Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano
+15
Geppo
Robertone
papera
ugo
santopadre
dr_kornak
Talebbana
zebra
bluesman
Guapo73
emmeddì
MARAchella
SandroEgo
mimmo
DON PAPPA
19 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano
Talebbana ha scritto:....intanto...anticipo solo che .....
.....................
...............
L'ANANAS NON ME S'E' SECCATAAAAAAAAAAAAAA..........!!!!!!!!
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO....inspiegabile in effetti...ma tant'è.....!!!!
Doveva essere pronta stamane alle 10 e invece alle 20 era ancora li bella fresca ad attendere la contadina per la raccolta...
Alla faccia di chi mi ci ha preso in giro tutto il giorno...
... l'uomo del monte ha detto ... TE CE MANCAVA FV PE FINITTE DE RINCOJONI' ...
emmeddì- Capo Cazzaro
... stai meglio, bello de papà?!? allora preparete che mercoledì dei de pellecchia!!!bluesman ha scritto:tutto bene mimme oggi già mi sento molto meglio
bisogna che preparo un pò de CD di musica buona per la mimmocar
emmeddì- Capo Cazzaro
... er vence non sa MAI quello che diceGeppo960 ha scritto:
Er Vence me l'avete rimbambito coll'ultimo Fernet, in macchina parlava, parlava poi dormiva poi riparlava, ma mica so sicuro se sapeva quello che diceva.
emmeddì- Capo Cazzaro
... fortuna che t'ho dato na mano io, eh!!!marasma ha scritto:
ma che stai a di??????
l'acqua????ma che cos'è????ma se ho dovuto xsino cambiare tavolo x venire a darvi 1 mano a scolare le bottiglie!!!!!
tutti voi cassinari al completo nn riuscivate a stamme dietro!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Ragazzi che dire della giornata di ieri?...
Come sempre, le giornate organizzate con i ragazzi di cassino sono sempre all'insegna del divertimento puro e vale sempre la pena farsi un'ora e mezza di auto per poter godere della loro compagnia...
Ineccepibili come compagni biker, sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà e ad aspettare anche gli ultimi degli ultimi....Mitico è stato con me nella fattispecie Natalino che mi ha più volte portato la bici (insieme alla sua) nei tratti in salita più difficoltosi (E anche così arrivava sempre prima di me... ) e con il quale sono in debito...
Grandi anche gli altri ragazzi di cassino che elargivano consigli quando mi vedevano arrancare sulle salite ricoperte da una marea di foglie e mi spronavano sull'utilizzo del padellino invece che della mezza padella..
Il giro devo dire è stato suggestivo....Personalmente ho fatto un bel po' di tratti a spinta, e sinceramente se mi fossi trovata in altro luogo, avrei sicuramente tirato giù i santi..ma lì è stato moooooolto piacevole perchè fra una spinta e l'altra, mi sono raccattata una marea di castagne scatenando le "proteste" dei compagni che mi esortavano "alessaaaaaaaaaaa.....piantala co' ste castagneeeeeeeee.....pedalaaaaa.....sbrigateeeeeeeee....non arrivamo in tempo al ristorante...!!!Ma poi ce la fai a pedalà co sto peso in più?..." ...o di mio kug che rompeva "aho se scenni al paese con 50 centesimi te ne compri un kilo " ....Che???? 50 centesimi????AHo ma 'ndo vivi?..me sa che questo non ce va mai a fà la spesa..... ..Ma poi vuoi mettere lo spirito del biker all'avventura che si mangia le castagne raccolte personalmente piuttosto che quelle comprate?...
Insomma diciamo che le castagne sono stata le mia motivazione a non mollare....
Grandissimi anche Ego e Mara che sono stati miei compagni di sventura ...Ego pedalava dopo tanto tempo di fermo e Mara, per essere al suo primo giro serio, devo dire che se l'è cavata benissimo...Io ho dato il meglio di me aggiungendo alla mia collezione, anche altri due giri carpiati nel vuoto, grazie alle bellissime, infamissime foglie....
Che dire del terzo tempo?...
Un vero e proprio spasso.....ci siamo ammazzati dalle risate....Il pezzo delle ordinazioni del dolce è stato il momento cult...con un Robertone al di sopra di ogni aspettativa e il suo fido aiutante Francesco che ci hanno fatto tagliare in due dalle risate(seguirà video )....Che dire??? ROBERTONE MODERATOREEEEEEEEEEEEE....!!!!
Grazie davvero a tutti ragazzi....
A tutti i Cassinesi grandissimi come sempre....
Ai mitici compagni Romani ....
e al kug e mario miei compagni di viaggio....
Appena ho un attimo posterò le foto e i video...
Come sempre, le giornate organizzate con i ragazzi di cassino sono sempre all'insegna del divertimento puro e vale sempre la pena farsi un'ora e mezza di auto per poter godere della loro compagnia...
Ineccepibili come compagni biker, sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà e ad aspettare anche gli ultimi degli ultimi....Mitico è stato con me nella fattispecie Natalino che mi ha più volte portato la bici (insieme alla sua) nei tratti in salita più difficoltosi (E anche così arrivava sempre prima di me... ) e con il quale sono in debito...
Grandi anche gli altri ragazzi di cassino che elargivano consigli quando mi vedevano arrancare sulle salite ricoperte da una marea di foglie e mi spronavano sull'utilizzo del padellino invece che della mezza padella..
Il giro devo dire è stato suggestivo....Personalmente ho fatto un bel po' di tratti a spinta, e sinceramente se mi fossi trovata in altro luogo, avrei sicuramente tirato giù i santi..ma lì è stato moooooolto piacevole perchè fra una spinta e l'altra, mi sono raccattata una marea di castagne scatenando le "proteste" dei compagni che mi esortavano "alessaaaaaaaaaaa.....piantala co' ste castagneeeeeeeee.....pedalaaaaa.....sbrigateeeeeeeee....non arrivamo in tempo al ristorante...!!!Ma poi ce la fai a pedalà co sto peso in più?..." ...o di mio kug che rompeva "aho se scenni al paese con 50 centesimi te ne compri un kilo " ....Che???? 50 centesimi????AHo ma 'ndo vivi?..me sa che questo non ce va mai a fà la spesa..... ..Ma poi vuoi mettere lo spirito del biker all'avventura che si mangia le castagne raccolte personalmente piuttosto che quelle comprate?...
Insomma diciamo che le castagne sono stata le mia motivazione a non mollare....
Grandissimi anche Ego e Mara che sono stati miei compagni di sventura ...Ego pedalava dopo tanto tempo di fermo e Mara, per essere al suo primo giro serio, devo dire che se l'è cavata benissimo...Io ho dato il meglio di me aggiungendo alla mia collezione, anche altri due giri carpiati nel vuoto, grazie alle bellissime, infamissime foglie....
Che dire del terzo tempo?...
Un vero e proprio spasso.....ci siamo ammazzati dalle risate....Il pezzo delle ordinazioni del dolce è stato il momento cult...con un Robertone al di sopra di ogni aspettativa e il suo fido aiutante Francesco che ci hanno fatto tagliare in due dalle risate(seguirà video )....Che dire??? ROBERTONE MODERATOREEEEEEEEEEEEE....!!!!
Grazie davvero a tutti ragazzi....
A tutti i Cassinesi grandissimi come sempre....
Ai mitici compagni Romani ....
e al kug e mario miei compagni di viaggio....
Appena ho un attimo posterò le foto e i video...
Ecco le foto...
http://picasaweb.google.it/alexxangel69/Roccamonfina#
Se volete potete postarle anche in altri topic..
http://picasaweb.google.it/alexxangel69/Roccamonfina#
Se volete potete postarle anche in altri topic..
[quote="md1946"][quote="mimmo"]tutto ok Alea'?
mix anni '70 (lolli + guccini) e dopo due ore di coglioni abottati (per tirarci un po' su) musica celtica!!!
noooo nn ci siamo nn potete manco lontanamente reggere il passo con la METALCAR...
se c mettiamo a parlà di musica nn potete proprio competere!!!!!
judas maiden area tool elio etc etc...
mimmocar 0 metalcar1
p.s. poi me spiegate che cavolo stavate a di nel collegamento telefonico????
mix anni '70 (lolli + guccini) e dopo due ore di coglioni abottati (per tirarci un po' su) musica celtica!!!
noooo nn ci siamo nn potete manco lontanamente reggere il passo con la METALCAR...
mimmocar 0 metalcar1
MARAchella- Aspirante Fancazzista
[quote="marasma"][quote="md1946"]
per quelli che stanno intorno a 50:
Alto Gradimento
http://www.altogradimento.altervista.org/Audio%20clip/raimundo%20navarro03.wmamimmo ha scritto:tutto ok Alea'?
mimmocar 0 metalcar1
per quelli che stanno intorno a 50:
Alto Gradimento
... manco le basi, ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo, manco le basi!!!marasma ha scritto:nn ci siamo nn potete manco lontanamente reggere il passo con la METALCAR...
mimmocar 0 metalcar1
emmeddì- Capo Cazzaro
https://www.youtube.com/watch?v=28GaKoCuobU
fatev1 1 cultura ignoranti!!!!!
l impianto stereo della mimmo's car va ripristinato
ripeto nn c è partita la metalcar nn se batte
mimmo fattene 1 ragione
mimmo fattene 1 ragione
mercoledi??ma che stai a di???? e nun pozzo tengo che fà!!md1946 ha scritto:
... stai meglio, bello de papà?!? allora preparete che mercoledì dei de pellecchia!!!
... ahooooooooooooooooooooooooo, ma pe chi m'hai preso gli iron maiden sono uno dei miei gruppi preferiti quando rullo mica attacco la musica celtica, quella l'adopero per la meditazione trascendentemarasma ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=28GaKoCuobU
mimmo fattene 1 ragione
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:
... ahooooooooooooooooooooooooo, ma pe chi m'hai preso gli iron maiden sono uno dei miei gruppi preferiti quando rullo mica attacco la musica celtica, quella l'adopero per la meditazione trascendente
e allora prestagli qlk cd al tuo amichetto che mi sembra che abbia delle grosse lacune a livello musicale!!!!
... ahooooooooooooooooooooo, il vence ha diramato le convocazioni, e bisogna fasse trovà prontibluesman ha scritto:mercoledi??ma che stai a di???? e nun pozzo tengo che fà!!
emmeddì- Capo Cazzaro
grazie ragazzi il giro di ieri è stato 1 figata posti bellissimi e gente troppo toga
sn morta in tutti i sensi sia dalle risate che dalla fatica
volevo fare 1 ringraziamento particolare a pietro e claudio x avermi portato la biga
a lorenzo x essersi preso il mio fardello
e a ego x aver sopoortato me e la mia musica!!!don t worry x i saluti!!!
la prossima volta magari porta pure paola!!!! + siamo meglio è
inoltre x nn togliere niente a nessuno...volevo mandare imprecazioni e insulti vari a mimmo x avermi tagliato la strada e francesco x averci portato fuori traccia !!!!
mi sn divertita troppo siete 1 spiscio!!!!! baci a tutti
mara
volevo fare 1 ringraziamento particolare a pietro e claudio x avermi portato la biga
inoltre x nn togliere niente a nessuno...volevo mandare imprecazioni e insulti vari a mimmo x avermi tagliato la strada e francesco x averci portato fuori traccia !!!!
mara
... ahooooooooooooooooooooo, ma se io la traccia l'ho ritrovata!!! altrimenti te toccava rifà in discesa la salita fatta all'andata e risalire dall'altra parte, con un discreto aggravio di BDC e dislivello ... ingrata!!!marasma ha scritto:
mara
emmeddì- Capo Cazzaro
ecché stamo a venezia? io nun c'ho nisuna laguna in fatto di musica metal, i miei preferiti:marasma ha scritto:md1946 ha scritto:
... ahooooooooooooooooooooooooo, ma pe chi m'hai preso gli iron maiden sono uno dei miei gruppi preferiti quando rullo mica attacco la musica celtica, quella l'adopero per la meditazione trascendente
e allora prestagli qlk cd al tuo amichetto che mi sembra che abbia delle grosse lacune a livello musicale!!!!
cannibal corpse
cadaveric crematorium
vomitory
carcass
ecc. ecc.
e adesso vi linko il mio album preferito (lo ascolto tutte le sere prima de addormimme)
p.s. grazie a Manuel per la consulenza e la ricerca iconografica
Che bel gruppetto di castagnaroli fighettati!Talebbana ha scritto:Aho fichissima sta foto del vence...!!!!!
Ma Ugo addostà???
Ma quella con la Lete in mano chi è???
Per la cronaca, grazie per avermi lasciato quella bottiglia di vino...
Oggi accompagnato con la bistecchina, scendeva giù con piacere!
Oggi accompagnato con la bistecchina, scendeva giù con piacere!
marasma ha scritto:grazie ragazzi il giro di ieri è stato 1 figata posti bellissimi e gente troppo toga
mara
son contento che tutti abbiate potuto constatare che marAsma è un grosso bleffe!!!
è tutte chiacchiere e distintivo...
sorseggia il vino per nn farsi mai riempire il bicchiere
in compenso nn disdegna di riempirlo di acqua minerale (peraltro liscia!!! ).
e pensare che m'ero portato il test "etilico" per farle una prova a fine pasto!!! nn l'ho neaNche tirato fuori, tanto nn ce n'era bisogno! la prossima volta porto il test "idrico" !!
ugo- Aspirante Fancazzista
Un po di fotarelle.
Qui gli originali : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Qui gli originali : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Ultima modifica di Geppo960 il Lun 16 Nov 2009, 20:10 - modificato 1 volta.
Se per voi va bene prenderò le foto che avete pubblicato per metterle sul nostro sito www.mtbikecassino.it
sangiuvà- Aspirante Fancazzista
Sangiuvà ha scritto:Se per voi va bene prenderò le foto che avete pubblicato per metterle sul nostro sito www.mtbikecassino.it
Per me no prob. ti ho messo anche i link alle originali.Sangiuvà ha scritto:Se per voi va bene prenderò le foto che avete pubblicato per metterle sul nostro sito www.mtbikecassino.it
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano
» Il Topic delle uscite
» Domenica 27 novembre 2011
» ROCCAMONFINA CONSIGLIO
» Domenica 21 aprile
» Il Topic delle uscite
» Domenica 27 novembre 2011
» ROCCAMONFINA CONSIGLIO
» Domenica 21 aprile
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni