Sabato 24...
+2
mimmo
Geppo
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sabato 24...
Robertone ha scritto:
Tristemente vero...
Veratristementemimmo ha scritto:
Veramente triste...
Robertone- Capo Cazzaro
Io, domenica, lavorerei...emmeddì ha scritto:... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora 'n te sei estinto!!! daje che sta settimana je ridamo giù, le alternative sono molte e gustose
Robertone- Capo Cazzaro
No, sabato dovrei essere libero.Geppo ha scritto:Ma sabato no !!
Robertone- Capo Cazzaro
vediamo il diversamente magro, che propone...Geppo ha scritto:idem
Robertone- Capo Cazzaro
Ci farà sudare 10 camicie come al suo solito, lui coiRobertone ha scritto:vediamo il diversamente magro, che propone...
suoi ruotoni che va su da solo e noi li a sputar sangue
sulle salite.
Si, ma stavolta, annamo avanti noi, a fà il ritmo, non come domenica, che è partito a mazzetta stantuffando come il trenino del renon...Geppo ha scritto:Ci farà sudare 10 camicie come al suo solito, lui coi
suoi ruotoni che va su da solo e noi li a sputar sangue
sulle salite.
Robertone- Capo Cazzaro
aah io la ricetta per battere i tempi di P&G ve l'ho data, se annamo avantiRobertone ha scritto:Si, ma stavolta, annamo avanti noi, a fà il ritmo, non come domenica, che è partito a mazzetta stantuffando come il trenino del renon...
noi quando li miglioriamo ?
Ci serve la lepre a noi per stuzzicarci Robe' e quel leprotto der principe
lo vedo con la coscia calda sto periodo.
Si... quella de "Giovannona coscialunga", che se sogna de trombà il venerdi' notte, e poi arriva stremato il giorno dopo...Geppo ha scritto:
lo vedo con la coscia calda sto periodo.
Robertone- Capo Cazzaro
Ecco mo' s'è offeso e nun scrive più.Robertone ha scritto:Si... quella de "Giovannona coscialunga", che se sogna de trombà il venerdi' notte, e poi arriva stremato il giorno dopo...
Fàmo Rocca Calascio ?
ALT, stop: famo in zona, altrimenti passo, non voglio spendere, nuovamente, 22€ di autostrada +40 di nafta + il pranzo... me spiace, ma gnaafo'Geppo ha scritto:Ecco mo' s'è offeso e nun scrive più.
Fàmo Rocca Calascio ?
Robertone- Capo Cazzaro
... nun è che me so offeso, è che c'ho da lavorà ... IO!!!!Geppo ha scritto:Ecco mo' s'è offeso e nun scrive più.
Fàmo Rocca Calascio ?
emmeddì- Capo Cazzaro
... a Robbè, stavolta te l'appoggio famio er pellecchia??? ... http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htmRobertone ha scritto:ALT, stop: famo in zona, altrimenti passo, non voglio spendere, nuovamente, 22€ di autostrada +40 di nafta + il pranzo... me spiace, ma gnaafo'
emmeddì- Capo Cazzaro
ite, ite che stavorta a vicovaro ve vengo a raccatta' ioemmeddì ha scritto:... a Robbè, stavolta te l'appoggio famio er pellecchia??? ... http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htmRobertone ha scritto:ALT, stop: famo in zona, altrimenti passo, non voglio spendere, nuovamente, 22€ di autostrada +40 di nafta + il pranzo... me spiace, ma gnaafo'
... stavorta er giro lo famio "giusto", Mimmè, ce venghi???mimmo ha scritto:ite, ite che stavorta a vicovaro ve vengo a raccatta' io
emmeddì- Capo Cazzaro
si, ve raggiungo a pranzoemmeddì ha scritto:... stavorta er giro lo famio "giusto", Mimmè, ce venghi???mimmo ha scritto:ite, ite che stavorta a vicovaro ve vengo a raccatta' io
mimmo ha scritto:
ite, ite che stavorta a vicovaro ve vengo a raccatta' io
Che bello, ce vieni a prende e ce paghi pure il pranzomimmo ha scritto:Si, ve raggiungo a pranzo
si, e ve ce manno pure...darioromaest ha scritto:mimmo ha scritto:
ite, ite che stavorta a vicovaro ve vengo a raccatta' ioChe bello, ce vieni a prende e ce paghi pure il pranzomimmo ha scritto:Si, ve raggiungo a pranzo
Sei pazzo ????emmeddì ha scritto:... a Robbè, stavolta te l'appoggio famio er pellecchia??? ... http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm
E' da mori' !!!
Lo feci con Gianluca, quando ancora stavo bene, e momenti schiatto... il pezzo da Civitella a salire fino a Monteflavio, è da vomito...
Robertone- Capo Cazzaro
veroRobertone ha scritto:Sei pazzo ????emmeddì ha scritto:... a Robbè, stavolta te l'appoggio famio er pellecchia??? ... http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm
E' da mori' !!!
Lo feci con Gianluca, quando ancora stavo bene, e momenti schiatto... il pezzo da Civitella a salire fino a Monteflavio, è da vomito...
... ce lo so, ma hai chiesto qualcosa di vicinoRobertone ha scritto:Sei pazzo ????
E' da mori' !!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... tutto quanto, nel verso giusto l'ho fatto con Danilo, faticosetto, in effetti, ma se non ci sono STRUPIDI a tirare e si va ad andatura turistica con pause Mimmo q.b. se famimmo ha scritto:vero
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 3 di 6