BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 27 Ott 2009, 11:39

... 'notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  bluesman Mar 27 Ott 2009, 14:01

md1946 ha scritto:... 'notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 280848
ecchelallà se lo semo giocato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 525644
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  Talebbana Mar 27 Ott 2009, 14:30

Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......Porca paletta...Il fatto è che dovrei saperlo che ormai non c'ho più l'età... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Kopfschuettel
Domenica abbiamo fatto una rimpatriata fra compagni di superiori..dopo 21 anni che non ci vedevamo...Mi sono letteralmente morta dalle risate...Ho riso talmente tanto che ho sudato tutto il tempo....e a forza di fare dentro e fuori dal ristorante, mi sono graziata da sola... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_geek
Non c'ho più 20 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 9030

Be...vabbè...ne è davvero valsa la pena pero'....Non ricordo più da quanto tempo non ridevo in così, fino alla contorsione totale... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol
Sono tornata a casa che manco se avessi fatto 12 ore in bici gli addominali mi avrebbero fatto così male.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol

Cacchio ragazzi che belli i tempi di scuola....GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 868307...Ma magari essere davvero ancora bambini dell'asilo.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 632736 ....ci metterei la firma.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 868307

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 454603
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  BONDEMBO Mar 27 Ott 2009, 15:25

talebbana ha scritto:Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......

Ma te stanno pure a spuntà i peli sulle braccia?? Allora poi stà tranquilla...è la pubbertà... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 280848 Mo, però, devi da cambià avatar, nik e nome all'anagrafe... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 416963

talebbana ha scritto:
Cacchio ragazzi che belli i tempi di scuola....GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 868307...Ma magari essere davvero ancora bambini dell'asilo.. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 632736 ....ci metterei la firma.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 868307

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 454603

Alessaaaaaa!! Guarda che si te presenti a quarche asilo, te danno l'abbonamento gratuitooooo!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_wink GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_wink GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 416963
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Mar 27 Ott 2009, 15:54

Talebana scrive : ""Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......Porca paletta...Il fatto è che dovrei saperlo che ormai non c'ho più l'età... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Kopfschuettel ""

Ervence risponne:"" A parte l'età che te stà a spigne sempre più nella fossa, direi che dalla descrizione dei sintomi (e dalle cosacce che avrai fatto ricordando i bei tempi andati GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 243942 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 982247 ) potrebbe esse la "suina" GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 8164 . Ergo, ti prego vivamente di nn venire a contagiarci domani sera. restatene a casetta tua GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 891667 al calduccio, infesta chi te pare, gioca al dottore GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 724611 con chi te pare, ma nn venì a rompe questa nostra "serenità" così bella, sana e invidiata!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Mar 27 Ott 2009, 16:32

ervence ha scritto:Talebana scrive : ""Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......Porca paletta...Il fatto è che dovrei saperlo che ormai non c'ho più l'età... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Kopfschuettel ""

Ervence risponne:"" A parte l'età che te stà a spigne sempre più nella fossa, direi che dalla descrizione dei sintomi (e dalle cosacce che avrai fatto ricordando i bei tempi andati GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 243942 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 982247 ) potrebbe esse la "suina" GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 8164 . Ergo, ti prego vivamente di nn venire a contagiarci domani sera. restatene a casetta tua GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 891667 al calduccio, infesta chi te pare, gioca al dottore GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 724611 con chi te pare, ma nn venì a rompe questa nostra "serenità" così bella, sana e invidiata!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_cheers

Aho...a ciccio....non te preoccupà... Tanto a te non succederà sicuramente niente visto che stai costantemente sotto copertura antibiotica tutto l'anno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 724611
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  ugo Mar 27 Ott 2009, 17:13

talebbana ha scritto:
ervence ha scritto:Talebana scrive : ""Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......Porca paletta...Il fatto è che dovrei saperlo che ormai non c'ho più l'età... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Kopfschuettel ""

Aho...a ciccio....non te preoccupà... Tanto a te non succederà sicuramente niente visto che stai costantemente sotto copertura antibiotica tutto l'anno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 724611

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 595522 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 595522 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 595522 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 151137 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 151137 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 151137
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Empty 'Ngiorno.....

Messaggio  Robertone Mer 28 Ott 2009, 10:32

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Colazione

Lasciate qualcosina, pero' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 416963
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Mer 28 Ott 2009, 10:36

robertone ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Colazione

Lasciate qualcosina, pero' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 416963
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 530812 e 'ndo sta st'albergo? vojo prenota' pe na settimana, anche se sta a Roma GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_biggrin

ao' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 438649
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  emmeddì Mer 28 Ott 2009, 10:44

robertone ha scritto:

... vabbè, io magno solo la roBBa nei piatti tondi e te lascio tutto il resto cheers cheers cheers ... buon giorno a voiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... welcome
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Mer 28 Ott 2009, 11:14

Buongioooooorno!!!!

Una volta tanto mi unisco al saluto mattutino ad un orario decente GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_smile
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Empty 'Ndi...

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 08:27

Gnaaaaaapossofà... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Kopfschuettel

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Sleep

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Colazione-gr
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  zebra Gio 29 Ott 2009, 10:05

Al vetro, ristretto e senza zucchero. Grazie!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 10:10

skeleton ha scritto:Al vetro, ristretto e senza zucchero. Grazie!

Lo scontrino l'ha fatto ?
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 10:34

robertone ha scritto:

... ma nun ve vergognate all'età vostra a giocà ancora co le macchinine Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 10:39

md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:

... ma nun ve vergognate all'età vostra a giocà ancora co le macchinine GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_rolleyes

Abbiamo fatto il ciddino...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 10:48

robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:

... ma nun ve vergognate all'età vostra a giocà ancora co le macchinine GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_rolleyes

... con la pennina?!? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 10:55

md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:

... con la pennina?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_rolleyes

Stupidino GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_basketball
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 11:00

robertone ha scritto:
... vabbè che hai dormito poco, ma usà un diminutivo riferito a me, è anticostituzionale, come minimo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 11:02

md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:
... vabbè che hai dormito poco, ma usà un diminutivo riferito a me, è anticostituzionale, come minimo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol

Se tu ti permetti di usare termini come "onestà intellettuale", io te posso pure omaggià con un diminutivo... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  zebra Gio 29 Ott 2009, 11:12

robertone ha scritto:

Non c'ho tempo... [cit.]
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 11:17

robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:
... vabbè che hai dormito poco, ma usà un diminutivo riferito a me, è anticostituzionale, come minimo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Lol

Se tu ti permetti di usare termini come "onestà intellettuale", io te posso pure omaggià con un diminutivo... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 908973
... dici che se capisce che non è farina del mio sacco, Robbè Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 11:18

md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:

... dici che se capisce che non è farina del mio sacco, Robbè GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_rolleyes

Ebbé, se capisce si... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Empty E' arrivata...

Messaggio  Robertone Gio 29 Ott 2009, 11:21

... pure l'Helmut Newton de noiantri.

Buongiorno, ecco a lei Talebbà:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 3378708612_0848a24ab5

P.S. Francè, primo, non è per te, e poi non è bello leccare il monitor in ufficio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Gio 29 Ott 2009, 11:25

robertone ha scritto:
P.S. Francè, primo, non è per te, e poi non è bello leccare il monitor in ufficio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 16 Icon_rolleyes
... allora nun mette roBBa co quella forma, RoBBè lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo