Sabato 4 Agosto 2012
+3
Uccio
Geppo
emmeddì
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sabato 4 Agosto 2012
emmeddì ha scritto:
... te passo a pija, certo
A che ora vorresti parti', visto che fà un caldo boja ????
Robertone- Capo Cazzaro
... le 8.00???Robertone ha scritto:
A che ora vorresti parti', visto che fà un caldo boja ????
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... le 8.00???
Alle 8 dove ?
Robertone- Capo Cazzaro
... indove, io so che tu sai che io so!!!!Robertone ha scritto:
Alle 8 dove ?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... indove, io so che tu sai che io so!!!!
OGGHEI... io fra 5mt stacco, navigo attraverso il mare di auto in viaggio per le vancanze, e, arrivato a casa, do' un'occhiata alla bici (l'ho lasciata com'era da Prato Selva).
Se c'è qualcosa, t'avviso in qualche modo: nel frattempo
Robertone- Capo Cazzaro
... ok, ciccio, buona ta anche a te!!!Robertone ha scritto:
OGGHEI... io fra 5mt stacco, navigo attraverso il mare di auto in viaggio per le vancanze, e, arrivato a casa, do' un'occhiata alla bici (l'ho lasciata com'era da Prato Selva).
Se c'è qualcosa, t'avviso in qualche modo: nel frattempo
emmeddì- Capo Cazzaro
... ehhhhhhhhhhhhhhh, me lo immagino!!! non vedevi l'ora de fallo sto giro!!!mimmo ha scritto:come ve 'nvidio...
te tutti!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Operativo (almeno per quanto riguarda la bici).
Robertone- Capo Cazzaro
Maro', che BDC !!!!
CMQ, bel giro, inizio in un single track "bastardo", tutto in contropendenza, e, indovinate la parte in pendenza dove finiva ??? Esatto, in un burrone, poi salita lunga ma fattibile (certo, in condizioni fisiche migliori, si sarebbe sofferto meno), arrivati in cima, discesa a tratti divertentissima (il pezzo nel bosco moooolto ganzo, ed il toboga finale tosto e cazzuto) ed a tratti pallosa/pericolosa (MonteFlavio style, pe capisse): se pero' ci fosse stato ancora da salire, sarei morto: per fortuna è iniziata la discesa, e me so' ripreso subito
Panorami mozzafiato dal punto di partenza dei parapendio.
Terzo tempo molto piu' che decente, ed ad un orario improponibile, per il ristoratore.
Dulcis in fondo, telefonata ad un "cazzaro di prim'ordine" che ce voleva fà crede de avè fatto, nell'ordine:1) giro in bici 2) immersione, anzi calata in acqua 3) cattura di barracuda...
In realtà, la 29" è stata davanti in 4 o 5 occasioni: la prima, quando l'ho provata in salita su asfalto, la seconda, quando l'ho provata in salita su sterrato, la terza quando il proprietario è andato avanti con la scusa di farmi vedere se il guidacatena lavorava nel modo giusto, un'altra volta, quando l'ho provata in discesa (ma non l'ho potuta spremere per bene, per via dei freni con comandi non invertiti, come invece uso io), e l'ultima, quando c'era da trovare il percorso col GPS
La bici và da dio, anzi, troppo: un neofita, si potrebbe far prendere la mano, soprattutto in discesa, poiché, un po' il tipo di carro (VPP), un po' le ruotone, sembra di galleggiare su un Dyane (per chi se la ricorda), e le velocità che si possono raggiungere, sono elevate, molto elevate
Bella biga, niente da dire, anzi no, la sella da castrazione: buttala, e fatte una SMP.
@ A Geppo: la posizione non mi è sembrata affatto allungata, solo con la forcella abbassata, mi son sentito "stirato", altrimenti, stavo, né più, né meno, come sulla mia
Bella giornata, ringrazio lo chauffeur per il passaggio, ed MD per la compagnia e la pazienza in salita
Ora, aspettiamo i dati del Garmino, e le foto, senza cavalli, di MD (senza fretta, come al solito)
CMQ, bel giro, inizio in un single track "bastardo", tutto in contropendenza, e, indovinate la parte in pendenza dove finiva ??? Esatto, in un burrone, poi salita lunga ma fattibile (certo, in condizioni fisiche migliori, si sarebbe sofferto meno), arrivati in cima, discesa a tratti divertentissima (il pezzo nel bosco moooolto ganzo, ed il toboga finale tosto e cazzuto) ed a tratti pallosa/pericolosa (MonteFlavio style, pe capisse): se pero' ci fosse stato ancora da salire, sarei morto: per fortuna è iniziata la discesa, e me so' ripreso subito
Panorami mozzafiato dal punto di partenza dei parapendio.
Terzo tempo molto piu' che decente, ed ad un orario improponibile, per il ristoratore.
Dulcis in fondo, telefonata ad un "cazzaro di prim'ordine" che ce voleva fà crede de avè fatto, nell'ordine:1) giro in bici 2) immersione, anzi calata in acqua 3) cattura di barracuda...
mimmo ha scritto:a corre appresso a na 29"?
In realtà, la 29" è stata davanti in 4 o 5 occasioni: la prima, quando l'ho provata in salita su asfalto, la seconda, quando l'ho provata in salita su sterrato, la terza quando il proprietario è andato avanti con la scusa di farmi vedere se il guidacatena lavorava nel modo giusto, un'altra volta, quando l'ho provata in discesa (ma non l'ho potuta spremere per bene, per via dei freni con comandi non invertiti, come invece uso io), e l'ultima, quando c'era da trovare il percorso col GPS
La bici và da dio, anzi, troppo: un neofita, si potrebbe far prendere la mano, soprattutto in discesa, poiché, un po' il tipo di carro (VPP), un po' le ruotone, sembra di galleggiare su un Dyane (per chi se la ricorda), e le velocità che si possono raggiungere, sono elevate, molto elevate
Bella biga, niente da dire, anzi no, la sella da castrazione: buttala, e fatte una SMP.
@ A Geppo: la posizione non mi è sembrata affatto allungata, solo con la forcella abbassata, mi son sentito "stirato", altrimenti, stavo, né più, né meno, come sulla mia
Bella giornata, ringrazio lo chauffeur per il passaggio, ed MD per la compagnia e la pazienza in salita
Ora, aspettiamo i dati del Garmino, e le foto, senza cavalli, di MD (senza fretta, come al solito)
Robertone- Capo Cazzaro
... giretto tosto, in effetti, ma ampiamente atteso, visto l'IBP pari a 121 ... già quando supera i 100 il BDC è assicurato, quando lo supera del 20% si va incontro al martirio
La salita vera, tolto il tratto dentro Poggio Bustone è stata oltre dodici chilometri con una pendenza MEDIA del 9,6%, col tratto nel bosco sempre intorno al 20%, su buon fondo, però, l'immancabile brecciolino ce lo siamo pippato su pendenze intorno al 10%, quindi accettabili
Il sentierino iniziale sarebbe potuto essere più godurioso se il burrone fosse stato dall'altra parte, ma tant'è ... mentre la discesa è stata molto divertente nel tratto iniziale, piacevole in quello flow nel bosco e cazzuta nel toboga finale, in pratica una Canetra ma su terra e non su brecciolino, quindi gestibile e divertente ... devo dire che sulla prima esse ho esitato ... manubrio largo, "29 poco agili, ricordo si Canetra poi mi sono buttato e mi sono divertito molto a scoprire che le ruotone oltre a schiacciarli i sassi, possono anche girarci intorno nello stretto
Robbè è andato alla grande, come al solito a tirare con la scusa che la sua bici si impunta sui sassi e bla bla bla le due settimane in Irlanda si sono fatte sentire solo sul finire, ma poi è cominciata la discesa stavolta, però, sono riuscito a controllarmi ed a mantenermi una ventina di metri dietro di lui, in modo da vedere dove mettevo le ruote però arrivati sul toboga non l'ho visto più
Distanza : km 28,23 (a causa di un paio di digressioni per descrizione fatta a cazzo)
Durata : 3.04 (contro le 3.30 di P&G nonostante più di 1 km e quasi 100 mt di dislivello in più)
Dislivello : 1.204 mt
Tratto più impegnativo : i tre chilometri nel bosco con pendenza massima al 21,2% media al 16,1%
Fc max : 172 bpm
Fc media : 142 bpm
Calorie consumate : 2.637
Velocità max : 50,2 km/h (nel tratto flow)
Insomma, bel giro, con il gran culo fatto in salita ripagato da panorami spettacolari e discese divertenti e cazzute
La salita vera, tolto il tratto dentro Poggio Bustone è stata oltre dodici chilometri con una pendenza MEDIA del 9,6%, col tratto nel bosco sempre intorno al 20%, su buon fondo, però, l'immancabile brecciolino ce lo siamo pippato su pendenze intorno al 10%, quindi accettabili
Il sentierino iniziale sarebbe potuto essere più godurioso se il burrone fosse stato dall'altra parte, ma tant'è ... mentre la discesa è stata molto divertente nel tratto iniziale, piacevole in quello flow nel bosco e cazzuta nel toboga finale, in pratica una Canetra ma su terra e non su brecciolino, quindi gestibile e divertente ... devo dire che sulla prima esse ho esitato ... manubrio largo, "29 poco agili, ricordo si Canetra poi mi sono buttato e mi sono divertito molto a scoprire che le ruotone oltre a schiacciarli i sassi, possono anche girarci intorno nello stretto
Robbè è andato alla grande, come al solito a tirare con la scusa che la sua bici si impunta sui sassi e bla bla bla le due settimane in Irlanda si sono fatte sentire solo sul finire, ma poi è cominciata la discesa stavolta, però, sono riuscito a controllarmi ed a mantenermi una ventina di metri dietro di lui, in modo da vedere dove mettevo le ruote però arrivati sul toboga non l'ho visto più
Distanza : km 28,23 (a causa di un paio di digressioni per descrizione fatta a cazzo)
Durata : 3.04 (contro le 3.30 di P&G nonostante più di 1 km e quasi 100 mt di dislivello in più)
Dislivello : 1.204 mt
Tratto più impegnativo : i tre chilometri nel bosco con pendenza massima al 21,2% media al 16,1%
Fc max : 172 bpm
Fc media : 142 bpm
Calorie consumate : 2.637
Velocità max : 50,2 km/h (nel tratto flow)
Insomma, bel giro, con il gran culo fatto in salita ripagato da panorami spettacolari e discese divertenti e cazzute
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto: le foto, senza cavalli, di MD (
Perchè ha preso pure lui sto vizietto?
Ma che vole prende il vitalizio pure lui?
emmeddì ha scritto:...Robbè è andato alla grande, come al solito a tirare con la scusa che la sua bici si impunta sui sassi e bla bla bla
Eppure l'hai provata... ti sei accorto pure te, quanto è nervosa
Snoccola le foto và
Robertone- Capo Cazzaro
SandroEgo ha scritto:
Gira 'sta voce...
Robertone- Capo Cazzaro
... in discesa sì, è sicuramente meno comoda della Tallboy e scalcia come la Spark ... ti induce quel sano rispetto per la montagna che ti fa mantenere la concentrazione, la Mojo, e ancora di più la Tallboy, ti fanno dare per scontate certe cose che non lo sono affatto e ti rilassi ... in salita, però, mi ci sono trovato benissimoRobertone ha scritto:
... mo le scaricoRobertone ha scritto:
Snoccola le foto và
emmeddì- Capo Cazzaro
... cavalla curiosa!!!SandroEgo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
ti induce quel sano rispetto per la montagna che ti fa mantenere la concentrazione, la Mojo, e ancora di più la Tallboy, ti fanno dare per scontate certe cose che non lo sono affatto e ti rilassi
Ti fa sentire il terreno, e la velocità con cui lo stai percorrendo, che, a volte, potrebbe NON essere un male
Come sempre detto, la differenza con la Glory, da quanto mi ricordo ( ), era prorpio nel fatto che con la Giant non riuscivo a capire se, e quanto, stessi andando...
La Heckler và guidata, ed assecondata col corpo, altro che le ultime bici da fighetti, che basta che ce monti sopra, e fanno tutto loro, quelli da figli del benessere, insomma
La sQuola guida con le mtb rigide, serve molto su bici del genere, altro che
Robertone- Capo Cazzaro
qualche fotina ...
emmeddì- Capo Cazzaro
Ammazza da 'ndo se buttavano quelli col parapeRdio
Robertone- Capo Cazzaro
... sì, ma loro c'arivavemo col furgone mica in bici!!! e mica avevamo finito, c'avevamo ancora 250 di dislivello pe arrivà in cima!!!Robertone ha scritto:Ammazza da 'ndo se buttavano quelli col parapeRdio
emmeddì- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
covert, covert, covert, covert.........
SandroEgo ha scritto:
covert, covert, covert, covert.........
Se avessi i soldi, la prima scelta sarebbe la Nomad carbon: sapessi come lavora il VPP
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... sì, ma loro c'arivavemo col furgone mica in bici!!! e mica avevamo finito, c'avevamo ancora 250 di dislivello pe arrivà in cima!!!
Vero, ma è anche vero che, se beccavano 'na ventata piu' forte, li ritrovavano a Ciampino
Robertone- Capo Cazzaro
... vabbè, ma sempre cor furgone l'annaveno a riprende!!!Robertone ha scritto:
Vero, ma è anche vero che, se beccavano 'na ventata piu' forte, li ritrovavano a Ciampino
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... vabbè, ma sempre cor furgone l'annaveno a riprende!!!
O col cucchiaino...
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale
» Sabato 19/5/2012 - S. Vittorino
» Sabato 14 Luglio 2012
» Sabato 05/05/2012 - Monterotondo - Farfa a/r
» Sabato 28/07/2012 annate ar Puzzillo
» Sabato 19/5/2012 - S. Vittorino
» Sabato 14 Luglio 2012
» Sabato 05/05/2012 - Monterotondo - Farfa a/r