BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Lun 26 Ott 2009, 12:10

Poi dice che non hanno l'istinto di sopravvivenza...
Piuttosto che subi' n doloroso fondo corsa, con l'ammortizzatori a pacco, ha preferito buttasse per terra
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 26 Ott 2009, 12:14

robertone ha scritto:Poi dice che non hanno l'istinto di sopravvivenza...
Piuttosto che subi' n doloroso fondo corsa, con l'ammortizzatori a pacco, ha preferito buttasse per terra

... a pacco ce so arivati sia l'ammortizzatori che la forcella ed a giudicare da come m'hanno sparato via, se la devono esse presa parecchio ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  MARAchella Lun 26 Ott 2009, 12:23

che me combini coach???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 525644 nn te se po lascià solo 1 attimo che fai subito danni??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 120733

md1946 ha scritto:... ammazza che tranvataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... c'ho ancora un metro quadrato de livido GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848 però oggi, contrariamente a tutti i pronostici, mi fa molto meno male di ieri ... so na pellaccia GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 7380 ... stamattina, però, quando so annato a pijà la machina, la spark m'ha visto e m'ha ringhiato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 95979 ... bohhhhhhhhhhhhh, rivortasse così contro chi l'ha allevata con amorevole cura ... e senza alcun motivo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Lol , poi ... mahhhh GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 26 Ott 2009, 12:26

marasma ha scritto:che me combini coach???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 525644 nn te se po lascià solo 1 attimo che fai subito danni??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 120733

... niente de che, ho solo provato a fa un drop da pelo sullo stomaco con una bici da xc ... ordinaria amministrazione per una pazzo assolutamente privo di buon senso ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 26 Ott 2009, 12:37

md1946 ha scritto:
marasma ha scritto:che me combini coach???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 525644 nn te se po lascià solo 1 attimo che fai subito danni??? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 120733

... niente de che, ho solo provato a fa un drop da pelo sullo stomaco con una bici da xc ... ordinaria amministrazione per una pazzo assolutamente privo di buon senso GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848

Mi consenta, trattasi non di drop (da to drop, cioè lasciarsi cadere, come una goccia d'acqua), ma di mini-doppio o gap, nel senso che hai la rampa e l'atterraggio, inframezzati da un bucio piu' o meno grande.
Tutto il resto, dalla bici da XC alla pazzia, è giusto.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 26 Ott 2009, 12:39

robertone ha scritto:
Mi consenta, trattasi non di drop (da to drop, cioè lasciarsi cadere, come una goccia d'acqua), ma di mini-doppio o gap, nel senso che hai la rampa e l'atterraggio, inframezzati da un bucio piu' o meno grande.

... appunto, perchè io che ho fatto?!? ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 26 Ott 2009, 12:41

md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:

... appunto, perchè io che ho fatto?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848

No, a te t'ha sbattuto per terra la Scott. Nun ne poteva piu'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 26 Ott 2009, 12:44

robertone ha scritto:
No, a te t'ha sbattuto per terra la Scott. Nun ne poteva piu'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nun se fa lei mi ama, quello è solo il suo modo di dimostrarmelo, 'nvidioso lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  MARAchella Lun 26 Ott 2009, 12:47

che c è cerchi di minimizzare i danni?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 114822 nn me fa preokkupà...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 530812 inizio a pensare di essere in cattive mani?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 142494

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 793386
troppo spesso hai impatti ravvicinati cn il terreno.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 73121

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 447779 famme sapè se devo inizià a scavà la fossa che chiamo i rinforzi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 7380
[
quote="robertone"]
md1946 ha scritto:

... niente de che, ho solo provato a fa un drop da pelo sullo stomaco con una bici da xc ... ordinaria amministrazione per una pazzo assolutamente privo di buon senso GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848

Tutto il resto, dalla bici da XC alla pazzia, è giusto.[/quote]
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Lun 26 Ott 2009, 13:07

marasma ha scritto:che c è cerchi di minimizzare i danni?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 114822 nn me fa preokkupà...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 530812 inizio a pensare di essere in cattive mani?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 142494

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 793386
troppo spesso hai impatti ravvicinati cn il terreno.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 73121

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 447779 famme sapè se devo inizià a scavà la fossa che chiamo i rinforzi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 7380

... beh, dai, che hai a che fare con una mente malata lo hai capito da tempo no?!? lol! ... e comunque non sono io che impatto il terreno e lui che mi viene sempre, amorevolmente, incontro ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 26 Ott 2009, 13:08

md1946 ha scritto:e comunque non sono io che impatto il terreno e lui che mi viene sempre, amorevolmente, incontro

E' una cosa, come dire, di una certa "gravità" GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  zebra Lun 26 Ott 2009, 13:55

robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:

... appunto, perchè io che ho fatto?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848

Com'era quel nitrito che ha emesso la porella mentre era in aria???
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Messaggio  emmeddì Lun 26 Ott 2009, 13:58

skeleton ha scritto:
robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:

Com'era quel nitrito che ha emesso la porella mentre era in aria???

... aspetta il resoconto, cocco, nel pomeriggio lo scrivo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 26 Ott 2009, 14:00

md1946 ha scritto:
... aspetta il resoconto, cocco, nel pomeriggio lo scrivo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers

Allora, t'è tornata la memoria... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes

A proposito, te ricordi de quei 5000€ che me devi ridà, si ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 26 Ott 2009, 14:07

robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
... aspetta il resoconto, cocco, nel pomeriggio lo scrivo GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers

Allora, t'è tornata la memoria... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes

A proposito, te ricordi de quei 5000€ che me devi ridà, si ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes

... sto a fa na seduta de elettroshock Rolling Eyes ... per i 5.000 nun te preoccupà, jo mannato un bonifico a Princesa, t'aspetta stasera ... ha detto de portalla tu la vasellina cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Robertone Lun 26 Ott 2009, 14:08

md1946 ha scritto:... ha detto de portalla tu la vasellina GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers

Lo sai che non serve GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Lun 26 Ott 2009, 14:13

robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:... ha detto de portalla tu la vasellina GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_cheers

Lo sai che non serve GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Fresse

... portetela, da retta, je dovesse venì in mette de inchiappettatese a sabbia!!! ... e guarda che quella dell'acquario è a grana grossa eh!!! ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  SandroEgo Lun 26 Ott 2009, 19:32

REGA'!!!!!

STO 'N FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 885436 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 885436 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 885436

Visto che l'estate me la so fatta in malattia e visto che c'ho un esubero di ferie e permessi m'hanno messo in standBy due settimane a partire da domani!!!!!!

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 94133 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 94133 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 94133
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  emmeddì Mar 27 Ott 2009, 02:48

... beh, io me do na spalmata de voltaren Rolling Eyes e me ne vado a nanna ninna ... fate i bravi, eh!!! okkio
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 27 Ott 2009, 03:06

md1946 ha scritto:... beh, io me do na spalmata de voltaren GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes e me ne vado a nanna GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 737569 ... fate i bravi, eh!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 567632

Hai sbajato topic...questo è goooooddmmonning...e non goooodddnight... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 614720
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  bluesman Mar 27 Ott 2009, 03:24

talebbannata ha scritto:
md1946 ha scritto:... beh, io me do na spalmata de voltaren GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Icon_rolleyes e me ne vado a nanna GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 737569 ... fate i bravi, eh!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 567632

Hai sbajato topic...questo è goooooddmmonning...e non goooodddnight... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 614720
ma dopo il trauma di ieri ci si può anche aspettare che ci chiami alle 3 di notte per fare un giro sulla roma ostia che te credi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Messaggio  emmeddì Mar 27 Ott 2009, 10:47

talebbana ha scritto:

... vabbè, allora domani quando vado a dormì me porto un par de bombe alla crema ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mar 27 Ott 2009, 10:48

bluesman ha scritto:ma dopo il trauma di ieri ci si può anche aspettare che ci chiami alle 3 di notte per fare un giro sulla roma ostia che te credi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 280848

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ieri notte m'è apparsa la madonna e ce so annato co lei!!! risata
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Empty Buongiorno puzzoni....

Messaggio  Robertone Mar 27 Ott 2009, 11:11

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 BABBA%27
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mar 27 Ott 2009, 11:21

Buona giornata a tutti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 933359

Stamane il sole splende luminoso ed io sono contenta.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 395817 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 15 6676
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo