BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WE in bike, dove si va di bello?

+11
SandroEgo
ugo
vulcanimus
Guapo73
Jack Sparrow
bluesman
emmeddì
Robertone
Geppo
Talebbana
mimmo
15 partecipanti

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Dom 19 Set 2010, 20:27

mimmo ha scritto:alla fine eravamo in 5,

mimmo
kornak
taleb
matts
papera

ma sono state più le soste per cambiare le camere o invertire il senso delle gomme che i km percorsi... WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Kopfschuettel

mo ho capito perché nei forum seri non ci vogliono più... WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Icon_rolleyes

Ma no daiii...ma non è vero...Anzi proprio oggi che dicevo che tutto sommato ci siamo fermati poco... cheers

Insomma...ci siamo visti al circo massimo, io matts, cris e mimmo...Abbiamo colazionato al bar vicino via dei cerchi...Devo dire un buon cappuccino e anche buoni cornetti...almeno non quelli presi da me...ERGO..mi ero fatta dare un bel cornetto scuro e croccante...ma poi avendone avvistati altri più chiari, chiedevo lumi in merito e mi veniva detto che erano cornetti francesci...ARIERGO con meno zuccheri e burro.....Chiedevo allora gentilmente di barattare il mio cornetto Normale con quello Francese a causa della mia dieta.......Mai scelta fu più sbagliata... lol! ..na schifezza salata praticamente...What a Face Come mangiano male sti francesi.... lol!

Dopo colazione chiedevo al buon matts cosa ne pensasse del nuovo assetto gomme della mia bici (dopo tanta fatica fatta a casa per togliere le grippanti e mettere le scorrevoli lol! ) e scoprivo che avevo considerato semislick la gomma sbagliata e quindi l'avevo messa nella posizione sbagliata, con il verso sbagliato.... lol! ...E vabbè..aho..non se po' avè mica tutto dalla vita....dopo tutto c'avevo messo solo 20 minuti a fare tutto.... lol!

Vabbè..da li ci siamo diretti a villa borghese e poi a villa ada..Nel Frattempo cris riceveva chiamata di Papera che ci avvisava che ci avrebbe raggiunto altezza laghetto....E così arrivati in anticipo da quelle parti e non avendo nulla da fare,c\'hai le corna mi sono messa a invertire nuovamente le ruote, coinvolgendo il caro Cris cheers ..non chè matteo, il quale, mentre rigonfiava la mia ruota, al mio primo accenno di offrirmi per finire di gonfiarla(più che altro avevo fatto la parte:chailecorna: ), mi rifilava con due secondi il tutto fra le mani alla velocità della luce.... lol! che amico...!!!! lol!
Vabbè...subito dopo avere sistemato la mia bici, la ruota posteriore di Cris si atterrava....Il caro cris, assolutamente contrario a cambiare la gomma, si limitava a rigonfiarla..Matteo invece, avendo sentito il richiamo della lasagna di mammà che l'aspettava a casa, ci salutava e prendeva la via del ritorno... lol!
Noi 4 riprendevamo il cammino ..ed io facevo da cicerone (strano ma vero:chailecorna: ) sui single track del luogo.... ho vinto
Dopo avere scavalcato rami, tronchi e riparato le nostre corna da tronchi caduti a capannella, riprendevamo la via degli stradoni....dove Cris tornava a lamentare la ruota a terra.....Ripartito...ben presto si doveva nuovamente fermarsi per lo stesso motivo...Ovviamente il NS, malgrado le ns invettive, si rifiutava ancora di cambiare la ruota...e anzi...continuava imperterrito la sua linea d'azione, ricorrendo addirittura alla mia bomboletta riparatrice che risaliva ai tempi della 24 h del 2007 lol! ....ergo una vita fa....E infatti il risultato si è rivelato pessimo....non è servita a una mazza.... lol! ..se non a farci fare qualche risata correlata alla schifezza che ne usciva..... lol! lol! lol! infatti le battute e quant'altro si sprecavano, facendo inorridire le facce dei due militari che piantonavano fuori la camionetta alle ns spalle.... lol! Mimmo preso dai morsi di fame, iniziava a svaneggiare e a fremere per il rientro, a causa di un piatto di tonnarelli allo scoglio che la cara Franca stava preparando per pranzo... lol! ribattezzato poco dopo da Papera "poppata di tonnarelli"...lol! lol! lol! troppo forte...mi sono tagliata dalle risate...lol! lol! lol!

Vabbè..tutti pronti per la ri-partenza....1...2....3...via...Cristiano mette i piedi sui pedali e non appena fa 5 pedalate, le due ruote cedono e vanno a terra entrambe... lol! Manco nelle comiche..... lol! I militari dietro di noi si ricorderanno per molto tempo del famoso manuale(o come diavolo si chiamava manco ricordo piùlol! ) del Dolomia....... lol! lol! lol! lol! ...

Vabbè..insomma dopo l'ennesima sosta, con bici capovolta ed io che scrivevo sul forum e lanciavo messaggi di aiuto verso chiunque potesse portaci fuori da villa Ada, lol! i NS si rimettevano al lavoro per rimettere a posto la bici.....Dopo avere incuriosito anche un bambino e il suo papà, finalmente si ripartiva....Via per asfalto....ma ben presto....la tragedia si sarebbe ripresentata....Eh si....perchè il caro Cristiano,volendo arricchire il suo manuale, a differenza di quello che pensavo io, non aveva cambiato tutte e due le camere d'aria come avrebbe fatto un essere normale lol! , ma solo quella davanti....ARISTRAERGO, la ruota dietro piano piano cedeva inesorabilmente verso terra... lol! Ma io dico....DE COCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......lol!

A quel punto, Cristiano accompagnato dalla Papera tagliava verso san giovanni, per avvicinarsi il più possibile al luogo dove qualcuno lo avrebbe potuto raccattare strada facendo senza troppi danni...(usare le ns camere d'aria no ehhhh lol! ) mentre io e mimmo, proseguivamo direzione piazza del popolo e poi ognuno verso casa sua.... cheers

Insomma ...una giornatella niente male...in splendida compagnia di gente più sciroccata di me....con papera che m'ha fatto ammazzare dalle risate..... lol! E dopo tanto sono stata contenta di avere ripedalato con Cristiano, che cmq è e rimarrà sempre troppo forte....in tutti i sensi...(anche perchè stava sempre avanti a tutti)....... .... lol! lol! lol!


Bye....
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  dr_kornak Dom 19 Set 2010, 20:59

qui però stiamo dimenticando una cosa: IL FRENO ANTERIORE! che si è preso di invidia di quello di Robertone e di punto in bianco (o nero) ha smesso di pinzare.

quando dice zella dice zella: oggi era giornata che potevo cambiarne 8 di camere d'aria. Com'è che sul single track passavo ultimo ma le spine le coglievo tutte io? E sopratutto: voi le rose dove le avete messe?

Comunque grazie alessa': stai 'na bellezza pure tu! bacino
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  mimmo Dom 19 Set 2010, 21:01

dr_kornak ha scritto:pensando ad altro futuro.. sabato prossimo agli acquedotti?
me sa che ce tocca... WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  dr_kornak Dom 19 Set 2010, 21:22

e mettiamo in calendario, da'
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Dom 19 Set 2010, 22:12

Sabato 25 all'ora di pranzo a piazza della Repubblica c'è la manifestazione contro la vivisezione.... nun se fa ....Volete fare una cosa fatta bene?...Partecipate a quella...che a queste povere bestie viene fatto l'indicibile e l'insopportabile per qualsiasi essere umano, senza alcun motivo valido e quando invece potrebbero esserci alternative....e la nuova normativa approvata da poco ha solo ulteriormente peggiorato la situazione... vomito

Siamo tornati indietro nel tempo...Leggete cosa altro si sono inventati...

- La cavia ora potrà essere vivisezionata più volte. La legge attuale stabilisce (art.10) che “un animale non può essere utilizzato più d’una volta in esperimenti”; la nuova direttiva prevede invece il riutilizzo in diversi casi, ad esempio se l’invasività delle procedure precedenti era lieve o moderata.

- Test anche da svegli, e senza antidolorifici. Nonostante sia consigliata l’anestesia, “salvo non sia opportuno ai fini del test”, la nuova legge introduce deroghe anche per il trattamento degli antidolorifici, sempre che siano compatibili, dice “con la finalità della procedura”.

- Sperimentazione indiscriminata anche su cani e gatti randagi. La normativa fino a ora aveva osteggiato l’utilizzo di randagi, ma la normativa attuale prevede deroghe nel caso in cui “è scientificamente provato che è impossibile raggiungere lo scopo della procedura se non utilizzando un animale selvatico o randagio”.

- Sono autorizzati interventi invasivi su animali per scopi didattici.

- Ammesse procedure di tortura quali il nuoto forzato fino all’esaurimento o l’isolamento di cani o primati per lunghi periodi.


Questo è l'uomo...l'essere che ragiona....quello che dovrebbe essere migliore di una bestia.....che definisce esperimenti scientifici (appurato che sono inutili) schifossisme barbarie contro un altro essere vivente che soffre esattamente come noi.....Se pensate di essere uomini diversi da questi qua sopra, venite alla manifestazione...non aspettatevi che facciano sempre tutto gli altri al vostro posto.... What a Face


E mo' ci apro proprio un thread.... che skifo
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  matts Dom 19 Set 2010, 22:18

dr_kornak ha scritto:qui però stiamo dimenticando una cosa: IL FRENO ANTERIORE! che si è preso di invidia di quello di Robertone e di punto in bianco (o nero) ha smesso di pinzare.
non avete cappottato la bici per cambiare le ruote vero?? Wink
perchè se così fosse hai fatto entrare l'aria dalla manopola al circuito pinzando a vuoto da fermo probabilmente saresti riuscito a farla risalire...
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  matts Dom 19 Set 2010, 22:20

mimmo ha scritto:alla fine eravamo in 5,

mimmo
kornak
taleb
matts
papera

ma sono state più le soste per cambiare le camere o invertire il senso delle gomme che i km percorsi... WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Kopfschuettel

mo ho capito perché nei forum seri non ci vogliono più... WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Icon_rolleyes
per questo io, conoscendo i miei polli elephant (con un po' di fantasia è un pollo!), sono uscito prima e mi sono fatto un pò di chilemetri per conto mio...
resinghe
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  dr_kornak Dom 19 Set 2010, 22:45

matts ha scritto:
non avete cappottato la bici per cambiare le ruote vero?? Wink
perchè se così fosse hai fatto entrare l'aria dalla manopola al circuito pinzando a vuoto da fermo probabilmente saresti riuscito a farla risalire...

Chiaramente. Però la ri-soluzione non è stata rapida, ed è ancora in spurgo
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Dom 19 Set 2010, 22:46

matts ha scritto:
non avete cappottato la bici per cambiare le ruote vero?? Wink
..


....... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  dr_kornak Dom 19 Set 2010, 22:46

talebbana ha scritto:Sabato 25 all'ora di pranzo a piazza della Repubblica c'è la manifestazione contro la (...)


E mo' ci apro proprio un thread.... che skifo

e io ti ci rispondo. Ma si può andarci in bici e poi allungarsi agli acquedotti, ove sarà pieno di criceti (noi no, stavolta noi no)!
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  dr_kornak Dom 19 Set 2010, 22:48

talebbana ha scritto:


....... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

la tua invece pure, e più a lungo. Però nemo problema. Dice niente tutto ciò? Insisto: sarei arrivato ad otto sostituzioni di camera d'aria oggi..e poi basta solo per limiti di tempo!
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  dr_kornak Dom 19 Set 2010, 22:48

matts ha scritto:
per questo io, conoscendo i miei polli elephant (con un po' di fantasia è un pollo!), sono uscito prima e mi sono fatto un pò di chilemetri per conto mio...
resinghe

tu menti sapendo di mentine. te sei dato perché nun c'era niente da magna', ecco perché!
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  mimmo Lun 20 Set 2010, 00:30

dr_kornak ha scritto:
talebbana ha scritto:


....... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

la tua invece pure, e più a lungo. Però nemo problema. Dice niente tutto ciò? Insisto: sarei arrivato ad otto sostituzioni di camera d'aria oggi..e poi basta solo per limiti di tempo!
magari perché il suo unico freno a dischi è meccanico? WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  dr_kornak Lun 20 Set 2010, 01:50

ok, accuso e passo alle gomme piene.. geek
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty ARTEMISIAMO?

Messaggio  dr_kornak Dom 26 Set 2010, 20:16

propostina: andiamo a fare un po' di artemisio? i sentieri dovrebbero essere belli e pronti con le foglie secche. Domenica prossima? Io e Papera stiamo oliando le catene.
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  mimmo Ven 08 Ott 2010, 17:37

Pedalatoriiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

che volemo fa domenica? Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  ugo Ven 08 Ott 2010, 17:57

mimmo ha scritto:Pedalatoriiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

che volemo fa domenica? Rolling Eyes

domenica martani!!!!
1500 mt di dislivello sia in salita che in discesa + magnata di serie A al rifugio.
assicuro 2 discese gnoranti, ripide e sassose.
chi viene??? finora siamo in 5 (io, passolento, giuglia, tottero e geppo).
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  matts Ven 08 Ott 2010, 17:58

mimmo ha scritto:Pedalatoriiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

che volemo fa domenica? Rolling Eyes
shhhhh che rischi de esse bannato dal forum!!!
lol! lol! lol!

te salvi solo perchè ti autoraccomandi...
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Ven 08 Ott 2010, 19:33

ugo ha scritto:

domenica martani!!!!
1500 mt di dislivello sia in salita che in discesa + magnata di serie A al rifugio.
assicuro 2 discese gnoranti, ripide e sassose.
chi viene??? finora siamo in 5 (io, passolento, giuglia, tottero e geppo).
... e me sarebbe piaciuto, me sarebbe ... Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  emmeddì Ven 08 Ott 2010, 19:34

matts ha scritto:
shhhhh che rischi de esse bannato dal forum!!!
lol! lol! lol!

te salvi solo perchè ti autoraccomandi...
... ma mica ha detto che vole pedalà, ehhhhhhhhhhhhhhh!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Robertone Sab 09 Ott 2010, 14:54

ugo ha scritto:

domenica martani!!!!
1500 mt di dislivello sia in salita che in discesa + magnata di serie A al rifugio.
assicuro 2 discese gnoranti, ripide e sassose.
chi viene??? finora siamo in 5 (io, passolento, giuglia, tottero e geppo).

Io non puo', stacco dalla notte, ma chiedete a Nicobici, che c'ha tanta voglia...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  bluesman Sab 09 Ott 2010, 14:58

Robertone ha scritto:

Io non puo', stacco dalla notte, ma chiedete a Nicobici, che c'ha tanta voglia...
anchio ho tanta voglia lol!
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  DON PAPPA Dom 10 Ott 2010, 17:26

Forse, dico forse , il 23-24 ottobre rimango solo soletto a casa nonostante in quei giorni........

A parte il giro a Città della Pieve, mica il Sor Ugo c'iavrebbeintestadefaqualcosademiticoindimenticabileconmagnataepica?

Very Happy Very Happy
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Guapo73 Dom 10 Ott 2010, 18:29

DON PAPPA ha scritto:Forse, dico forse , il 23-24 ottobre rimango solo soletto a casa nonostante in quei giorni........

A parte il giro a Città della Pieve, mica il Sor Ugo c'iavrebbeintestadefaqualcosademiticoindimenticabileconmagnataepica?

Very Happy Very Happy

Ugo...e daje.......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Talebbana Mar 12 Ott 2010, 11:36

Sto week end che si fa?....Daje che c'ho voja di fare movimento....pero' mi raccomando...giri che non arrivino a 800 mt di dislivello perchè si dice che non je la farei proprio a farli....... cheers cheers cheers


Vanno bene uscite anche senza bici ehhh.... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

WE in bike, dove si va di bello? - Pagina 10 Empty Re: WE in bike, dove si va di bello?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.