Prima sempre sopraluogo
5 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 1 di 1
Prima sempre sopraluogo
Porca zozza, io m'ero cagato sotto come minimo.
Da notare che non mollano la bici, meglio attaccati e cercare
il minor male possibile ?
Re: Prima sempre sopraluogo
Oramai conviene "ballare"...Geppo ha scritto:
Porca zozza, io m'ero cagato sotto come minimo.
Da notare che non mollano la bici, meglio attaccati e cercare
il minor male possibile ?
Robertone- Capo Cazzaro
piovono ciclisti!!!
Col grandangolo pare altissimo, poi quando sale su sembra che il dislivello sia minore.
Una curva del genere deve essere segnalata altrimenti rischi brutto, a meno che non ti cachi sotto in quantità sufficiente da attutire il colpo.
credo sia meglio provare ammortizzare con ruote, sospensioni ed arti che non la capoccia...
Col grandangolo pare altissimo, poi quando sale su sembra che il dislivello sia minore.
Una curva del genere deve essere segnalata altrimenti rischi brutto, a meno che non ti cachi sotto in quantità sufficiente da attutire il colpo.
credo sia meglio provare ammortizzare con ruote, sospensioni ed arti che non la capoccia...
Il pezzo si trova su di un percorso segnalato, all'inizio, con un "double black diamond", il che equivale ad un percorso piu' che pericoloso.matts ha scritto:piovono ciclisti!!!
Un normodotato non imboccha a palla di fuoco, un percorso che non conosce senza sapere cosa c'è dietro una passerella o com'è l'atterraggio da un drop/salto:
Se lo fai, iMHO, sei un cogli@ne senza cervello.
Se i campioni della DH internazionale, si fanno una ricognizione a piedi, per "conoscere" il trail, un motivo ci sarà, e non credo che lo skill personale di questi del video, sia superiore ai vari Peat, Minnaar, Hill, etc. etc. o a quelli che si lanciano giu' per i monti della Red Bull Rampage...
Non è che, quando siamo andati a Whistler, il Nonno ed io, nel nostro piccolo, ci buttavamo alla cieca, specialmente sui percorsi "double black diamond", anzi, manco li abbiamo imboccati, ci siamo limitati al "black diamond", ma fermandoci, almeno al primo tentativo, a guardare i pezzi piu' "brutti".
Edit: riguardando il video, al 10" si vede una segnalazione in basso a dx, prima dell'imbocco della passerella ed al 17" si vede
un paletto di segnalazione che indica una curva a sx. Fateci caso
Robertone- Capo Cazzaro
Tutto vero robe' ma è cmq segnata a cazzo quella curva.Robertone ha scritto:Il pezzo si trova su di un percorso segnalato, all'inizio, con un "double black diamond", il che equivale ad un percorso piu' che pericoloso.
Un normodotato non imboccha a palla di fuoco, un percorso che non conosce senza sapere cosa c'è dietro una passerella o com'è l'atterraggio da un drop/salto:
Se lo fai, iMHO, sei un cogli@ne senza cervello.
Se i campioni della DH internazionale, si fanno una ricognizione a piedi, per "conoscere" il trail, un motivo ci sarà, e non credo che lo skill personale di questi del video, sia superiore ai vari Peat, Minnaar, Hill, etc. etc. o a quelli che si lanciano giu' per i monti della Red Bull Rampage...
Non è che, quando siamo andati a Whistler, il Nonno ed io, nel nostro piccolo, ci buttavamo alla cieca, specialmente sui percorsi "double black diamond", anzi, manco li abbiamo imboccati, ci siamo limitati al "black diamond", ma fermandoci, almeno al primo tentativo, a guardare i pezzi piu' "brutti".
Edit: riguardando il video, al 10" si vede una segnalazione in basso a dx, prima dell'imbocco della passerella ed al 17" si vede
un paletto di segnalazione che indica una curva a sx. Fateci caso
Il segnale c'e' ma sta pure dietro un albero
è piccolo, grigio e quando lo vedi (ma quando lo vedi?) sei già bello che arrivato.
Per come è fatto essendo cieco ti aspetti per forza un drop, mentre
poi ti trovi una bella curva.
Cmq ovviamente non si fa a palla la prima volta, il prob è che
come mi insegni se non li fai ad una certa velocità certi trail non li fai
bene e rischi pure di più.
Che quelli sono stati un po' maldestri ci sta, ma quella linea è mal segnata, non ci piove.
Io li denunciavo.
... Enrì, mi ricorda, in piccolo, per carità, la discesa di sabato lungo il fiume, quando si viene giù a palla e c'è una curva a gomito verso sinistra e davanti un salto di almeno quattro metri con atterraggio nel fiume un pochino ho smaltito
emmeddì- Capo Cazzaro
i don't rememberemmeddì ha scritto:... Enrì, mi ricorda, in piccolo, per carità, la discesa di sabato lungo il fiume, quando si viene giù a palla e c'è una curva a gomito verso sinistra e davanti un salto di almeno quattro metri con atterraggio nel fiume un pochino ho smaltito
... nella parte scorrevole della discesa, Enrì, dopo i vari guadi, si veniva a palla e zac, curva a gomito a sinistra perché andando dritti di finisce nel torrente con un droppetto di quattro metriGeppo ha scritto:i don't remember
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma dici in mezzo a due pietroni?emmeddì ha scritto:... nella parte scorrevole della discesa, Enrì, dopo i vari guadi, si veniva a palla e zac, curva a gomito a sinistra perché andando dritti di finisce nel torrente con un droppetto di quattro metri
io me la ricordo a destra un a curva secca in mezzo a due pietroni
ho visto all'ultimo che matteo ha sterzato secco e io momenti
andavo lungo, ma non ricordo se c'era il vuoto poi.
Ma forse è un'altra.
porca vacca ragazzi...non è che sia segnalato un gran che. cmq nei giri che facciamo noi ci si deve aspettare anche di peggio. poi per lo meno
per me la prima cosa al bikepark è il giro di perlustrazione...
per me la prima cosa al bikepark è il giro di perlustrazione...
Jack Sparrow- Fancazzista
Argomenti simili
» La prima
» gooooooooooooooooooooooooooooodnight
» Le gomme si gonfiano prima o dopo della salita?
» L'ho sempre detto io
» Piove sempre sul bagnato
» gooooooooooooooooooooooooooooodnight
» Le gomme si gonfiano prima o dopo della salita?
» L'ho sempre detto io
» Piove sempre sul bagnato
BikeForum :: Noi Bikers :: Only Gravidi
Pagina 1 di 1