BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9 novembre - Ovindoli

4 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

9 novembre - Ovindoli - Pagina 3 Empty Re: 9 novembre - Ovindoli

Messaggio  Robertone Mar 12 Nov 2013, 20:21

emmeddì ha scritto:... facendo i debiti scongiuri, ma ci andremo, allora cheers cheers cheers 
... ne sono assolutamente convinto, Robbè, tant'è che io sono partito dal no stan's, poi sono passato a geax su consiglio di Luciano, poi a caffèlatex su pressioni del pirata, poi a joe's sempre su consiglio di Luciano, per tornare a no stan's su consiglio mio perché è l'unico con cui non ho mai avuto problemi lol! 
Dipende molto anche dagli pneumatici
Come dicevo sabato, quanto tempo è che usciamo insieme ???
Ho avuto sempre gomme Geax UST native, con dentro il "pesto" della Geax, che non ho mai rabboccato, ma roba di anni, che quando ho cambiato gomme, erano diventate un puntaspilli per le spine che c'erano, ed il lattice era un budello floscio...
A memoria tua, quante volte ho bucato ???
Mai.
Cambiato gomme, Maxxis davanti e Michelin dietro, ed eccololà, una vola davanti, riparata con la bomboletta, e sabato scorso al posteriore, ma li', il pesto aveva fatto il suo lavoro tappando il buco, era l'anima (delimortaccisua) della valvola inchiodata, che non ha permesso di rigonfiare lo pneumatico.

Non appena dovro' cambiare il posteriore, ritornerò a Geax sottuttoio 
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 novembre - Ovindoli - Pagina 3 Empty Re: 9 novembre - Ovindoli

Messaggio  emmeddì Mar 12 Nov 2013, 20:29

Robertone ha scritto:Dipende molto anche dagli pneumatici
Come dicevo sabato, quanto tempo è che usciamo insieme ???
Ho avuto sempre gomme Geax UST native, con dentro il "pesto" della Geax, che non ho mai rabboccato, ma roba di anni, che quando ho cambiato gomme, erano diventate un puntaspilli per le spine che c'erano, ed il lattice era un budello floscio...
A memoria tua, quante volte ho bucato ???
Mai.
Cambiato gomme, Maxxis davanti e Michelin dietro, ed eccololà, una vola davanti, riparata con la bomboletta, e sabato scorso al posteriore, ma li', il pesto aveva fatto il suo lavoro tappando il buco, era l'anima (delimortaccisua) della valvola inchiodata, che non ha permesso di rigonfiare lo pneumatico.
... sicuramente anche i pneumatici influiscono, ma io queste prove le ho fatte sempre su maxxis prima latticizzati, poi ust poi lust ed ora exo e mentre col no stan's mi accorgevo di aver bucato solo dalla macchia bianca, con gli altri ho sempre dovuto riparare la gomma. Quindi, fino a quando continuerò a non avere problemi metterò il no stan's cheers 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

9 novembre - Ovindoli - Pagina 3 Empty Re: 9 novembre - Ovindoli

Messaggio  Robertone Gio 14 Nov 2013, 08:23

emmeddì ha scritto:ma linkame st'articolo che vojo vedè quanti soldi j'è costato c\'hai le corna 
Eccoti il test sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 novembre - Ovindoli - Pagina 3 Empty Re: 9 novembre - Ovindoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.