BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Mer 25 Nov 2009, 11:23

Robertone ha scritto:Ngiorno Mimmè.

faccio "ufficio" 'sta settimana, entro alle 8:30, il tempo de scongelamme (me faccio 50km in moto), capi' chi so' e che dovrei fà, ed eccomi aqui' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_biggrin
come i comuni mortali, inzomma... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mer 25 Nov 2009, 11:24

mimmo ha scritto:come i comuni mortali, inzomma... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers

Abbravo, solo che, per il traffico, è uno dei turni piu' fastidiosi... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Mer 25 Nov 2009, 11:26

Vabbè,
allora alla colazione oggi ci penso io:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 6f49c736a603254159a98f9c43f1e919

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 COLAZIONE+AMERICANA

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 85007874_6a295d33bd_o

dai, facciamoci del male GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 699647
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Talebbana Mer 25 Nov 2009, 11:57

Aho...ma di che vi lamentate...!!!! Stamattina quella che è andata peggio sono stata io...Sono uscita da casa poco più tardi del previsto e per quello sono rimasta incastrata nel traffico mentre portavo mio figlio a scuola. Ergo, disperata, alle 7,55, con soli 5 minuti di tempo rimanenti, ho dovuto parcheggiare dove capitava e farmi due km a fette fino alla scuola con uno zaino che pesava un botto sulle spalle. Un trauma proprio....a correre con quello zaino stavo per rimanerci secca.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel
Sono tornata alla macchina semi distrutta....con i dolori sulla colonna vertebrale.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel
Ma se po' dico io????? Ma si può abitare in un quartiere dove per fare 4 km ci vuole un'ora?....E si può mandare i figli a scuola riempiendoli di libri tanto da fargli seriamente compromettere lo sviluppo della colonna vertebrale?....Questi sono tutti scemi...!!!! Un magna magna generale.....Li riempiono di libri solo per il loro tornaconto....pure il libro di educazione fisica gli hanno fatto comprare..!!!!!! Ma ti rendi conto????...ma quando mai????.... Cavolo alla riunione di classe faccio un macello.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 172983
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Robertone Mer 25 Nov 2009, 12:12

Il peso della CULtura GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Mer 25 Nov 2009, 12:20

Già...e il CUL è il nostro... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Mer 25 Nov 2009, 12:22

Sturm und drang....... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 85668
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  MARAchella Mer 25 Nov 2009, 12:48

Talebbana ha scritto:Aho...ma di che vi lamentate...!!!! Stamattina quella che è andata peggio sono stata io...Sono uscita da casa poco più tardi del previsto e per quello sono rimasta incastrata nel traffico mentre portavo mio figlio a scuola. Ergo, disperata, alle 7,55, con soli 5 minuti di tempo rimanenti, ho dovuto parcheggiare dove capitava e farmi due km a fette fino alla scuola con uno zaino che pesava un botto sulle spalle. Un trauma proprio....a correre con quello zaino stavo per rimanerci secca.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel
Sono tornata alla macchina semi distrutta....con i dolori sulla colonna vertebrale.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Kopfschuettel
Ma se po' dico io????? Ma si può abitare in un quartiere dove per fare 4 km ci vuole un'ora?....E si può mandare i figli a scuola riempiendoli di libri tanto da fargli seriamente compromettere lo sviluppo della colonna vertebrale?....Questi sono tutti scemi...!!!! Un magna magna generale.....Li riempiono di libri solo per il loro tornaconto....pure il libro di educazione fisica gli hanno fatto comprare..!!!!!! Ma ti rendi conto????...ma quando mai????.... Cavolo alla riunione di classe faccio un macello.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 172983

consolati io stamattina mi sn alzata cm di consueto alle 525 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 896176 x andare al maneggio dormendo 3 ore scarse... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 581861 ho fatto 1 mega botto su 1 salto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 454603 e ora sn tutta rintronata GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 868307 stò 1 straccio GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 7380

se il buon giorno si vede dal mattino... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 815924
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Mer 25 Nov 2009, 12:52

marasma ha scritto:

consolati io stamattina mi sn alzata cm di consueto alle 525 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 896176 x andare al maneggio dormendo 3 ore scarse... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 581861 ho fatto 1 mega botto su 1 salto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 454603 e ora sn tutta rintronata GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 868307 stò 1 straccio GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 7380

se il buon giorno si vede dal mattino... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 815924

Beh dev'essere stato un bel botto, visto che neanche riesci a scrivere... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  MARAchella Mer 25 Nov 2009, 12:59

Robertone ha scritto:

Beh dev'essere stato un bel botto, visto che neanche riesci a scrivere... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 280848
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Mer 25 Nov 2009, 14:07

Robertone ha scritto:Ngiorno Mimmè.

faccio "ufficio" 'sta settimana, entro alle 8:30, il tempo de scongelamme (me faccio 50km in moto), capi' chi so' e che dovrei fà, ed eccomi aqui' GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_biggrin
... si avessi veramente capito chi sei, nun verresti aquì ... lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  emmeddì Mer 25 Nov 2009, 14:09

marasma ha scritto:

... vabbè, va , si stai no straccio te presto la mocio vileda mia, va cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  MARAchella Mer 25 Nov 2009, 14:42

md1946 ha scritto:
... vabbè, va , si stai no straccio te presto la mocio vileda mia, va GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers

TI RINGRAZIOOOOO!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol TU SI CHE 6 1 AMICO GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 927553
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  SandroEgo Mer 25 Nov 2009, 18:56

marasma ha scritto:

Botti, pedalate, sbronze micidiali ,ma fossi nu poco masochista?! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  emmeddì Gio 26 Nov 2009, 11:03

... vabbè, oggi la faccio in terrazza, va ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Colazione1

cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Empty Buondi'.

Messaggio  Robertone Gio 26 Nov 2009, 11:36

md1946 ha scritto:... vabbè, oggi la faccio in terrazza, va ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Colazione1

cheers cheers cheers

Finocchio...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Gio 26 Nov 2009, 11:44

....'Giorno.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes

Ragazzi qualcuno di voi sa cambiare il touch screen del Nintendo DS lite?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Sleep GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Sleep

Mio figlio lo ha rotto da tempo e bisognerebbe comprarne uno nuovo ... o altrimenti comprare on line uno di ricambio che si trova a 10 euro e poi sapercelo montare...GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes

Certo....da 10-20 euro a 100 (scontato),c'è un po' di differenza... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Geppo Gio 26 Nov 2009, 11:57

md1946 ha scritto:... vabbè, oggi la faccio in terrazza, va ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 138304
A zozzo ma poi pulisci ?

Goodmattina a tutti.
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 454603
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Messaggio  emmeddì Gio 26 Nov 2009, 12:01

Geppo960 ha scritto:
A zozzo ma poi pulisci ?

Goodmattina a tutti.
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 454603
... je do na botta de ... pompa lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  zebra Gio 26 Nov 2009, 12:42

marasma ha scritto:

la sera vai a dormire presto e non andare a 'mbriacarti nei locali... e poi, rassegnati, l'equitazione non fa per te, pure i cavalli ti disarcionano...
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.mtbikecassino.it

Messaggio  MARAchella Gio 26 Nov 2009, 13:52

Don Lu.rio ha scritto:la sera vai a dormire presto e non andare a 'mbriacarti nei locali... e poi, rassegnati, l'equitazione non fa per te, pure i cavalli ti disarcionano...

TE FAI POCO LO SGARGIULLO CHE APPENA T ACCHIAPPO TI FACCIO VEDè I SORCI VERDI!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Robertone Gio 26 Nov 2009, 13:56

marasma ha scritto:TE FAI POCO LO SGARGIULLO CHE APPENA T ACCHIAPPO TI FACCIO VEDè I SORCI VERDI!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Lol

Che "BAZZICHI" dalle parti de IKEA ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  MARAchella Gio 26 Nov 2009, 13:57

Robertone ha scritto:

Che "BAZZICHI" dalle parti de IKEA ???? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_rolleyes

no ma de che parli????
ma chi frequenti???
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  ugo Gio 26 Nov 2009, 16:30

Robertone ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  SandroEgo Gio 26 Nov 2009, 16:40

md1946 ha scritto:... vabbè, oggi la faccio in terrazza, va ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 34 Terrazzo1212772500

cheers cheers cheers
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

http://www.sandroego.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo