Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta
+5
Talebbana
Robertone
Geppo
emmeddì
mimmo
9 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta
Con Mastro Geppo come si farà l'itinerario classico con partenza da Stazzano.
Come arrivare
Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin
dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra
sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina.
Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano
Appuntamento alle ore 9,15
Partenti:
geppo
don Chisciotte
sancio panza (mimmo)
bluesman
guapo
MC ?
vence ?
....
Come arrivare
Stazzano si raggiunge percorrendo la via Salaria fin
dopo Monterotondo Scalo. Al km 29,2 girare a destra
sulla provinciale 35/d in direzione Palombara Sabina.
Dopo 9 km girare a sinistra per Stazzano
Appuntamento alle ore 9,15
Partenti:
geppo
don Chisciotte
sancio panza (mimmo)
bluesman
guapo
MC ?
vence ?
....
Ultima modifica di mimmo il Sab 07 Nov 2009, 01:00 - modificato 1 volta.
Re: Sabato 7 novembre - Da Stazzano alla Pineta
... la domanda è ... a che ora passate da me?
emmeddì- Capo Cazzaro
Se non si va da Lorenzo ho individuato la "scappatoia" qualche km dalle macchine.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Ve penso, tranquilli, che ve penso...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:Ve penso, tranquilli, che ve penso...
...idem....
io devo essere a casa alle 11 ...ergo, nn so se riesco ... provo a svejamme molto presto per essere a stazzano in bici max alle 08.15. se tutto ok se beccamo sullo stradone 8mentre voi salite) intorno alle 10. comunque ce sentimo per tele.
bonne nuit.
bonne nuit.
ugo- Aspirante Fancazzista
azz.. vedo solo ora, mi sarebbe piaciuto ma a quell'ora nunjapossofà
professor- Aspirante Fancazzista
se domenica nn diluvia, con passolento e il gemello forse facciamo un giretto sui cimini. chi vuol venire è ben accetto. domani ne riparlamo.
Ugo.
PS: Prof daje t'aspetto
Ugo.
ugo- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:se domenica nn diluvia, con passolento e il gemello forse facciamo un giretto sui cimini. chi vuol venire è ben accetto. domani ne riparlamo.
Ugo.
mica lo so che m'aspetta domenica, proverò a sentire il capo...
professor- Aspirante Fancazzista
ugo ha scritto:se domenica nn diluvia, con passolento e il gemello forse facciamo un giretto sui cimini. chi vuol venire è ben accetto. domani ne riparlamo.
Ugo.
namoce sabato prossimo, sui Cimini, domenica scennemo a Roccamonfina, e se "riposamo"
Robertone- Capo Cazzaro
... se po fa ... mo vado a levà la ruota extralite e rimetto la mavic, oggi nun me va de cammina ... per quanto una 50ina de kilometri in villa ce l'ho fatti (30 col fango) senza cedimenti apparenti
emmeddì- Capo Cazzaro
magnatona
Grande sgambatona sui Lucretili!!!!
E che magnatona da Lorenzo Lo Scapicollo!!!!!
E che magnatona da Lorenzo Lo Scapicollo!!!!!
Guapo73- Fancazzista
sto ancor gonfio!! che tra antipasto e primo piatto avevo fatto il pieno
mentre MD si sbrigava a finire la seconda portata di gnocchi che conditi come al suo solito erano li lì per per trasformarsi in un blocco di parmigiano espanso
mentre MD si sbrigava a finire la seconda portata di gnocchi che conditi come al suo solito erano li lì per per trasformarsi in un blocco di parmigiano espanso
La prossima vorta a Francesco li gnocchi Lorenzo glieli porta così, però io vojo conti separati.
P.s: a dani' ma perchè hai aperto un altro topic ? vabbe che nu se paga niente ma non potevamo seguità su quello dell'uscita? (fatto!)
P.s: a dani' ma perchè hai aperto un altro topic ? vabbe che nu se paga niente ma non potevamo seguità su quello dell'uscita? (fatto!)
Ultima modifica di mimmo il Sab 07 Nov 2009, 22:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti i due topic)
Pensate che ho magnato talmente tanto (ma non mi era sembrato) che non sono riuscito a finire il tiramisù
se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei credutomimmo ha scritto:Pensate che ho magnato talmente tanto (ma non mi era sembrato) che non sono riuscito a finire il tiramisù
E io non ci avrei creduto se non l'avessi mangiatobluesman ha scritto:se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei credutomimmo ha scritto:Pensate che ho magnato talmente tanto (ma non mi era sembrato) che non sono riuscito a finire il tiramisù
Sempre allenante i 15km di salita da Stazzano, un a mimmo che se li è pappati senza battere ciglio.
Francesco ha cotto le pasticche posteriori e quindi la discesa l'ha un po' presa "al contario" , Aleandro a forza de magna gnocchetti aveva fatto 'na panza e preso da sonno post pranzo se stava ad addormì sul piatto. Guapo oggi ha assistito in diretta ad un nuovo trick da me inventato chiamato nose prescia overo un nose press fatto in corsa, ovviamente non chiuso .
Insomma la solita giornata monotona dove nun se fa mai un caxxo e nun se ride mai e se magna sempre peggio (però oggi Lorenzo secondo me s'e' allargato cor conto).
Ecchili :
p.s: un altro par de uscite e mimmo lo portiamo a quota 1400 di disl. tutta na botta.
link alle foto originali: 1 2 3 4 5 6 7 8
Francesco ha cotto le pasticche posteriori e quindi la discesa l'ha un po' presa "al contario" , Aleandro a forza de magna gnocchetti aveva fatto 'na panza e preso da sonno post pranzo se stava ad addormì sul piatto. Guapo oggi ha assistito in diretta ad un nuovo trick da me inventato chiamato nose prescia overo un nose press fatto in corsa, ovviamente non chiuso .
Insomma la solita giornata monotona dove nun se fa mai un caxxo e nun se ride mai e se magna sempre peggio (però oggi Lorenzo secondo me s'e' allargato cor conto).
Ecchili :
p.s: un altro par de uscite e mimmo lo portiamo a quota 1400 di disl. tutta na botta.
link alle foto originali: 1 2 3 4 5 6 7 8
Geppo960 ha scritto:Sempre allenante i 15km di salita da Stazzano, un a mimmo che se li è pappati senza battere ciglio.
Bella fratè!!!!
Quel trick era uno spettacolo.........robba da manuale del crestrarolo!!!
M'hai fatto ammazza dalla risate!!!!
Aooopure secondo me il conto era un pelino largo forse perchè la fatto il figlio.....oppure perchè mancava er colonnello!!!
Guapo73- Fancazzista
... e nun m'avete manco fatto prenne er secondo ... me sa che io co voi nun ce vengo più, pedalà pedalate, ma nun magnate 'n cazzo!!!bluesman ha scritto:sto ancor gonfio!! che tra antipasto e primo piatto avevo fatto il pieno
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo960 ha scritto:La prossima vorta a Francesco li gnocchi Lorenzo glieli porta così, però io vojo conti separati.
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la prossima volta me fate portà mezza forma tajata così ...
... je do na scavata come solo io so fare e poi li gnocchetti me li buttate direttamente li a mantecare
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo960 ha scritto:
Francesco ha cotto le pasticche posteriori e quindi la discesa l'ha un po' presa "al contario"
... porca zozza, Enrì, a rivedè i dati del garmino me so messo paura ... 165 mt di dislivello al 14% di pendenza media, e bello attrippato per giunta, e tutto sommato non l'ho presa neanche male, evvè?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
... comunque ho scoperto perchè Mimmetto ha magnato poco ...
emmeddì- Capo Cazzaro
ma infatti noi lo abbiamo fatto per te a imboccare la discesa sbagliata, sapevamo tutti che bramavi di superare i mille e ti abbiamo accontentato, quando sei risalito da quella voragine di strada eri tutto felicemd1946 ha scritto:Geppo960 ha scritto:
Francesco ha cotto le pasticche posteriori e quindi la discesa l'ha un po' presa "al contario"
... porca zozza, Enrì, a rivedè i dati del garmino me so messo paura ... 165 mt di dislivello al 14% di pendenza media, e bello attrippato per giunta, e tutto sommato non l'ho presa neanche male, evvè?!?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sabato 21 ????
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» Fateve un giro, và...(Non quotate i video, per favore)
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 26 Giugno raduno enduro in Pineta
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 3