BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Empty 'giorno a tutti!

Messaggio  zebra Mar 17 Nov 2009, 09:15

Robertone ha scritto:A Ego, e sbattila la panza al bancone, ogni tanto...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Colazione

Se nun ce pensassi io... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_rolleyes

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol
... ecco perché all'altro bancone mi fai sempre aspettà! Tu cazzeggi a quest'altro...
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  bluesman Mar 17 Nov 2009, 09:37

NGIORNOOOOOOOOOOOOOO
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mar 17 Nov 2009, 09:40

bluesman ha scritto:NGIORNOOOOOOOOOOOOOO

Ngiorno, come te senti, stamattina ?

te vedo mejo:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Febbre
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 17 Nov 2009, 10:37

Tutti mattinieri oggi?...e che è successo?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 908973

Io sono appena arrivata e ora mi vado a fare un bel cappuccinazzo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_rr

Ho pure fatto 7 a win for life...quanto avrò vinto?....qualche miliardo?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol

Vabbè...vado a riscuotere...di ciborio e di soldi.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 395817
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  emmeddì Mar 17 Nov 2009, 10:46

Se nun ce pensassi io... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_rolleyes

... avevo detto fica, Robbè, F-I-C-A cheers cheers cheers non fichi Alexx , ma come devo fa co te?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 17 Nov 2009, 10:47

Scusa, ma me ricordavo che i fichi d'india li gradivi... anche a mangiarli... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 17 Nov 2009, 10:50

bluesman ha scritto:NGIORNOOOOOOOOOOOOOO

... che c'è, Aleà, hanno bombardato il quartiere?!? ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 17 Nov 2009, 10:59

md1946 ha scritto:
... avevo detto fica, Robbè, F-I-C-A GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_cheers non fichi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 711868 , ma come devo fa co te?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol

Aho...ma sarai in grado di procurartela da solo o te la devono servire gli altri?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mar 17 Nov 2009, 11:01

Ah, pe 'ste cose, lui c'è portato.

Come se le procura lui, nessun'altro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Wifi_dowsing_rod
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 17 Nov 2009, 11:38

Talebbana ha scritto:

Aho...ma sarai in grado di procurartela da solo o te la devono servire gli altri?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol
... sine, ma me so impigrito coll'età Rolling Eyes ... che volemo fa?!? ... balletto ah già, tu sei portatrice sana ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 17 Nov 2009, 11:39

Robertone ha scritto:Ah, pe 'ste cose, lui c'è portato.

Come se le procura lui, nessun'altro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Wifi_dowsing_rod

... quello serve dopo che l'hai procurata, Robbè, manco le basi, ahoooooooooooooooooooooo, manco le basi!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 17 Nov 2009, 11:40

... resoconto online cheers cheers cheers ... rsvp c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 17 Nov 2009, 12:57

Posso andare con un bazooka al tribunale civile?..e' possibile?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 172983 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 172983 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 172983

Io dico ma chi caxxo ci mettono in questi maledetti posti a dare informazioni??????
Ho chiamato per avere alcune informazioni sull'amministratore di sostegno per mia madre e questa che m'ha risposto ne sapeva meno di me....Dieci minuti a perdere tempo con "..mah...non so....forse...vediamo"....AHo?????????????????...ma chi te c'ha messo a risponde????????? Poi quando finalmente su MIA indicazione gli suggerisco una stanza da passarmi, l'altra collega simpaticissima che fa?...solo per avere una informazione su una pratica, se è ancora viva o morta, mi dice scocciata che DEVO andare li per forza perchè hanno gente e non mi possono rispondere.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 172983 ..E certo...siccome quando vai li fai presto no?...Due ore la mattina solo per arrivarci e fare lo slalom fra una macchina e l'altra; altre 3 ore di attesa nei corridoi prima che arriva il turno tuo....Azzo....E tutto questo solo "per sapere"...non per "fare"...ma per "sapere".......Alla faccia dello snellimento delle pratiche burocratiche.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 172983

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mar 17 Nov 2009, 15:58

Er problema è che quando ce la sbattete voi, io sto a lavorà da un par d'ore GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 896176

Stamattina ho trovato una wireless libera e ce l'ho sbattuta via cellifono.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  bluesman Mar 17 Nov 2009, 16:29

md1946 ha scritto:

... che c'è, Aleà, hanno bombardato il quartiere?!? ahahahahaha
ma perche te risulta che mi alzo tardi IO? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Mar 17 Nov 2009, 18:00

bluesman ha scritto:ma perche te risulta che mi alzo tardi IO? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol
... ma va, figurati, tu ti alzi prestissimo, è il sole che sorge tardi lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mer 18 Nov 2009, 08:29

Oggi è tragica ....

Buongiorno !
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Robertone Mer 18 Nov 2009, 09:46

SandroEgo ha scritto:Oggi è tragica ....

Buongiorno !

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 824351 Quotolo...

Comunque, buondi'.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Breakfast_buffet
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 18 Nov 2009, 10:37

... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... oggi si pedala resinghe mi sono fatto convincere a seguire geppo ed il vence su un percorso studiato dal vence defungo e so già che me ne pentirò rip anzi, sono già pentito ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 18 Nov 2009, 10:55

md1946 ha scritto:... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Icon_cheers ... oggi si pedala GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 533663 mi sono fatto convincere a seguire geppo ed il vence su un percorso studiato dal vence GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 7380 e so già che me ne pentirò GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 447779 anzi, sono già pentito GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 280848

..e allora movite...stai ancora qui a perde tempo?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Robertone Mer 18 Nov 2009, 11:06

Non potevate organizzà per venerdi' mattina, che m'accodavo ??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Kopfschuettel
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 18 Nov 2009, 20:55

Aho ma i tre dell'apocalisse che fine hanno fatto?....so rimasti a stazzano?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  MARAchella Mer 18 Nov 2009, 21:01

Talebbana ha scritto:Aho ma i tre dell'apocalisse che fine hanno fatto?....so rimasti a stazzano?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol

conoscendo francesco sarà finito in 1 dirupo o avrà potato qualche siepe aiuto! aiuto!

ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  mimmo Mer 18 Nov 2009, 21:06

marasma ha scritto:
Talebbana ha scritto:Aho ma i tre dell'apocalisse che fine hanno fatto?....so rimasti a stazzano?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Lol

conoscendo francesco sarà finito in 1 dirupo o avrà potato qualche siepe aiuto! aiuto!

ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
ma no mi hanno chiamato a na certa, stavano a magnà panini, che schifo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Affraid
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  MARAchella Mer 18 Nov 2009, 21:54

mimmo ha scritto:ma no mi hanno chiamato a na certa, stavano a magnà panini, che schifo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 29 Affraid

sono vivi qui lodico e qui lo azz manco sta volta siamo riusciti a liberarci di loro ciappett
c sono andati vicini xò...dai nn disperiamio la prossima volta sarà quella giusta!!!! balletto
melo sento damme r cinque
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo