BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercando nuove vie

+5
Robertone
Talebbana
mimmo
Guapo73
Geppo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Cercando nuove vie

Messaggio  Geppo Dom 12 Dic 2010, 22:06

Sul Pellecchia col Vence e Guapo salendo dal versante est.
Un bel giretto oggi, non molto lungo ma efficace, una bella salita sino a cima pellecchia passando però da est, una via che risulta anche molto più agevole della solita conosciuta. Da provare da fare in discesa, promette buone sensazioni vista la totalità della pedalabilità, qualche tratto tecnico, ma mai troppo eccessivo. Abbiamo anche fatto un po' di pulizia nella speranza di tornarci a farlo a scendere, abbiamo anche pulito un bel drop per Robertone qualora volesse cimentarsi.
Dopo la sosta di rito a Cima Pellecchia, sono seguite due goduriose discese sino a monteflavio a mangiar polenta und gnocchetten da Lorenzo.
Ho rivisto la traccia completa, i punti registrati danno 1500mt di dislivello (per me assurdi) poi rivisti i punti in automatico da compe con le carte dem sotto il dislivello è passato a 1100, secondo me però sto giro non supera i 900 per una 20ina in lunghezza.

Foto emblema:
Cercando nuove vie IMAG0092

Altre :


LinkFoto

santa
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Guapo73 Lun 13 Dic 2010, 00:37

Gran bel giretto con annessa magnatona!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  mimmo Lun 13 Dic 2010, 01:40

meno male che c'è rimasto qualcuno con voglia di pedalare su questo forum di pensionati... Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Talebbana Lun 13 Dic 2010, 01:50

mimmo ha scritto:meno male che c'è rimasto qualcuno con voglia di pedalare su questo forum di pensionati... Rolling Eyes

aho..parla pe' te pensionato..c\'hai le corna..io non pedalo ma ballo...3-4 ore di fila...se fatica sa.... c\'hai le corna

cmq è vero..la bici ora come ora ogni volta che la vedo mi viene l'orticaria...e il solo pensiero di sedermici sopra a faticare, mi fa venire la nausea..e quando ripenso a tutto quello che c'ho fatto, ancora peggio......Sto veramente pensando seriamente di darmele via e liberare spazio dentro casa per cose più utili... sottuttoio ..oltretutto a me piaceva la bdc..... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Robertone Lun 13 Dic 2010, 11:05

Rolling Eyes

Mah...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  SandroEgo Lun 13 Dic 2010, 12:50

Io spero di non dovermele dare via per raccimolare spiccioli Rolling Eyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Robertone Lun 13 Dic 2010, 13:19

mimmo ha scritto:meno male che c'è rimasto qualcuno con voglia di pedalare su questo forum di pensionati... Rolling Eyes

Io, da bravo pensionato, una bella pedalata, ieri mattina, me la sono fatta. cyclops

Cosi' come l'ho fatta, ma su asfalto, giovedi' mattina bounce

Piano piano, dovro' ritornà in forma What a Face
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Talebbana Lun 13 Dic 2010, 14:44

Robertone ha scritto:

Io, da bravo pensionato, una bella pedalata, ieri mattina, me la sono fatta. cyclops

Cosi' come l'ho fatta, ma su asfalto, giovedi' mattina bounce

Piano piano, dovro' ritornà in forma What a Face


viè a ballà che intanto fai fiato.... lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Talebbana Lun 13 Dic 2010, 14:46

SandroEgo ha scritto:Io spero di non dovermele dare via per raccimolare spiccioli Rolling Eyes

...io non ci farei due soldi bucati...La frw con la forcella montata vecchia e che non funge, me sa che devo pagà io per darla via...E la Giant, con la forcella (scrausa) della Frw me sa che me la posso vende a 100 euro....ERGO...non risolvo na mazza.... Rolling Eyes

Ecco..forse se me vendo i rulli...so praticamente nuovi visto che li avrò usati 5 volte (10 minuti lol! )...solo un po' impolverati.... c\'hai le corna
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Geppo Lun 13 Dic 2010, 15:01

OLTRE AI SOLITI OFF TOPIC A GOGO , NON DICO TANTO, MA ALMENO DUE PAROLE ATTINENTI AL TITOLO DEL TOPIC SAREBBERO GRADITE.
ALTRIMENTI MANCO CE SPRECO PIU' TEMPO A POSTARLE LE COSE.
GRAZIE.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Robertone Lun 13 Dic 2010, 15:20

Che vuoi che ti dica ?

Che avete fatto un bel giro, che, come al solito, pedalate su sentieri molto belli, che fate delle bellissime foto, e che il Vence continua a girà senza casco. Wink

Ve potrei pure di' che stavate a due passi da me, e che avrei potuto essere li con voi, visto che so' uscito da solo... Ma non lo dico. What a Face

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Geppo Lun 13 Dic 2010, 15:45

Robertone ha scritto:Che vuoi che ti dica ?
Che avete fatto un bel giro, che, come al solito, pedalate su sentieri molto belli, che fate delle bellissime foto, e che il Vence continua a girà senza casco. Wink
E' già qualcosa. Se non altro attinente pure se non pare detta "de core" Wink
Robertone ha scritto:
Ve potrei pure di' che stavate a due passi da me, e che avrei potuto essere li con voi, visto che so' uscito da solo... Ma non lo dico. What a Face
Hai sempre detto che a pranzo devi sta' a casa Robbe', con noi vecchietti lo sai che difficilmente si fa presto.
E poi qui di fare giri pedalati/spinti non se ne parla più da illo tempore, in pratica da quanno la bonanima de md pedalatore ha lasciato un pezzo de ginocchio sulle discese de monte flavio.

Wink
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Robertone Lun 13 Dic 2010, 15:53

Geppo ha scritto:
E' già qualcosa. Se non altro attinente pure se non pare detta "de core" Wink

Hai ragione, è detta con "invidia", ed è un sentimento anche quello, per cui, sincero Wink


Hai sempre detto che a pranzo devi sta' a casa Robbe', con noi vecchietti lo sai che difficilmente si fa presto.
E poi qui di fare giri pedalati/spinti non se ne parla più da illo tempore, in pratica da quanno la bonanima de md pedalatore ha lasciato un pezzo de ginocchio sulle discese de monte flavio.

Wink

Ok ricevuto.

Basta sapelle, le cose. bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Talebbana Lun 13 Dic 2010, 16:46

Robertone ha scritto:

Hai ragione, è detta con "invidia", ed è un sentimento anche quello, per cui, sincero Wink



Ok ricevuto.

Basta sapelle, le cose. bounce


Non sei chirocefalo Robbè..rassegnate...Tu c'hai una moje che t'aspetta x il pranzo..... lol! lol! lol!















....e dai retta a me....de sti tempi mejo così....."tenetevi stretti"..... Wink
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  emmeddì Lun 13 Dic 2010, 17:14

Geppo ha scritto:
E poi qui di fare giri pedalati/spinti non se ne parla più da illo tempore, in pratica da quanno la bonanima de md pedalatore ha lasciato un pezzo de ginocchio sulle discese de monte flavio.

Wink
... eh già piang ma oggi ho passato visita ed il prof m'ha detto che so na pellaccia e recupero mejo de 'n pischello lol! lol! lol! quindi allenateve che appena rimonto in bici ve sfonno!!! lol! lol! lol!

P.S. gran bel giretto, mi sarebbe piaciuto esserci cheers cheers cheers ma tant'è, per il momento me la pijo 'n der culo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Geppo Lun 13 Dic 2010, 17:18

Per me France' na pedalatina su ciclabile l'areggeresti benissimo.
Quando vuoi , fai un fischio. Wink
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  emmeddì Lun 13 Dic 2010, 17:33

Geppo ha scritto:Per me France' na pedalatina su ciclabile l'areggeresti benissimo.
Quando vuoi , fai un fischio. Wink
... a livello di gamba credo di sì, Enrì, ma non mi fido ancora ad uscire per strada, ho cominciato soltanto da una decina di giorni a camminare senza stampelle (anche se il permesso l'ho avuto ufficialmente soltanto oggi c\'hai le corna ) ed ho paura di farmi male in una eventuale situazione di emergenza c\'hai le corna ... meglio andare per gradi, da questa settimana mi metto a rullare, oltre ai due km che mi faccio in piscina tre volte a settimana, ed a metà gennaio, se tutto va bene, ci facciamo un giretto, ok? cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Geppo Lun 13 Dic 2010, 18:12

emmeddì ha scritto:
... a livello di gamba credo di sì, Enrì, ma non mi fido ancora ad uscire per strada, ho cominciato soltanto da una decina di giorni a camminare senza stampelle (anche se il permesso l'ho avuto ufficialmente soltanto oggi c\'hai le corna ) ed ho paura di farmi male in una eventuale situazione di emergenza c\'hai le corna ... meglio andare per gradi, da questa settimana mi metto a rullare, oltre ai due km che mi faccio in piscina tre volte a settimana, ed a metà gennaio, se tutto va bene, ci facciamo un giretto, ok? cheers cheers cheers
Eddaje che se manchi te in bici, manca un pilastro salute
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  emmeddì Lun 13 Dic 2010, 18:37

Geppo ha scritto:
Eddaje che se manchi te in bici, manca un pilastro salute
... un paracarro, vorrai dire lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Guapo73 Lun 13 Dic 2010, 19:04

emmeddì ha scritto:
... un paracarro, vorrai dire lol! lol! lol!
ennamo così me piaci!!!!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  ugo Lun 13 Dic 2010, 20:57

@robertone: ...ma se te pensamo sempre!!!! addirittura t'avemo anche preparato un saltello carinissimo spostando pietre che solo la forza bruta der guapo poteva riuscicce!!!
in effetti t'avemo più volte nominato ...soprattutto pe' dì che sei 'no strunz che nun viè più a pedalà co' noartri!!! ...però t'avemo giustificato che devi lavorà ... Rolling Eyes ...avello saputo che potevi venì ...t'avremmo chiamato più che volentieri!!! a mimmo manco ce provo ...invece de francesco mentre spingevamo verso la cima der pellecchia, avemo ricordato la mitica battuta che je fece uno ar bar de marcellina dopo aver fatto la scarpellata al tramonto inoltrato (praticamente al buio affraid ) ed esserci persi in mezzo alle pietraie e ai rovi der monte gennaro bom ...l'omino che stava sorseggiando una birra appoggiato (direi stravaccato) sul bancone der bar ...girando solo l'occhi (e non il collo) verso di noi e dopo aver visto le gambe sanguinanti de emmedì, con tono fra il sorpreso e il sarcastico disse (rivolto a dijjey) : """ ...aoh ...ma 'ndò sei jto in guéra???? """ cheers cheers cheers cheers
comunque ce semo sparati un bel giretto ...i loucretili nn finiscono mai di stupire!!! grazie enrico e danilo per l'ormai consueta splendida compagnia!!!
Mario
PS: ...a Enrì ...quanno hai finito de fumà QUELLA sigaretta ...me la passi anche a me???? cheers cheers cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Guapo73 Lun 13 Dic 2010, 21:41

Sei un mito.
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Geppo Lun 13 Dic 2010, 23:39

er fumo fa male... ma a volte aiuta lollissimo
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  ugo Mar 14 Dic 2010, 12:16

Geppo ha scritto:er fumo fa male... ma a volte aiuta lollissimo

te l'appoggio tutta!!! cheers cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  mimmo Mar 14 Dic 2010, 12:26

ugo ha scritto:@robertone: ...ma se te pensamo sempre!!!! addirittura t'avemo anche preparato un saltello carinissimo spostando pietre che solo la forza bruta der guapo poteva riuscicce!!!
in effetti t'avemo più volte nominato ...soprattutto pe' dì che sei 'no strunz che nun viè più a pedalà co' noartri!!! ...però t'avemo giustificato che devi lavorà ... Rolling Eyes ...avello saputo che potevi venì ...t'avremmo chiamato più che volentieri!!! a mimmo manco ce provo ...invece de francesco mentre spingevamo verso la cima der pellecchia, avemo ricordato la mitica battuta che je fece uno ar bar de marcellina dopo aver fatto la scarpellata al tramonto inoltrato (praticamente al buio affraid ) ed esserci persi in mezzo alle pietraie e ai rovi der monte gennaro bom ...l'omino che stava sorseggiando una birra appoggiato (direi stravaccato) sul bancone der bar ...girando solo l'occhi (e non il collo) verso di noi e dopo aver visto le gambe sanguinanti de emmedì, con tono fra il sorpreso e il sarcastico disse (rivolto a dijjey) : """ ...aoh ...ma 'ndò sei jto in guéra???? """ cheers cheers cheers cheers
comunque ce semo sparati un bel giretto ...i loucretili nn finiscono mai di stupire!!! grazie enrico e danilo per l'ormai consueta splendida compagnia!!!
Mario
PS: ...a Enrì ...quanno hai finito de fumà QUELLA sigaretta ...me la passi anche a me???? cheers cheers cheers
e fai bene, almeno per il momento... Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cercando nuove vie Empty Re: Cercando nuove vie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.