mo te la fai com le cassamortaremd1946 ha scritto:robertone ha scritto:dipende da chi te capita come scambisti...
... vabbè, ma io me porto la barista e pretendo uno scambio almeno alla pari, eh!!!
... none. è quella brava figliola che ho assunto a ... progettobluesman ha scritto:comè mo te la fai com le cassamortaremd1946 ha scritto:robertone ha scritto:dipende da chi te capita come scambisti...
emmeddì- Capo Cazzaro
e ancora non me l'hai fatta conoscere ??md1946 ha scritto:... none. è quella brava figliola che ho assunto a ... progettobluesman ha scritto:comè mo te la fai com le cassamortaremd1946 ha scritto:robertone ha scritto:dipende da chi te capita come scambisti...
... si sta occupando di un progetto ... delicatobluesman ha scritto:e ancora non me l'hai fatta conoscere ??md1946 ha scritto:... none. è quella brava figliola che ho assunto a ... progettobluesman ha scritto:comè mo te la fai com le cassamortaremd1946 ha scritto:robertone ha scritto:dipende da chi te capita come scambisti...
emmeddì- Capo Cazzaro
ma perche io non sono un delicato??md1946 ha scritto:... si sta occupando di un progetto ... delicatobluesman ha scritto:e ancora non me l'hai fatta conoscere ??md1946 ha scritto:... none. è quella brava figliola che ho assunto a ... progettobluesman ha scritto:comè mo te la fai com le cassamortaremd1946 ha scritto:robertone ha scritto:dipende da chi te capita come scambisti...
md1946 ha scritto:robertone ha scritto:dipende da chi te capita come scambisti...
Ah bello...che scambio de coppia è se porti chi te pare?....Devi da portà tu moglie e scambià con quelle dell'altri...
Ovviamente i single fanno come ciufolo je pare e si accoppiano e scoppiano a loro piacimento...
Prego, figlioli
Entrate senza timore, questa è anche la vostra casa.
Oggi è domenica, gli ospiti verranno accolti, non al bar, luogo di perdizione, ma qui:
Accomodatevi sulle comode panche donate dalle famiglie generose, dai banner pubblicitari, e dai negozi auorizzati
Fra non molto, si comincerà
Oggi è domenica, gli ospiti verranno accolti, non al bar, luogo di perdizione, ma qui:
Accomodatevi sulle comode panche donate dalle famiglie generose, dai banner pubblicitari, e dai negozi auorizzati
Fra non molto, si comincerà
Robertone- Capo Cazzaro
... anche il Cardinal ...bertone è tra noi, ben arrivata eminenza, baciamo le mani
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... anche il Cardinal ...bertone è tra noi, ben arrivata eminenza, baciamo le mani
Abbravo figliolo, ma non si inchini piu' di tanto, sai, di questi tempi
Ma... mi dica, come ha passato la giornata di ieri ???
Ha dato sfogo alla sua fede ?
Robertone- Capo Cazzaro
... grazie del consiglio, Eminenza, ne farò tesoro, d'ora in poi mi inchinerò spalle al muro ed avendo cura di averla sempre davanti.Il Cardinale ha scritto:md1946 ha scritto:... anche il Cardinal ...bertone è tra noi, ben arrivata eminenza, baciamo le mani
Abbravo figliolo, ma non si inchini piu' di tanto, sai, di questi tempi
Ma... mi dica, come ha passato la giornata di ieri ???
Ha dato sfogo alla sua fede ?
Ieri è stata una gionata di penitenza ed espiazione, in cui ho cantato le lodi del Signore, peccato non aver portato il cilicio
emmeddì- Capo Cazzaro
pure stasera pienone, mo ho capito che stavano ad aspetta' da 2 giorni, il resoconto de francesco
Ultima modifica di mimmo il Lun 02 Nov 2009, 01:46 - modificato 1 volta.
mimmo ha scritto:pure stasera pienone, mo ho capisto che stavano ad aspetta' da 2 giorni, il resocondo de francesco
te credo!
Oramai la sezione lazio de mamma rai la possono pure spostà in sezione tecnicamimmo ha scritto:pure stasera pienone, mo ho capito che stavano ad aspetta' da 2 giorni, il resoconto de francesco
e mette ar posto suo, un link a BiciForum
mimmo ha scritto:anfatti, letto il resoconto se ne so iti tutti a letto
checcevoifà so regazzin..............ah no quelli semo noi!
... e chi so?!? il Maradona della cazzata?!?mimmo ha scritto:pure stasera pienone, mo ho capito che stavano ad aspetta' da 2 giorni, il resoconto de francesco
emmeddì- Capo Cazzaro
... EGO te absolvo ...SandroEgo ha scritto:mimmo ha scritto:anfatti, letto il resoconto se ne so iti tutti a letto
checcevoifà so regazzin..............ah no quelli semo noi!
emmeddì- Capo Cazzaro
... due ore di creatività bruciate in pochi minuti ... la prossima volta facciamo uno spettacolo pirotecnico, eh?!?mimmo ha scritto:anfatti, letto il resoconto se ne so iti tutti a letto
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, 9 ospiti 9 ... dalla prossima settimana i resoconti me li faccio pagà!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... e siamo a 12!!! ... ahooooooooooooooo, altro che RAI3 ... qui me conviè annà sulla PAYTV!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» L'ho sempre detto io
» Piove sempre sul bagnato
» Prima sempre sopraluogo
» Ci andiamo sempre di mezzo noi ciclisti...
» L'ho sempre detto io
» Piove sempre sul bagnato
» Prima sempre sopraluogo
» Ci andiamo sempre di mezzo noi ciclisti...
Pagina 3 di 4