GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... 'notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
ecchelallà se lo semo giocatomd1946 ha scritto:... 'notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......Porca paletta...Il fatto è che dovrei saperlo che ormai non c'ho più l'età...
Domenica abbiamo fatto una rimpatriata fra compagni di superiori..dopo 21 anni che non ci vedevamo...Mi sono letteralmente morta dalle risate...Ho riso talmente tanto che ho sudato tutto il tempo....e a forza di fare dentro e fuori dal ristorante, mi sono graziata da sola...
Non c'ho più 20 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Be...vabbè...ne è davvero valsa la pena pero'....Non ricordo più da quanto tempo non ridevo in così, fino alla contorsione totale...
Sono tornata a casa che manco se avessi fatto 12 ore in bici gli addominali mi avrebbero fatto così male....
Cacchio ragazzi che belli i tempi di scuola.......Ma magari essere davvero ancora bambini dell'asilo.. ....ci metterei la firma....
Domenica abbiamo fatto una rimpatriata fra compagni di superiori..dopo 21 anni che non ci vedevamo...Mi sono letteralmente morta dalle risate...Ho riso talmente tanto che ho sudato tutto il tempo....e a forza di fare dentro e fuori dal ristorante, mi sono graziata da sola...
Non c'ho più 20 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Be...vabbè...ne è davvero valsa la pena pero'....Non ricordo più da quanto tempo non ridevo in così, fino alla contorsione totale...
Sono tornata a casa che manco se avessi fatto 12 ore in bici gli addominali mi avrebbero fatto così male....
Cacchio ragazzi che belli i tempi di scuola.......Ma magari essere davvero ancora bambini dell'asilo.. ....ci metterei la firma....
talebbana ha scritto:Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......
Ma te stanno pure a spuntà i peli sulle braccia?? Allora poi stà tranquilla...è la pubbertà... Mo, però, devi da cambià avatar, nik e nome all'anagrafe...
talebbana ha scritto:
Alessaaaaaa!! Guarda che si te presenti a quarche asilo, te danno l'abbonamento gratuitooooo!!!!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
Talebana scrive : ""Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......Porca paletta...Il fatto è che dovrei saperlo che ormai non c'ho più l'età... ""
Ervence risponne:"" A parte l'età che te stà a spigne sempre più nella fossa, direi che dalla descrizione dei sintomi (e dalle cosacce che avrai fatto ricordando i bei tempi andati ) potrebbe esse la "suina" . Ergo, ti prego vivamente di nn venire a contagiarci domani sera. restatene a casetta tua al calduccio, infesta chi te pare, gioca al dottore con chi te pare, ma nn venì a rompe questa nostra "serenità" così bella, sana e invidiata!!!
Ervence risponne:"" A parte l'età che te stà a spigne sempre più nella fossa, direi che dalla descrizione dei sintomi (e dalle cosacce che avrai fatto ricordando i bei tempi andati ) potrebbe esse la "suina" . Ergo, ti prego vivamente di nn venire a contagiarci domani sera. restatene a casetta tua al calduccio, infesta chi te pare, gioca al dottore con chi te pare, ma nn venì a rompe questa nostra "serenità" così bella, sana e invidiata!!!
ugo- Aspirante Fancazzista
ervence ha scritto:Talebana scrive : ""Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......Porca paletta...Il fatto è che dovrei saperlo che ormai non c'ho più l'età... ""
Aho...a ciccio....non te preoccupà... Tanto a te non succederà sicuramente niente visto che stai costantemente sotto copertura antibiotica tutto l'anno...
talebbana ha scritto:ervence ha scritto:Talebana scrive : ""Ho la strana sensazione che sto per ammalarmi...Ma non di influenza ma di bronchite...Ho i bronchi che mi bruciano e la voce che sta cambiando.......Porca paletta...Il fatto è che dovrei saperlo che ormai non c'ho più l'età... ""
Aho...a ciccio....non te preoccupà... Tanto a te non succederà sicuramente niente visto che stai costantemente sotto copertura antibiotica tutto l'anno...
ugo- Aspirante Fancazzista
'Ngiorno.....
Lasciate qualcosina, pero'
Robertone- Capo Cazzaro
e 'ndo sta st'albergo? vojo prenota' pe na settimana, anche se sta a Romarobertone ha scritto:
ao'
robertone ha scritto:
... vabbè, io magno solo la roBBa nei piatti tondi e te lascio tutto il resto ... buon giorno a voiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...
emmeddì- Capo Cazzaro
Buongioooooorno!!!!
Una volta tanto mi unisco al saluto mattutino ad un orario decente
Una volta tanto mi unisco al saluto mattutino ad un orario decente
skeleton ha scritto:Al vetro, ristretto e senza zucchero. Grazie!
Lo scontrino l'ha fatto ?
Robertone- Capo Cazzaro
... ma nun ve vergognate all'età vostra a giocà ancora co le macchininerobertone ha scritto:skeleton ha scritto:Al vetro, ristretto e senza zucchero. Grazie!
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... ma nun ve vergognate all'età vostra a giocà ancora co le macchininerobertone ha scritto:skeleton ha scritto:Al vetro, ristretto e senza zucchero. Grazie!
Abbiamo fatto il ciddino...
Robertone- Capo Cazzaro
... con la pennina?!?robertone ha scritto:md1946 ha scritto:... ma nun ve vergognate all'età vostra a giocà ancora co le macchininerobertone ha scritto:skeleton ha scritto:Al vetro, ristretto e senza zucchero. Grazie!
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... con la pennina?!?robertone ha scritto:md1946 ha scritto:... ma nun ve vergognate all'età vostra a giocà ancora co le macchininerobertone ha scritto:skeleton ha scritto:Al vetro, ristretto e senza zucchero. Grazie!
Stupidino
Robertone- Capo Cazzaro
... vabbè che hai dormito poco, ma usà un diminutivo riferito a me, è anticostituzionale, come minimorobertone ha scritto:
Stupidino
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... vabbè che hai dormito poco, ma usà un diminutivo riferito a me, è anticostituzionale, come minimorobertone ha scritto:
Stupidino
Se tu ti permetti di usare termini come "onestà intellettuale", io te posso pure omaggià con un diminutivo...
Robertone- Capo Cazzaro
Non c'ho tempo... [cit.]robertone ha scritto:skeleton ha scritto:Al vetro, ristretto e senza zucchero. Grazie!
... dici che se capisce che non è farina del mio sacco, Robbèrobertone ha scritto:md1946 ha scritto:... vabbè che hai dormito poco, ma usà un diminutivo riferito a me, è anticostituzionale, come minimorobertone ha scritto:
Stupidino
Se tu ti permetti di usare termini come "onestà intellettuale", io te posso pure omaggià con un diminutivo...
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... dici che se capisce che non è farina del mio sacco, Robbèrobertone ha scritto:md1946 ha scritto:... vabbè che hai dormito poco, ma usà un diminutivo riferito a me, è anticostituzionale, come minimorobertone ha scritto:
Stupidino
Ebbé, se capisce si...
Robertone- Capo Cazzaro
E' arrivata...
... pure l'Helmut Newton de noiantri.
Buongiorno, ecco a lei Talebbà:
P.S. Francè, primo, non è per te, e poi non è bello leccare il monitor in ufficio...
Buongiorno, ecco a lei Talebbà:
P.S. Francè, primo, non è per te, e poi non è bello leccare il monitor in ufficio...
Robertone- Capo Cazzaro
... allora nun mette roBBa co quella forma, RoBBèrobertone ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Pagina 16 di 40