GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAbbè robertò...a sto punto ESIGO che domenica al ristorante mi paghi di tasca tua un mega piatto di polenta con le spuntature di MAIALE..(e non con le pantegane del tevere )...
Ci conto ehhhh....
Ci conto ehhhh....
Talebbana ha scritto:VAbbè robertò...a sto punto ESIGO che domenica al ristorante mi paghi di tasca tua un mega piatto di polenta con le spuntature di MAIALE..(e non con le pantegane del tevere )...
Ci conto ehhhh....
Stai a dieta...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Talebbana ha scritto:VAbbè robertò...a sto punto ESIGO che domenica al ristorante mi paghi di tasca tua un mega piatto di polenta con le spuntature di MAIALE..(e non con le pantegane del tevere )...
Ci conto ehhhh....
Stai a dieta...
No no...a dieta ci sto durante la settimana...ma quando pedalo sono esonerata....
Talebbana ha scritto:Robertone ha scritto:Talebbana ha scritto:VAbbè robertò...a sto punto ESIGO che domenica al ristorante mi paghi di tasca tua un mega piatto di polenta con le spuntature di MAIALE..(e non con le pantegane del tevere )...
Ci conto ehhhh....
Stai a dieta...
No no...a dieta ci sto durante la settimana...ma quando pedalo sono esonerata....
Ma, siccome ci tengo a che ti rimagna il fisichetto che hai faticosamente messo su, anche quando pedali, rimarrai a dieta, altrimenti, solo pantegane del Tevere
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto: Ma, siccome ci tengo a che ti rimagna il fisichetto che hai faticosamente messo su, anche quando pedali, rimarrai a dieta, altrimenti, solo pantegane del Tevere
ma tu non te preoccupà perché quando consumo 2000 calorie in bicicletta, se mangio un bel piatto di polenta extra il fisichetto rimane quello....
Avvisa il ristorante va........
Talebbana ha scritto:Robertone ha scritto: Ma, siccome ci tengo a che ti rimagna il fisichetto che hai faticosamente messo su, anche quando pedali, rimarrai a dieta, altrimenti, solo pantegane del Tevere
ma tu non te preoccupà perché quando consumo 2000 calorie in bicicletta, se mangio un bel piatto di polenta extra il fisichetto rimane quello....
Ok, avvisato che, se aspetti a me, nun magni
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Talebbana ha scritto:Robertone ha scritto: Ma, siccome ci tengo a che ti rimagna il fisichetto che hai faticosamente messo su, anche quando pedali, rimarrai a dieta, altrimenti, solo pantegane del Tevere
Ok, avvisato che, se aspetti a me, nun magni
...perchè?... non venghi più?....
L'ho mangiata due domeniche fa la polenta sul tavolo..........che spettacolo!!!!
Grazie a Dio è venerdi'...
... e pure per me, 'sta settimana
Buongiorno
Anche se è venerdi' 13...
Buongiorno
Anche se è venerdi' 13...
Robertone- Capo Cazzaro
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ma che ce lo porti smozzicato il maritozzo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Giuro, era sano quanno l'ho postato
Robertone- Capo Cazzaro
Stamattina non c'ho fame...e ieri sera era uguale...Sono due giorni che ho il mio micione Cico che sta male...Si, è vecchiotto ormai, ha 14 anni, ma questo non mi fa stare meglio. Non stava benissimo perchè soffre di diabete, ma da ieri ha avuto un crollo improvviso e sta li sotto flebo e sembra non riprendersi.... Stanotte non ho dormito un cavolo per stare a controllare ogni minimo movimento e stamattina sembro una morta in vacanza....Uffa che tristezza.....
Azz.... :-(
Robertone- Capo Cazzaro
Non è possibile...sto più "fori" di un terrazzo di 500 mq... ..la testa mi sta abbandonando...!!!
Oggi a pranzo, tornata a casa trafelata col gatto e con mille e uno pensieri in testa, mi sono scordata le chiavi della macchina attaccate alla macchina....... E la cosa bella è che nessuno ha toccato niente e che ce le ho ritrovate...... ....
Oggi a pranzo, tornata a casa trafelata col gatto e con mille e uno pensieri in testa, mi sono scordata le chiavi della macchina attaccate alla macchina....... E la cosa bella è che nessuno ha toccato niente e che ce le ho ritrovate...... ....
più che dall'onestà dei passanti me sa tanto che dipende dal valore della tua PandinaTalebbana ha scritto:Non è possibile...sto più "fori" di un terrazzo di 500 mq... ..la testa mi sta abbandonando...!!!
mimmo ha scritto:più che dall'onestà dei passanti me sa tanto che dipende dal valore della tua Pandina
Non tralascerei quote di fondoschiena
Geppo960 ha scritto:mimmo ha scritto:più che dall'onestà dei passanti me sa tanto che dipende dal valore della tua Pandina
Non tralascerei quote di fondoschiena
già...considerando anche la zona dove abito...che sono sempre la prima a criticare....devo invece ricredermi...!!!
....e poi la pandina, è una specie di auto, protetta.....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:....e poi la pandina, è una specie di auto, protetta.....
... quella de Alex la protegge la ruzza
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:BONDEMBO ha scritto:....e poi la pandina, è una specie di auto, protetta.....
Eh si, mo il ministro delladdifesa, c'ha tempo da perde appresso alle machine incustodite....
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
BONDEMBO ha scritto:
Eh si, mo il ministro delladdifesa, c'ha tempo da perde appresso alle machine incustodite....
Dai Diè dimme chi te le scrive!
BONDEMBO ha scritto:md1946 ha scritto:BONDEMBO ha scritto:....e poi la pandina, è una specie di auto, protetta.....
... beh, sì, quando si configura il reato di danneggiamento del bene pubblico (la strada su cui è parcheggiata) ed oltraggio al comune senso del pudore
emmeddì- Capo Cazzaro
Brutti criticoni...Guardate che IO la tengo apposta tutta intrucidita...così a nessuno viene voglia di fregarsela.....
Talebbana ha scritto:Brutti criticoni...Guardate che IO la tengo apposta tutta intrucidita...così a nessuno viene voglia di fregarsela.....
Uddio... potrebbe essere un boomerang, 'sta cosa...
Robertone- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto: [
... beh, sì, quando si configura il reato di danneggiamento del bene pubblico (la strada su cui è parcheggiata) ed oltraggio al comune senso del pudore
ah be....se è per il danneggiamento al bene pubblico mi devono pagare loro...
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Pagina 27 di 40