La prima
+3
Talebbana
ugo
Geppo
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
La prima
"Dall'alba al tramonto... ne resterà uno solo"
La prima grande indimenticabile chirocefalata.
Ne è passato di sterrato da allora sotto le ruote.
Che ricordi quel giro ! Vupi superstar
Fotoalbum
Fotoalbum
Re: La prima
ogni volta che rivedo 'sto video mi emoziono come la prima volta.
è stata veramente l'escursione che mi ha segnato di più, codificando definitivamente il mio amore per la mtb in ambiente montano e, in particolare, sui sibillini.
e poi forse anche il ricordo di come abbiamo affrontato questa avventura, con coraggio, ma anche molto alla garibaldina ...vupi con la front, io con l'frm, senza adeguata preparazione fisica ...ma soprattutto con entusiasmo alle stelle, sicuri della compattezza di amicizia al di fuori del comune!
ricordo ancora che io e geppo ci confrontavamo durante il percorso per evidenziare che tutti i nostri "record" erano continuamente spazzati via ...dislivello in ascesa, kilometraggio, discese di costa, fatica accumulata e, soprattutto il tempo passato in sella (alla fine quasi 13 ore complessive!!!!)...una vera impresa!
Grazie fratè!!! ...m'hai fatto venì voja de annà in bici! mò me vesto e parto per un sentiero sconosciuto che sale da stazzano verso il monte gennaro ...per poi vorrei riscenne o per la scarpellata o per i tornantini della torretta ...se nn me sentite per le 17 ...venite a cercà!!!!
è stata veramente l'escursione che mi ha segnato di più, codificando definitivamente il mio amore per la mtb in ambiente montano e, in particolare, sui sibillini.
e poi forse anche il ricordo di come abbiamo affrontato questa avventura, con coraggio, ma anche molto alla garibaldina ...vupi con la front, io con l'frm, senza adeguata preparazione fisica ...ma soprattutto con entusiasmo alle stelle, sicuri della compattezza di amicizia al di fuori del comune!
ricordo ancora che io e geppo ci confrontavamo durante il percorso per evidenziare che tutti i nostri "record" erano continuamente spazzati via ...dislivello in ascesa, kilometraggio, discese di costa, fatica accumulata e, soprattutto il tempo passato in sella (alla fine quasi 13 ore complessive!!!!)...una vera impresa!
Grazie fratè!!! ...m'hai fatto venì voja de annà in bici! mò me vesto e parto per un sentiero sconosciuto che sale da stazzano verso il monte gennaro ...per poi vorrei riscenne o per la scarpellata o per i tornantini della torretta ...se nn me sentite per le 17 ...venite a cercà!!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:
.....ti dobbiamo venire a cercare'???......
Talebbana ha scritto:
.....ti dobbiamo venire a cercare'???......
No no, l'hanno ritrovato...
Robertone- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:"Dall'alba al tramonto... ne resterà uno solo"
Fotoalbum
Che meraviglia.....
DON PAPPA- Aspirante Fancazzista
He!
a leggere quel vecchio topic ci si rende conto di quanti cambiamenti ci sono stati nel frattempo.
Mario che chiede quanta salita c'è da fare e si domanda se ce la farà
Geppo che gli risponde facendo paragoni con Monte Gennaro
Stex, che non era mai uscito dalle Brunette, se non per fare qualche schifosissima gara xc
Vupi che chiede se può venire
altri amici che manco sapevo che esistevano
Mario, ancora, con quella ridicola biciclettina colo pisciarelo ...
a leggere quel vecchio topic ci si rende conto di quanti cambiamenti ci sono stati nel frattempo.
Mario che chiede quanta salita c'è da fare e si domanda se ce la farà
Geppo che gli risponde facendo paragoni con Monte Gennaro
Stex, che non era mai uscito dalle Brunette, se non per fare qualche schifosissima gara xc
Vupi che chiede se può venire
altri amici che manco sapevo che esistevano
Mario, ancora, con quella ridicola biciclettina colo pisciarelo ...
notarokazzaro- Aspirante Fancazzista
c'ho ancora 'na gamba offesa, ma c'ho già voglia de sibillini ...c'ho 'na mezza idea de affittà 'na casetta da aprile a ottobre ...a visso.
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:c'ho ancora 'na gamba offesa, ma c'ho già voglia de sibillini ...c'ho 'na mezza idea de affittà 'na casetta da aprile a ottobre ...a visso.
A luglio ce fanno la sagra del ciauscolo...
Robertone- Capo Cazzaro
Bravo!ugo ha scritto:c'ho ancora 'na gamba offesa, ma c'ho già voglia de sibillini ...c'ho 'na mezza idea de affittà 'na casetta da aprile a ottobre ...a visso.
così te metti comodo comodo in veranda, seduto su na' bella poltrona, col pleddino sulle ginocchia, te guardi le montagnucce tue e te ripensi a quando eri giovane e gajardo!
notarokazzaro- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:c'ho ancora 'na gamba offesa, ma c'ho già voglia de sibillini ...c'ho 'na mezza idea de affittà 'na casetta da aprile a ottobre ...a visso.
Verso la fine di aprile vorrei fare un salto nel parco dei sibillini....
A Mariè conosci un posticino gajardo dove passare un paio di gg con la consorte e fare delle "passeggiate" in MTB?
Guapo73- Fancazzista
Argomenti simili
» gooooooooooooooooooooooooooooodnight
» Prima sempre sopraluogo
» Le gomme si gonfiano prima o dopo della salita?
» Prima sempre sopraluogo
» Le gomme si gonfiano prima o dopo della salita?
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1