Sabato 24...
+2
mimmo
Geppo
6 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sabato 24...
A che ora, e dove ci becchiamo ???
Robertone- Capo Cazzaro
... dimmi tu, Robbè, da dove la prendi l'A24?Robertone ha scritto:A che ora, e dove ci becchiamo ???
emmeddì- Capo Cazzaro
Dal caselloemmeddì ha scritto:... dimmi tu, Robbè, da dove la prendi l'A24?
Probabilmente da quello di Tivoli. Ci potremmo beccare all'area di servizio di Carsoli
Robertone- Capo Cazzaro
... ho scritto a zio Geppo di mettersi d'accordo con te, dateme un posto ed un orario appena avete partoritoRobertone ha scritto:Dal casello
Probabilmente da quello di Tivoli. Ci potremmo beccare all'area di servizio di Carsoli
emmeddì- Capo Cazzaro
Testa d'abbacchio, metteve d'accordo voi, che partite da Roma
Robertone- Capo Cazzaro
prima di tutto di che giorno parliamo?Robertone ha scritto:Testa d'abbacchio, metteve d'accordo voi, che partite da Roma
il titolo ancora dice domenica ma noi
parlavamo di sabato.
Secondo ha ragione rob o ci mettiamod'accordo
noi due o ci si vede tutti dove dice Roberto
ognuno con la.sua macchina.
Terzo siete due teste di aglio
E, soprattutto, per chi c'ha i soldi, e s'è preso gli XTR Trail, controllasse lo stato dei pedali, che a piu' di qualcuno, se so' sfilati dal perno, mentre pedalava, rischiando di farsi molto male:
Chi piu' spende, meno je dura
Chi piu' spende, meno je dura
Robertone- Capo Cazzaro
Già je l'ho detto pure su FB, metteve d'accordo voi, e ci becchiamo a CarsoliGeppo ha scritto:prima di tutto di che giorno parliamo?
il titolo ancora dice domenica ma noi
parlavamo di sabato.
Secondo ha ragione rob o ci mettiamod'accordo
noi due o ci si vede tutti dove dice Roberto
ognuno con la.sua macchina.
Terzo siete due teste di aglio
Robertone- Capo Cazzaro
... allora, ricapitolando, io passo a pijà zio Geppo alle 7,15 ed alle 7,30 partimo in direzione Pescasseroli, quindi per le 8,30 dovremmo essere all'area di servizio di Carsoli ... avete inculpris?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
OK, ricevutoemmeddì ha scritto:... allora, ricapitolando, io passo a pijà zio Geppo alle 7,15 ed alle 7,30 partimo in direzione Pescasseroli, quindi per le 8,30 dovremmo essere all'area di servizio di Carsoli ... avete inculpris?!?
Robertone- Capo Cazzaro
SI MA QUANDOOOOOemmeddì ha scritto:... allora, ricapitolando, io passo a pijà zio Geppo alle 7,15 ed alle 7,30 partimo in direzione Pescasseroli, quindi per le 8,30 dovremmo essere all'area di servizio di Carsoli ... avete inculpris?!?
SABATO
O
DOMENICA ???
Te fatte trovà pronto per le 7,15, sia sabato che domenica, cosi' sei sicuro che uno dei due giorni, passa a prenderti.Geppo ha scritto:SI MA QUANDOOOOO
SABATO
O
DOMENICA ???
Comunque, domenica 25 PIOVE !!!!!!!!!!
Quindi... sabato 24
E poi, c'è scritto chiaramente, quando, nel primo topic
Robertone- Capo Cazzaro
A bellezze come è andata poi... A voi spero meglio che a me che sono stato tutto il weekend vicino a Pescasseroli, alla ricerca di camosci e lupi appenninici praticando trekking tra i boschi e Sabato pomeriggio ho preso tanto di quell'acqua che ero congelato e avevo perfino le mutande bagnate
Dal prossimo fine settimana pronto e arruolabile
InZomma, giro faticoso il giusto, salita lunga, ma fattibile, il Principe un figurino, asciutto, dimagrito, tonico, con le ruotine da XC, sgommava e "sbuffava" in salita che manco un toro a Pamplona
Ziì Geppo, dopo il tour Dolomitico, saliva come la funicolare, rotondo, senza strafare
io, arrancavo come non mai, ma piano piano, sono riuscito a salire.
Arrivati in cima, sosta ristoratrice, e poi giu', lungo una bella discesetta, tecnica e veloce, stradone all'inizio, diventava poi, una sorta di "letto di fiume in secca", piena di rocce, gradini e solchi, insidiosa.
Arrivati in fondo, rientro, purtroppo, via asfalto, unico possibile, poi, vista la mancanza di alternative sterrate, asfalto con una discreta salita, non impegnativa, ma lunga e costante, che, a fine giro, s'è fattasentire: ovvio, chi c'ha le ruotone come le bici del Tour de France, è avvantaggiato, ed infatti, l'abbiamo rivisto al parcheggio.
Terzo tempo non proprio degno: me lo ricordavo meglio, la Baita, sotto gli impianti di risalita, sia dal punto di vista gastronomico, che da quello dei prezzi... da cancellare dalla lista senza indugio, 'ccisui
Per i dati "nudi&crudi", aspettiamo il Principe e la sua immensa conoscIenZa tecnologica7inforNatica, che li scarica dal suo GPS.
Non li chiedete a me, che non so' un caxxo...
Ziì Geppo, dopo il tour Dolomitico, saliva come la funicolare, rotondo, senza strafare
Arrivati in cima, sosta ristoratrice, e poi giu', lungo una bella discesetta, tecnica e veloce, stradone all'inizio, diventava poi, una sorta di "letto di fiume in secca", piena di rocce, gradini e solchi, insidiosa.
Arrivati in fondo, rientro, purtroppo, via asfalto, unico possibile, poi, vista la mancanza di alternative sterrate, asfalto con una discreta salita, non impegnativa, ma lunga e costante, che, a fine giro, s'è fattasentire: ovvio, chi c'ha le ruotone come le bici del Tour de France, è avvantaggiato, ed infatti, l'abbiamo rivisto al parcheggio.
Terzo tempo non proprio degno: me lo ricordavo meglio, la Baita, sotto gli impianti di risalita, sia dal punto di vista gastronomico, che da quello dei prezzi... da cancellare dalla lista senza indugio, 'ccisui
Per i dati "nudi&crudi", aspettiamo il Principe e la sua immensa conoscIenZa tecnologica7inforNatica, che li scarica dal suo GPS.
Robertone- Capo Cazzaro
Questa non me la ricordo...Geppo ha scritto:
Robertone- Capo Cazzaro
E ce credo... con quei polmoni...Geppo ha scritto:Annava troppo veloce per noi
Robertone- Capo Cazzaro
... taccituaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! m'ate fatto sputà sangue, m'ate!!! le ruotone con le gommine vanno bene fino a quando c'hai le gambe pe spignele, poi, preso l'asfalto, quando la salita è annata sul 5/7% me so dovuto mette sulla difensiva e salì piano piano, ed in discesa ho faticato come un somaro a tenere il ritmo col 39, frullavo peggio de un Girmiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! comunque è stato un giretto lontano ma divertente, uno mai fatto per lo meno, e con parecchie possibilità si modifiche e/o implementazioni, vero zio Gè?!?Robertone ha scritto:InZomma, giro faticoso il giusto, salita lunga, ma fattibile, il Principe un figurino, asciutto, dimagrito, tonico, con le ruotine da XC, sgommava e "sbuffava" in salita che manco un toro a Pamplona
P.S. comunque, stamattina me l'hanno detto davero che me so dimagrito, tre femminucce, de cui due bone (una come er pane), e du ommini
emmeddì- Capo Cazzaro
... manco io e pe certe cose so moooooooooooooooolto fisionomista!!!!Robertone ha scritto:
Questa non me la ricordo...
emmeddì- Capo Cazzaro
... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora 'n te sei estinto!!! daje che sta settimana je ridamo giù, le alternative sono molte e gustosedarioromaest ha scritto:A bellezze come è andata poi... A voi spero meglio che a me che sono stato tutto il weekend vicino a Pescasseroli, alla ricerca di camosci e lupi appenninici praticando trekking tra i boschi e Sabato pomeriggio ho preso tanto di quell'acqua che ero congelato e avevo perfino le mutande bagnate
emmeddì- Capo Cazzaro
se vergogna a pubblicare perché stannoRobertone ha scritto:Vabbeh, ma i
?????
sotto a quelli di Paola e Gino
Tristemente vero...Geppo ha scritto:se vergogna a pubblicare perché stanno
Robertone- Capo Cazzaro
Veramente triste...Robertone ha scritto:Tristemente vero...Geppo ha scritto:se vergogna a pubblicare perché stanno
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 6